Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

21834 messaggi
Dal 2007 ? fermo tigana, ho fatto una ricerca...Ha allenato per un biennio il besiktas dal 2005 al 2007 vincendo due coppe di turchia e una supercoppa.

Quindi ? da un po' che non allena.. :sisi:

In precedenza il Fulham giusto?

E quando la Juve gioc? in Champions con il Monaco, era lui l'allenatore? Quello era un gran bel Monaco!! (Henry, Trezeguet, Sagnol...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
In precedenza il Fulham giusto?

E quando la Juve gioc? in Champions con il Monaco, era lui l'allenatore? Quello era un gran bel Monaco!! (Henry, Trezeguet, Sagnol...)

Esatto fulham col quale vinse l'intertoto (2000-2003). Monaco dal 1995 al 1999 vincendo uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)
Assez bien.. sefz

Je vais lire, merci bcp!

Je vous pries sefz

Dal 2007 ? fermo tigana, ho fatto una ricerca...Ha allenato per un biennio il besiktas dal 2005 al 2007 vincendo due coppe di turchia e una supercoppa.

Quindi ? da un po' che non allena.. :sisi:

Ok grazie .rulez

Su Saint? sono messi molto male, non c'? gioco, non c'? voglia, non c'? niente...secondo me ? quasi finito :(

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Via alla 34esima giornata. Stasera, ore 19:00

LORIENT-LILLA

GRENOBLE-NIZZA

MONACO-AUXERRE

SAINT ETIENNE-NANCY

CAEN-LE MANS

VALENCIENNES-LIONE

21h00

MARSIGLIA-TOLOSA

Domani ore 17:00

PSG-RENNES

NANTES-LE HAVRE

ore 21:00

BORDEAUX-SOCHAUX

Vai Valenciennes tutto il Nord ? con te .rulez Giornata che non seguiro bene, alle 20:00 mi vedo il CLASSICO @@

edit: 0-0 per le partite delle 19:00 sefz

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Gol Caen, Barzola.

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

GOOOOOOOOOOOL VALENCIEEENNNNEEEEESSSSS

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Marsiglia-Tolosa per ora stanno a 2-2 (2 Gignac, 2 Niang, Tolosa sempre in vantaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Gli altri risultati della serata

CAEN-LE MANS 3-1

GRENOBLE-NIZZA 0-0

LORIENT-LILLA 3-1

MONACO-AUXERRE 0-1

SAINT ETIENNE-NANCY 0-0

VALENCIENNES-LIONE 2-0 .rulez

Il Lilla cade a Lorient, l'avevo detto trasferta molto difficile...

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Caxxo finita 2-2 Marsiglia-Tolosa...se Bordeaux vince domani contro Sochaux, eccoli primi a pari punti del OM...che rimanera prima col goal average (+4). Prossima giornata mercoledi. Domani il PSG puo superare il Lione, se vincono andano a +2 .asd

Calendario:

35a (06/05)

NIZZA-MARSIGLIA

LIONE-NANTES

VALENCIENNES-BORDEAUX

LE MANS-PSG

TOLOSA-LILLA

36a (16/05)

SAINT ETIENNE-TOLOSA

BORDEAUX-LE MANS

LILLA-NIZZA

PSG-AUXERRE

MARSIGLIA-LIONE

37a (23/05)

NANCY-MARSIGLIA

NIZZA-TOLOSA

BORDEAUX-MONACO

VALENCIENNES-PSG

LIONE-CAEN

LE HAVRE-LILLA

38a (30/05)

LILLA-NANCY

MARSIGLIA-RENNES

CAEN-BORDEAUX

TOLOSA-LIONE

PSG-MONACO

mh

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Marsiglia 2 - 2 Tolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gignac ancora 2 gol... E proprio lui che ha sempre detto di essere tifoso marsigliese (? nato a 2 passi da Marseille)...

Domani Bordeaux pu? agganciare l'OM, i girondini per me sono favoritissimi (ormai lo sostengo da un po' di tempo). Vedremo!! Ma che bella questa Ligue 1!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Gignac ancora 2 gol... E proprio lui che ha sempre detto di essere tifoso marsigliese (? nato a 2 passi da Marseille)...

Domani Bordeaux pu? agganciare l'OM, i girondini per me sono favoritissimi (ormai lo sostengo da un po' di tempo). Vedremo!! Ma che bella questa Ligue 1!!!

Inizio a temere che alla fine avra ragione :S Ho sentito ieri su RTL le regole in caso di pari punti:

Dunque se il Bordeaux vince stasera con 4 gol, eccoli a pari punti del Marsiglia in classifica (68) e con i gol segnati (58). Se il Bordeaux vince con meno di 4 gol, sono secondi, pure con 68 punti (vantaggio del Marsiglia con i gol segnati)

Nel caso seguente: se fino alla fine, Marsiglia e Bordeaux sono sempre primi con lo stesso totale di punti e di gol segnati, riguarderano dopo le partite tra le due squadre. Al andata (13 settembre), Marsiglia-Bordeaux finita 1-1; al ritorno Bordeaux-Marsiglia 0-1 (8 febbraio): scudetto al Marsiglia.

Ovviamente questo caso sarebbe straordinario, dovrebbero vincere sempre con lo stesso totale di gol fatti fino alla 38esima giornata. Spero che non finir? cosi ne con il titolo assegnato con i gol fatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inizio a temere che alla fine avra ragione :S Ho sentito ieri su RTL le regole in caso di pari punti:

Dunque se il Bordeaux vince stasera con 4 gol, eccoli a pari punti del Marsiglia in classifica (68) e con i gol segnati (58). Se il Bordeaux vince con meno di 4 gol, sono secondi, pure con 68 punti (vantaggio del Marsiglia con i gol segnati)

Nel caso seguente: se fino alla fine, Marsiglia e Bordeaux sono sempre primi con lo stesso totale di punti e di gol segnati, riguarderano dopo le partite tra le due squadre. Al andata (13 settembre), Marsiglia-Bordeaux finita 1-1; al ritorno Bordeaux-Marsiglia 0-1 (8 febbraio): scudetto al Marsiglia.

Ovviamente questo caso sarebbe straordinario, dovrebbero vincere sempre con lo stesso totale di gol fatti fino alla 38esima giornata. Spero che non finir? cosi ne con il titolo assegnato con i gol fatti....

Sarebbe veramente un brutto colpo x la squadra sconfitta.. Cmq secondo me meglio assegnare lo scudetto x la differenza reti (come fanno in Premier) piuttosto che x lo scontro diretto, premia il gioco d'attacco. Anche se poi nelle ultime giornate si rischia di assistere a risultati tennistici.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi

Certamente ? stato un risultato brutto ieri sera, pero abbiamo merito di stare ancore primo nella classifica senza i nostri terzini titolari.

Golden, la situazione ? critica per i tuoi verdi, non pensavo vedere una squadra cosi apatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Certamente ? stato un risultato brutto ieri sera, pero abbiamo merito di stare ancore primo nella classifica senza i nostri terzini titolari.
Chi giocava al posto di Taiwo?
Golden, la situazione ? critica per i tuoi verdi, non pensavo vedere una squadra cosi apatica.
Non sono riusciti a segnare il minimo gol contro Nancy... Unica consolazione, le altre vanno ugualmente molto piano, soprattutto il Nantes (grazie Le Havre!!) per? insomma... Inutile sperare sempre che gli altri perdano se poi les Verts fanno lo stesso :(

Altro risultato a sorpresa: Psg sconfitto al Parco dal Rennes 1-0, il Lyon per ora pu? tirare un sospiro mantenendo il terzo posto.. Cmq squadra fastidiosissima questo Rennes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

finite

Nantes 1 - 2 Le Havre

Paris-SG 0 - 1 Rennes

Marsiglia 2 - 2 Tolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Bordeaux 1 - 0 Sochaux Sertic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

Avete visto il secondo gol di gourcuff? Gran colpo di testa...se segna anche cos? ha sempre pi? ragione domenech a criticare ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Sochaux in dieci aspulso Afolabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Chamakh e 3 per il Bordeaux .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Finita Bordeaux-Sochaux 3-0

Ora vantaggio Bordeaux, chiaramente, visto il calendario...

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi
Inviato (modificato)
Chi giocava al posto di Taiwo?
Zubar nel primo tempo, poi lo sostituisce Zenden all'intervallo.

Come strano, le avversarie del bordeaux non giocano con la stessa motivazione come se affrontano il Marsiglia o il Parigi o il Lione. .penso

Modificato da Phoceanum 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Finita Bordeaux-Sochaux 3-0

Ora vantaggio Bordeaux, chiaramente, visto il calendario...

Azz, 2 gol nel primo quarto d'ora e partita chiusa subito, cmplimenti!! I girondini avrebbero meritato il titolo gi? lo scorso anno, in questo momento stanno andando fortissimo ed hanno il morale a 1000... Sarei felicissimo per Lolo Blanc, grande personaggio del calcio francese (che prima o poi troveremo alla guida dell' EdF)

Avete visto il secondo gol di gourcuff? Gran colpo di testa...se segna anche cos? ha sempre pi? ragione domenech a criticare ancelotti
Bello? Non vedo l'ora di vederlo!!! Gourcuff sta trascinando i girondini, ? straordinario.

Senti, domanda da un milione di dollari...che ne pensi di Domenech?

Zubar nel primo tempo, poi lo sostituisce Zenden all'intervallo.

Come strano, le avversarie del bordeaux non giocano con la stessa motivazione come se affrontano il Marsiglia o il Parigi o il Lione. .penso

Ma guarda, credo che in questo momento i girondini abbiano una marcia in pi?.. Anche lo scorso campionato negli ultimi mesi fecero una rimonta impressionante, ti ricordi?

ps: Zubar non mi piace proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
Bello? Non vedo l'ora di vederlo!!! Gourcuff sta trascinando i girondini, ? straordinario.

Senti, domanda da un milione di dollari...che ne pensi di Domenech?

S? bello, una frustata di testa nella fase discendente dell'elevazione.

Bella la domanda su domenech...Io dico che ne spara tante,ma se vincesse nessuno fiaterebbe.

Per? del mondiale non si pu? dirgli nulla..mentre noi affrontavamo gli invicibili ucraini e australiani loro hanno fatto fuori spagna brasile e portogallo. E con noi ha perso solo ai rigori.

Poi ti dico, lo criticavano qua in italia perch? non chiama mexes. Per me fa bene..ogni volta in francia ? un disastro, mi ricordo con l'austria quante ne ha fatte. Poi per me escud? squillaci gli sono superiori. Anche givet sarebbe meglio se non fosse andato a rovinarsi col blackburn.E inoltre ho un debole per bum bum, quindi quando l'ha chiamato in nazionale ero contento. (so che sar? insultato da molti).

Poi flamini ha una concorrenza pazzesca se pensi a lass e alou diarra pi? un toulalan che per me ? un giocatore pazzesco, molto sottovalutato.

L'unica cosa su cui ha torto ? re david. Per? qua in italia lo criticavano perch? chiamava gomis, che invece aveva fatto un grande campionato, ma si sa "la ligue1 ? inferiore" quindi...

All'europeo ha fatto male e ora con le qualificazioni rischia sempre, certo ha un girone un attimino pi? difficile del nostro. Forse ora ? il suo momento peggiore, anche perch? gioca molto male e ribery l'ha salvato sempre.

Io penso che goda di cattiva stampa qua in italia ma solo perch? c'ha detto quelle due tre cose e per un diffuso misogallicismo nella tifoseria italiana che stento ancora a capire.

Spero di non essermi dilungato troppo. Forse tu leggendo la stampa francese spesso ha una migliore prospettiva del personaggio raymond.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ammazza Didier, ma non ? possibile... Stesse identiche cose che penso io :|:|

S? bello, una frustata di testa nella fase discendente dell'elevazione.

Bella la domanda su domenech...Io dico che ne spara tante,ma se vincesse nessuno fiaterebbe.

Per? del mondiale non si pu? dirgli nulla..mentre noi affrontavamo gli invicibili ucraini e australiani loro hanno fatto fuori spagna brasile e portogallo. E con noi ha perso solo ai rigori.

Poi ti dico, lo criticavano qua in italia perch? non chiama mexes. Per me fa bene..ogni volta in francia ? un disastro, mi ricordo con l'austria quante ne ha fatte. Poi per me escud? squillaci gli sono superiori. Anche givet sarebbe meglio se non fosse andato a rovinarsi col blackburn.E inoltre ho un debole per bum bum, quindi quando l'ha chiamato in nazionale ero contento. (so che sar? insultato da molti).

Poi flamini ha una concorrenza pazzesca se pensi a lass e alou diarra pi? un toulalan che per me ? un giocatore pazzesco, molto sottovalutato.

L'unica cosa su cui ha torto ? re david. Per? qua in italia lo criticavano perch? chiamava gomis, che invece aveva fatto un grande campionato, ma si sa "la ligue1 ? inferiore" quindi...

All'europeo ha fatto male e ora con le qualificazioni rischia sempre, certo ha un girone un attimino pi? difficile del nostro. Forse ora ? il suo momento peggiore, anche perch? gioca molto male e ribery l'ha salvato sempre.

Io penso che goda di cattiva stampa qua in italia ma solo perch? c'ha detto quelle due tre cose e per un diffuso misogallicismo nella tifoseria italiana che stento ancora a capire.

Spero di non essermi dilungato troppo. Forse tu leggendo la stampa francese spesso ha una migliore prospettiva del personaggio raymond.

Ammazza Didier, ma non ? possibile... Stesse identiche cose che penso io :|:|

Quoto al 101% veramente T-U-T-T-O! (tranne per?, questo fammelo dire, su Boumsong!!!!)

Allora, vediamo:

- mondiali: anche io non ho mai capito come si possa definire un genio Lippi che vince e un pirla Domenech che lo perde, e il tutto a causa di un semplicissimo calcio di rigore... Mah! Partite come Francia-Spagna o Brasile-Francia rimarranno tra le pi? belle del mondiale 2006. E' vero che quando hai in squadra un certo Zidane tutto ? pi? facile, per? insomma... Un minimo di bravura va attribuita anche al mister.

- mexes: tante volte qua dentro quando viene fuori il difensore della Roma tanti gli sbavano dietro... Eppure se qualcuno qua dentro avesse visto Austria-Francia si farebbe un'idea del perch? non gioca in nazionale. Nello stesso discorso potremmo inserire anche Frey, che quella volta in Ukraina la fece grossa e ora sta fuori. Certo, un'altra chance la meriterebbe, per? un motivo della sua esclusione c'?, solo che molta gente non lo sa...

- Squillacci: anche a me piace parecchio, e continuo a non spiegarmi come mai, una volta partito da Lione, nessuna grande se lo sia portato a casa. Per dirne una: alla Juve non servirebbe?!

- Flamini e Toulalan: a me piaciono molto (soprattutto Flamini versione-Arsenal). Anche Toulalan, per? (per quanto riguarda l'EdF) andrebbe affiancato da un giocatore di maggior qualit? a centrocampo. Forse l'arretramento di Nasri che sta provando Wenger nell'Arsenal pu? togliere parecchie castagne dal fuoro, insieme ovviamente a Gourcuff..

- Trezeguet: guarda, io sono un ultras-Trezeguet sefz per? che ti devo dire? In Francia ci sono tanti attaccanti forti, Benzema, Henry... Nel modulo della Francia probabilmente ? pi? adatto Henry di David, che non ha intenzione di andare in nazionale a far "il turista" (come lui stesso dice sempre). Quindi Domenech chiama gente come Anelka che va in panca senza fiatare e quando viene chiamata fa sempre la sua parte. Mi dispiace ovviamente x David, per? ? una scelta.

In definitiva: ? vero, ? il suo momento peggiore e x me avrebbero dovuto cambiarlo perch? in Francia ormai non lo amano pi? tanto, forse il gruppo non lo segue pi? tanto, e x fortuna che ci pensa sempre Scarface. Io vorrei Blanc su quella panchina, Domenech non ha futuro.

Per? tutti quelli che pensano che Domenech sia uno stupido sbagliano di grosso. E' un personaggio particolare, molto teatrale. Ma stupido proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...