Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

21834 messaggi
Golden ti ho fatto quell'analisi della Ligue2...pensavo che la conoscessi almeno tu!!!

Eccomi, presente!! sefz

L'ho visto ora il resoconto (sti giorni sto seguendo un po' poco il topic, sono un po' incasinato), hai fatto bene a postarlo!! La L2 l'ho seguita pochissimo, ma sono contento x il ritorno dei Sang et Or. Il Boulogne mi incuriosisce parecchio, non conosco i suoi giocatori ma ho sentito dire che il loro centravanti Thil, non pi? giovanissimo, negli ultimi anni sta facendo valanghe di gol. Insomma potrebbe essere uno tipo Savidan.

Un paio di curiosit? su questa squadra: Boulogne-sur-mer ? la citt? natale di Rib?ry, ed ha uno stadio davvero piccolissimo (Stade de la Lib?ration, 8700 posti), eccolo qua: http://www.usbco.com/stade.html

Chiss? come faranno in L1 .penso

Queste cmq sono le rose delle squadre neopromosse:

Lens (che inizier? il campionato in casa dei campioni di Francia):

http://www.francefootball.fr/FF/France/sta...FicheClub9.html

Montpellier:

http://www.francefootball.fr/FF/France/sta...icheClub17.html

Boulogne:

http://www.francefootball.fr/FF/France/sta...cheClub214.html

A voi i commenti, rag?!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Inviato (modificato)
Eccomi, presente!! sefz

L'ho visto ora il resoconto (sti giorni sto seguendo un po' poco il topic, sono un po' incasinato), hai fatto bene a postarlo!! La L2 l'ho seguita pochissimo, ma sono contento x il ritorno dei Sang et Or. Il Boulogne mi incuriosisce parecchio, non conosco i suoi giocatori ma ho sentito dire che il loro centravanti Thil, non pi? giovanissimo, negli ultimi anni sta facendo valanghe di gol. Insomma potrebbe essere uno tipo Savidan.

Un paio di curiosit? su questa squadra: Boulogne-sur-mer ? la citt? natale di Rib?ry, ed ha uno stadio davvero piccolissimo (Stade de la Lib?ration, 8700 posti), eccolo qua: http://www.usbco.com/stade.html

Chiss? come faranno in L1 .penso

Queste cmq sono le rose delle squadre neopromosse:

Lens (che inizier? il campionato in casa dei campioni di Francia):

http://www.francefootball.fr/FF/France/sta...FicheClub9.html

Montpellier:

http://www.francefootball.fr/FF/France/sta...icheClub17.html

Boulogne:

http://www.francefootball.fr/FF/France/sta...cheClub214.html

A voi i commenti, rag?!!

Se non sbaglio ? possibile che giocano a Lilla o Lens. Ho sentito parlare di questo ma non mi ricorde bene

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

sarebbe bello l'anno prossimo che trovassimo un sistema per organizzare un minifantacalcio con la ligue 1

sai che sfizio Rag????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
sarebbe bello l'anno prossimo che trovassimo un sistema per organizzare un minifantacalcio con la ligue 1

sai che sfizio Rag????

Weh mi piace questa idea :p Bisogna trovare un sito pero .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Notizia da Saint-Etienne: il sindaco della citt? ha dichiarato che sono allo studio, in vista della candidatura della Francia x gli Euro 2016, i lavori x ampliare il Geoffroy-Guichard o addirittura si starebbe pensando alla costruzione di un nuovo stadio....

Non voglio neanche pensarci!!! Non si azzardassero a mandare in pensione "le Chaudron"!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Notizia da Saint-Etienne: il sindaco della citt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
Weh mi piace questa idea :p Bisogna trovare un sito pero .rulez

basterebbe anche un qualcosa tipo giornalaccio rosa con le quotazioni. Poi ognuno di noi fa la propria squadra. Anche se sarebbe ancora + bello fare 1 asta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
basterebbe anche un qualcosa tipo giornalaccio rosa con le quotazioni. Poi ognuno di noi fa la propria squadra. Anche se sarebbe ancora + bello fare 1 asta!

Sul sito della giornalaccio rosa ? a pagamento no .penso ? Altrimenti c'? il sito del fantacalcio Fantaservice che usiamo sul forum. Pero non so se fanno la Ligue 1 :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Sul sito della giornalaccio rosa ? a pagamento no .penso ? Altrimenti c'? il sito del fantacalcio Fantaservice che usiamo sul forum. Pero non so se fanno la Ligue 1 :nono:

Il sito della carta igienica rosa non lo clicco neanche sotto tortura, figurati se ci faccio il fantacalcio....

Cmq come avevo scritto sopra, sul sito di FF c'? una specia di fanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Il sito della carta igienica rosa non lo clicco neanche sotto tortura, figurati se ci faccio il fantacalcio....

Cmq come avevo scritto sopra, sul sito di FF c'? una specia di fanta

Sono andato a vedere mi sembra interessante, pero non dimentica che tranne tu e me, qui nessuno parla francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Sono andato a vedere mi sembra interessante, pero non dimentica che tranne tu e me, qui nessuno parla francese.

Vabb?, siamo a disposizione di chi ha bisogno d'aiuto ;)

(e oltre a noi c'? anche phoceanum ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Vabb?, siamo a disposizione di chi ha bisogno d'aiuto ;)

(e oltre a noi c'? anche phoceanum ;) )

Giusto :sisi:sefz Per me si puo fare su FF allora .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Giusto :sisi:sefz Per me si puo fare su FF allora .rulez

Per? ci sono regole assurde, che se ti dimentichi di fare la formazione una volta non vale quella della settimana precedente e perdi una marea di punti.... .bah.bah

Magari in estate viene fuori qualcosa di meglio!! MONITORIAMO... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Inviato (modificato)
Per? ci sono regole assurde, che se ti dimentichi di fare la formazione una volta non vale quella della settimana precedente e perdi una marea di punti.... .bah.bah

Magari in estate viene fuori qualcosa di meglio!! MONITORIAMO... sefz

Ah beh come quello del UEFA con la Champions..quando fai il mercato perdi punti .bah. Monitoriamo come dici .rulez

PS: hai visto http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...p;#entry6706726 ? Scometto che non sarai d'accordo con me sefz

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Anche secondo me Chamakh non ? da Juve (almeno... da VECCHIA Juve, quella che conoscevamo noi..)

Scomessa persa .asd Che tristezza pero di leggere sti nomi per sostituire i nostri campioni :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Scomessa persa .asd Che tristezza pero di leggere sti nomi per sostituire i nostri campioni :S

E che tristezza leggere i commenti di certi utenti che svenderebbero Trezeguet e lo sostituirebbero con il primo che passa... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
E che tristezza leggere i commenti di certi utenti che svenderebbero Trezeguet e lo sostituirebbero con il primo che passa... :(

:sisi: Io dico ridimensionati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
:sisi: Io dico ridimensionati...

Alcuni certamente si, altri (e ho in mente 2-3 utenti in particolare) per me sono troll.. Lasciamo stare v?...

Allora, qualche notizia di mercato:

Lione a caccia di giovani, si punta su Paulo Roberto Regula, portoghese che ha ben impressionato al Torneo di Tolone (a proposito, lo state seguendo? La Francia mi sembra sia in finale, potreste postarmi la formazione??)

Dernis, centrocampista di fascia sinistra che a me piace molto, lascia Saint? e si accasa a Montpellier

Le Guen contattato dallo Zenit S.Pietroburgo

Paris e Rennes hanno chiesto informazioni su Erding, ma il Sochaux ha sparato alto: 12 milioni!!

Infine, a Nizza ? in programma la costruzione di un nuovo stadio a Saint-Isidore (periferia) sui 35-40.000 posti in vista dell'Euro 2016. Se anche Nizza si fa un stadio pi? grande del nostro esplodo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Colpo di scena: sembrava tutto fatto x il ritorno di Gabriel Heinze al Psg ma all'improvviso s'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Apr?s Manchester United, l'Inter Milan. Selon les informations de L'Equipe, le nom de Karim Benzema aurait ?t? coch? par les dirigeants nerrazzuri en cas de d?part de Zlatan Ibrahimovic. ?Cette piste a un fondement de v?rit?, a reconnu le pr?sident du club milanais, Massimo Moratti, dans les colonnes du quotidien. On ne veut pas ?tre pris au d?pourvu en cas de d?part d'"Ibra". Benzema est tr?s fort, il a des caract?ristiques importantes. Mais, pour moi, Ibra est plu fort que lui?.

Si Jean-Michel Aulas et Karim Benzema ont tous les deux assur? que l'international fran?ais, li? ? l'OL jusqu'en 2013, souhaitait rester une saison suppl?mentaire, le pr?sident lyonnais a ?galement ajout? que son buteur n'?tait toutefois pas intransf?rable. Parmi les autres pistes envisag?es par l'Inter figurent notamment l'attaquant ivoirien de Chelsea, Didier Drogba, et l'international argentin de l'Atletico Madrid, Sergio Ag?ero.

http://www.lequipe.fr/Football/breves2009/...-a-benzema.html

No :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
No :|

Vedere Karim o Drogba in nerazzurro sarebbe una pugnalata al cuore...

Si tenessero lo svedese sopravalutato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sheva verso la Francia :|:|

Su di lui Psg, OM e Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77165 messaggi
Vedere Karim o Drogba in nerazzurro sarebbe una pugnalata al cuore...

Si tenessero lo svedese sopravalutato!!!

:sisi: Poi Benzema si rovinerebbe, cosi giovane al Inter sarebbe un drama per un potenziale fuoriclasse... :S

Sheva verso la Francia :|:|

Su di lui Psg, OM e Monaco

Questa mi ? sfugitta :o Dove l'hai letta/sentita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

Ciao ragazzi, scusate se non mi sono pi? fatto sentire sul nostro topic preferito!

Ho letto che volete provare ad organizzare una fanta-ligue1. Io con altri due amici l'ho fatta usando yahoo.fr. Vado a memoria, credo d'aver fatto la stagione 2006/07 (ero troppo triste per la nostra juve avevo bisogno di fare un po' di tutto) o cmq era una stagione in cui ben arfa e benzema non era titolari inamovibili del lione. Insomma ricordo che c'erano rose oscene!!! Mancavano benzema e ben arfa, mancava credo pure squillaci, non c'era givet nell'om e altre porcate simili. Poi il mercato non era stato aggiornato mi ricordo! Magari negli anni sono migliorati spero, per? fu una brutta esperienza, mi rifiutai di continuarla.

Confermo sheva al monaco, fonte tmw.

Invece non so se avete letto in questi giorni del colpaccio che sta facendo didier: lucho gonzalez all'om per 18 mln!!! Quello ? un giocatore che dovremmo prendere noi altro che d'agostino.

E proprio ieri banega ha dichiarato che l'om lo sta cercando. Sta facendo una bella squadra didier!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...