Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato January 22, 2009 mou presidente!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 22, 2009 mou presidente!!!Ripeto..farlo davvero membro "ad honorem" dello ju29ro sarebbe una finezza incredibile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato January 22, 2009 http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=131109 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 22, 2009 Il contatore dei visitatori sta calando cmq.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 22, 2009 Ripeto..farlo davvero membro "ad honorem" dello ju29ro sarebbe una finezza incredibile.. La tua ? una battuta, per?... ci si potrebbe pensare... magari non membro ma si potrebbe usare come testimonial "Anche Jos? Mourinho legge www.ju29ro.com"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SETTEMAR7 0 Joined: 16-May-2008 18 messaggi Inviato January 22, 2009 Grande Mou... detta pi? chiara di cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 22, 2009 La tua ? una battuta, per?... ci si potrebbe pensare... magari non membro ma si potrebbe usare come testimonial "Anche Jos? Mourinho legge www.ju29ro.com"... Barttuta fino ad un certo punto..recupera questo post (in questo topic ovviamente) CITAZIONE(Il Mago di Ios @ Thursday 22 January 2009, 19:32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato January 22, 2009 io ribadisco la mia assoluta antipatia per lo specialone...come mi stava sui maroni prima, continuo a non sopportarlo ora in questo caso ha detto una grande verit?, difficile da negare persino per i perdassurdi sono fatti incontrovertibili, che piaccia loro o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 22, 2009 confermosono io il colpevole Sarebbe una genialata altro che colpevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 22, 2009 Se quelle parole le dice Moggi va bene, ma se le avesse dette Mourinho, sarebbe grave. Soprattutto perch? non ? vero". Beppe Severgnini, giornalista e scrittore di fede interista, commenta cos? gli articoli di stampa sulla presunta sfuriata del tecnico nerazzurro nello spogliatoio dopo Atalanta-Inter, in cui avrebbe pesantemente svalutato i tre scudetti consecutivi degli ultimi tre anni. "Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perch? non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di...", avrebbe detto Mourinho secondo la ricostruzione de La Repubblica.Severgnini ? scettico sul fatto che The Special One abbia usato argomenti del genere, ma, se fosse vero, lo riterrebbe "grave". "Sono argomenti delicati, toccano corde che hanno fatto soffrire molto in passato. E soprattutto, quello che avrebbe detto Mourinho sugli scudetti non ? vero". In questo caso, secondo Severgnini, Moratti sarebbe potuto rimanere "non solo toccato, ma anche preoccupato". Il giornalista espone la sua teoria: "Mancini ? stato mandato via perch? era bravo, antipatico, ma psicologicamente fragile, al di l? della spavalderia. Forse Moratti, dopo Bergamo, si sta chiedendo se anche Mourinho non sia cosi". :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 22, 2009 Ore 20.44..nessuna nuova sul sito della giornalaccio rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 22, 2009 Ore 20.44..nessuna nuova sul sito della giornalaccio rosa E non ci saranno! Gli ho anche scritto...perch? non riportate quello che tutti scrivono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato January 22, 2009 E non ci saranno!Gli ho anche scritto...perch? non riportate quello che tutti scrivono? E gli hai aggiunto: "fottuti interisti"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato January 22, 2009 la Alari ? tifosa della Fiorentina, e grande amica di Mancini. E questo potrebbe spiegare come sia venuta in possesso della notizia (magari qualche manciniano dello spogliatoio nerazzurro sar? andato a piangere dal ciuffo e lui avr? chiamato la Alari) Dato che non ho alcun motivo di dubitare di quello che mi ha detto la mia ragazza (vedi post #419) non ? che ci volesse chiss? quale informatore per venire a sapere quello che ha detto Mourinho negli spogliatoi... bastava passare l? davanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato January 22, 2009 la Alari ? tifosa della Fiorentina, e grande amica di Mancini. E questo potrebbe spiegare come sia venuta in possesso della notizia (magari qualche manciniano dello spogliatoio nerazzurro sar? andato a piangere dal ciuffo e lui avr? chiamato la Alari) a leggere un nostro utente, Mou sbraitava talmente che chiunque fosse fuori dallo spogliatoio poteva sentire, lui ? venuto a saperlo dalla fidanzata al quale lo ha raccontato un tizio l? nei pressi, leggi indietro. Gian Luca Rossi cercava nervosamente di prendere per il c**o gli juventini che gioiscono di questa rivelazione, ma com'era nervoso, una goduria... Certo che essere ritenuti perdenti e scarsi dal proprio allenatore, e ritenere Mancini un mediocre capitato all'Inter in momenti favorevoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 22, 2009 E gli hai aggiunto: "fottuti interisti"? Lo sanno cosa sono!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato January 22, 2009 Io spero che lo scudetto che Rossi ha regalato all'inter sia una specie di "maledizione della tomba di Tutankamon" e porti i *****azzurri alla disperazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malinho 9 Joined: 21-Jul-2005 190 messaggi Inviato January 22, 2009 questo topic deve restare in alto a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato January 22, 2009 Lo sanno cosa sono!! Ovvio. Ma non ? mai peccato ricordarglielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato January 22, 2009 (modificato) ma quant'? letto questo topic, saluti agli anonimi visitatori... Vi prego, facciamone delle firme, qualunque cosa delle frasi di Mou, ma anche di quella del 2006: "Sono arrivati solo terzi nell'ultima Serie A, altro che scudetto sulla maglia"... Modificato January 22, 2009 da Delpiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 22, 2009 E non ci saranno!Gli ho anche scritto...perch? non riportate quello che tutti scrivono? Infatti coerentemente non hanno risposto neppure a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 22, 2009 intanto su *****afans ? partito il delirio: Chiacchere......... E poi basta una parola non riportata che il discorso cambia completamente... Se Mourino dice: "volete dar ragione a chi pensa di voi........................" Cambia tutto completamente. Si riportano invece sistematicamente solo le notizie che fanno scalpore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato January 22, 2009 (modificato) Dato che non ho alcun motivo di dubitare di quello che mi ha detto la mia ragazza (vedi post #419) non ? che ci volesse chiss? quale informatore per venire a sapere quello che ha detto Mourinho negli spogliatoi... bastava passare l? davanti! ah non l'avevo letto... beh allora potrebbe averlo anche fatto a posta.... Modificato January 22, 2009 da - Alessio - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4985 Joined: 17-Apr-2007 28502 messaggi Inviato January 22, 2009 questo topic deve restare in alto a vita da stampare e mandare in segreteria a palazzo durini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 22, 2009 Chiacchere.........E poi basta una parola non riportata che il discorso cambia completamente... Se Mourino dice: "volete dar ragione a chi pensa di voi........................" Cambia tutto completamente. Si riportano invece sistematicamente solo le notizie che fanno scalpore... Quindi bastava una smentita semplice semplice, due righe per rettificare... o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti