Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato June 3, 2009 Ho letto anch'io di advocaat ct del belgio. Bel colpo. Golden, ho visto tutto il primo tempo, non un granch? no. Gol un po' fortunoso della nigeria per?. La bomba di oggi ? del lione: con 10mln riporta in francia menez!! Sarei contento visto come ? stato utilizzato da spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 3, 2009 (modificato) Ho letto anch'io di advocaat ct del belgio. Bel colpo. Golden, ho visto tutto il primo tempo, non un granch? no. Gol un po' fortunoso della nigeria per?. La bomba di oggi ? del lione: con 10mln riporta in francia menez!! Sarei contento visto come ? stato utilizzato da spalletti. Si l'ho visto il gol, Mandanda ha grosse colpe perch? se ? vero che ? stato sfortunato, quel tiro sul primo palo doveva prenderlo. Anche Escud? m'? sembrato un po' fermo nell'occasione del gol.. Poi non m'? piaciuta la disposizione in campo, tanto x dirne una R?my non pu? fare l'esterno destro dai.. Cmq penso proprio fossero solo esperimenti perch? oggi come oggi giocatori come Gourcuff, Malouda e Sagna non possono stare fuori. Piuttosto hai visto che salvataggio ha fatto Squillaci sulla linea di porta?? Spero proprio che Domenech gli dia fiducia perch? a me questo giocatore piace tantissimo... Su Menez si, potrebbe essere un bel colpo, ma ? un giocatore di difficilissima gestione a livello caratteriale. Insomma, dipende tutto da lui.. Io al Lione vorrei qualcosa di meglio ad essere sincero. Modificato June 3, 2009 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato June 3, 2009 Si l'ho visto il gol, Mandanda ha grosse colpe perch? se ? vero che ? stato sfortunato, quel tiro sul primo palo doveva prenderlo. Anche Escud? m'? sembrato un po' fermo nell'occasione del gol.. Poi non m'? piaciuta la disposizione in campo, tanto x dirne una R?my non pu? fare l'esterno destro dai.. Cmq penso proprio fossero solo esperimenti perch? oggi come oggi giocatori come Gourcuff, Malouda e Sagna non possono stare fuori.Piuttosto hai visto che salvataggio ha fatto Squillaci sulla linea di porta?? Spero proprio che Domenech gli dia fiducia perch? a me questo giocatore piace tantissimo... Su Menez si, potrebbe essere un bel colpo, ma ? un giocatore di difficilissima gestione a livello caratteriale. Insomma, dipende tutto da lui.. Io al Lione vorrei qualcosa di meglio ad essere sincero. Ah s? volevo giusto dirti di squillaci, miracolo sulla linea di porta!! Mandanda un po' colpevole sul tiro s?..Speriamo sia pi? reattivo nelle partite che contano. Oggi ho letto di yohann pel? per il bordeaux. Andrebbe a sostuire ram?. Per te ? un buon portiere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato June 3, 2009 ? uno dei migliori portieri "non visti" in Francia. Cos? come quello del Le MANS che fini in tribuna al Liverpool, Itjandje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 4, 2009 Oggi ho letto di yohann pel? per il bordeaux. Andrebbe a sostuire ram?. Per te ? un buon portiere? ? uno dei migliori portieri "non visti" in Francia. Cos? come quello del Le MANS che fini in tribuna al Liverpool, Itjandje Su Itandje qualche dubbio ce l'ho (in passato qualche errore pesante l'ha fatto) su Pel? invece non saprei.. Ma mi fido di Papia!! Certo che raccogliere l'eredit? di Ram? (leader dello spogliatoio bordolese) non dev'essere facile. Ma sentivo che c'era anche una squadra inglese sulle tracce di Pel? (mi sembra il Portsmouth). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 4, 2009 (modificato) Pel? ? un buon portiere Intanto voce di mercato per il Lione, non scherzano Lyon cherche ? se renforcer en vue de la prochaine saison. Invit? de l'?mission OL System sur OL TV, Bernard Lacombe a fait un point sur les dossiers suivis par le club. ?Hleb est un bon joueur, on va voir ce qu'on peut faire?, a-t-il expliqu? au sujet du milieu barcelonais avant d'encha?ner sur Patrick Vieira (Inter Milan) : ?L'inqui?tude, ce sont ses blessures. Mais il veut jouer le Mondial, alors pourquoi pas ?? Le conseiller sp?cial du pr?sident Aulas a ?voqu? un autre nom, celui de Lisandro Lopez. ?On l'a beaucoup suivi. On va essayer de l'approcher. Cela va ?tre compliqu? mais Jean-Michel Aulas a de bonnes relations avec le pr?sident de Porto, alors cela peut aider...?Bernard Lacombe a ?galement parl? d'Aly Cissokho (Porto), de Lo?c R?my (Nice) et de Mauro Camoranesi (Juventus), avant d'?carter les pistes Abidal (Barcelone), Hazard (Lille), Bastos (Lille), Dzeko (Wolfsburg) et Mancini (Inter Milan). Hleb, Lisandro Lopez, R?my, Cissokho, CAMORANESI Scartati invece i nomi di Abidal, Hazard (meno male ), Bastos, Dzeko, Mancini. Modificato June 4, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 4, 2009 (modificato) Mercato lyonnese (da France Football): si punta su Vieira, Lisandro Lopez e soprattutto Hleb (che sarebbe un gran bel colpo), voci su Loik R?my (ceduto al Lens un paio di anni fa proprio dall'OL), Cissokho del Porto e addirittura Camoranesi ( ) , scartati invece perch? troppo costosi Abidal, Hazard, Bastos, Dzeko et Mancini Modificato June 4, 2009 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 4, 2009 Mercato lyonnese (da France Football): si punta su Vieira, Lisandro Lopez e soprattutto Hleb (che sarebbe un gran bel colpo), voci su Loik R?my (ceduto al Lens un paio di anni fa proprio dall'OL), Cissokho del Porto e addirittura Camoranesi ( ) , scartati invece perch? troppo costosi Abidal, Hazard, Bastos, Dzeko et Mancini postato insiemme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 4, 2009 postato insiemme Vero .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 4, 2009 Comunque i nomi vicini al Lione sono ottimi...mentre Marsiglia cerca in Francia, loro andano al estero nei grandi club... PS: Lisandro Lopez alla Juve mi piacerebbe sopratutto se Trezegol va via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato June 4, 2009 Comunque i nomi vicini al Lione sono ottimi...mentre Marsiglia cerca in Francia, loro andano al estero nei grandi club...PS: Lisandro Lopez alla Juve mi piacerebbe sopratutto se Trezegol va via sono due attaccanti completamente diversi. Se dovesse andare via David, servirebbe una punta di peso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 4, 2009 Come dicevo: Gerets rimpianga gi? l'OM Dans un entretien ? une t?l?vision marseillaise, Gerets est revenu sur les raisons de son d?part.(L'Equipe)Eric Gerets quitte Marseille dans les prochaines heures pour prendre des vacances avant de partir pour Al Hilal. Avant de s'en aller, il a donn? une derni?re interview ? La cha?ne Marseille dans laquelle il remet quelques ?l?ments de son d?part en perspective. Gerets confirme par exemple qu'il y a bien eu une d?marche de Robert Louis-Dreyfus fin mars, d?but avril. ?Il a essay? de me convaincre de rester ? l'OM fin mars-d?but avril mais l? ma d?cision ?tait d?j? prise et je ne voulais plus faire marche arri?re. Mon seul regret c'est d'avoir d? attendre plusieurs mois avant qu'on me propose un contrat ? Marseille. Pendant un temps, je me suis pos? la question de savoir ce qui allait se passer. Je me suis dis : si tu perds deux matchs de suite, vas-tu pouvoir rester ? l'OM ? Ca, c'est la v?rit??, a-t-il expliqu?. Le technicien belge en a alors parl? avec son agent qui lui a dit : ?Avec le travail que tu as fait, c'est ? eux de venir te proposer quelque chose, ce n'est pas l'inverse?. ?Il y a eu des regrets des deux c?t?s, a poursuivi Gerets. Moi, je voulais rester plus longtemps ici. J'aurais souhait? un contrat de trois ans. Ils ne me l'auraient pas accord? mais deux ans, ?a aurait ?t? bien. Aujourd'hui, j'ai un peu un go?t amer mais je ne veux pas laisser d'ennemis derri?re moi. Ici, j'ai travaill? dans de bonnes conditions. Seulement avec un peu de plus de volont? des deux c?t?s, je serais rest? encore plusieurs ann?es ici, c'est certain.? Gerets n'a qu'une parole Une proposition de l'OM est bien arriv?e mais apr?s qu'il se soit engag? avec le club saoudien, qu'il a choisi clairement pour des raisons financi?res. ?La proposition est arriv?e apr?s que j'ai donn? ma parole en Arabie Saoudite, oui. D?but avril. J'ai toujours ?t? quelqu'un de parole, j'ai essay? de savoir comment faire pour rester ? l'OM, mais il ?tait trop tard. Il faut savoir que mon nouveau club a beaucoup fait pour moi. Les dirigeants voulaient donner une grosse somme d'argent pour que l'OM me lib?re avant la fin de la saison mais je n'ai pas voulu partir parce que je n'aurais plus pu regarder les gens en face. A ce moment-l?, je leur ai dit de chercher un autre entra?neur parce que je ne viendrais pas. Alors ils ont attendu.? Dans cette m?me interview, l'entra?neur belge confirme aussi qu'il souhaitait un autre attaquant de gros calibre apr?s le d?part de Ciss?. ?J'avais quelques joueurs dans ma t?te mais ?a ne sert ? rien de dire ces noms parce qu'ils brillent dans leur championnat. En d?but de saison j'avais insist? pour avoir Hilton, Kon?, Ben Arfa. Plus tard, ce fut moins ?vident sur Mears et Samassa. Samassa c'est la politique du club d'acheter des joueurs qui ont du talent et de leur laisser le temps pour devenir tr?s bons. J'ai accept? mais je n'avais pas demand? ces joueurs. Le club les a pris.? - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 4, 2009 http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=146986 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 5, 2009 C'?tait dans l'air, et cela lui a ?t? confirm? jeudi : Mathieu Valbuena ne fait pas partie des plans de Didier Deschamps et va devoir quitter Marseille. Le nouvel entra?neur de l'OM a rencontr? le petit meneur r?v?l? sous la houlette d'Eric Gerets et a pr?f?r? jouer franc jeu. ?Il m'a tenu un discours bas? sur le jeu de l'OM, sur son futur syst?me en 4-3-3, confie Valbuena vendredi dans les colonnes de L'Equipe. Il m'a dit qu'il savait que j'avais d?j? ?volu? sur un c?t? mais que mon profil ne correspondait pas ? son sch?ma. Il pense que, athl?tiquement, je ne peux pas ?voluer dans une position d'ailier.?Valbuena explique bien qu'il ne se sent pas ?ject? par le successeur d'Eric Gerets mais qu'il ne peut pas se contenter de quelques minutes en fin de match, que sa vivacit? et sa capacit? de conservation lui auraient sans doute donn?. ?J'avais envie de rester ici, j'avais achet? une maison, regrette Valbuena, qui partira le coeur lourd. Je ne peux pas me permettre de rester dans ces conditions, je ne suis plus le petit jeune qui d?bute.? ?g? de 24 ans, le joueur form? ? Bordeaux est sous contrat jusqu'en 2013. http://www.lequipe.fr/Football/breves2009/...oir-partir.html :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 5, 2009 Uscito oggi il calendario 2009/2010, ecco la prima giornata: Le programme de la 1ere journ?e (8 ao?t 2009) : Auxerre - Sochaux Bordeaux - Lens Grenoble - Marseille Le Mans - Lyon Lille - Lorient Monaco - Toulouse Montpellier - Paris-SG Rennes - Boulogne Saint-Etienne - Nice Valenciennes - Nancy Lyon, qui aura jou? le derby contre Saint-Etienne lors de la 12e journ?e, affrontera l'OM la semaine suivante ? Gerland. Le V?lodrome accueillera l'OL lors de la 29e journ?e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 5, 2009 Mercato: Rod Fanni in partenza verso il West Ham, ma ci sarebbe anche il Bayern sulle sue tracce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato June 6, 2009 Su yohann pel? ora c'? lo united che lo prenota per il dopo van der sar nel 2010. Kapo ha dichiarato che torna in ligue1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 7, 2009 Lione, ecco l'offerta per Cissokho Il Lione, secondo A Bola, sarebbe pronto a sborsare i 14 milioni di euro richiesti dal Porto per Aly Cissokho (21), terzino sinistro del club campione di Portogallo. Il franco-senegalese ? indicato da tutti come il sostituto ideale di Fabio Grosso, in rotta con la societ? transalpina. Sinceramente non penso che il Lione tiri fuori questa cifra.Nel caso sarebbe sicuro partente Grosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 8, 2009 Il Ione punta David Trezeguet. COnsiderando che vogliono anche Camoranesi per lottare in Champions con uomini di esperienza...non avete avuto cari amici del topic un piccolo brivido nel pensare una cosuccia? Se ti riferisci al fatto che abbiamo dei dirigenti completamente rincoglioniti... Si, ? da tanto che lo penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato June 8, 2009 Francia Promosse in Ligue1: -Lens -Montpellier -Boulogne Retrocesse in Ligue2: -Caen -Nantes -Le Havre Dopo un anno torna subito anche il Lens su, dopo un p? di tempo il mitico Montpellier (grande maglia) e la sorpresa Boulogne. Qualche giocatore da tenere d'occhio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato June 8, 2009 Cmq Ligue 1 appassionante quanto la Ligue1 5 squadre in 5 punti. Lo strasburgo nelle ultime 5 partite ne ha vinte 3 e perse 2, ma perse con due che poi sono salite. 2-1 a Montpellier e 1-0 a Boulogne e non ? salito per un punto da entrambe!!!! e 2 dal Lens Grande rimonta del Montpellier che ha vinto 4 partite delle ultime 5 e ha pareggiato contro il Tours, 6? che vincendo poteva giocarsela anche lui all'ultima giornata vincendo a Sedan. Ma chi ? veramente crollato ? il Metz. 3 pari 1 vittoria e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite e non ce l'ha fatta per 3 punti dal duo al 2/3 posto e 5 dal Lens. Ha pareggiato in casa con il Nimes che si ? poi salvato per un punto, ma sopratt ha pareggiato in casa con l'ESTAC alla terz'ultima che era gi? abbondantemente retrocesso!!! E alla penultima ad Ajaccio che siu ? salvato per unn punto!!! Ha rischiato il lens...3 sconfitte (contro due di mezza classifica e in casa con Il Boulogne che poi ? salito), 1 pari e 1 vittoria nelle ultime 5....e ce l'ha fatta x 2 punti... Boulogne con reazione alla Mister ferrara....2 sconfitte, crisi, paura, poi 3 vittorie consecutive a cominciare dalla diretta avversaria strasburgo, poi dal blitz esterno di Lens e poi Amiens in casa travolto 4-0 Scusate...mi ero appassionato alla volata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 8, 2009 Cmq Ligue 1 appassionante quanto la Ligue15 squadre in 5 punti. Lo strasburgo nelle ultime 5 partite ne ha vinte 3 e perse 2, ma perse con due che poi sono salite. 2-1 a Montpellier e 1-0 a Boulogne e non ? salito per un punto da entrambe!!!! e 2 dal Lens Grande rimonta del Montpellier che ha vinto 4 partite delle ultime 5 e ha pareggiato contro il Tours, 6? che vincendo poteva giocarsela anche lui all'ultima giornata vincendo a Sedan. Ma chi ? veramente crollato ? il Metz. 3 pari 1 vittoria e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite e non ce l'ha fatta per 3 punti dal duo al 2/3 posto e 5 dal Lens. Ha pareggiato in casa con il Nimes che si ? poi salvato per un punto, ma sopratt ha pareggiato in casa con l'ESTAC alla terz'ultima che era gi? abbondantemente retrocesso!!! E alla penultima ad Ajaccio che siu ? salvato per unn punto!!! Ha rischiato il lens...3 sconfitte (contro due di mezza classifica e in casa con Il Boulogne che poi ? salito), 1 pari e 1 vittoria nelle ultime 5....e ce l'ha fatta x 2 punti... Boulogne con reazione alla Mister ferrara....2 sconfitte, crisi, paura, poi 3 vittorie consecutive a cominciare dalla diretta avversaria strasburgo, poi dal blitz esterno di Lens e poi Amiens in casa travolto 4-0 Scusate...mi ero appassionato alla volata Ligue 2 vuoi dire Si fu un bel campionato, anche se non lo seguo per niente, ho gi? molto da fare con la Ligue 1, la Serie A & la Liga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 8, 2009 Lione sulle tracce di Gignac e Niang... Immagino gi? i commenti di tifosi3 Niang tradisce l'OM per il Lione.... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77166 messaggi Inviato June 9, 2009 (modificato) Lione sulle tracce di Gignac e Niang... Immagino gi? i commenti di tifosi3 Niang tradisce l'OM per il Lione.... sefz Letto ora su sito del Equipe che pure Lisandro Lopez ? cercato dal Lione...costo 20M? Intanto ancora notizie di mercato per l'OM: vogliono Tiago o Abriel Au milieu du terrain, Didier Deschamps aimerait beaucoup associer Beno?t Cheyrou ? l'ancien Lyonnais Tiago. Mais le Portugais de la Juventus Turin co?te cher... ? Une ?ventuelle transaction impliquerait un investissement cons?quent, mais c'est le prix du march? quand on a affaire ? un joueur de niveau international, explique le nouvel entra?neur de l'OM dans une interview donn?e ? La Provence. Cela ?tant, sur un plan financier, ce n'est pas la cat?gorie d'un David Trezeguet.?Marseille a donc un plan B, au cas o?... Et l'option de secours se nomme Fabrice Abriel, toujours selon La Provence. Le quotidien avance que des contacts ont d?j? ?t? nou?s entre le club et le joueur de Lorient, bien d?cid? ? partir cet ?t?. ?Dans ma t?te, j'ai d?j? quitt? Lorient, pr?cise-t-il. Avec mes dirigeants, nous avions convenu d'un d?part cet ?t? avant m?me que la saison derni?re ne d?marre. On va maintenant transformer ces paroles en acte.? Abriel pas tent? par un retour ? Paris... L'un des joueurs les plus r?guliers du Championnat de France veut jouer le haut de tableau, lui qui a d?sormais 30 ans. ?Mon objectif, c'est le titre, ajoute-t-il. Je veux donc ?voluer dans un club qui a les moyens de faire tomber le nouveau champion de France... J'ai quatre ou cinq touches. Mais si l'OM veut bien m'accueillir, je ne dis pas non ! C'est un challenge qui ne peut ?videmment que m'int?resser.? Le montant de son transfert pourrait se situer entre 3 et 4 millions d'euros. Le Merlu serait ?galement suivi de pr?s par le PSG, son club formateur. ?Paris ? Ce serait bien s?r int?ressant d'y retourner, l?che-t-il. Mais je connais d?j?... ? http://www.lequipe.fr/Football/breves2009/...-ou-abriel.html Tiago possano prenderlo edit: ed ancora due notizie: PSG e Lione su Vieira Sous contrat jusqu'en juin 2010 avec l'Inter Milan, Patrick Vieira pourrait revenir en France. A quelques jours de ses 33 ans, le milieu de terrain interiste ne serait pas oppos? ? cette possibilit?, m?me s'il envisagerait de terminer son bail en Italie.Le Paris-SG, par la voix de son pr?sident S?bastien Bazin, et Lyon, par celle du conseiller sportif de Jean-Michel Aulas, Bernard Lacombe, ont officiellement d?clar? leur int?r?t pour le longiligne capitaine de l'?quipe de France, selon les informations de L'Equipe. ? C'est un immense joueur, a d?clar? Lacombe sur OL TV. La seule inqui?tude peut venir de ses blessures, qui ont g?ch? ses deux ou trois derni?res saisons. Mais il a envie de jouer la Coupe du monde 2010, alors pourquoi pas ? ? Mais l'effort financier pour s'attacher les services du milieu de terrain international tricolore n'est pas moindre. Arriv? ? l'Inter Milan pour 9,5 millions d'euros, Patrick Vieira percevrait 5 millions d'euros net par an. De quoi faire r?fl?chir... Parti au Milan AC en novembre 1995 en provenance de Cannes alors qu'il n'avait que 19 ans, Vieira a port? neuf ans le maillot d'Arsenal, un an celui de la Juventus Turin avant de s'engager ? l'Inter Milan en ao?t 2006. Ses trois derni?res ann?es, ses blessures ? r?p?tition l'ont ?loign? de l'?quipe premi?re, notamment cette saison o? il n'est apparu qu'? 19 reprises en Serie A (dont dix fois en tant que titulaire). Jose Mourinho, l'entra?neur interiste, ne comptant plus sur lui, Vieira serait bien inspir?, ? un an de la Coupe du monde, de revenir en France, quatorze ansapr?s son d?part de l'AS Cannes. http://www.lequipe.fr/Football/breves2009/...sur-vieira.html e occhio Bordeaux: Siviglia ? su Diarra Apr?s le titre de champion obtenu avec Bordeaux, Alou Diarra a laiss? entendre qu'il pouvait changer de club ? l'intersaison. Marseille s'est aussit?t positionn? et c'est d?sormais le FC S?ville qui, selon les informations de L'Equipe, serait chaud ? l'id?e de signer l'international. Troisi?me de la derni?re Liga, le club andalou souhaite densifier son milieu de terrain puisqu'il va disputer la Ligue des champions la saison prochaine.Sous contrat jusqu'en 2011, Alou Diarra poss?de une clause de sortie de 8 millions d'euros. Pour l'heure, le FC S?ville, ?galement attir? par le l'Ivoirien de Tottenham Didier Zokora, proposerait 6 millions. Mais il devrait vite revenir ? la charge avec une offre plus cons?quente. Bordeaux, qui veut imp?rativement conserver sa sentinelle, vient de proposer une prolongation de contrat au joueur, qui va devoir faire un choix. http://www.lequipe.fr/Football/breves2009/...lou-diarra.html Modificato June 9, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato June 9, 2009 Golden ti ho fatto quell'analisi della Ligue2...pensavo che la conoscessi almeno tu!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti