andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) Nessuna smentita...resto incuriosito anche io della cosa ... e allora chi vuole querelare Mourinho?... Materazzi, forse? sarebbe bello che fossero la prima squadra in cui l'allenatore querela i giocatori Modificato January 23, 2009 da andrealoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato January 23, 2009 E' arrivata la smentita? perch? se non fosse arrivata, dopo piu di 2 giorni, vorrebbe dire che l'affare ? grosso... eccome se ? grosso... E' grosso e l'han sentito tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato January 23, 2009 ...E poi secondo me quello in beneficenza non da una lira. Spilorcio qual'?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 23, 2009 ... e allora chi vuole querelare Mourinho?... Materazzi, forse? sarebbe bello che fossero la prima squadra in cui l'allenatore querela i giocatori S? materazzi confermo! la querela la consegner? a Jos? vergata sul suo smoking bianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato January 23, 2009 ... e allora chi vuole querelare Mourinho?... Materazzi, forse? sarebbe bello che fossero la prima squadra in cui l'allenatore querela i giocatori forse moratti per avergli messo tra le mani una squadra di emme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 23, 2009 Nessuna smentita...resto incuriosito anche io della cosa Dai titoli che passano sotto(skysport24)dicono che Mourinho qurela i giornali e che eventuali risarcimenti li dar?in beneficenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 23, 2009 Intanto Striscia la notizia stasera inseguir? Mourinho... visto lo spot poco fa... che gli diano il Tapiro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) che spettacolo!!!!! mai avrei pensato che potesse accadere una cosa del genere sono all'inter potava succedere INTER LADRI E BARZELLETTA D'ITALIA!!!! Modificato January 23, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato January 23, 2009 Ma gli interisti hanno un Mondo parallelo tutto loro dove son davvero convinti di non essere una barzelletta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trapanino 0 Joined: 15-Aug-2006 88 messaggi Inviato January 23, 2009 INTER LADRI E BARZELLETTA D'ITALIA!!!! prima molto barzelletta ma ora molto pi? LADRI!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve 0 Joined: 14-Jan-2009 10 messaggi Inviato January 23, 2009 !!!!questa e bella!!!noi la barzeletta dell'italia calcistica!!!e poi ho visto come ne abbiamo risentito delle parole di mourinho (tra l'altro non vere)dato che abbiamo surclassato la roma e miraccomando continuate a credere alle s********e dei giornali perch? ormai potete attaccarvi solo a quelle!!!proprio gobbi siete!!!!l'invidia e una brutta bestia!!un saluto da muntari!ve lo ricordate vero?? Surclassato la roma??? ma che partita hai visto? ah giusto, voi me..e non capite di calcio...e poi inviare voi? e x quale motivo? sei venuto a farci ridere come siete abituati a fare di solito....UNA PAROLA X TE: RIDICOLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato January 23, 2009 Confermano pure su *****afans....Per? si autoconvincono che se le parole sono state dette nell'intervallo, anzich? a fine partita, cambia qualcosa. Cos? ? giusto, dicono. "Per motivare i giocatori"..... Il fatto che le parole siano state pronunciate durante l'intervallo, fa scopa con quello che mi ha riferito la mia ragazza (vedi sempre il mio post #419 a pag. 21) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 Il fatto che le parole siano state pronunciate durante l'intervallo, fa scopa con quello che mi ha riferito la mia ragazza (vedi sempre il mio post #419 a pag. 21) non mi ero accorto della tua testimonianza adesso ti chiameranno a testimoniare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 Ma gli interisti hanno un Mondo parallelo tutto loro dove son davvero convinti di non essere una barzelletta? certo che s?! Nel loro universo parallelo hanno pi? scudetti di noi... Ma Moratti non ha ancora detto nulla in merito al "non pirla"? nemmeno Paolillo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato January 23, 2009 non mi ero accorto della tua testimonianza adesso ti chiameranno a testimoniare Moggi ne ha chiamati 400... uno pi? o uno meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4741 Joined: 24-Oct-2006 11222 messaggi Inviato January 23, 2009 Mou o non Mou, possiamo stare qui per anni, ma resta il fatto che l'Inter RUBA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 certo che s?! Nel loro universo parallelo hanno pi? scudetti di noi...Ma Moratti non ha ancora detto nulla in merito al "non pirla"? nemmeno Paolillo? molti interisti sono convinti che Bergomi nelle telecronache sia anti-interista. deliranti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 23, 2009 Dai titoli che passano sotto(skysport24)dicono che Mourinho qurela i giornali e che eventuali risarcimenti li dar?in beneficenza...Prevedibile ma tardiva..troppo tardiva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 23, 2009 Mou o non Mou, possiamo stare qui per anni, ma resta il fatto che l'Inter RUBA. Questo ? indiscutibile...il vero problema ? capire quando li "beccheranno" con la refurtiva in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato January 23, 2009 Che figura......resta il fatto che ? specialpirl uguale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato January 23, 2009 molti interisti sono convinti che Bergomi nelle telecronache sia anti-interista. deliranti!!! si vergognano dei loro simil e' nel loro dna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato January 23, 2009 !!!!questa e bella!!!noi la barzeletta dell'italia calcistica!!!e poi ho visto come ne abbiamo risentito delle parole di mourinho (tra l'altro non vere)dato che abbiamo surclassato la roma e miraccomando continuate a credere alle s********e dei giornali perch? ormai potete attaccarvi solo a quelle!!!proprio gobbi siete!!!!l'invidia e una brutta bestia!!un saluto da muntari!ve lo ricordate vero?? Muntari? C'era il 5 maggio?Ah no quello era Gresko.... Come ,ora i giornali sparano cazzate?Mentre nel 2006 erano verit? sacrosante... Surclassato la roma?L'arbitro ha surclassato la roma... La verit? e che con Mourinho avete sbagliato un'altro acquisto; lui ? un'allenatore serio ,quindi c'? da chiedersi cosa ci faccia all'inter.il livello dei vostri tecnici deve essere quello di simoni,mancini,cuper ec.ec. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 23, 2009 Muntari?Ma si, quello che prima di essere espulso deve tirare fuori il kalashnikov, non te lo ricordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato January 23, 2009 muntari sar? presto tuo parente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) !!!!questa e bella!!!noi la barzeletta dell'italia calcistica!!!e poi ho visto come ne abbiamo risentito delle parole di mourinho (tra l'altro non vere)dato che abbiamo surclassato la roma e miraccomando continuate a credere alle s********e dei giornali perch? ormai potete attaccarvi solo a quelle!!!proprio gobbi siete!!!!l'invidia e una brutta bestia!!un saluto da muntari!ve lo ricordate vero?? muntari sta zitto che fino a quando giocavi con l'udinese prendevi un'espulsione a partita. adesso che sei nella fogna d'italia vieni sempre graziato dagli arbitri amici. Modificato January 23, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti