Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 24, 2009 staffelli stranamente privo di grinta,forse non c' ha piu il fisico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre 0 Joined: 20-Jun-2008 20 messaggi Inviato January 24, 2009 Credete davvero che Mourinho abbia detto questa frase? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 Credete davvero che Mourinho abbia detto questa frase? Si..eccome che ci credo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 Calcio, Champions; Chelsea: Mourinho attacca Uefa per l?Inter24 agosto 2006 alle 16:55 ? Fonte: repubblica.it voti ? 0 commenti A poche ore dai sorteggi dei gironi della Champions League, Jos? Mourinho attacca l?Uefa per non aver inserito il Chelsea tra le teste di serie. ?Credo che l?ultimo campionato dovrebbe essere pi? importante dei risultati passato ? dichiara -. Due anni fa il Liverpool ha vinto in Europa ma in Inghilterra ? arrivato a pi? di 30 punti dal Chelsea, neppure nei primi quattro posti. E lo scorso anno l?Arsenal ? arrivato in finale, eppure in campionato si ? classificato solo quarto?. L?allenatore portochese dei londinesi non rinuncia a una battuta sull?Inter, collocata invece in prima fascia nonostante. ?I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell?ultima Serie A ? sottoliena -. Altro che scudetto sulla magli??. (24/08/2006) (Spr) Questo diceva!!! :haha: Leggi questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 Adesso su Skysport24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 24, 2009 Credete davvero che Mourinho abbia detto questa frase? Voi avete creduto alle balle giornalistiche del 2006? perch? io non posso credere alla veridicit? della frase del "non pirla"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre 0 Joined: 20-Jun-2008 20 messaggi Inviato January 24, 2009 Si..eccome che ci credo! seee come no Come per gli intercettazioni di Mancini prima di Parma-Inter Il giornalismo italiano e' ad un livello imbarazzante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 24, 2009 seee come noCome per gli intercettazioni di Mancini prima di Parma-Inter Il giornalismo italiano e' ad un livello imbarazzante. sempre o solo quando fa comodo a voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre 0 Joined: 20-Jun-2008 20 messaggi Inviato January 24, 2009 sempre o solo quando fa comodo a voi? SEMPRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 24, 2009 SEMPRE per farsopoli invece non avete fatto questo tipo di discorso vero??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 24, 2009 SEMPRE quindi puoi tranquillamente dire che quando sparavano s********e sulla juve erano penosi e patetici e che la juve i campionati li vinceva davvero e che voi avete approfittato della pressione mediatica per togliervi un concorrente e che i vostri scudetti sono fasulli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre 0 Joined: 20-Jun-2008 20 messaggi Inviato January 24, 2009 per farsopoli invece non avete fatto questo tipo di discorso vero??? sara' il tribunale a decidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 24, 2009 seee come noCome per gli intercettazioni di Mancini prima di Parma-Inter Il giornalismo italiano e' ad un livello imbarazzante. eeeh...caro mio, non parlarmene mi ricordo un 2006 in cui una squadra milanese neroazzurra utilizzava i giornali per infangare una squadra torinese. I tifosi di quella squadra hanno voluto credere a quelle sciocchezze...faceva tanto comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 24, 2009 sara' il tribunale a decidere invece per voi hanno aspettato il tribunale vero....ipocriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 SEMPRE Stasera allo stadio ci sar? da divertirsi... con striscioni,cori...tutti pro Mourinho "uno di noi"...Ah,ah, :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 24, 2009 sara' il tribunale a decidere anche per mourinho sar? il tribunale ad archiviare tutto perch? le frasi sono vere... ps: torna su schifofans Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 sara' il tribunale a decidere Come dici tu..decider? il tribunale... E se Moggi non verr? dichiarato colpevole...che facciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 24, 2009 sara' il tribunale a decidere Sai per caso se anche questa volta decideranno con il televoto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 24, 2009 Mi sbaglio..o lo vedo un p? nervoso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16341 Joined: 18-May-2006 92452 messaggi Inviato January 24, 2009 SEMPRE sara' il tribunale a decidere Di lezioni di moralit? da parte di tifosi ipocriti come te non ne sentiamo proprio la necessit?. Adesso ti banno dal topic cos? se vuoi puoi andare a pontificare altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato January 24, 2009 sempre o solo quando fa comodo a voi? per farsopoli invece non avete fatto questo tipo di discorso vero??? quindi puoi tranquillamente dire che quando sparavano s********e sulla juve erano penosi e patetici e che la juve i campionati li vinceva davvero e che voi avete approfittato della pressione mediatica per togliervi un concorrente e che i vostri scudetti sono fasulli eeeh...caro mio, non parlarmene mi ricordo un 2006 in cui una squadra milanese neroazzurra utilizzava i giornali per infangare una squadra torinese. I tifosi di quella squadra hanno voluto credere a quelle sciocchezze...faceva tanto comodo invece per voi hanno aspettato il tribunale vero....ipocriti Stasera allo stadio ci sar? da divertirsi...con striscioni,cori...tutti pro Mourinho "uno di noi"...Ah,ah, :haha: anche per mourinho sar? il tribunale ad archiviare tutto perch? le frasi sono vere...ps: torna su schifofans Come dici tu..decider? il tribunale...E se Moggi non verr? dichiarato colpevole...che facciamo? Sai per caso se anche questa volta decideranno con il televoto? Che bello...l'odio per gli interisti e gli interismi...che bello...prima o poi il mio desiderio si avverer?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato January 24, 2009 mah..cmq Mourinho ha smentito..per cui..ha poco senso parlarne.. anche se cmq sono cose sacrosante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 24, 2009 (modificato) mah..cmq Mourinho ha smentito..per cui..ha poco senso parlarne..anche se cmq sono cose sacrosante.. Mourinho non ha smentito nulla. ha sporto denuncia e questo non vuol dire assolutamente niente. anche la persona querelata avr? da dire qualcosa penso... Modificato January 24, 2009 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SLK 0 Joined: 24-Jan-2009 6 messaggi Inviato January 24, 2009 Se qualcuno fa la spia mou dovrebbe denunciare un suo giocatore allora ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jernej 0 Joined: 27-Sep-2008 46 messaggi Inviato January 24, 2009 Mourinho non ha smentito nulla. ha sporto denuncia e questo non vuol dire assolutamente niente. anche la persona querelata avr? da dire qualcosa penso... :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti