Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Mourinho E Gli Scudetti

Recommended Posts

896 messaggi
Nessuna smentita...resto incuriosito anche io della cosa :)

... e allora chi vuole querelare Mourinho?... Materazzi, forse? sarebbe bello che fossero la prima squadra in cui l'allenatore querela i giocatori :haha:

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi
E' arrivata la smentita? perch? se non fosse arrivata, dopo piu di 2 giorni, vorrebbe dire che l'affare ? grosso... eccome se ? grosso...

E' grosso e l'han sentito tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

...E poi secondo me quello in beneficenza non da una lira. Spilorcio qual'?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi
... e allora chi vuole querelare Mourinho?... Materazzi, forse? sarebbe bello che fossero la prima squadra in cui l'allenatore querela i giocatori :haha:
S? materazzi confermo! la querela la consegner? a Jos? vergata sul suo smoking bianco :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28454 messaggi

forse moratti per avergli messo tra le mani una squadra di emme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
Nessuna smentita...resto incuriosito anche io della cosa :)

Dai titoli che passano sotto(skysport24)dicono che Mourinho qurela i giornali e che eventuali risarcimenti li dar?in beneficenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

Intanto Striscia la notizia stasera inseguir? Mourinho... visto lo spot poco fa... che gli diano il Tapiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

che spettacolo!!!!! :haha::haha::haha:

mai avrei pensato che potesse accadere una cosa del genere :haha::haha: sono all'inter potava succedere

INTER LADRI E BARZELLETTA D'ITALIA!!!! :haha:

Modificato da juventino_sfegatato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Ma gli interisti hanno un Mondo parallelo tutto loro dove son davvero convinti di non essere una barzelletta?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi
INTER LADRI E BARZELLETTA D'ITALIA!!!! :haha:

prima molto barzelletta ma ora molto pi? LADRI!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: !!!!questa e bella!!!noi la barzeletta dell'italia calcistica!!!e poi ho visto come ne abbiamo risentito delle parole di mourinho (tra l'altro non vere)dato che abbiamo surclassato la roma e miraccomando continuate a credere alle s********e dei giornali perch? ormai potete attaccarvi solo a quelle!!!proprio gobbi siete!!!!l'invidia e una brutta bestia!!un saluto da muntari!ve lo ricordate vero?? :haha::haha:

Surclassato la roma??? ma che partita hai visto? ah giusto, voi me..e non capite di calcio...e poi inviare voi? e x quale motivo? sei venuto a farci ridere come siete abituati a fare di solito....UNA PAROLA X TE: RIDICOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
Confermano pure su *****afans....

Per? si autoconvincono che se le parole sono state dette nell'intervallo, anzich? a fine partita, cambia qualcosa. Cos? ? giusto, dicono.

"Per motivare i giocatori".....:haha:

Il fatto che le parole siano state pronunciate durante l'intervallo, fa scopa con quello che mi ha riferito la mia ragazza (vedi sempre il mio post #419 a pag. 21)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
Il fatto che le parole siano state pronunciate durante l'intervallo, fa scopa con quello che mi ha riferito la mia ragazza (vedi sempre il mio post #419 a pag. 21)

non mi ero accorto della tua testimonianza sefz adesso ti chiameranno a testimoniare :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
Ma gli interisti hanno un Mondo parallelo tutto loro dove son davvero convinti di non essere una barzelletta?

.penso

certo che s?! Nel loro universo parallelo hanno pi? scudetti di noi...

Ma Moratti non ha ancora detto nulla in merito al "non pirla"? nemmeno Paolillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
non mi ero accorto della tua testimonianza sefz adesso ti chiameranno a testimoniare :haha:

Moggi ne ha chiamati 400... uno pi? o uno meno... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi

Mou o non Mou, possiamo stare qui per anni, ma resta il fatto che l'Inter RUBA. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
certo che s?! Nel loro universo parallelo hanno pi? scudetti di noi...

Ma Moratti non ha ancora detto nulla in merito al "non pirla"? nemmeno Paolillo?

.quoto molti interisti sono convinti che Bergomi nelle telecronache sia anti-interista. :haha: deliranti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi
Dai titoli che passano sotto(skysport24)dicono che Mourinho qurela i giornali e che eventuali risarcimenti li dar?in beneficenza...
Prevedibile ma tardiva..troppo tardiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
Mou o non Mou, possiamo stare qui per anni, ma resta il fatto che l'Inter RUBA. sefz

Questo ? indiscutibile...il vero problema ? capire quando li "beccheranno" con la refurtiva in mano :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi

Che figura......resta il fatto che ? specialpirl uguale.... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
.quoto molti interisti sono convinti che Bergomi nelle telecronache sia anti-interista. :haha: deliranti!!!

si vergognano dei loro simil

e' nel loro dna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: !!!!questa e bella!!!noi la barzeletta dell'italia calcistica!!!e poi ho visto come ne abbiamo risentito delle parole di mourinho (tra l'altro non vere)dato che abbiamo surclassato la roma e miraccomando continuate a credere alle s********e dei giornali perch? ormai potete attaccarvi solo a quelle!!!proprio gobbi siete!!!!l'invidia e una brutta bestia!!un saluto da muntari!ve lo ricordate vero?? :haha::haha:

Muntari?

C'era il 5 maggio?Ah no quello era Gresko....

Come ,ora i giornali sparano cazzate?Mentre nel 2006 erano verit? sacrosante...

Surclassato la roma?L'arbitro ha surclassato la roma...

La verit? e che con Mourinho avete sbagliato un'altro acquisto; lui ? un'allenatore serio ,quindi c'? da chiedersi cosa ci faccia all'inter.il livello dei vostri tecnici deve essere quello di simoni,mancini,cuper ec.ec.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
Muntari?
Ma si, quello che prima di essere espulso deve tirare fuori il kalashnikov, non te lo ricordi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

muntari sta zitto che fino a quando giocavi con l'udinese prendevi un'espulsione a partita. adesso che sei nella fogna d'italia vieni sempre graziato dagli arbitri amici.

Modificato da juventino_sfegatato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...