antolellojuve 0 Joined: 29-Oct-2007 14 messaggi Inviato January 23, 2009 Ed ? solo il primo tg della giornata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danimark85 0 Joined: 07-Jun-2005 237 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) Beh insomma oltre alla visibilit? cartacea tramite i giornali, non guasta un po' di visibilit? visiva con le immagini del forum grazie i tg (anche se chiamarlo tg ? una parola grossa) Modificato January 23, 2009 da Danimarck_985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Mago di Ios 1 Joined: 01-Jun-2006 25 messaggi Inviato January 23, 2009 La frase "indossatori di scudetti altrui" l'hanno letta dal mio post...... l'epigramma invece viene da un mio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Mago di Ios 1 Joined: 01-Jun-2006 25 messaggi Inviato January 23, 2009 Su studio Aperto hanno proprio trasmesso questo post Quale post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 23, 2009 Quale post? Penso intendesse topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 23, 2009 Cmq anche oggi, 483 visitatori .,asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato January 23, 2009 (modificato) Cmq anche oggi, 483 visitatori .,asd Complimenti, hai scritto il millesimo post!!! Hai vinto il Big Jim Mourinho che quando gli schiacci il tasto sulla schiena alza il braccio e pronuncia la frase "il primo scudetto in segreteria, il secondo senza nessuno e il terzo all'ultimo minuto". Modificato January 23, 2009 da The-Lightning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato January 23, 2009 Il caso ? esploso. Le indiscrezioni riportate da Quotidiano.net prima e riprese dagli altri organi si stampa poi sul presunto sfogo di Jos? Mourinho nei confronti della squadra dopo la sconfitta di Bergamo hanno sollevato un polverone sull?Inter. Ora il portoghese passer? alle azioni legali: ? pronto a querelare la giornalista di Quotidiano.net e ? secondo quanto filtra ? non pare intenzionato a commentare la vicenda se non in tribunale. Le conseguenze di questi ?spifferi?, che siano confermati o smentiti, hanno comunque generato un?onda d?urto sulle tifoserie, non solo quella nerazzurra ? che gi? viveva un dualismo tra Mancini e lo Special One ? ma anche nelle altre. Sui forum dei supporter juventini Mourinho ? passato in poche ore da avversario antipatico a paladino del pensiero bianconero. Robe da web, insomma? Ma se i mali non vengono mai da soli, in casa Inter registrano anche gli sfoghi giallorossi provenienti della Capitale: Rosella Sensi avrebbe chiesto ai suoi uomini di preparare un dossier arbitrale sul quale basare una futura protesta ufficiale. In questo clima non certo sereno i nerazzurri preparano la prima gara ufficiale senza Zlatan Ibrahimovic. Con lo svedese squalificato, Zanetti e compagni dovranno vedersela con la Sampdoria per cercare il primo successo in serie A del 2009 dopo il pari casalingo con il Cagliari e la sconfitta con l?Atalanta. Mourinho sa che solo le vittorie laveranno via le polemiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 23, 2009 Il caso ? esploso. Le indiscrezioni riportate da Quotidiano.net prima e riprese dagli altri organi si stampa poi sul presunto sfogo di Jos? Mourinho nei confronti della squadra dopo la sconfitta di Bergamo hanno sollevato un polverone sull?Inter. Ora il portoghese passer? alle azioni legali: ? pronto a querelare la giornalista di Quotidiano.net e ? secondo quanto filtra ? non pare intenzionato a commentare la vicenda se non in tribunale.Le conseguenze di questi ?spifferi?, che siano confermati o smentiti, hanno comunque generato un?onda d?urto sulle tifoserie, non solo quella nerazzurra ? che gi? viveva un dualismo tra Mancini e lo Special One ? ma anche nelle altre. Sui forum dei supporter juventini Mourinho ? passato in poche ore da avversario antipatico a paladino del pensiero bianconero. Robe da web, insomma? Ma se i mali non vengono mai da soli, in casa Inter registrano anche gli sfoghi giallorossi provenienti della Capitale: Rosella Sensi avrebbe chiesto ai suoi uomini di preparare un dossier arbitrale sul quale basare una futura protesta ufficiale. In questo clima non certo sereno i nerazzurri preparano la prima gara ufficiale senza Zlatan Ibrahimovic. Con lo svedese squalificato, Zanetti e compagni dovranno vedersela con la Sampdoria per cercare il primo successo in serie A del 2009 dopo il pari casalingo con il Cagliari e la sconfitta con l?Atalanta. Mourinho sa che solo le vittorie laveranno via le polemiche Adesso anche la Roma fa i dossier... mi sembra di essere ritornato al campionato 2005/2006... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato January 23, 2009 Il caso ? esploso. Le indiscrezioni riportate da Quotidiano.net prima e riprese dagli altri organi si stampa poi sul presunto sfogo di Jos? Mourinho nei confronti della squadra dopo la sconfitta di Bergamo hanno sollevato un polverone sull?Inter. Ora il portoghese passer? alle azioni legali: ? pronto a querelare la giornalista di Quotidiano.net e ? secondo quanto filtra ? non pare intenzionato a commentare la vicenda se non in tribunale.Le conseguenze di questi ?spifferi?, che siano confermati o smentiti, hanno comunque generato un?onda d?urto sulle tifoserie, non solo quella nerazzurra ? che gi? viveva un dualismo tra Mancini e lo Special One ? ma anche nelle altre. Sui forum dei supporter juventini Mourinho ? passato in poche ore da avversario antipatico a paladino del pensiero bianconero. Robe da web, insomma? Ma se i mali non vengono mai da soli, in casa Inter registrano anche gli sfoghi giallorossi provenienti della Capitale: Rosella Sensi avrebbe chiesto ai suoi uomini di preparare un dossier arbitrale sul quale basare una futura protesta ufficiale. In questo clima non certo sereno i nerazzurri preparano la prima gara ufficiale senza Zlatan Ibrahimovic. Con lo svedese squalificato, Zanetti e compagni dovranno vedersela con la Sampdoria per cercare il primo successo in serie A del 2009 dopo il pari casalingo con il Cagliari e la sconfitta con l?Atalanta. Mourinho sa che solo le vittorie laveranno via le polemiche insomma vuole querelare..... quando ? del tutto ovvio che il giornalista non se la pu? essere inventata...... il massimo sarebbe se svelasse la sua fonte....sicuramente un giocatore dell'inter........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato January 23, 2009 Adesso anche la Roma fa i dossier... mi sembra di essere ritornato al campionato 2005/2006... manca tavaroli che inter-cetta illegalmente.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edguy76 4 Joined: 29-Dec-2007 258 messaggi Inviato January 23, 2009 che l'inter fosse una squadra di escrementi lo si sapeva gi? da un pezzo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fastwebgi 0 Joined: 30-Sep-2008 23 messaggi Inviato January 23, 2009 insomma vuole querelare.....quando ? del tutto ovvio che il giornalista non se la pu? essere inventata...... il massimo sarebbe se svelasse la sua fonte....sicuramente un giocatore dell'inter........... Me sa che L'alari a Sto giro l'ha fatta fuori dal vaso. Perch? secondo voi la Spia delle *****e, se ? vero ci? che ? successo, si far? avanti? Ho i miei dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 23, 2009 manca tavaroli che inter-cetta illegalmente.......... E' la considerazione che ho fatto anch'io.... "Como" lo chiameranno? "Chiasso?!?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 23, 2009 E' la considerazione che ho fatto anch'io...."Como" lo chiameranno? "Chiasso?!?" il Romanista ha gi? fatto il titolo Interopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato January 23, 2009 Grandi ragazzi odeon tv, studio aperto, giornali, siti internet, siamo dappertutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fastwebgi 0 Joined: 30-Sep-2008 23 messaggi Inviato January 23, 2009 Grandi ragazzi odeon tv, studio aperto, giornali, siti internet, siamo dappertutto IO non ne sarei cos? felice se alla fine il tutto si dimostri una bufala. Se quelli li solo la met? potenti di quello che molti pensano qui su...Ci va di mezzo il Forum. Contenti voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepperutix 0 Joined: 31-Aug-2006 7 messaggi Inviato January 23, 2009 il forum ? uscito a studio aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4778 Joined: 04-Jun-2005 27871 messaggi Inviato January 23, 2009 IO non ne sarei cos? felice se alla fine il tutto si dimostri una bufala.Se quelli li solo la met? potenti di quello che molti pensano qui su...Ci va di mezzo il Forum. Contenti voi guarda che il topic ? solo una citazione di un articolo. casomai ci va di mezzo la giornalista ma che c'entra il forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 23, 2009 IO non ne sarei cos? felice se alla fine il tutto si dimostri una bufala.Se quelli li solo la met? potenti di quello che molti pensano qui su...Ci va di mezzo il Forum. Contenti voi l'importante ? che parlino di come hanno vinto gli scudetti negli ultimi tre anni... Mourinho ADOTTAMI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepperutix 0 Joined: 31-Aug-2006 7 messaggi Inviato January 23, 2009 ah gi? detto...scusate non avevo letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato January 23, 2009 Me sa che L'alari a Sto giro l'ha fatta fuori dal vaso.Perch? secondo voi la Spia delle *****e, se ? vero ci? che ? successo, si far? avanti? Ho i miei dubbi E chi ha detto che sar? la spia a farsi avanti? Io ho detto che forse la giornalista sar? obbligata a rivelare la sua fonte (o spia se preferisci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fastwebgi 0 Joined: 30-Sep-2008 23 messaggi Inviato January 23, 2009 guarda che il topic ? solo una citazione di un articolo. casomai ci va di mezzo la giornalista ma che c'entra il forum? Leggiti le cinquanta pagine di Commento. Molti, soprattutto i bimbi, credono che Internet sia un porto franco. Poi pu? darsi che io mi faccia troppe seghe mentali. Come non detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzarieddi 0 Joined: 08-Aug-2006 39 messaggi Inviato January 23, 2009 IO non ne sarei cos? felice se alla fine il tutto si dimostri una bufala.Se quelli li solo la met? potenti di quello che molti pensano qui su...Ci va di mezzo il Forum. Contenti voi ...non dobbiamo avere paura.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato January 23, 2009 IO non ne sarei cos? felice se alla fine il tutto si dimostri una bufala.Se quelli li solo la met? potenti di quello che molti pensano qui su...Ci va di mezzo il Forum. Contenti voi ciao mary gi? il tuo stile ? INCONFONDIBILE...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti