Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

978 messaggi
Il tuo discorso nella sostanza ? giusto...ma c'? un problema: c'? modo e modo di pareggiare...ad esempio mi arrabbio molto meno per un pareggio come col Catania, dove la squadra ha letterealmente preso a pallonate l'avversario e ha dimostrato forza, piuttosto che un pareggio scialbo come questo. La Juve oggi ha ottenuto un pareggio grazie ai nervi...per il resto non ha fatto nulla. Non ? un buon segnale.

Due partite totalmente diverse. Inoltre giocando ogni 3 giorni non puoi dare sempre spettacolo, n? dominare l'avversario (cosa che cmq siamo riusciti a fare anche stasera per 60% della gara contro una grande Lazio). La Juve stasera non hatto un figurone ma si ? visto senza dubbio che la squadra c'?, ? viva e nonostante i tanti infortunio continuiamo a tenere il passo dell'Inter.

Poi, ripeto, quello che mi disturba non ? tanto il semplice rimpianto per non aver approfittato della sconfitta dell'Inter (che ci st?), ma il fatto che tutti vengano subito criticati e messi in discussione; insomma ? questo disfattismo contraproducente e ingrato che non accetto.

Certo, poi ognuno la pensa in maniera diversa ma io queste critiche non le condivido proprio per niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

avete per? notato che non compare nessun simpatico ospite nerassurdo stasera...chiss? perch? in altri momenti li ho visti pi? partecipi.. .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
mi domando che commenti si sarebbero letti qui dentro se fossimo stati asfaltati come ? capitato all'inter con l'atalanta....

Stracciate le vesti e cosparsi di ceneri il capo .asd

Lo ribadiso, in se stesso il pareggio ? un risultato accettabile fuori casa con la Lazio...ma temo che sotto questo pareggio (come con il Bate) emergano quei problemi di fondo che ci faranno sempre vedere l'inter come un obiettivo raggiungibile ma non raggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
ma nessuno pretendeva la vittoria per forza...

per? vista l'occasione ghiotta, m'aspettavo almeno un approccio diverso...

In questa circostanza preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno

se non altro perch? alla vigilia sulla carta non era visto gli impegni una giornata favorevole a noi .

Abbiamo recuperato un punto siamo a - 3 con 19 giornate davanti pu? accadere di tutto in un senso o nell'altro .

Siamo in corsa .

Poi che stasera non si sia giocato benissimo ? indiscutibile per? se entrava quel di tiro di Nicola finito sul palo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
accettiamo questo punticino...la squadra nn mi ? piaciuta il primo temo...adesso brutta partita sabato.dobbiamo vincerla....l'inter i 3 punti li far? con la samp

............ e chi lo dice ?? a loro mancher? il nasone ...

comunque la cosa pi? positiva della serata ? sapere che un altro ragazzo ? pronto ad entrare in prima squadra . L'esame l'ha superato .... in uno stadio pieno ..... contro il tridente laziale ed in una partita importante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Timidi nel primo tempo ma buona reazione. Zanetti un p? sottotono rispetto a Mercoled?. Eccellente Legrottaglie e buoni Mellberg e Ariaudo. Pareggiare a Roma con la Lazio che ? in ottima forma ci sta. Non capisco quelli che sono rimasti delusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

punto d'oro.

la lazio aveva una pastiglia in +...e noi abbiamo subito solo 3 tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

comunque in difesa quando ci mettiamo la testa ? difficile farci gol, siamo davvero ben organizzati anche se mancano pezzi importanti...il tridente fantasmagorico della lazio (a parte le esagerazioni ha davvero giocatori pericolosi in attacco) mi pare non sia praticamente mai riuscito a sfondare, cio? occasioni pulite su azione non ne hanno creata quasi nessuna nonostante le abbiano tentate tutte....con buffon in porta probabilmente non avrebbero segnato proprio..

Modificato da luhke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1310 messaggi

ok, l'amaro in bocca per l'occasione persa ? grande

ma certi commenti mi sembrano davvero fuori misura...

manninger ha fatto un errore, ma non mi pare il caso di crocefiggerlo..

resta un signor portiere che fin qui ha fatto molto bene

mellberg determinante

ariaudo una bellissima sorpresa

avrei messo giovinco al posto de pavel nel secondo tempo

ma i limiti di ranieri nella lettura delle partite rimangono sempre quelli

sorvoliamo sull'arbitraggio che pure all'inizio mi sembrava buono...

alla fine non sono scontenta di questa partita...

fosse entrato quella palla di llegro finita sul palo...

e chiedo a chi dice che lo scudetto cos? non lo vinceremo mai...

avete visto come ha giocato l'innominabile?

secondo voi ? questa la squadra che merita lo scudetto?

p.s. - sempre :interxxx::interxxx::interxxx:

Modificato da ForzaRagazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
ok, l'amaro in bocca per l'occasione persa ? grande

ma certi commenti mi sembrano davvero fuori misura...

manninger ha fatto un errore, ma non mi pare il caso di crocefiggerlo..

resta un signor portiere che fin qui ha fatto molto bene

mellberg determinante

ariaudo una bellissima sorpresa

avrei messo giovinco al posto de pavel nel secondo tempo

ma i limiti di ranieri nella lettura delle partire rimangono sempre quelli

sorvoliamo sull'arbitraggio che pure all'inizio mi sembrava buono...

alla fine non sono scontenta di questa partita...

fosse entrato quella palla di llegro finita sul palo

e chiedo a chi dice che lo scudetto cos? non lo vinceremo mai...

avete visto come ha giocato l'innominabile?

secondo voi ? questa la squadra che merita lo scudetto?

p.s. - sempre :interxxx::interxxx::interxxx:

quoto tutto, tranne nedved-giovinco (seba nn ? un vice nedved, ? una seconda punta)

forse avrebbe dovuto inserire de ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
672 messaggi

Sono appena tornato dall'Olimpico... complimenti a tutta la curva... eravamo almeno in 5000... grandi

pessimo l'arbitraggio di Morganti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Domanda

Ma quello che verso la fine ha sbagliato tutte le aperture a sinistra verso Nedved era Marchisio?

Vorrei sapere con esattezza chi ho insultato per 20 minuti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Domanda

Ma quello che verso la fine ha sbagliato tutte le aperture a sinistra verso Nedved era Marchisio?

Vorrei sapere con esattezza chi ho insultato per 20 minuti sefz

et voil?, segato anche Marchisio

ora ti manca solo Ariaudo e hai completato la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

Pareggio tutto sommato giusto,soltanto nella seconda parte del secondo tempo si sono un p? rotti gli equilibri e potevamo vincerla come perderla.

Nella Lazio mi sono piaciuti molto Diakite,Lichsteiner,Ledesma e Meghni,assolutamente scandaloso l'attacco.Torno a dire che il rientro di Rocchi ? stato un guaio!!

Nella Juve Legrottaglie ? stato grandioso e Sissoko ha retto il centrocampo da solo.Mi aspettavo di pi? da Del Piero e Zanetti.

Ranieri ? un ottimo allenatore,ha capito che i pericoli potevano arrivare dall'attacco della Lazio e ha tenuto la difesa altissima.I nostri attaccanti sono finiti in fuorigioco mi sembra una decina di volte.Delio Rossi invece non ho capito per quale cavolo di motivo non ha tolto Rocchi invece che Zarate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
Pareggio tutto sommato giusto,soltanto nella seconda parte del secondo tempo si sono un p? rotti gli equilibri e potevamo vincerla come perderla.

Nella Lazio mi sono piaciuti molto Diakite,Lichsteiner,Ledesma e Meghni,assolutamente scandaloso l'attacco.Torno a dire che il rientro di Rocchi ? stato un guaio!!

Nella Juve Legrottaglie ? stato grandioso e Sissoko ha retto il centrocampo da solo.Mi aspettavo di pi? da Del Piero e Zanetti.

Ranieri ? un ottimo allenatore,ha capito che i pericoli potevano arrivare dall'attacco della Lazio e ha tenuto la difesa altissima.I nostri attaccanti sono finiti in fuorigioco mi sembra una decina di volte.Delio Rossi invece non ho capito per quale cavolo di motivo non ha tolto Rocchi invece che Zarate!!

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Sono tornato da poco dallo stadio, e volevo fare innanzitutto i complimenti ai fratelli presenti nel settore ospiti: STREPITOSI! :sventola:

In 5000 hanno comandato uno stadio intero, ci sentivamo solo noi! Io purtroppo tra i distinti non ho potuto contribuire... ma mi sono emozionato davvero!

Sulla partita: si poteva fare di pi?, ma contro la Lazio ? difficile sempre, poi se gli regaliamo il primo tempo... nel secondo abbiamo fatto il match che avremmo dovuto giocare dall'inizio, ma purtroppo ci siamo resi poco pericolosi. Peccato, perch? l'occasione di andare a -1 era ghiotta, ma non ? assolutamente un punto da buttare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

dopo questa giornata la cosa principale da dire credo sia questa:temevo a quest'ora di commentare un meno 6,ed invece commento un meno 3.

abbiamo giocato contro una signora squadra (che ancora non ? riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale offensivo,per questo non sta in zona champions),in un suo momento di forma,in uno stadio che era una bolgia...e noi che eravamo rabberciati a causa infortuni e squalifiche come non mai,tanto da far esordire un diciannovenne (dal grande futuro!) come centrale difensivo all'olimpico. malgrado questo,dopo una prevedibilissima sfuriata iniziale loro dove ci hanno schiacciati (non dimentichiamo che zanetti in pratica giocava oggi,ed con ariaudo era del tutto ovvio che inizialmente faticassimo a mantenere alta la linea difensiva),abbiamo dominato la ripresa,nella quale a mio avviso si ? sentita moltissimo l'assenza di trezeguet ma SOPRATTUTTO iaquinta (maledizione al suo fisico fragilissimo),perch? ? il nostro unico attaccante in grado di attaccare continuamente la profondit?,altrimenti siam costretti a sfondare continuamente sulle fasce,e non sempre ti va bene,anche perch? il Capitano indietreggia spesso per fare raccordo e favorire le sovrapposizioni.

in definitiva,prestazione a mio avviso DA JUVENTUS,ovvero da squadra forte e con le pa.lle.

purtroppo ho letto la solita penosa marea di insulti a questo e quello,ma ormai ci sono abituato. vorr? dire che SE la stagione o cmq questo ciclo dovessero evolversi positivamente per la GOBBA,molte persone salteranno al volo sul carro dei vincitori,facendo la loro pessima figura.

P.S. vichingo mellberg idolo assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Volevo scriverlo, poi non so come, ma m'e' sfuggito.

Buu razzisti nei confronti di Momo...nessun cenno alla DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

rocchi contro una difesa cos? alta come la nostra deve giocare per forza,che poi oggi per nostra fortuna non sia andato bene ? un altro discorso. ma in italia gli attaccanti che incrociano ed attaccano la profondit? come lui si contano sulla punta delle dita.

meghni mi sembra interessante,anche se forse troppo poco "energico"

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi

partita scandalosamente gestita male da ranieri che prima ha messo zanetti come titolare e quando c'era da vincerla la sola cosa che ? stato capace di fare ? stata togliere del piero.

bene cos? un po' di umilt? visto che si erano dati troppi meriti a ranieri che conferma per l'ennesima volta di non saper leggere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
Volevo scriverlo, poi non so come, ma m'e' sfuggito.

Buu razzisti nei confronti di Momo...nessun cenno alla DS

:| :| :|

allora non ero l'unico a sentirli....che schifo quei tifosi .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

appena tornato dall'olimpico...luogo d'incontro con pavelina 90,fighters89,marghe81,apvel88 adpilmio dio e qlc altro ke ora nn ricordo...primi 25 minuti penosi,poi una buona ripresa...forse con un p? pi? di cattiveria ce la potevamo fare....scandaloso manninger...il palo di legro ancora trema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
rocchi contro una difesa cos? alta come la nostra deve giocare per forza,che poi oggi per nostra fortuna non sia andato bene ? un altro discorso. ma in italia gli attaccanti che incrociano ed attaccano la profondit? come lui si contano sulla punta delle dita.

meghni mi sembra interessante,anche se forse troppo poco "energico"

Ha senso schierare uno come Zarate centrocampista per far giocare Rocchi?Zarate deve giocare vicino alla porta avversaria,s'? visto nelle prime giornate quello che ? capace di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi

paradossalmente con ranieri in panca ? meglio avere problemi di infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...