Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

Intercettazioni..visibili Tabulati,non I Contenuti

Recommended Posts

1419 messaggi
a quanto pare le schede estere totali erano una cinquantina.

quelle a moggi e agli arbitri sono state assegnate tutte. le restanti 25 di chi erano?

perche' non ne esiste traccia nella ricostruzione dei caramba?

perch? i cc hanno seguito fedelmente gli ordini che erano quelli di evitare qualsiasi accenno a persone o vicende extracalcistiche.

credo che questo risponda anche a wmontero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi
di tutti

tutti parlavano con tutti

questo processo mi puzza

moggi lo sta trasformando in un processo al calcio

e questo non lo vuole nessuno

i tifosi per primi

calcio o non calcio se questo processo serve a far venire fuori le prevaricazioni di un gruppo di potenti che si crede al di sopra della legge ben venga !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
di tutti

tutti parlavano con tutti

Penso anch'io.

Ed ? per questo che non si possono spingere molto oltre contro Moggi, perch? arrivati a un certo punto Moggi pu? ribaltare il tavolo e parlare... e ne sa di cose...

Gi? il fatto che non abbiano chiesto intercettazioni sulle SIM estere fa pensare male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21406 messaggi
calcio o non calcio se questo processo serve a far venire fuori le prevaricazioni di un gruppo di potenti che si crede al di sopra della legge ben venga !

.quoto ne

Penso anch'io.

Ed ? per questo che non si possono spingere molto oltre contro Moggi, perch? arrivati a un certo punto Moggi pu? ribaltare il tavolo e parlare... e ne sa di cose...

Gi? il fatto che non abbiano chiesto intercettazioni sulle SIM estere fa pensare male...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi
.quoto ne

.quoto

a me la cosa che mi ? sembrata sempre strana ? la mancanza di comunicazioni tra Moggi e Giraudo con Galliani

come comunicavano tra loro? perch? sicuramente comunicavano o no? con i pizzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
a me la cosa che mi ? sembrata sempre strana ? la mancanza di comunicazioni tra Moggi e Giraudo con Galliani

come comunicavano tra loro? perch? sicuramente comunicavano o no? con i pizzini?

Ce n'? una anche piu strana. Moggi e Giraudo non parlavano MAI con propriet? e presidente Grande Stevens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

giusto.

altretutto.

nel verbale dell'interrrogatorio in figc, Galliani dichiara testuale:

"non ho mai incontrato Pierluigi Collina.

ricordo di aver parlato con Collina TELEFONICAMENTE negli ultimi periodi"

e Palazzi? muto. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi

Visto che sui giornali e su internet ? uscito di tutto e di pi?, non ? che esiste in rete la testimonianza dei Paparesta (padre o figlio, o entrambi)? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
Perch?, mentre con i designatori era lecito parlare (la sim data a Bergamo) con gli arbitri no.

Attendo smentite.

Sei sicuro che non esistano agli atti telefonate di arbitri con dirigenti di ALTRE squadre? D'Onofrio non ha risposto chiaramente in questo senso, ma la mia interpretazione della sua risposta ? un SI, ci sono.

P.S. la SIM ? andata a Paparesta SENIOR, non all'arbitro.

Modificato da andrealoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
Per l'accusa sono questi i fatti. Tenteranno di far passare la loro ipotesi, ovvero che se ha consegnato una sim non intercettabile ad un arbitro (paparesta), sicuramente(per loro) lo avr? fatto con altri arbitri. E se ha consegnato sim non intercettabili agli arbitri, lo ha fatto perch? non voleva che si sapesse che lui parlava con gli arbitri e soprattutto COSA si dicessero. Il problema (per l'accusa) ? dimostrare che in quelle conversazioni si discuteva di frode sportiva, la qual cosa ? IMPOSSIBILE.

Purtroppo, tornando a noi, ed alle ripercussioni di questo processo sulla giustizia sportiva, la sola esistenza di una tessera sim consegnata ad un arbitro (paparesta) ci coster? la conferma della sentenza.

Perch?, mentre con i designatori era lecito parlare (la sim data a Bergamo) con gli arbitri no.

Attendo smentite.

Esempio:

Un mio amico ? riuscito ad avere una SIM svizzera, non intestata, io gli ho chiesto se potevo averne una anch'io, dopo averla ottenuta non ho mai parlato col mio amico tramite quelle schede. Io l'ho usata per parlare con la mia amante, lui con la sua.

Di cosa possono incolparci in un processo? Adulterio?

Moggi, a seguito delle intercettazioni poi confermate, sostiene che ha acquistato delle SIM estere per timore di spionaggio (calciomercato), e secondo me, ha fatto pure bene, di cosa pu? essere accusato se ha passato delle schede al padre di un arbitro ? Che ne pu? sapere Lui per quali motivi veniva usata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi
Sei sicuro che non esistano agli atti telefonate di arbitri con dirigenti di ALTRE squadre? D'Onofrio non ha risposto chiaramente in questo senso, ma la mia interpretazione della sua risposta ? un SI, ci sono.

P.S. la SIM ? andata a Paparesta SENIOR, non all'arbitro.

Per quanto riguarda le telefonate di altri dirigenti con gli arbitri, purtroppo non ci pu? essere di conforto. La teoria del "cos? facevan tutti" potrebbe NON bastare ad una revisione del processo.

Per quanto riguarda la parte in grassetto, qualche giorno fa (2 p 3 giorni dopo la sentenza GEA) su sportitalia ho dovuto subire un grave riacudizzarsi della mia gastrite ad opera dell'inneffabile Pistocchi, che mi ha deliziato con le sue sconcertanti (o meglio dire "sconcertiane") pistolottate.

Le solite minchiate: "non facciamo confusione", "il processo soprtivo ? un altra cosa", "inconcepibile caduta di stile di cobolli nel richiedere gli scudetti", "del piero ? una brava persona ma dicendo che gli scudetti li ha vinti sul campo si sbaglia, perch? ? oramai assolutamente certo e fuori di dubbio che la juventus rubava,anche se lui non lo sapeva", ecc ecc ecc.

Ma soprattutto "il processo di napoli sar? un altra cosa, perch? li ci sono prove SCHIACCIANTI e INCONFUTABILI" - "c'? la testimonianza di Paparesta padre che dice di avere accompagnato suo figlio da Moggi a Torino e che Moggi gli ha consegnato la sim".

Questa storia, che mi viene anche sistematicamente rinfacciata da altri antijuventini, io purtroppo non la conosco, non so da dove arrivi, e vi-ti sarei grato se me la chiarissi. C'? qualcosa in rete? Penso di si, altrimenti come farebbe cialtron-pistocchi a saperla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Per quanto riguarda le telefonate di altri dirigenti con gli arbitri, purtroppo non ci pu? essere di conforto. La teoria del "cos? facevan tutti" potrebbe NON bastare ad una revisione del processo.

calciopoli ha condannato "l'esclusivita" dei rapporti tra Moggi e la classe arbitrale. il fatto che tutto il sistema funzionasse cosi', smonta tale ipotesi.

da qui a dire che poi venga ammessa una revisione del processo, ce ne passa. ma credo che lo scopo della difesa sia ventilare un'azione risarcitoria per giungere a un compromesso

"c'? la testimonianza di Paparesta padre che dice di avere accompagnato suo figlio da Moggi a Torino e che Moggi gli ha consegnato la sim".

paparesta non figura a nessun titolo nel processo , visto che la sua posizione era stata prima stralciata e poi archiviata.

quindi su quel capitolo non si potra' imputare nulla a Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
Un po' di teoria :

La posizione di un terminale GSM pu? essere stabilita ricorrendo alle informazioni che sono gi? disponibili nella rete GSM, senza quindi intervenire in alcun modo sui terminali stessi. Si parla in questo caso di localizzazione cell-based, cio? basata sulla cella che "ospita" istante per istante un certo mobile. La precisione con cui la posizione pu? essere accurata, dipende dalla pianificazione delle celle nella rete e dallo stato di accesione o meno del terminale stesso. Sono possibili quattro tipi diversi di localizzazione:

Cella omnidirezionale

Se la cella ? di tipo omnidirezionale, ? possibile conoscere la posizione di un terminale con precisione massima pari al raggio della cella stessa. Il mobile ? quindi all'interno della zona di copertura della cella. Si ricorda che una cella omnidirezionale ? creata da antenne che irradiano in tutte le direzioni indistintamente.

Cella omnidirezionale e timing advance

Per aumentare la precisione di localizzazione si pu? ricorrere al timing advance. La rete, stimolando il mobile ad una connessione, stima la distanza del mobile da essa, calcolando i tempi di ritardo nella trasmissione. La zona di localizzazione si riduce da un cerchio ad una corona circolare. Il mobile ? quindi all'interno della corona circolare.

Cella settore

Se il sito irradia pi? settori, ? possibile localizzare il terminale con la precisione massima del settore circolare coperto dalla cella medesima. Il mobile ? quindi all'interno del settore circolare.

Cella settore e timing advance

Per aumentare la precisione di localizzazione si pu? ricorrere anche in questo caso al timing advance. La zona di localizzazione si riduce da un settore circolare, ad un settore di corona circolare. Il mobile ? quindi all'interno del settore di corona circolare.

Triangolazione. Per aumentare la precisione della misura ? possibile fare ricorso a pi? BTS (pi? celle) e quindi stimare la posizione del mobile triangolando i dati relativi alle distanze da ciascuna BTS. L'operazione risulta pi? complessa per? consente di raggiungiere risultati molto pi? precisi.

L'accuratezza della misura dipende ovviamente dalla pianificazione della rete, in generale sar? pi? accurata nelle citt? dove le celle hanno un raggio ridotto, e meno precisa nelle zone rurali. La precisione media ? circa in un raggio di 300-1000 metri, ma il grosso vantaggio ? che il sistema funziona con qualsiasi terminale GSM gi? oggi in commercio. Ricorrendo ad un ricevitore GPS ? possibile spingere la precisione fino a poche decine di metri. La procedura di localizzazione pu? richiedere da 2 a 8 secondi, mediamente 5 secondi sono per? sufficienti.

Quindi ipotizzando una corrispondenza a ROMA, in un raggio di 300mt piu' o meno quante persone potrebbero esserci che ne so....in via del corso ????

grazie Ale, pi? chiaro di cos? non si poteva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
Ma soprattutto "il processo di napoli sar? un altra cosa, perch? li ci sono prove SCHIACCIANTI e INCONFUTABILI" - "c'? la testimonianza di Paparesta padre che dice di avere accompagnato suo figlio da Moggi a Torino e che Moggi gli ha consegnato la sim".

Questa storia, che mi viene anche sistematicamente rinfacciata da altri antijuventini, io purtroppo non la conosco, non so da dove arrivi, e vi-ti sarei grato se me la chiarissi. C'? qualcosa in rete? Penso di si, altrimenti come farebbe cialtron-pistocchi a saperla?

E' un FALSO.

Paparesta junior ha ammesso di aver usato una volta il cellulare del padre Romeo (quello con la SIM) per chiamare Moggi. La SIM ? stata consegnata da Fabiani a Paparesta senior, ed era in uso a Paparesta senior.

Gianluca dice che nemmeno sapeva che fosse una SIM straniera.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-lo...i%C2%BB/1914213

Modificato da andrealoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
E' un FALSO.

Paparesta junior ha ammesso di aver usato una volta il cellulare del padre Romeo (quello con la SIM) per chiamare Moggi. La SIM ? stata consegnata da Fabiani a Paparesta senior, ed era in uso a Paparesta senior.

Paparesta non ha chiamato Moggi. ha chiamato la sede della Juventus, che gli ha passato Moggi.

mooooolto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi
E' un FALSO.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-lo...i%C2%BB/1914213

Ooooo. Grazie.

E come al solito pinocchio-pistocchi ha esternato tutto il suo antijuventinismo, mentendo senza pudore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ti ricordo che esistono diecimila intercettazioni, di cui solo 42 sono state rese pubbliche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
Ti ricordo che esistono diecimila intercettazioni, di cui solo 42 sono state rese pubbliche...

vorrai dire CENTOMILA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi

sefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi
vorrai dire CENTOMILA....

sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

c'? comunque un dubbio che mi attanaglia: ma perch? le 100.000 telefonate non sono state distrutte, specie quelle riguardanti gli altri dirigenti, fermo restando che gli spioni telecom facevano quello che volevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21406 messaggi

Ce n'? una anche piu strana. Moggi e Giraudo non parlavano MAI con propriet? e presidente Grande Stevens.

i misteri della vita sefz

c'? comunque un dubbio che mi attanaglia: ma perch? le 100.000 telefonate non sono state distrutte, specie quelle riguardanti gli altri dirigenti, fermo restando che gli spioni telecom facevano quello che volevano

non tutto molto ma non tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi

dove sono finiti i telefonini in uso a moggi ?

siccome in natura nulla si crea e nulla si distrugge mi sembra che ci siano solo due possibilit?:

o moggi li ha lasciati in ufficio

o moggi se li ? portati via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Sposto in farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

e perche' dovrebbero essere distrutte?

a termine di legge fanno parte del materiale d'indagine, che va conservato, e comunque credo che un'intercettazione (lecita) lasci talmente tante tracce che sia impossibile farla sparire.

piuttosto a posteriori si fa un lavoro di scelta accurato, un bel taglia e cuci solo delle frasi che interessano e alla fine tanti begli OMISSIS , e la farsa e' confezionata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...