DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 ma perch? se mourinho smentisse ufficialmente tu gli crederesti?rispondo io per te: no. secondo me fa bene ad andare per vie legali, perch? se la cosa non ? vera o ? stata veramente modificata ? una cosa inaudita e secondo me ingiusta, anche per l'allenatore dell'inter i giornalisti ci provano gusto a stuzzicare mourinho, perch? sanno che in qualche modo risponde per una volta ha scelto la via migliore, quella del tribunale macch? denuncia....vien via!!!!!! piuttosto mi sembri un tifoso *****interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato January 23, 2009 per? decidetevi o sono giornalai venduti prezzolati , oppure persone serie sopra le parti che riferiscono con coscienza i fatti .io per una modesta esperienza familiare vi dico che in qualsiasi caso, ? vera la prima, non si fanno scrupoli e sparano nel mucchio con l'unico scopo di vendere....... e voi dovreste saperlo benissimo ..... ultimamente addirittura attingono notizie da forum blog e quant'altro. comunque sembra sia andata cosi : mourinho ha detto sono arrivato all'inter e c'erano grandi fuoriclasse che giocavano benissimo..poi mi hanno riferito che avete vinto uno scudetto in segreteria..uno perch? non c'era nessuno e un altro all'ultimo minuto..e se giocate come oggi con l'atalanta date corda a quelli che dicono che siete una squadra di m***a un p? diversa la cosa vero????? sai qual'? la cosa che fa pi? morire dal ridere e che pi? ci penso pi? mi rotolo a terra dalle risate? chiss? perch? certe notizie escono sempre e solo dal vostro spogliatoio! Rimango sempre pi? incuriosito dalla " talpa " ... Sgomitelli , Mancini , Quaresima , Dacourt , Cruz C***o c'? ampia scelta sullo scontento di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato January 23, 2009 Peccato che in questi giorni sono mancato...scrivo solo ora per dire grande Mourinho e speriamo che lo spogiatoio si spacca per bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 macch? denuncia....vien via!!!!!! piuttosto mi sembri un tifoso *****interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato January 23, 2009 macch? denuncia....vien via!!!!!! piuttosto mi sembri un tifoso *****interista ah quindi siccome ho espresso un parere a favore di mourinho e pi? in generale contro il giornalismo italiano che detesto in ogni sua forma, sarei un interista bravo sherlock holmes, ottimo intuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 cmq mourinho andr? in tribunale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 23, 2009 anche io ho espresso un parere: mi sembri un tifoso *****interista absit iniuria verbis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 cmq mourinho andr? in tribunale Intendi a Napoli? per difendere i nostri scudetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBRONE90 0 Joined: 23-Sep-2007 56 messaggi Inviato January 23, 2009 Mourinho alla Juve!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 909 Joined: 20-Sep-2008 2704 messaggi Inviato January 23, 2009 Che gli scudetti dell'Inter siano una farsa non lo pensa solo Pirlinho ma anche i romanisti e i milanisti ma certamente non li idolatro per questo. Mourinho fin quando resta all'Inter pu? dire anche che Moratti ? un C******E ma resta sempre un pirlone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato January 23, 2009 scusate il doppio posthttp://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/alari ? il blog della giornalista, che dice che l'articolo da lei scritto ? una bufala qual'? la verit?? Leggi bene , guarda che ? ironica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato January 23, 2009 anche io ho espresso un parere:mi sembri un tifoso *****interista absit iniuria verbis ma pensa quello che vuoi non mi cambia la giornata domani mi sveglier? alle 6.15 come tutti i giorni perch? lavoro di mattino e domani sera sar? allo stadio con la mia sciarpa bianconera ah e sono interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 Intendi a Napoli? per difendere i nostri scudetti... si dice su raisport ke far? una querela a laura alari(QUOTIDIANO) ke ? stata quella ke ha dato per prima la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) anche io ho espresso un parere:mi sembri un tifoso *****interista absit iniuria verbis nn credo sia interista ? da tempo ke st? qui e da quello ke posta nei vari topic nn sembra Modificato January 23, 2009 da degapifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 si dice su