Vai al contenuto
Accedi per seguire   
montero77

Questa Sera, La Lunga Diretta Su Rai1....

Recommended Posts

186 messaggi
La juventus ? stata pi? difesa da moggi in queste 2 ore che non in 2 anni e mezzo dall'attuale dirigenza e propriet?.

Scolpitevelo bene nella mente questo.

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

............ attualmente siamo ostaggi di questa propriet? ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

a Napoli ci saranno i Botti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Finito.

Sicuramente non ? esauriente per noi che giorno dopo giorno leggiamo e indaghiamo, o comunque attendiamo notizie nuove.

Per? ? gi? qualcosa.

Da spettatore non cosciente della materia ho dedotto solo una cosa: molta gente (vedi Cucci e Galeazzi) parlano senza sapere. E ragazzi, questa ? una delle bestie pi? grandi dei giorni d'oggi.

Anche perch? poi ci si autoconvince che quello che in realt? non si sa ? impresso nella nostra mente. Terribile.

Comunque sia, aspettiamo il processo.

Non molleremo mai.

Gli scudetti, i soldi, i vari danni. Tutto ci? ? importante, ma ? subordinato rispetto alle scuse e alle facce dei miliardi di tifosi che per anni ci hanno accusato, senza sapere neanche di cosa parlavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
E' dura essere Gobbo e stare a Roma, l'aria che tira qua sa di rodimento puro, tra laziali e romanisti si fa a gara a chi la spara pi? grossa.

Non si sa a quale delle 2 squadre la Juve "ha rubato pi? scudetti". Mi meraviglio che non se la prendano pure col Pro Vercelli...

ma per me sono dei gran rosiconi...un po' li capisco....? come avere 1 p*ne da 29 ...e averlo da 3....nn rosicheresti un po'???

penso di s?...

e poi questi fenomeni in europa oltre che per figuracce come a manchester 07 per cosa si sn distinti?????

Modificato da BIANCONERO_87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

Quando sono alle corde, tirano sempre fuori la storia che ? stata la societ? Juventus a chiedere la serie B (vedi Cucci stasera)...

Ma a nessuno viene il dubbio che ci fossero dei dossier sugli Elkan che il *****atti minacciava di tirare fuori? Aveva uno scudetto da far vedere sulla maglia all'amico malato e intanto teneva per le pa**e Lapo e John: io l'ho sempre interpretata cos?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi
kmq io avrei fatto parlare di + d'onofrio e mughini anzich? cucci e caprarica...sopraattutto col tema propriet? e lotta intestina

e restituzione scudi cosa possibile da ci? che paco ha detto

La gente non sa n? degli intrecci Inter-Telecom, n? della lotta intesitina entro la famiglia Agnelli, nonch? dell'odio che Montezemolo covava verso Giraudo e Moggi. Non ne parliamo poi delle frasi di Blatter che nei fatti attribuisce a Montezemolo la paternit? del non ricorso al TAR. Se nessuno si prende la briga di dire queste cose,la gente non capir? le dinamiche reali che hanno portato a tutta questa pagliacciata. Lo dico perch? quando cito Tavaroli e il fatto che fosse alla guida del Cneg, cadono tutti dalle nuvole. Dire questo rapprresenterebbe a mio avviso un qualcosa di ben pi? importante, un pulciona nelle orecchie ancora pi? grossa di tutte le parole dette e stradette. In attesa del processo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

A me non ? chiara una cosa: alcuni dicono che GIURIDICAMENTE gli scudetti non ce li possono restituire, D'Onofrio a detto che si pu?...Quindi? S? o No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Chiss? la propriet? e l'attuale dirigenza come l'avr? presa .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
442 messaggi
La trasmissione ? praticamente finita..Questo ? l'ultimo servizio...Che ne pensate? Si ? difeso bene Moggi?

Non ? importante cosa ? uscito dalla trasmissione di stasera, ma cosa uscir? dal processo di Napoli

Io non sto seguendo, ma si ? parlato dei rapporti Telecom-Inter, di Tavaroli, Borea, Tronchetti? No perch? ? molto importante... ? un particolare che sfugge...

Sull'inter ? uscito qualcosa che ha detto Moggi, ma gli altri si sono ben guardati dal seguirlo. Omert? assoluta. La vera mafia viene fuori.

Gli onesti hanno sempre fatto quel che hanno voluto, compreso il non vincere per incompetenza.

Per quanto mi riguarda, godr? il triplo quando li metteremo di nuovo dietro, e giorno dopo giorno mi sto convincendo che il momento si avvicina. Sputer? in un occhio a qualcuno quel giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

scusate l'ignoranza, ma il processo di napoli di preciso quando avr? inizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

Peccato che gli avvocati abbiano parlato poco...

Moggi ? un grande ma a volte si confonde quando parla e non fa passare bene i messaggi,imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi

Grande Direttore, mi ? piaciuto anche Beha.

Cucci s'? capito perch? ce l'ha con noi: per i 50 milioni di lire che ceccarini gli ha sfilato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
243 messaggi
Luciano IDOLO!

S*****ali tutti a questi pezzenti .rulez.rulez

Ma speriamo guarda.... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi

dovrebbe iniziare il 20 gennaio... salvo slittamenti... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
243 messaggi

il 20 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
Sta finendo.

Direi che il tempo della m***a nel ventilatore ? FINITO.

Adesso i nostri detrattori sono senza argomenti.

E' il momento di prendere la rincorsa e trafiggerli al c**o. .rulez

Da dopo la sentenza-Gea non si ? mai sentita una sola argomentazione a sostegno di cio' che veniva imputato a Moggi e alla Juventus riguardo a Calciopoli. Ci girano sempre e solo attorno facendo gli stupiti sul fatto che l'intero mondo del pallone sia dotato di meccanismi poco ortodossi: questo lo so e lo condivido pure io, ma loro se ne accorgono solo adesso o solo quando c'? da sparare m...a contro Moggi e la Juve?? Ma a chi la volete contare??

Infine ? verissimo che la Juve puo' chiedere indietro gli scudetti, e sono sempre pi? convinto che la societ? e la propriet? abbiano deciso di muoversi quando ? il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
quando Moggi dice "Se non daranno gli scudetti alla Juve moltre squadre finiranno in serie B" a cosa si riferisce? mh

.......... al fatto che ci sono intercettazioni del tenore di quelle che ci hanno condannato .... di conseguenza :

........... o ritengono tutti reati di poco conto quindi ci restituiscono gli scudi ....

oo oppure se tanto mi da tanto devono far fare la stessa fine che abbiamo subito noi e cio? serie B e revoca di tutti i titoli vinti dal 2006 ad oggi .... ( sempre che in queste intercettazioni ci siano anche le m.e.r.d.a.c.ce )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Quando ? stato detto che la Fiat ha avuto una pubblicit? positiva dalla Juventus B quanta verit? ? saltata fuori.

Da ricordare il commento di Mughini ( rispetto al sospetto - o alla verit? storica... ) : Il dottor Umberto Agnelli si star? rivoltando nella tomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

Il 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi
A me non ? chiara una cosa: alcuni dicono che GIURIDICAMENTE gli scudetti non ce li possono restituire, D'Onofrio a detto che si pu?...Quindi? S? o No?

credo che la risposta sia SI PUO'..chi dice che non si pu? ? sempre qualche giornalista agguerrito..e poi se ? stato citato un precedente da un avvocato,vuol dire che quel precedente ? adeguato a determinare che,come ha fatto intendere d'onofrio,se anche non ci ridanno gli scudi ci ricoprono di milioni..per? con le nostre tasse..per?,meglio la tassa sulla juve... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

io non ho mai detto ad un arbitro "t'ho fatto dare 7 da un giornalista e ti faccio fare i capelli a 30.000 in Svizzera".Cominciamo a mettere a confronto le INTERcettazioni e vediamo chi sono i colpevoli veri.E SARA' FATTO A NAPOLI!!! Che bomba!..mi pare sia chiaro il riferimento a Meani e Collina.Credo proprio che a Napoli caleranno l'asso.Forza Direttore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

CITAZIONE(gioturo @ Thursday 15 January 2009, 01:00)

La juventus ? stata pi? difesa da moggi in queste 2 ore che non in 2 anni e mezzo dall'attuale dirigenza e propriet?.

Scolpitevelo bene nella mente questo

sai che io la penso diversamente...

se la Juventus a quell tempo non prendeva quella posizione....questa gente ingranta avrebbe fatto di tutto per mandarci oltre alla Serie B...

adesso siamoo ancora vivi....e forti......e ci odiano di piu pure adesso....

imaginati se la scieta si sarebbe difesa a quell tempo...

Moggi lo ammiro...e forte..davvero forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi
quando Moggi dice "Se non daranno gli scudetti alla Juve moltre squadre finiranno in serie B" a cosa si riferisce? mh

mh questa me l'ero persa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...