JovincOne 7 Joined: 22-Aug-2008 66 messaggi Inviato January 24, 2009 peccato che la Alari fosse ironica, chi scrive certi articoli non conosce le figure retoriche. Questa non ? ironia invece.Liberissimi di non crederci, ma vi racconto quello che mi ha detto questa sera la mia ragazza (assolutamente indifferente al calcio, non sa neanche che si gioca in 11...), senza che minimamente stessimo parlando di questo episodio: "sai, oggi ? venuto in banca un nostro cliente, un avvocato, che a tempo perso va allo stadio a monitorare il comportamento sugli spalti e in campo, collaborando con le societ?... e mi ha detto che domenica, durante l'intervallo della partita dell'inter, era di fronte agli spogliatoi e si sentiva Mourinho, si chiama cos? quello dell'Inter?, incazzatissimo coi giocatori, che li offendeva dicendogli che erano degli incapaci, che dovevano smetterla col loro atteggiamento da sbruffoni visto che hanno vinto uno scudetto a tavolino e uno senza la Juve e il Milan penalizzato... e come rideva mentre me lo raccontava! Io non sapevo neanche il perch? e gli davo corda, non ? che me lo spieghi?" Immaginate la mia faccia! Le ho detto se mi stava prendendo in giro e lei "perch? ho detto qualcosa di sbagliato? dai spiegami!" Se continui a evidenziarlo, la Ilari potrebbe citarti per farsi dire dalla tua ragazza il nome di quest'avvocato cos? che deponga come testimone a suo favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 mah..cmq Mourinho ha smentito..per cui..ha poco senso parlarne..anche se cmq sono cose sacrosante.. Non ha smentito.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 Se qualcuno fa la spia mou dovrebbe denunciare un suo giocatore allora ??? Interista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SLK 0 Joined: 24-Jan-2009 6 messaggi Inviato January 24, 2009 Interista? MA secondo te con il mio avatar sono interista ??? Ma neanche per scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego_Ribas 0 Joined: 24-Apr-2006 84 messaggi Inviato January 24, 2009 ho stimato mourinho fino a pochi minuti fa. ho appena visto l'ultima sua conferenza stampa. alla domanda dove un giornalista di al jazeera gli chiedeva se avvertiva qualche pressione maggiore sapendo che la juve domani potrebbe essere a pari punti dell'inter mou ha risposto cosi: pressione? cosa vuol dire la domanda...non capisco. il povero giornalista straniero ho ripetuto per 2 volte il concetto pensando veramente che l'idiota mourinho on capisse.... e lui? non capisco passa ad un altro giornalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darcy 1 Joined: 02-May-2008 18 messaggi Inviato January 24, 2009 Mourinho,una barzelletta d'uomo... le avr? dette quelle parole perch? sono nel suo stile,ma non per questo mi ? simpatico...anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) :haha: :haha: :haha: posso sapere che c**** te ridi??? Modificato January 24, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) a studio sport han detto che vuole smentire tutto domani .. te pareva -.-' Modificato January 24, 2009 da *kia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato January 24, 2009 MOURINHO LE PENSA VERAMENTE E QUINDI NON PUO QUERELARE LA ALARI! GIA NEL 2006 LO DISSE E PARI PARI! http://news.kataweb.it/item/204363/calcio-...fa-per-la-inter sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tyler durden 0 Joined: 11-Jul-2008 11 messaggi Inviato January 24, 2009 non ? da inter, ? troppo poco stupido. a fine anno dentimarci lo cambia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jernej 0 Joined: 27-Sep-2008 46 messaggi Inviato January 24, 2009 posso sapere che c**** te ridi??? mi ha fatto ridere la tua battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WANDAJ 0 Joined: 01-Sep-2005 84 messaggi Inviato January 24, 2009 Scusate se aggiungo, ma per parlare di idolo ce ne vuole !!!Se mourinho ? un idolo..... GIOVANNI AGNELLI che cos'???? GAETANO SCIREA cos'???? ESSERI NON PARAGONABILI a certa gente.... Cerchiamo di dosare le parole.... Di certo nessuno ha paragonato Mourinho a G. Agnelli e G. Scirea. Se hai letto " Mourinho idolo" " Mourinho uno di noi" era solo per evidenziare in forma ironica che Mourinho dicendo la SACROSANTA VERITA' si distingue da quella manica di accattoni viziati ipocriti, lui in quella "banda degli onesti" ? una vera mosca bianca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) mi ha fatto ridere la tua battuta non se mi prendi in giro, ma ripeto il concetto. il fatto che Mourinho voglia querelare la giornalista non significa automaticamente che non abbia detto quelle frasi. davanti ad un giudice sicuramente la giornalista porter? le persone che gli hanno riferito i fatti e a quel punto non so come possa difendersi mourinho. Modificato January 24, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato January 24, 2009 Non ha smentito.......... per me gli rode il fatto che la cosa sia uscita, non d'averla detta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato January 24, 2009 Calcio, Champions; Chelsea: Mourinho attacca Uefa per l?Inter24 agosto 2006 alle 16:55 ? Fonte: repubblica.it voti ? 0 commenti A poche ore dai sorteggi dei gironi della Champions League, Jos? Mourinho attacca l?Uefa per non aver inserito il Chelsea tra le teste di serie. ?Credo che l?ultimo campionato dovrebbe essere pi? importante dei risultati passato ? dichiara -. Due anni fa il Liverpool ha vinto in Europa ma in Inghilterra ? arrivato a pi? di 30 punti dal Chelsea, neppure nei primi quattro posti. E lo scorso anno l?Arsenal ? arrivato in finale, eppure in campionato si ? classificato solo quarto?. L?allenatore portochese dei londinesi non rinuncia a una battuta sull?Inter, collocata invece in prima fascia nonostante. ?I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell?ultima Serie A ? sottoliena -. Altro che scudetto sulla magli??. (24/08/2006) (Spr) Questo diceva!!! :haha: stava gi? a pag.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WANDAJ 0 Joined: 01-Sep-2005 84 messaggi Inviato January 24, 2009 seee come noCome per gli intercettazioni di Mancini prima di Parma-Inter Il giornalismo italiano e' ad un livello imbarazzante. E' talmente imbarazzante che a voi nel 2006 ha fatto s? che vi regalassero il nostro scudetto! Dovevi scandalizzarti PRIMA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato January 24, 2009 per me gli rode il fatto che la cosa sia uscita, non d'averla detta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 24, 2009 per me gli rode il fatto che la cosa sia uscita, non d'averla detta. E' cos? chiaro!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato January 24, 2009 MOURINHO LE PENSA VERAMENTE E QUINDI NON PUO QUERELARE LA ALARI!GIA NEL 2006 LO DISSE E PARI PARI! http://news.kataweb.it/item/204363/calcio-...fa-per-la-inter sefz Non ce la faccio a leggere tutte le pagine precedenti, quindi non so se qualcuno l'abbia gi? postato Per completezza d'informazione, aggiungo a quanto postato da tokyo85 anche quello che segue (riportato dal Corriere il 23 luglio 2006) (...) Due acquisti che hanno fatto dire a Jos? Mourinho (capelli tagliati cortissimi): ?Due acquisti fantastici; quanto ci serve per l' assalto alla Champions League. Non abbiamo mai pensato a giocatori della Juve, perch? sarebbe triste portare al Chelsea giocatori provenienti da un club in difficolt??. (...) Monti Fabio - Pagina 41 (23 luglio 2006) - Corriere della Sera http://archiviostorico.corriere.it/2006/lu...060723063.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma poi voglio capire una cosa.... Si pu? querelare un giornale/giornalista solo perch? riporta un virgolettato? In pratica OGNI GIORNO questi rischiano una querela? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jernej 0 Joined: 27-Sep-2008 46 messaggi Inviato January 24, 2009 non se mi prendi in giro, ma ripeto il concetto. il fatto che Mourinho voglia querelare la giornalista non significa automaticamente che non abbia detto quelle frasi. davanti ad un giudice sicuramente la giornalista porter? le persone che gli hanno riferito i fatti e a quel punto non so come possa difendersi mourinho. no certo, infatti mourinho querela una pur non essendo certo di aver ragione... infatti ogni giorno escono querele a giornalisti sportivi... ma su dai se si mette a querelare una e perche l'ha fatta fuori dal vaso in modo improponibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma poi voglio capire una cosa....Si pu? querelare un giornale/giornalista solo perch? riporta un virgolettato? In pratica OGNI GIORNO questi rischiano una querela? Boh,ma penso di si... Cmq non capisco una cosa...perch? mai avrebbe scritto queste frasi,nel caso non fossero vere! Non lo capisco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jernej 0 Joined: 27-Sep-2008 46 messaggi Inviato January 24, 2009 Ma poi voglio capire una cosa....Si pu? querelare un giornale/giornalista solo perch? riporta un virgolettato? In pratica OGNI GIORNO questi rischiano una querela? ovvio... non vengono querelati perche ci sono troppi soldi in mezzo e la gente non ha tempo da perdere in querele che tanto finiscono prescritte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato January 24, 2009 no certo, infatti mourinho querela una pur non essendo certo di aver ragione... infatti ogni giorno escono querele a giornalisti sportivi... ma su dai se si mette a querelare una e perche l'ha fatta fuori dal vaso in modo improponibile... Come quando Moratti querel? Moggi e quest'ultimo venne assolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jernej 0 Joined: 27-Sep-2008 46 messaggi Inviato January 24, 2009 Come quando Moratti querel? Moggi e quest'ultimo venne assolto? cioe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti