vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato January 19, 2009 Ha senso schierare uno come Zarate centrocampista per far giocare Rocchi?Zarate deve giocare vicino alla porta avversaria,s'? visto nelle prime giornate quello che ? capace di fare. probabilmente voleva tener bassi i nostri esterni,e per i primi 25 minuti ci ? riuscito eccome...solo che giocavate "sovraritmo",e nel secondo tempo avete pagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Di Canio 0 Joined: 30-Aug-2008 19 messaggi Inviato January 19, 2009 :| allora non ero l'unico a sentirli....che schifo quei tifosi L'ho sentiti anch'io e li condanno ma non mischiamo TUTTA la tifoseria laziale con questa roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 19, 2009 ma dai ragazzi state esagerando troppo su questa partita... siamo andati un po in difficolta, anche a causa dei infortunati e squalifiche in difesa, contro una squadra che in casa non perde facilmente ed era in una buona stato forma... il pareggio non e assolutamente da buttar via, con un po di fortuna (palo di Legro e colpi di testa di Amauri) potevamo anche portare via i tre punti da Roma!! Cmq resta il fatto che con Zanetti, Nedved e Del Piero in questo stato di forma, non si possono vincere questi partite facilmente...sono stati troppo statici... e vedendo questa partita non capisco perche Del Piero e Zanetti hanno giocato i 90 minuti in coppa Italia... Nedved purtroppo ormai non da, piu di 40% di quello che dava 4/5 anni fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 19, 2009 (modificato) L'ho sentiti anch'io e li condanno ma non mischiamo TUTTA la tifoseria laziale con questa roba. no no questo e ovvio, solo quelli che hanno fisciato Modificato January 19, 2009 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 19, 2009 L'ho sentiti anch'io e li condanno ma non mischiamo TUTTA la tifoseria laziale con questa roba. non ho chiamato in causa tutta la tifoseria, ho solo detto che ci sono stati allo stesso modo mi fa inca**are chi da dello ******* al pallavolista dell'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Aubrey 0 Joined: 21-Oct-2008 349 messaggi Inviato January 19, 2009 peccato un' occasione mancata ma la fortuna non ci ha aiutato....! Uno in meno dalle *****accie, va bene anche cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Di Canio 0 Joined: 30-Aug-2008 19 messaggi Inviato January 19, 2009 non ho chiamato in causa tutta la tifoseria, ho solo detto che ci sono stati allo stesso modo mi fa inca**are chi da dello ******* al pallavolista dell'Inter Si si avevo capito,ti ho quotato ma parlavo in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea.zito 0 Joined: 28-May-2008 83 messaggi Inviato January 19, 2009 io non capir? mai, perch? i cambi li fa sempre all'80?... porca trota!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 19, 2009 (modificato) io non capir? mai, perch? i cambi li fa sempre all'80?... porca trota!! a neanche io... Modificato January 19, 2009 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato January 19, 2009 una sola cosa:ma c*zzo perch? Ranieri non rischia neanche un p?? Giovinco pi? due punte non si pu? fare? Non ha senso cavare Del Piero a 10 minuti dalla fine: a quel punto serve solo la giocata vincente; o lo facevi prima, oppure (e questo si doveva fare) si cava NEDVED che sembra veramente scoppiato: tanto ormai nemmeno copre pi? in difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato January 19, 2009 quoto tutto, tranne nedved-giovinco (seba nn ? un vice nedved, ? una seconda punta)forse avrebbe dovuto inserire de ceglie ok va bene ma resta il fatto che questi ragazzi devono avere la possibilit? di dimostrare se e quanto valgono davvero non essere impiegati e mozzichi e bocconi.. che significa far entrare seba a 5 min dalla fine? ma ? sempre lo stesso discorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brother 0 Joined: 01-Jun-2005 315 messaggi Inviato January 19, 2009 Il pareggio ci pu? stare. Il cambio Giovinco per Del Piero no. Bisognava mettere il piede sull'acceleratore visto che la Lazio a 20 min dalla fine non ne aveva pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato January 19, 2009 ma dai ragazzi state esagerando troppo su questa partita...siamo andati un po in difficolta, anche a causa dei infortunati e squalifiche in difesa, contro una squadra che in casa non perde facilmente ed era in una buona stato forma... il pareggio non e assolutamente da buttar via, con un po di fortuna (palo di Legro e colpi di testa di Amauri) potevamo anche portare via i tre punti da Roma!! Cmq resta il fatto che con Zanetti, Nedved e Del Piero in questo stato di forma, non si possono vincere questi partite facilmente...sono stati troppo statici... e vedendo questa partita non capisco perche Del Piero e Zanetti hanno giocato i 90 minuti in coppa Italia...Nedved purtroppo ormai non da, piu di 40% di quello che dava 4/5 anni fa... Erano abbastanza fiacchi oggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiccoloPrincipe 0 Joined: 30-Jun-2007 38 messaggi Inviato January 19, 2009 Erano abbastanza fiacchi oggi.... AH ma allora ? un vizio eh... dar contro per partito preso..il motivo ? presto detto, zanetti doveva ritrovare i 90' minuti, da troppo tempo non giocava una gara completa mentre del piero si ? messo d'accordo con ranieri per giocare proprio 3 gare in una settimana in modo da ritornare subito in forma dopola sosta...scelta giusta o sbagliata non si sa, ma le cose stavano , stanno cos?. Zanetti non avrebbe neanche dovuto essere della partita ? stata proprio la bella gara con il catania a rilanciarlo per un posto da tiolare per stasera. Io sar? arrogante ma qua dilaga il nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camoranesi79 0 Joined: 05-Feb-2006 5 messaggi Inviato January 19, 2009 Si poteva fare di meglio a livello di cambi, tipo De Ceglie per Nedved a met? ripresa, quando la partita l'avevamo in pugno. Per? abbiamo preso un punto dopo che ci mancavano 9 giocatori in rosa, di cui 3 titolari della difesa, e dopo che ci siamo scervellati una 40ina di pagine su come imbastire una difesa presentabile davanti a uno degli attacchi pi? forti del campionato. E il ragazzino Ariaudo ha retto pure bene, aiutato da un Legrottaglie stratosferico. Il rimpianto per quel palo di Legro c'?, ma poi? Stiamo giocando sempre con gli stessi, e nonostante tutto stiamo andando alla grande, non ci si pu? aspettare di pi?, se non che finalmente tornino almeno Buffon, Chiellini e Iaquinta dalla prox partita. Per questi motivi tutte queste aspre critiche alla squadra le trovo, a mio parere, del tutto fuori luogo. Alzi la mano chi realmente in sua coscienza si aspettava con un organico ridotto a tali minimi termini da infortuni e squalifiche. Eppure ci siamo riusciti. La verit?, sempre per me intendiamoci, ? che questo pareggio ? grasso che cola, per tutte le motivazioni di sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex 0 Joined: 01-Jun-2005 47 messaggi Inviato January 19, 2009 Sulla partita di oggi... a me ha veramente impressionato DIAKITE: fisicamente devastante, a solo 22 anni ha ANNULLATO Amauri, pure veloce per la stazza che ha... insomma uno da tenere d'occhio... molto. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 19, 2009 (modificato) Ho visto ora le azioni della partita...Marchionni appena saliva si trovava gi? 3 uomini pronti a fermarlo. Il problema ? che non si pu? sempre giocare con il 442, gli avversari sanno gi? come agire (la Juve funziona se ? in ottima forma rispetto all'avversario, allora in quel caso la tattica non conta)...certe partite vanno affrontate studiando i movimenti dell'avversario e Ranieri ? un allenatore standard (non entro in merito all'ingresso di Giovinco a 10 minuti dal termine, ma credo che anche inserirlo prima non sarebbe servito a nulla ...troppo isolato come lo stesso Del Piero) Hai centrato il punto. E, lo premetto: non parlo cos? solo per un pareggio - oltretutto SCONTATO, per me: l'Inter perde e la Juve non pu? certo arrivare a -1, non ? la prima volta - ma perch?, anche se sicuramente molti non si ricorderanno delle mie idee, io Ranieri non l'ho mai digerito. Mai. Quando era al Chelsea e, con uno squadrone, arrivava secondo in Premier mostrando un gioco terribile, deridevo Abramovic e chiunque l'avesse voluto con s?. Tanto noi avevamo Lippi, e poi avremmo avuto Capello. Ecco, Lippi: per me pu? starsene dove vuole, per? quando c'era da sorprendere gli avversari, lo faceva sempre: il modulo di partenza era il 4-3-1-2, ma poteva variare in 4-4-2, in 4-3-3, in 4-5-1. Sapeva adattare le sue squadre ed i suoi giocatori all'avversario da affrontare, studiandolo nei minimi dettagli. E non anteponeva mai uno schema alla scelta di un giocatore, se no a quest'ora gente come Nedved non l'avremmo mai vista, e Zambrotta sarebbe marcito in panchina visto che come ala destra non era granch? ed il viareggino giocava col 4-3-1-2. Ranieri ha sempre questo suo stramaledettissimo vizio di usare UN SOLO modulo. Sempre. Comunque. Chiunque si trovi davanti. Per me ? un difetto non da poco, e l'ha sempre avuto, limitandone le vittorie. Che, appunto, non ci sono mai, MAI state. Ho sempre ribadito e sempre ribadir? che l'anno passato ed i successi di questo sono avvenuti in momenti di emergenza, in momenti in cui le scelte dell'allenatore erano obbligate da assenza forzate e si erano trovati equilibri in campo. Del Piero portava avanti la baracca l'anno scorso, cos? come l'ha portata avanti in questo, coadiuvato da Amauri. Chiellini ha salvato tantissime partite agendo in extremis sugli attaccanti lanciati negli spazi. Solo che, una volta che questi titolari si stancano, il giocattolo comincia a scricchiolare, come da un po' di partite a questa parte, inanellando prestazioni ridicole ma comunque con risultati. In campo si notano non schemi precisi, fraseggi studiati, sapienza tattica: si notano l'enorme intelligenza di un Del Piero comunque 34enne che allena in campo, la grinta di un Momo un po' troppo anarchico e la sapienza di Legrottaglie. Poi, per?, basta che ci sia anche solo un accenno di abbondanza, che Ranieri entra in scena: dentro il "regista-fine-di-mondo-meglio-di-Pirlo" Cristallo Zanetti e fuori il signor Marchisio, che formava una coppia eccezionale col maliano. Del Piero sempre e comunque in campo, anche in amichevole, anche se hai Giovinco che, alla meno peggio, pu? sostituirlo da mezza punta. Nedved 90 minuti ad oltranza, non sia mai che faccia i capricci e non rinnovi il contratto anche l'anno prossimo. Il mercato serve a tappare dei buchi, non ? per forza una cosa da snobbare. SE vuoi vincere. Se va bene rischiare i pareggi o le sconfitte con gente logora, invece siamo sulla strada giusta. Comunque, PER ME Ranieri rimane un tecnico discreto, nulla pi?. Lo dicevo l'anno scorso, lo dico da inizio campionato, lo penser? sempre. Mi smentir? quando inizier? a vincere. Speriamo che alla soglia dei 60 anni e con oltre 20 di onorata carriera professionistica mi faccia ricredere, ma la vedo difficile. Modificato January 19, 2009 da Kumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato January 19, 2009 AH ma allora ? un vizio eh... dar contro per partito preso..il motivo ? presto detto, zanetti doveva ritrovare i 90' minuti, da troppo tempo non giocava una gara completa mentre del piero si ? messo d'accordo con ranieri per giocare proprio 3 gare in una settimana in modo da ritornare subito in forma dopola sosta...scelta giusta o sbagliata non si sa, ma le cose stavano , stanno cos?. Zanetti non avrebbe neanche dovuto essere della partita ? stata proprio la bella gara con il catania a rilanciarlo per un posto da tiolare per stasera. Io sar? arrogante ma qua dilaga il nulla. Renditi conto che tu vieni a rompermi le scatole anche negli atri topic. Non ti rispondo pi? perch? tanto uno che alle 2 di notte va a cercare i miei messaggi per fare commenti sarcastici....evif?dentemente non sa proprio come passare la notte. Ma sai cosa significa "PARTITO PRESO"? Ho detto che erano fiacchi....ed ? la verit?....poi che fosse programmata la loro presenza ? un'altra cosa....a questo punto bastava che facessero solo 1 tempo contro il Catania. Ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiccoloPrincipe 0 Joined: 30-Jun-2007 38 messaggi Inviato January 19, 2009 Renditi conto che tu vieni a rompermi le scatole anche negli atri topic.Non ti rispondo pi? perch? tanto uno che alle 2 di notte va a cercare i miei messaggi per fare commenti sarcastici....evif?dentemente non sa proprio come passare la notte. Ma sai cosa significa "PARTITO PRESO"? Ho detto che erano fiacchi....ed ? la verit?....poi che fosse programmata la loro presenza ? un'altra cosa....a questo punto bastava che facessero solo 1 tempo contro il Catania. Ciao ciao No, non mi rispondi perch? sei buono solo a criticare. ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 19, 2009 a me de ceglie piace per? stasera molinaro ha fatto un'ottima partita no non ci siamo intesi!...de ceglie non ? un terzino,de ceglie ? una fascia!...va messo al posto di nedved che per quanto stimi e adori purtroppo non ne puo piu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Natasha_ 0 Joined: 06-Jan-2009 33 messaggi Inviato January 19, 2009 ranieri e giocarsela non vanno d'accordo poi vista la sconfitta dell'inter ranieri ha pensato bene l'importante ? non perdere. tanto io devo arrivare secondo meglio arrivare secondo non rischiando che arrivare primi rischiando ranieri ? da mandare via alla svelta se si vuole vincere qualcosa di importante lui da il meglio di se quando non ? chiamato a prendere decisioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Natasha_ 0 Joined: 06-Jan-2009 33 messaggi Inviato January 19, 2009 no non ci siamo intesi!...de ceglie non ? un terzino,de ceglie ? una fascia!...va messo al posto di nedved che per quanto stimi e adori purtroppo non ne puo piu! anche zambrotta non ? un terzino eppure mi sembra pi? offensivo di de ceglie maicon ? un terzino? ianculovsky? allora mettici 4 difensori centrali sulla difesa e cos? avrai la miglior difesa al mondo peccato che per vincere bisogna fare gol e non non subirne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 19, 2009 anche zambrotta non ? un terzino eppure mi sembra pi? offensivo di de ceglie maicon ? un terzino? ianculovsky? allora mettici 4 difensori centrali sulla difesa e cos? avrai la miglior difesa al mondo peccato che per vincere bisogna fare gol e non non subirne ma cosa vuol dire?...il terzino ce l'abbiamo gia ed ? molinaro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meneur 0 Joined: 07-May-2006 89 messaggi Inviato January 19, 2009 La Juve non puo' fare il salto di qualita' con un allenatore mediocre. un presidente afflitto da sindrome di sdoppiamento personalita' ed una proprieta' che ha svenduto 100 anni di gloriosa storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato January 19, 2009 Io dico solo che da oggi ci credo un p? meno , la vecchia Juve.. quella con la mentalit? vincente.. una simile occasione non l'avrebbe fatta scappare.. Poi si pu? non vincere.. ma ? il modo di scendere in campo.. di giocare col coltello tra i denti.. beh tutto questo oggi non c'? stato ( unito alla prestazione molto sottotono di alcuni singoli ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti