El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato January 15, 2009 sentendo Rdio Radio...al processo di Napoli, si presenterebbero tabulati che dimostrerebbero con i relativi numeri l'esistenza di chiamate tra altri club e arbitri e palazzo, non essendoci intercettazioni non si saprebbe il contenuto .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato January 15, 2009 (modificato) Ottimo punto di partenza... Una volta dimostrato che *****atti & Co. chiamavano gli arbitri, sar? tutto in discesa... anche perch? Lucchini, l'arbitro che era di casa in via Durini, dar? la sua testimonianza e sar? la mazzata definitiva!!! Incrociamo le dita... Modificato January 15, 2009 da bobrainer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emanuele732001 2 Joined: 21-Nov-2005 244 messaggi Inviato January 15, 2009 Ottimo punto di partenza... Una volta dimostrato che *****atti & Co. chiamavano gli arbitri, sar? tutto in discesa... anche perch? Lucchini, l'arbitro che era di casa in via Durini, dar? la sua testimonianza e sar? la mazzata definitiva!!!Incrociamo le dita... Nucini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sirdrake 0 Joined: 18-Sep-2006 76 messaggi Inviato January 15, 2009 Si ma se non si sanno i contentuti come fa Moggi ad attaccare le altre societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato January 15, 2009 Si ma se non si sanno i contentuti come fa Moggi ad attaccare le altre societ?? Dal punto di vista sportivo non serve il contenuto. Remember Giustizia sportiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 15, 2009 Dal punto di vista sportivo non serve il contenuto.Remember Giustizia sportiva? SI' ma purtroppo il processo di napoli e' dal punto di vista penale. Pero' e' anche vero che i tabuolati, piu le dichiarazioni di diretti interessati come Bergamo o Pairetto, o il figlio di Facchetti sono un mix letale. Detto questo, ieri sera a Porta a Porta, la schiera di Anti-juventini ha tirato fuori, per mettere in difficolta' gli avversari, argomenti che sono quasi tutti basati sulla poca memoria della gente. Cosa che ti da' risalto in un Talk show , ma non ti porta da nessuna parte in un tribunale. Se L'accusa dovesse fare come i suoi "rappresentanti" ieri sera, Moggi ha vinto il processo ancora prima di cominciare.....speriamo, ma per il momento piedi per terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 15, 2009 Non sarebbe possibile vedere i contenuti???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato January 15, 2009 Nucini Ops... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sirdrake 0 Joined: 18-Sep-2006 76 messaggi Inviato January 15, 2009 SI' ma purtroppo il processo di napoli e' dal punto di vista penale.Pero' e' anche vero che i tabuolati, piu le dichiarazioni di diretti interessati come Bergamo o Pairetto, o il figlio di Facchetti sono un mix letale. Detto questo, ieri sera a Porta a Porta, la schiera di Anti-juventini ha tirato fuori, per mettere in difficolta' gli avversari, argomenti che sono quasi tutti basati sulla poca memoria della gente. Cosa che ti da' risalto in un Talk show , ma non ti porta da nessuna parte in un tribunale. Se L'accusa dovesse fare come i suoi "rappresentanti" ieri sera, Moggi ha vinto il processo ancora prima di cominciare.....speriamo, ma per il momento piedi per terra. per? mi suona strano che non ci siano i contenuti...mi ricordo che alcune telefonate (di altri dirigenti) sono state pubblicate sui giornali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato January 15, 2009 eh ma per il processo sportivo non bastava la semplice chiamata? noi non possiamo essere riprocessati ma quelle squadre che chiamavano si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 15, 2009 eh ma per il processo sportivo non bastava la semplice chiamata? noi non possiamo essere riprocessati ma quelle squadre che chiamavano si. Mi sembra troppo strano che non ci siano i contenuti. Aspetto di poterlo chiedere a fonti dirette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 15, 2009 si ma i contenuti servirebbero...cmq gi? ? un punto di partenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TV in bianco e nero 0 Joined: 23-May-2006 98 messaggi Inviato January 15, 2009 Mi sembra troppo strano che non ci siano i contenuti.Aspetto di poterlo chiedere a fonti dirette. a parte i tabulati ricordo che ci saranno almeno 90.000 intercettazioni, non utilizzate nei processi precedenti, di cui ? stata chiesta la trascrizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 15, 2009 a parte i tabulati ricordo che ci saranno almeno 90.000 intercettazioni, non utilizzate nei processi precedenti, di cui ? stata chiesta la trascrizione. auguri a chi trascriver? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato January 15, 2009 io ho fiducia negli avvocati di moggi mi sono sempre sembrati sicuri e determinati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato January 15, 2009 a parte i tabulati ricordo che ci saranno almeno 90.000 intercettazioni, non utilizzate nei processi precedenti, di cui ? stata chiesta la trascrizione. trascrizioni o interpretazioni come per le nostre? comunque ora mi ? venuto in mente che qualcuna era stata bruciata da telecom ...non ? che sono queste quelle bruciate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato January 15, 2009 io ho fiducia negli avvocati di moggi mi sono sempre sembrati sicuri e determinati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuann 0 Joined: 29-Dec-2007 18 messaggi Inviato January 15, 2009 se non sono state intercettate come si fa a sapere i contenuti??non si pu?,per? unite alle 90mila intercettazioni,facendo uno sforzo di ricostruzioni anche con le partite e tutto il resto si riesce sicuramente ad intuire che tipo di chiamate sono,secondo me...almeno in alcuni casi... tipo,immaginate prima di uno juve-inter facchetti che compare sui tabulati che chiama 100 volte un arbitro o un designatore..CHE LO CHIAMA A FARE,PER CHIEDERE CHE TEMPO FA A TORINO??? ne vedremo delle belle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 15, 2009 (modificato) Si ma fino a ieri si parlava di intercettazioni con trascrizioni di telefonate dello stesso tenore di quelle di moggi, ora ci sonbo "solo" i tabulati? Modificato January 15, 2009 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato January 15, 2009 I tabulati sono sufficienti per documentare contatti tra dirigenti di club e dirigenti arbitrali o, meglio ancora, con arbitri. Elementi pi? che sufficienti per l'apertura di un'inchiesta da parte della giustizia sportiva. Sempre che ne abbia voglia, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fastwebgi 0 Joined: 30-Sep-2008 23 messaggi Inviato January 15, 2009 Dal punto di vista sportivo non serve il contenuto.Remember Giustizia sportiva? Ma che state a di? Moggi ? stato condannato perch? c'erano le trascrizioni delle telefonate( non sto entrando nel merito del contenuto), non perch? chiamava ai designatori Chiamare ai disegnatori all'epoca non era un reato sportivo. Quindi le telefonate( parole su carta) che nessuno hai mai trasmesso, non esistono? Poi figuriamoci per il penale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fastwebgi 0 Joined: 30-Sep-2008 23 messaggi Inviato January 15, 2009 eh ma per il processo sportivo non bastava la semplice chiamata? noi non possiamo essere riprocessati ma quelle squadre che chiamavano si. No. All'epoca che tutti chiamassero Pairetto e Bergamo era risaputo. Dopo tutti quei casini ? reato sportivo, il solo chiamare il designatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fastwebgi 0 Joined: 30-Sep-2008 23 messaggi Inviato January 15, 2009 (modificato) Si ma fino a ieri si parlava di intercettazioni con trascrizioni di telefonate dello stesso tenore di quelle di moggi, ora ci sonbo "solo" i tabulati? I tuoi dubbi sono uguali ai miei Qui c'? qualcuno che bluffa alla grande. E se quel qualcuno ? chi penso io, lo mando gentilmente a fare in c**o per la seconda volta Modificato January 15, 2009 da fastwebgi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 15, 2009 Lo ripeto, d'onofrio ha parlato chiaramente del fatto che avrebbe portato al processo intercettazioni dello stesso tenore di quelle di moggi, lo ha detto testualmente, o ha detto una cazzata radioradio o ha detto una balla d'onofrio, ditemi quale delle due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato January 15, 2009 Lo ripeto, d'onofrio ha parlato chiaramente del fatto che avrebbe portato al processo intercettazioni dello stesso tenore di quelle di moggi, lo ha detto testualmente, o ha detto una cazzata radioradio o ha detto una balla d'onofrio, ditemi quale delle due b? propendo per radioradio vista la gente che ci lavora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti