8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 14, 2009 Grande Giampiero. Immenso.Ieri l'ho chiamato per ringraziarlo di aver pronunciato una frase di tale portata su televisione nemica e mi ha rassicurato che in coppia con Lucianone stasera pensa di fare ancora meglio. :sventola: Davvero ti senti con Mughini?? Se ti ha detto questo su stasera non bisogna assolutamente perderselo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 14, 2009 E la giornalaccio rosa come si e espresso ultimamente sulle questioni GEA e Calciopoli??? mh qualcuno mi sa rispondere?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato January 14, 2009 non vedo l'ora di sentire il direttore e mughini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato January 14, 2009 secondo me dobbiamo necessariamente aspettare Napoli.E' Napoli la sentenza definitiva. Ti spiego perch?: metti scendiamo in piazza adesso a far valere i nostri diritti e poi da Napoli arriva una condanna? Cosa succederebbe? Che il popolo anti-juventino ci rilincerebbe..... Dobbiamo aspettare Napoli e intanto sensibilizzare i media con un contro movimento di sentimento popolare: la gente si deve gi? cominciare a chiedere: "ma vuoi vedere che Moggi l'hanno incastrato davvero e che non era un Diavolo come l'hanno descritto?" Per far questo c'? bisogno di tutti noi. Documenti, filmati, striscioni. Titoli di Tuttosport. Avvocati di Moggi che intervengono qui e la. Mughini che dice certe frasi in territorio nemico. Teniamo un profilo basso ma orgoglioso. Se poi da Napoli esce una sentenza come quella di Roma: be allora si che ci vuole una manifestazione Unica. quoto anche i sospiri che hai fatto mentre scrivevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 14, 2009 Premettendo che FARSOPOLI E' STATA LA PIU' VERGOGNOSA BUFALA DELLO SPORT ITALIANO. La sentenza GEA smentisce l'associazione a delinquere...non il fatto che Moggi abbia usato la Juve, facendo aprire al figlio una societ? di procura per calciatori mediante la quale, grazie al proprio potere ed agli agganci dati dalla possibilit? di spendere il nome della nostra amata societ?, abbia guadagnato un sacco di soldi con le procure dei giocatori.... in pratica ogni volta che la juve ha preso un giocatore con la procura della GEA, e sono stati molti, il figlio ha intascato una ben remunerata parcella grazie al padre, a questo aggiungo che alcune societ? facevano comunque affari d'oro con la GEA per avere corsie preferenziali con la Juve.....il rapporto era eterodiretto, e qualcuno ci guadagnava...di certo non Bettega o Franzo Grande Stevens. In un paese in cui ci sono conflitti di interesse ben pi? grandi....questo non mi scandalizza, ma scusatemi, sono diventato juventino con Boniperti e l'Avvocato e ho sempre considerato Moggi un male necessario per contrastare lo strapotere economico delle milanesi, ma ho sempre pensato all'ex dg di TORINO, Napoli e Roma come a quello che mandava le prostitute in albergo agli arbitri, regalava orologi e mandava Carmando a "soccorrere" Alemao....e questo stile non mi ? mai piaciuto cos? come l'atteggiamento da padrone che aveva alla Juve . Quindi firmo per riavere tutto ci? che ci hanno ingiustamente tolto con gli interessi...quindi Moggi dica tutto ci? che sa, e basterebbe per inguaiare tutte le squadre di serie A, ma per favore tenete Moggi e la GEA il pi? lontano possibile da Torino.... scusami, ma sei disinformato. lo dico senza polemica. 1) la gea fu creata da geronzi e carraro, e vi introdussero figli famosi. solo in un secondo tempo moggi vi sistemo' il figlio. questo e' un dato fondamentale che TROPPI dimenticano- non era moggi a comandare nella gea, bensi' geronzi. 2) i calciatori gea in forza alla juve furono POCHISSIMI . informati meglio infine, l'assoluzione di moggi al processo gea ha spazzato via proprio questa tesi, che il Direttore sfuttasse la juve per fare i suoi affaracci- il tribunale ha sentenziato che moggi di affaracci con la gea (e con la juventus) non ne faceva. fattene una ragione. puoi continuare ad alimentare la tua antipatia per moggi, ci mancherebbe, e' un tuo diritto, ma fallo con cognizione di causa e nel rispetto delle cose e della verita'. non imputare amoggi colpe non sue. non fare come i palombo e i cannavo'.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 14, 2009 secondo me dobbiamo necessariamente aspettare Napoli.E' Napoli la sentenza definitiva. Ti spiego perch?: metti scendiamo in piazza adesso a far valere i nostri diritti e poi da Napoli arriva una condanna? Cosa succederebbe? Che il popolo anti-juventino ci rilincerebbe..... Dobbiamo aspettare Napoli e intanto sensibilizzare i media con un contro movimento di sentimento popolare: la gente si deve gi? cominciare a chiedere: "ma vuoi vedere che Moggi l'hanno incastrato davvero e che non era un Diavolo come l'hanno descritto?" Per far questo c'? bisogno di tutti noi. Documenti, filmati, striscioni. Titoli di Tuttosport. Avvocati di Moggi che intervengono qui e la. Mughini che dice certe frasi in territorio nemico. Teniamo un profilo basso ma orgoglioso. Se poi da Napoli esce una sentenza come quella di Roma: be allora si che ci vuole una manifestazione Unica. ma tu non sei il famoso montero77?? @@ grazie per tutto che hai fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 14, 2009 sono incavolato nero perch? mi tocca lavorare!!azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 Davvero ti senti con Mughini?? Se ti ha detto questo su stasera non bisogna assolutamente perderselo!! Mughini ? uno juventino vero come noi. Di quelli che durante Calciopoli non riusciva nemmeno a mangiare per il nervoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 quoto anche i sospiri che hai fatto mentre scrivevi Franca cos? mi fai emozionare per? eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 ma tu non sei il famoso montero77?? @@grazie per tutto che hai fatto Addirittura famoso, dai. Cos? mi fai arrossire. Ringraziami per quello che far?, non per quello che ho fatto. Perch? finch? non avremo giustizia non mi fermer?. Se vuoi vieni a veder il mio blog www.stefanodiscreti.blogspot.com e dimmi se ti piace il mio Montero77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 sono incavolato nero perch? mi tocca lavorare!!azz Speriamo che qualcuno registri la puntata e riporti qui domani i video dei momenti migliori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato January 14, 2009 Io sono gi? pronto per la partita+Porta a Porta in pieno stile Fantozzi: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto davanti al televisore, frittatona di cipolle, peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio juve 0 Joined: 21-Feb-2008 8 messaggi Inviato January 14, 2009 grande stefano!ricordo a tutti gli utenti iscritti a facebook che ho creato un gruppo che in 5 giorni ha gi? raggiunto i 4.000 membri...siete tutti invitati ad iscrivervi e a collaborare. SENTENZA GEA: ORA RIDATECI I 2 SCUDETTI SCIPPATI! JUVENTINI LOTTIAMO UNITI! http://www.facebook.com/group.php?gid=48988381399&ref=ts e lo dici solo ora??corro ad iscrivermi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 14, 2009 orecchie drizzate-occhi di falco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 14, 2009 Io sono gi? pronto per la partita+Porta a Porta in pieno stile Fantozzi: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto davanti al televisore, frittatona di cipolle, peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero c'e' l'incognita Filini ed il cineforum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato January 14, 2009 grazie per l'informazione,della partita lo sapevo ma di Luciano che serata...grazie Stefano per tutto cio che fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 14, 2009 Mughini ? uno juventino vero come noi. Di quelli che durante Calciopoli non riusciva nemmeno a mangiare per il nervoso. Ti giuro che io ho covato solo rabbia e rancore in questi 2 anni e mezzo: faccio anche faticaa a seguire serenamente i campionati e le coppe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 Io sono gi? pronto per la partita+Porta a Porta in pieno stile Fantozzi: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto davanti al televisore, frittatona di cipolle, peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero Fantozzi: un mito. Villaggio che l'ha creato: un genio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 14, 2009 Speriamo che qualcuno registri la puntata e riporti qui domani i video dei momenti migliori.... Se non ricordo male tu hai la possibilit? di mandare sms a Mughini vero ????? Se fosse cosi puoi mandarne uno a nome del forum per ringraziarlo di tutto quello che sta facendo . Ti ringrazio anticipatamente . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 grazie per l'informazione,della partita lo sapevo ma di Luciano che serata...grazie Stefano per tutto cio che fai Grazie a voi per la stima che ogni volta manifestate per me. Vale pi? di tutto, la stima. Ricordatevelo. Non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato January 14, 2009 Se non ricordo male tu hai la possibilit? di mandare sms a Mughini vero ?????Se fosse cosi puoi mandarne uno a nome del forum per ringraziarlo di tutto quello che sta facendo . Ti ringrazio anticipatamente . Lo far? sicuramente. E non ringraziarmi, perch? non lo merito. Anche tu al posto mio faresti lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 14, 2009 Lo far? sicuramente.E non ringraziarmi, perch? non lo merito. Anche tu al posto mio faresti lo stesso. Senti, digli di citare l'articolo 39 comma 2 dell'ordinamento federale, e di ricordare che il processo sportivo ? partito proprio da un'indagine penale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gab84 0 Joined: 20-Oct-2008 140 messaggi Inviato January 14, 2009 Chiss? come sar? la telecronaca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato January 14, 2009 Ti giuro che io ho covato solo rabbia e rancore in questi 2 anni e mezzo: faccio anche faticaa a seguire serenamente i campionati e le coppe. Allora siamo in 3,pensa ke non riesco neanke ad esultare come facevo un tempo dopo i gol della Juve. (tranne nelle partite importanti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 14, 2009 Allora siamo in 3,pensa ke non riesco neanke ad esultare come facevo un tempo dopo i gol della Juve.(tranne nelle partite importanti). Purtroppo ? successo anche a me fino a poco tempo fa: ora perlomeno i nostri gol sono dinuovo salvi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti