Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 15, 2009 GRANDE DIRETTORE!!! E SEMPRE FORZA JUVE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato January 15, 2009 L'unico che ha parlato di scudetti che si possono richiedere ? l'avvocato D'Onofrio, ma non ha citato nessun riferimento. forse per non far ca..re sotto Cucci: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveFan 0 Joined: 07-Jul-2006 240 messaggi Inviato January 15, 2009 Sembra che Ceccarini lo abbia querelato ed il giudice gli abbia dato ragione condannando CUcci...Mo controllo... Ricordo anche io qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato January 15, 2009 ? namo c'? marzullo...ne parliamo qui o apro un topic nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siplya 1 Joined: 25-May-2006 121 messaggi Inviato January 15, 2009 MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!RIDATECELI!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
green arrow 0 Joined: 01-Jun-2005 73 messaggi Inviato January 15, 2009 (modificato) Buona notte a tutti, sono lieto di avere potuto seguire la trasmissione con voi. Modificato January 15, 2009 da green arrow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato January 15, 2009 kmq io avrei fatto parlare di + d'onofrio e mughini anzich? cucci e caprarica...sopraattutto col tema propriet? e lotta intestina e restituzione scudi cosa possibile da ci? che paco ha detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato January 15, 2009 GRANDE MOGGI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domnik85 0 Joined: 19-Mar-2007 153 messaggi Inviato January 15, 2009 Inizia Marzullo...preferisco lui a Cucci....e calcolate che Marzullo lo reputo un tossico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 15, 2009 Ricordo anche io qualcosa del genere. Cucci ? stato condannato.. ho controllato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tiburtinovero 0 Joined: 03-Nov-2008 78 messaggi Inviato January 15, 2009 grande moggi,di moggi ce n'? uno,non facciamolo gravare sulla nuova societ?,almeno c'? secco che ? stato tirato su proprio da moggi,qualcosa di lui rimarr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato January 15, 2009 ...chi ha voluto capire, BENE, chi non ha capito (Moratti e Romanista) lo capirete a NAPOLI!!! TG1 E TG5: "catturato il BOSS MASSIMO MORATTI!!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato January 15, 2009 ...non ho visto la trasmissione..ma deduco che non abbiano intervistato bolognesi eheh per loro era presente il signor idrolitina, si vocifera che al termine della registrazione, si siano accampati sotto gli studi della rai tutti i suoi creditori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinobici 0 Joined: 19-Jul-2006 340 messaggi Inviato January 15, 2009 la stupidit? di cucci si denota da una sua battutta in sottofondo: moggi afferma che lui non ha mai promeso ad alcun arbitro un trapianto di capelli in svizzera- si sente cucci in sottofondo affermare: trapianto di capelli ma cosa vuol dire? ecco questo imbecille non conosce ( o fa finta di non conoscere) nemmeno le intercettazioni o quanto meno quelle che non hanno moggi come protagonista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato January 15, 2009 Io non sto seguendo, ma si ? parlato dei rapporti Telecom-Inter, di Tavaroli, Borea, Tronchetti? No perch? ? molto importante... ? un particolare che sfugge... ha parlato di Telecom all'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato January 15, 2009 Tutto molto interessante..ci attendono mesi lunghi e pieni di sorprese Capisco gli juventini di Roma..ma i tifosi del Napoli sono uguali tranne che per il dialetto diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pegasos74 0 Joined: 01-Sep-2006 28 messaggi Inviato January 15, 2009 Io e altri amici andiamo nel settore ospiti in Roma-Arsenal..... GOBBI ROMANI UNITEVI A NOI E' dura essere Gobbo e stare a Roma, l'aria che tira qua sa di rodimento puro, tra laziali e romanisti si fa a gara a chi la spara pi? grossa. Non si sa a quale delle 2 squadre la Juve "ha rubato pi? scudetti". Mi meraviglio che non se la prendano pure col Pro Vercelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mago bianconero 0 Joined: 23-Jun-2006 26 messaggi Inviato January 15, 2009 IL direttore ha iniziato in sordina,garbatamente ma ha concluso" con il botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato January 15, 2009 Luciano IDOLO! S*****ali tutti a questi pezzenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77278 messaggi Inviato January 15, 2009 La trasmissione ? praticamente finita..Questo ? l'ultimo servizio...Che ne pensate? Si ? difeso bene Moggi? Secondo me Pure Mughini fu ottimo (anche se troppo muto) e anche D'Onofrio e Rondella o come si chiameva questo avvocato. Ora Napoli..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pibedoro 0 Joined: 09-Jun-2005 20 messaggi Inviato January 15, 2009 Io non sto seguendo, ma si ? parlato dei rapporti Telecom-Inter, di Tavaroli, Borea, Tronchetti? No perch? ? molto importante... ? un particolare che sfugge... Moggi non ha incolpato nessuno. Non sarebbe stato prudente fare nomi e scoprire le carte alla vigilia del processo di Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesc4Fabregas 0 Joined: 11-Jul-2006 47 messaggi Inviato January 15, 2009 quando Moggi dice "Se non daranno gli scudetti alla Juve moltre squadre finiranno in serie B" a cosa si riferisce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato January 15, 2009 grande Moggi... hanno cercato di abbatterlo ma lui ? pi? forte di prima... Sta finendo.Direi che il tempo della m***a nel ventilatore ? FINITO. Adesso i nostri detrattori sono senza argomenti. E' il momento di prendere la rincorsa e trafiggerli al c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato January 15, 2009 provo molta piet? per quegli interisti e romanisti cos? radicati nel loro astio e non conoscenza dei fatti... conosco molto bene la realt? romana e mi aspettavo dichirazioni di qst tipo,, ma mi sbalordisce ke sian stati ancora peggio degli interisti, a livello di tifoseria hi sempre sostenuto ke fossero loro i primi nemici,nn certo quegli strampalati della sfinter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato January 15, 2009 provo molta piet? per quegli interisti e romanisti cos? radicati nel loro astio e non conoscenza dei fatti... conosco molto bene la realt? romana e mi aspettavo dichirazioni di qst tipo,, ma mi sbalordisce ke sian stati ancora peggio degli interisti, a livello di tifoseria hi sempre sostenuto ke fossero loro i primi nemici,nn certo quegli strampalati della sfinter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti