Sendo 0 Joined: 15-Jul-2007 52 messaggi Inviato January 18, 2009 ci vuole + velocit? e freschezza. Loro giocano e noi li facciamo giocare, e cos? non si vince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giakkuinta 0 Joined: 26-Nov-2007 14 messaggi Inviato January 18, 2009 Ranieri difficilmente metter? giovinco Se lo mette ti togli le braghe e te lo fai mettere nel c**o da tt gli utenti del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato January 18, 2009 ma stiamo scherzando?? Pavel oggi a vuoto!!ne capisci poco Ho detto che salvo Nedved per la buona volonta?, mica perche? oggi e? un gran bel giocatorino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato January 18, 2009 Ranieri difficilmente metter? giovinco mica e' scemo il mister che vuole regalare la fascia sinistra a lichtesteiner se ce giovinco da quella parte molinaro se ne ritrova 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato January 18, 2009 regalaregali commenta in studio a sky che pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato January 18, 2009 il secondo tempo la Lazio crolla, non ? mica il Manchester... dovremo essere bravi a vincerla adesso ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato January 18, 2009 Mi sembra chiaro che l'approccio alla partita sia completamente sbagliato... ora vediamo il nostro allenatore cosa sar? in grado di fare... speriamo solo che non si esibisca nei soliti cambi da delirio... o in palese ritardo (che so... all85? ad esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato January 18, 2009 Pidocchi gi? agita la prova TV contro Nedved... vedendo l'episodio ? semplicemente assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ruibassos 0 Joined: 25-Aug-2006 109 messaggi Inviato January 18, 2009 Qua ci vogliono Giovinco e Marchisio ...il primo di sicuro, il secondo se i due in mezzo continuano a vagare nel nulla si per? io affollerei la zona centrale con marchisio assieme a sissoko e c.zanetti, giovinco al posto di del piero subito (spero di sbagliarmi ma oggi non ? la sua serata). Bene Ariaudo e la difesa, Manninger pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato January 18, 2009 sia chiaro,voglio bene a manninger ,e' bravo ragazzo che ha saputo sopportare il fardello di buffon,ma per quelli che vorrebbero vendere gigi al city,rifletteteci un po'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato January 18, 2009 Il gol sarebbe arrivato comunque,stavamo giocando troppo male.Ok,Manninger ha sbagliato ma io non me la sento di crocifiggerlo dopo che per mesi ci ha parato il cu lo. Oggi DOVEVA esserci Buffon ma ovviamente non c'?. Nedved ? un fantasma,io non capisco perch? bisogna farlo giocare per forza se non ? in forma. Altri allenatori tengono in panchina uno che non ? in forma, che si chiami Nedved o Pincopallino. Io non mi accontento del pareggio,me ne sbatto del pareggio e se pareggiamo per me equivale ad una sconfitta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato January 18, 2009 Bartita davvero brutta da parte nostra! Blandi e senza grinta, una partita del genere va giocata con il coltello fra i denti! Pochi con la sufficienza, non ? questo il modo di interpretare una partita cos?, soprattutto alla luce del risultato dell'Inter!! Sveeegliaaa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato January 18, 2009 voglio giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 18, 2009 cmq per quanto mi abbia fatto inca**are manninger,pensate che se non aveva segnato la lazio la partita era 0-0!...quindi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mef 90 0 Joined: 02-Nov-2008 65 messaggi Inviato January 18, 2009 Comunque quello sciocco di Manninger non voglio piu'vederlo manco sulle figurine Panini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato January 18, 2009 Speriamo di assitere ad un'altra partita nel secondo tempo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 18, 2009 Cerchiamo di svegliarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato January 18, 2009 Io Raniero non lo capisco...Parla di equilibri, vuole migliorare la posizione dell'anno scorso... Ma cosa pensa di riuscire a vincere quest'anno??? E' la LAZIO che ci deve temere, deve temere il nostro gioco, NON VICEVERSA!!! PERCHE' SIAMO NOI CHE DOBBIAMO VINCERE!!!..NON ha senso mettere uomini bravi solo in copertura...Molinaro ? bravo solo in copertura, ma per vincere devi SEGNARE!!! Nedved oltre a coprire non fa pi? nulla ormai...la squadra ? lenta e compassata, non costruisce nulla.... Caspita bastano De Ceglie e Giovinco che la squadra cambia radicalmente...anche Del Piero troverebbe supporto per il fraseggio!!! E che si fottano gli "equilibri"....qua dobbiamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quello che dici si evince che te agli equilibri nn pensi proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5598 messaggi Inviato January 18, 2009 sul gol di Ledesma il telecronista spagnolo si ? chiesto "donde estas gianluigi buffon?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
disamistade 0 Joined: 25-Jun-2008 11 messaggi Inviato January 18, 2009 peccato per manninger ma non diamogli addosso un errore pu? capitare.marchionni inesistente sono d'accordo.marchisio in questo primo tempo sarebbe stato pi? utile di zanetti.la difesa tiene ma se non facciamo gioco e non prendiamo campo sar? difficile.giovinco pu? essere la carta giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato January 18, 2009 il secondo tempo la Lazio crolla, non ? mica il Manchester... dovremo essere bravi a vincerla adesso ci credo seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba seba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 18, 2009 buttalo pure viamagari ogni tiro un goal tutte le partite intendevo dire che se fossimo riusciti a tirare un p? di pi? non mi avrebbe fatto schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato January 18, 2009 gigi torna subito...ma manninger come ha potuto fare un errore del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Avvocato 0 Joined: 27-Aug-2005 312 messaggi Inviato January 18, 2009 nedved ex giocatore, adesso sicuramente segner? smentendomi, ma ormai ? da inizio stagione che gioca da 5. ps. la telecronaca in spgnolo ? una goduria....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4140 messaggi Inviato January 18, 2009 Diciamo Nedved, ma vogliamo parlare di Marchionni? Troppo opaco questa sera Vabbuo' se ? per questo manco Del Piero e Amauri l'hanno mai vista. La verit? ? che loro hanno fatto un primo tempo a mille. Vediamo che succede nella ripresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti