Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Mourinho E Gli Scudetti

Recommended Posts

240 messaggi

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/s...inho-sfogo.html

"Avete vinto tre volte in modo immeritato..."

La societ? smentisce, ma sui forum ? polemica

Quella frase di Mourinho

"Scudetto in segreteria..."

Quella frase di Mourinho "Scudetto in segreteria..."

Jos? Mourinho

MILANO - "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di...". La frase che Mourinho avrebbe detto alla squadra dopo la sconfitta a Bergamo ha avuto l'effetto di scatenare i tifosi. Dell'Inter e della Juventus.

La rivelazione di Repubblica ha fatto scattare le ire della societ?, che ha cercato di smentire seccamente. Ma sui forum del tifo la notizia ? da prima pagina. "Ha cercato solo di scuotere la squadra" scrive un interista. E un altro: "Ben vengano questi metodi se portano alla vittoria". "Gli juventini useranno questa frase per denigrare l'Inter", fa notare per? qualcuno.

Non a caso, il presidente Moratti ? in una fase fredda con il tecnico. E anche i giocatori non l'hanno presa bene. Crespo avrebbe chiesto un chiarimento a Mourinho il giorno successivo, chiedendogli di ripetere il concetto. Altra discussione. Poi ? arrivata la vittoria in Coppa Italia.

Altro clima nei forum juventini dove le parole del portoghese sono state accolte da una ola virtuale. Ironicamente, i tifosi bianconeri sottolineano innanzitutto la sincerit? dell'allenatore rivale. "Mourinho non sembra interista - infieriscono - se poi non smette di dire la verit?....in fondo ? un pesce fuor d'acqua, molto abile come allenatore e molto uomo.

sapr? calarsi nel ruolo di chi ruba gli allori?".

"Mourinho ha detto la verit?", aggiunge un altro. "Restituiteci lo scudetto", e ancora: "Mourinho per dare linfa ai giocatori li ha toccati su un tasto dolente, non li ha ccusati di qualcosa, ma li ha solo messi al corrente di quello che i media e le tifoserie avversarie pensano sull'Inter".

"E' davvero incredibile che gli 'onesti' abbiano un allenatore onesto. Probabilmente si sono sbagliati", recita un epigramma pescato dall'Ansa a campione dal forum "J1897", quello che coinvolse i piccoli azionisti bianconeri a ricorrere al Tar e al Tas, per chiedere la restituzione degli scudetti tolti a tavolino dopo Calciopoli. Ma gli interisti vengono anche definiti in modo sarcastico "indossatori di scudetti altrui", mentre sono molti quelli che affermano: "Mourinho ha solo detto la verit? obiettiva". Solamente sul forum in questione, si sono registrati oltre centomila contatti in tre ore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
intanto su *****afans ? partito il delirio:

Chiacchere.........

E poi basta una parola non riportata che il discorso cambia completamente...

Se Mourino dice: "volete dar ragione a chi pensa di voi........................"

Cambia tutto completamente.

Si riportano invece sistematicamente solo le notizie che fanno scalpore...

sai cosa gliene frega a Mou di cosa pensano gli altri... Nel momento di rabbia gli ? venuto fuori quello che pensa, poteva fare ben altri esempi, per caricarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
418 visitatori leggono questo forum,magari c'? pure severgnigngninini!

Hai visto quello che ho riportato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi
Quindi bastava una smentita semplice semplice, due righe per rettificare... o sbaglio?

Hanno scelto lo sponsor perfetto: PORELLI! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
332 messaggi

Amala Pazza Inter Amala E' Una m***a Infinita Che Dura Tutta Una Vita Pazza Inter Amala... sefz:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

come dice il vero mourinho sefz sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi
Se avesse detto davvero cos?, diventerebbe automaticamente l'idolo dei tifosi juventini.

Da una parte quoto, per? se non sbaglio pirl one tempo fa aveva dichiarato contro la Juve che con farsopoli si era capito perch? l inter non vinceva mai. O SBAGLIO? Com ? che adesso cambia cos? di colpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Non si riesce a trovare il video di Sky...

Cmq l'hanno detto..e chiaramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi
Solamente sul forum in questione, si sono registrati oltre centomila contatti in tre ore.

e ke ??? 100.000 in 3h

100.000:180= 555 iscritti a minuto possibile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
e ke ??? 100.000 in 3h

100.000:180= 555 iscritti a minuto possibile??

contatti, non iscritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
contatti, non iscritti

Gi?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Sugli ultimi titoli di Skysport24 hanno detto

"Grande Fratello all'inter*****a!Contrasti squadra allenatore?"

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Che ridicoli che sono!!(Gli interisti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

HahahahhahaaHaH nn potete capire le risate che mi sto a f?!Spero troppo sia vero,anke se l'avesse fatto per motivarli....credo ke li abbia anzi distrutti,questo nn piacer? certo agl'interisti visto ke ? stato detto da un NERAZZURRO!ke bello MOURINHO UNO DI NOi!UNO DI NOOOOOOOOIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1115 messaggi
Da una parte quoto, per? se non sbaglio pirl one tempo fa aveva dichiarato contro la Juve che con farsopoli si era capito perch? l inter non vinceva mai. O SBAGLIO? Com ? che adesso cambia cos? di colpo?

Era appena arrivato in Italia e aveva solo letto la Farlocca dello Sport quando era all'estero.

Adesso che ? qui da un po' di tempo ha saputo la verit?... sefz sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

... e intanto giornalaccio rosa.it ha come news principale il revival del gol di ADP alla Fiorentina.

Un gioiello, senza dubbio, per? addirittura in apertura di giornale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
585 messaggi
Era appena arrivato in Italia e aveva solo letto la Farlocca dello Sport quando era all'estero.

Infatti....hai detto bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi

Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria

.read .read .read

Baldassarre (ex presidente della Corte Costituzionale):

?Aver assegnato lo scudetto all?Inter ? stata una forzatura?

?Accettare di mettere sulle maglie il tricolore ? stato un comportamento antisportivo e l?atteggiamento tenuto dai nerazzurri nella vicenda intercettazioni ? di estrema gravit??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi
Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria

.read .read .read

?Accettare di mettere sulle maglie il tricolore ? stato un comportamento antisportivo e l?atteggiamento tenuto dai nerazzurri nella vicenda intercettazioni ? di estrema gravit??

io direi di estrema ipocrisia

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
]Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria

.read .read .read

?Accettare di mettere sulle maglie il tricolore ? stato un comportamento antisportivo e l?atteggiamento tenuto dai nerazzurri nella vicenda intercettazioni ? di estrema gravit??[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
244 messaggi

Oppure non sa pi? come fare per aprirsi un varco per lasciare l inter a fine stagione. Visto che da mesi dichiara di voler tornare subito in inghilterra o fare un esperienza in spagna. Siamo onesti il nostro calcio gli fa decisamente schifo. Anche perch? qui i giornalisti ti uccidono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

pensare alla faccia di *****atti mentre si guarda i giornali con le dichiarazioni di mourinho.....

:haha::haha::haha:

MOURINHO IDOLO

severgnini ve...me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1115 messaggi
Oppure non sa pi? come fare per aprirsi un varco per lasciare l inter a fine stagione. Visto che da mesi dichiara di voler tornare subito in inghilterra o fare un esperienza in spagna. Siamo onesti il nostro calcio gli fa decisamente schifo. Anche perch? qui i giornalisti ti uccidono!

O magari gli fa schifo solo l'inter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Riporto da un altro forum:

Milano, metro linea verde ore 17.30 circa.

bambino (max 8 anni): pap? mi compri le figurine?

padre: no, costano troppo...eppoi mamma te le ha gi? prese stamattina.

b (frignando): dai pap?, le compro dalla mia paghetta.

p: ho detto di no!

intenerito dalla scena, mi avvicino e cedo una decina di figu che avevo

appena scambiato con un collega e destinate al mio nipotino. tra queste

spiccavano Materazzi e Ibra. il padre mi sorride e chiede scusa. io

faccio spallucce e torno al mio posto.

il bambino tutto felice le "sfoglia", mette da parte i due interisti e

in tasca tutti gli altri. poi si alza, si avvicina con le due *****e in

mano e mi dice: "queste tienitele tu, io non voglio ladri in casa".

SON COSE BELLE CHE TOCCANO IL CUORE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi

Siete una squadra di..."

.read .read .read

Dichiarazione del giudice De Biase

(Ex Giudice sportivo dello scandalo del calcio scommesse degli anni 80):

"Premesso che parliamo di voci che devono essere confermate, direi che l'indagine si presenta piuttosto complessa, perch? investe sia la magistratura ordinaria che quella sportiva. Dire che l'Inter non rischia nulla, salvo una multa, significa non conoscere le leggi. L'Inter rischia, anche la radiazione, in teoria. Inoltre c'? un particolare che sembra essere sfuggito a molte persone che vedo sulle reti delle varie TV parlare a sproposito: la liceit? dei pedinamenti.

Non scordiamoci che siamo in un campo ben definito, cio? quello della giustizia sportiva, dove non sempre valgono le regole della giustizia ordinaria. Un esempio pratico: se io, privato cittadino, mi rivolgo ad un'agenzia investigativa, regolarmente licenziata, per far pedinare mia moglie, pensando che abbia un amante, non commetto reato. Queste regole non valgono nella giustizia sportiva: ? chiaro che se applico lo stesso concetto, l'unico scopo che mi prefiggo ? quello di avere dei vantaggi illeciti.

Oltretutto pare che, oltre ai pedinamenti ci siano anche delle intercettazioni illegali, a danno di squadre avversarie, direttori sportivi e membri della Gea. Quindi, ripeto, se le notizie verranno confermate, direi che l'Inter rischia, e molto, anche perch? tra Inter e Telecom c'? un singolare processo di osmosi: dirigenti, managment e membri del CDA dell'una rivestono, a vario titolo, incarichi nell'altra."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
585 messaggi

ragazzi, il massimo sarebbe se Moratti

esonera Mourinho....e richiama Mancini dopo averlo sputtanato con la storia delle stampelle del sarto della pinetina per cacciarlo via......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...