raisport ke far? una querela a laura alari(QUOTIDIANO) ke ? stata quella ke ha dato per prima la notizia S?, s? lo so...era solo per fare ironia sul "non pirla" eletto difensore della causa bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 23, 2009 si dice su raisport ke far? una querela a laura alari(QUOTIDIANO) ke ? stata quella ke ha dato per prima la notizia Ma dai, se danno torto a questa ziliani dovrebbero come minimo fucilarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 Vedo che ? ancora in alto questo topic. Possono cantare quanto vogliono gli interisti, ma tanto quello che ha detto Mourinho, ? vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato January 23, 2009 Mourinho dribbla il Tapiro di 'Striscia' All'inviato Staffelli non ? riuscita la consegna ?nonostante inseguimenti in auto e appostamenti? davanti all'abitazione del tecnico interista. Nel mirino le accuse alla squadra dopo la sconfitta di Bergamo che lo hanno fatto diventare idolo dei tifosi juventini. Il portoghese minaccia querele ROMA, 23 gennaio - Niente 'Tapiro d'oro' per l'allenatore dell'Inter Jos? Mourinho. L'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli, ha cercato inutilmente di consegnarlo al tecnico nerazzurro. Mourinho si ? meritato il Tapiro, secondo la trasmissione di Canale 5, perch? dopo la sconfitta contro l'Atalanta, ?si sarebbe scagliato - si legge nel comunicato di Striscia - contro i suoi giocatori offendendoli con parole pesanti?. All'inviato Staffelli non ? riuscita la consegna ?nonostante una lunga attesa, inseguimenti in auto e appostamenti? davanti all'abitazione di Mourinho. Il tecnico nerazzurro al suo ritorno a casa ? entrato in auto oltre il cancello, non rispondendo alle chiamate di Staffelli. LA QUERELA - Il tecnico dell'Inter non ha gradito la diffusione di alcune indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi (?Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perch? non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...?) e ha deciso di rivolgersi al tribunale. Nei siti dedicati al tifo bianconero, il portoghese ? intanto gi? diventato un idolo. E davanti ad Appiano Gentile sono comparse bancarelle con gadget juventini. http://www.tuttosport.com/ sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 S?, s? lo so...era solo per fare ironia sul "non pirla" eletto difensore della causa bianconera ma avr? il coraggio di portarla in tribunale se l'ha detto veramente? allora c'? una soluzione se la porta nn l'ha detto se nn la porta l'ha detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato January 23, 2009 ma avr? il coraggio di portarla in tribunale se l'ha detto veramente?allora c'? una soluzione se la porta nn l'ha detto se nn la porta l'ha detto secondo me va fino in fondo mourinho non mi sembra uno che si tiri indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 485 Joined: 27-Oct-2007 1810 messaggi Inviato January 23, 2009 cosa avra' mai detto di cosi' sconcertante il povero mou????davvero quelli dell'inter ( i giocatori intendo...i tifosi sono troppo stupidi x capire) non avranno mai pensato che non hanno vinto ancora una benemerita mazza ????!!!davvero non avranno mai pensato che senza farsopoli sarebbero arrivati sistematicamente terzi o quarti per i prossimi 10 anni almeno??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 23, 2009 si dice su raisport ke far? una querela a laura alari(QUOTIDIANO) ke ? stata quella ke ha dato per prima la notizia Si vabb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 ma avr? il coraggio di portarla in tribunale se l'ha detto veramente?allora c'? una soluzione se la porta nn l'ha detto se nn la porta l'ha detto Secondo me questa uscita del "non pirla" ? vera...troppe voci e nessuna smentita. La querela ? una mossa solo per temporeggiare, per fare la sua parte da "buon" allenatore filo interista...anche se dovesse perdere, cosa vuoi che sia sborsare un po' di soldi con quello che percepisce da Moratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato January 23, 2009 secondo me va fino in fondomourinho non mi sembra uno che si tiri indietro si per? se mou l'ha fatto.. con ke faccia la porterebbe in tribunale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 23, 2009 secondo me va fino in fondomourinho non mi sembra uno che si tiri indietro e come fa a dimostrarle di non averle dette cmq ho letto su *****afans che ci sono giocatori che avrebbero confermato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti