Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 18, 2009 Comunque quello sciocco di Manninger non voglio piu'vederlo manco sulle figurine Panini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato January 18, 2009 Finora ci va solo bene che sul nostro gol abbiano un po' rallentato. Ma quei primi 20 minuti sono stati una sofferenza immane. Dovremmo essere noi a fare la partita, invece ci siamo fatti seppellire. Manninger e Marchionni pessimi, salvo solo il resto della retroguardia con in testa ovviamente il vichingo. Ma se continua cos?, si ripigliano e ne becchiamo minimo 3. Ve l'ho detto, Ranieri ? un pavido. E con i pavidi non si vince. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 18, 2009 mica e' scemo il misterche vuole regalare la fascia sinistra a lichtesteiner se ce giovinco da quella parte molinaro se ne ritrova 2 Se c'? Giovinco a creare e De Ceglie a sovrapporsi Lichtesteiner si ritrova schiacciato con il c**o appiccicato alla sua bandierina del corner!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato January 18, 2009 Sto vedendo il match in streaming col commento spagnolo (credo siano messicani o argentini). Al gol di ledesma il telecronista, dopo il classico "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL" ha detto "DONDE ESTAS GIGI BUFFON?!?!?!" eh eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato January 18, 2009 Diciamo Nedved, ma vogliamo parlare di Marchionni? Troppo opaco questa sera marchionni veramente un corpo estraneo finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato January 18, 2009 Per fortuna che olof l'ha messa dentro altrimenti sarebbero stati c***i amari.Comunque dentro seba e fuori pavel.Prima di sostituire zanetti aspetteri un p?,magari si pu? ancora svegliare.Per? stasera con pavel giochiamo uno in meno. E porca t***a manninger,che cos'ha visto quando ? uscito???La madonna??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato January 18, 2009 giovinco e marchisio subitooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 18, 2009 Loro sono partiti come bestie. Noi abbiamo un diperato bisogno delle fasce. Zanetti e Sissoko molto sorpresi dal pressing pazzo della lazio. Il pareggio per adesso e' una botta di vita assurda per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato January 18, 2009 la lazio deve calare e noi dobbiamo giocare come sappiamo...secondo tempo da infarto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato January 18, 2009 ranieri in una partita del genere lancia dal primo minuto il cadavere di cristiano zanetti..mah..cmq siamo stati penosi, e la cosa che piu fa rabbia ? che i laziali sono molto fragili in difesa, con un atteggiamento tattico diverso potremmo infilarli facilmente...urge marchisio li in mezzo per battagliare e magari giovinco per uno spento del piero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciaccolino 0 Joined: 19-Oct-2008 47 messaggi Inviato January 18, 2009 Ragazzi, non ? dell'impegno e della "presenza" di cui Nedved ? privo da tempo, ma della lucidi? ed esplosivit?. E' normale, visti gli anni, ma bisogna sostituirlo quando gioca cos?... (malcelata speranza di essere smentito da un gol di Pavel... ) Io toglierei lui e metterei De Ceglie, se non Giovinco, che per? richiederebbe maggior copertura e allora dovresti mettere Marchisio per Marchionni con un 4-3-1-2...per? poi senza Marchionni si rischia che sulla fascia Mellberg sia scoperto (e c'? Zarate...). Insomma, in una serata cos?, non ? facile scegliere. Speriamo nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato January 18, 2009 (modificato) Speriamo di assitere ad un'altra partita nel secondo tempo.. Cerchiamo di svegliarci a tutti e due Troppo molli e lenti, o cambiamo marcia oppure il meno 1 dall'in***** ce lo sognamo Male i centrali di centrocampo, stendiamo un velo pietoso sugli esterni Modificato January 18, 2009 da nusniur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato January 18, 2009 Se lo mette ti togli le braghe e te lo fai mettere nel c**o da tt gli utenti del forum Ma anche no mica e' scemo il misterche vuole regalare la fascia sinistra a lichtesteiner se ce giovinco da quella parte molinaro se ne ritrova 2 Ma questo lo so... anche io al suo posto non oserei Giovinco in questo momento... per? molti utenti lo invocavano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 18, 2009 E che si fottano gli "equilibri"....qua dobbiamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mah, penso che Ranieri sappia bene che la difesa di stasera fa paura. Leggo che Ariaudo ? stato bravo... io l'ho visto sbagliare un fuorigioco di 2 metri... e se Zarate non fosse un egoista cronico avrebbe distrutto Mellberg senza problemi... io ci andrei coi piedi di piombo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 18, 2009 da quello che dici si evince che te agli equilibri nn pensi proprio Guarda che per aver equilibrio devi pure spaer attaccare, non solo difendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 18, 2009 sia chiaro,voglio bene a manninger ,e' bravo ragazzo che ha saputo sopportare il fardello di buffon,ma per quelli che vorrebbero vendere gigi al city,rifletteteci un po'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato January 18, 2009 Che sofferenza!! Speriamo di essere pi? in palla nella ripresa. Tutto sommato per come ? andata il risultato ci premia. Ora vediamo di meritarcelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato January 18, 2009 ? assurdo cmq che una Juve che dice di avere i 3 obbiettivi...NON ABBIA UN CAXXO DI CAMBIO A SINISTRA....VERGOGNATEVI! Forse ? il caso di aprire lo Zingarelli ella voce "vergogna" leggere il significato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato January 18, 2009 Loro hanno corso come pazi ma noi dovremmo avere tanta,tantissima voglia di vincere...e io nel primo tempo sta voglia non l'ho vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato January 18, 2009 Il problema ? che anche in coppa Italia hanno giocato sempre gli stessi a causa degli infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
facchiumello 0 Joined: 30-Dec-2008 61 messaggi Inviato January 18, 2009 non c ? gioco a centrocampo ,sissoko e zanetti sono inesistenti,secondo me qui servirebbe il gioco di tiago che ragiona e cerca di dare palle agli attaccanti troppo statici oggi, sono convinto che serve tiago ora pi? che mai,certo sarebbe un rischio visto che ? appena tornato dal infortunio ? non ? in forma ma questa e la partita dove serve il suo gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato January 18, 2009 cmq a parte l'azione di Zarate dopo il gol la lazio non mi sembra che abbia avuto tutte queste occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato January 18, 2009 io la carta giovinco me la giocherei,potrebbe mandare in bambola la difesa laziale,voglio 1 centrocampo piu attivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato January 18, 2009 Marchionni ha toccato 2 palloni in 45'. Camoranesi dove sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato January 18, 2009 Porcaccia la miseriaccia... sia contro le *****e che contro la lazio Manninger ha fatto una cappella... che jella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti