Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

21834 messaggi
et que Ta?wo affichait une mine d?confite devant la lenteur de sa r?cup?ration,
Ma che s'? fatto Taiwo?
Karim Ziani apr?s avoir lui aussi affirm? qu'il pr?f?rait ?viter de commenter cette arriv?e ?par respect pour Gerets? a tout de m?me ajout? que : ?Deschamps est un grand joueur, il n'y a qu'? regarder son palmar?s,
Ma Ziani l'ha capito che Deschamps verr? ad allenarlo o crede che sar? un suo nuovo compagno a centrocampo?? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
Ma che s'? fatto Taiwo?

Ma Ziani l'ha capito che Deschamps verr? ad allenarlo o crede che sar? un suo nuovo compagno a centrocampo?? .asd

S? infatti stavo leggendo abbastanza sconcertato sefz quella frase di ziani. Poteva usare il verbo passato se voleva dire ? stato un grande giocatore.

E quella frase su taiwo non l'avevo capita bene (ti dicevo che purtroppo non ho un gran francese sefz )

Per? ho trovato la notizia, fuori 3settimane.

Bless? lors de la rencontre d'UEFA contre le Chakhtior Donetsk (1-2), Taye Taiwo devrait ?tre absent pour environ trois semaines. Selon La Provence, le staff m?dical de l'OM lui a fait passer, lundi, de nouveaux examens. Diagnostic : le joueur souffre d'une d?sinsertion du long adducteur au niveau du pubis. Une ponction a ?galement ?t? pratiqu?e afin de r?sorber l'h?matome. L'international nig?rian ne sera pas en mesure de jouer avant le mois de mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi
Il mio francese ? abbastanza mediocre, per? mi sembra di capire che ci sia parecchio entusiasmo per didier.

Deschamps ? bras ouverts

?Le capitaine est de retour?, les supporters de l'OM ne cachaient pas leur joie mardi en apprenant l'arriv?e de Didier Deschamps pour deux saisons. Les joueurs ont aussi ?mis un avis favorable.

Ils regrettent d?j? Gerets. Cela ne les emp?che pas d'accueillir la nomination de Deschamps avec bienveillance. ?On ne sait pas si ce sera l'entra?neur id?al, explique Michel Tonini des Yankees, parce qu'il faudra forc?ment des r?sultats mais pour l'instant compte tenu de son exp?rience et de sa connaissance de Marseille, ?a s'annonce bien.? Parmi les joueurs, m?me s'il existe quelques r?serves ? commenter son arriv?e avant la fin de saison, la satisfaction transpara?t. ?C'est un personnage qui a du charisme et qui a prouv? par le pass? qu'il ?tait un entraineur comp?tent, expliquait, le premier, Valbuena sur son site personnel. Il ne faut pas oublier qu'il est ? ce jour le seul entraineur fran?ais ? avoir conduit une ?quipe (fran?aise) en finale de la Ligue des champions. Ce n'est tout de m?me pas rien. Je ne peux rien vous dire de plus pour l'instant. La priorit? c'est de conqu?rir ce titre de champion de France. Apr?s il sera temps de penser ? l'avenir?.

A la sortie de la s?ance d'entra?nement en fin d'apr?s midi, les louanges ?taient les m?mes. Si Brandao se cachait derri?re une langue encore mal ma?tris?e, et que Ta?wo affichait une mine d?confite devant la lenteur de sa r?cup?ration, la plupart des ?l?ments de l'effectif marseillais se montraient plut?t contents de ce choix. ?C'est une bonne nouvelle, assurait pour sa part Ben Arfa, parce qu'il a gagn? beaucoup de titres, il a beaucoup d'exp?rience, il peut ?norm?ment apporter ? chaque joueur sur le plan individuel et collectif, il va apporter quelque chose ? Marseille.?

Karim Ziani apr?s avoir lui aussi affirm? qu'il pr?f?rait ?viter de commenter cette arriv?e ?par respect pour Gerets? a tout de m?me ajout? que : ?Deschamps est un grand joueur, il n'y a qu'? regarder son palmar?s, il a tout gagn? en comp?tition, c'est int?ressant mais avant tout nous devons rester concentr?s sur le championnat?. Le choix de Deschamps ? Marseille fait l'unanimit?. - H. F. ? Marseille

da l'equipe

Esatto. Lo accoglieremo quasi tutti a braccia aperto.

Ma vieni all'OM, Treze, ma vieni ! :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Diagnostic : le joueur souffre d'une d?sinsertion du long adducteur au niveau du pubis. Une ponction a ?galement ?t? pratiqu?e afin de r?sorber l'h?matome. L'international nig?rian ne sera pas en mesure de jouer avant le mois de mai.

E' pubalgia o stiramento?

Grazie delle info Didier ;)

Ma vieni all'OM, Treze, ma vieni ! :p
Prendo a botte prima te o prima Ranieri? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi

Per Taiwo ci sembra un problema di stiramento. Ho paura che non gioca piu della stagione.

Senti Golden, non penso che la dirigenza juventina non esoner? il vostro tecnico prima di Treze. Al contrario sar? un suicidio. Vero ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77668 messaggi
Per Taiwo ci sembra un problema di stiramento. Ho paura che non gioca piu della stagione.

Senti Golden, non penso che la dirigenza juventina non esoner? il vostro tecnico prima di Treze. Al contrario sar? un suicidio. Vero ? sefz

Sono pagliacci e di Juve e calcio non capiscono nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ne hanno gi? fatte tante di cazzate e tante ne faranno ancora. Non mi stupisco pi? di niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
Ne hanno gi? fatte tante di cazzate e tante ne faranno ancora. Non mi stupisco pi? di niente :(

Cmq l'hai sentito trezeguet oggi a le Parisien?

Lo riporta tuttosport...

TORINO, 6 maggio - Marsiglia? Perch? no. David Trezeguet, in rotta totale con Claudio Ranieri, apre uno spiraglio per un ritorno in Francia. Complice, la nomina di Didier Deschamps alla guida del club francese. Per il bianconero, che con Deschamps ha condiviso trionfi in nazionale e l'annata nera della Juventus in serie B, la scelta dell'ex collega ? del tutto "legittima", anzi di pi?: ?? un'ottima cosa per Marsiglia- spiega l'attaccante al quotidiano Le Parisien - tutti conoscono le sue qualit?. A Torino ? riuscito a riportare la Juve in A e ha il carisma per fare bene. Quando lasci? la Juve voleva un grande club, una sfida che lo coinvolgesse e ha saputo darsi tempo. Ora ha l'occasione giusta, per rilanciarsi e lasciare il segno nella storia del club?.

IPOTESI MARSIGLIA - Una sviolinata che non si ferma qui: ?Non sar? facile fare bene dopo Gerets- sottolinea Trezeguet- ma la scelta di Deschamps ? legittima, ? stato uno dei pilastri del Marsiglia da giocatore, vincendo anche la Champions League e per quanto ne so i tifosi sono contenti che sia arrivato lui?. Insomma, una situazione ideale che potrebbe tentare l'attaccante juventino che ogni anno finisce, seppur ufficiosamente, sul mercato, ma che ormai ? in aperto contrasto con Claudio Ranieri, capo della fronda degli oppositori che include anche Camoranesi, Tiago e Zebina e Tiago. Trezeguet, corteggiato la scorsa estate anche dal Lione, non esclude quindi un ritorno in patria, unendosi magari al suo ex allenatore: ?Voglio finire bene la stagione alla Juve dove sono sotto contratto fino al 2011, poi si vedr?. Marsiglia ? un grande club, se Didier dovesse contattarmi, prenderei la cosa in considerazione, ma per il momento non ? all'ordine del giorno?.

Io inizio a tremare sinceramente...Tanto pi? che tutti amano amauri oramai .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi
Inviato (modificato)

Certo che Treze sarebbe un bel regalo fatto alla nostra tifoseria, pero sinceramente lui guadagna troppo soldi in Italia per arrivare all'Olympique.

Peccato.

Modificato da Phoceanum 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Certo che Treze sarebbe un bel regalo fatto alla nostra tifoseria, pero sinceramente lui guadagna troppo soldi alla Juventus per arrivare all'Olympique.

Peccato.

Chi ? che guadagna di pi? in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77668 messaggi

Golden mi dai una spiegazione per il post GoldenGol @ Tuesday 5 May 2009, 23:17 sefz ? Mi lamento di cosa .penso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi
Chi ? che guadagna di pi? in questo momento?
Cisse poi Zenden.

Secondo me Diouf non consentirebbe a dare un mega salario per un giocatore di 31 anno come Treze. E piu caro di Cisse certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Golden mi dai una spiegazione per il post GoldenGol @ Tuesday 5 May 2009, 23:17 sefz ? Mi lamento di cosa .penso ?

Ti lamentavi di Deschamps... Non ci si pu? lamentare di Didier le Capitaine!!

Poi vabb?... Tu in genere ti lamenti sempre (soprattutto quando danno rigori all'OL.... .the

Dai, era una battuta!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Cisse poi Zenden.

Secondo me Diouf non consentirebbe a dare un mega salario per un giocatore di 31 anno come Treze. E piu caro di Cisse certamente.

Ma Ciss? leggevo che verr? riscattato dal Sunderland, quindi uno stipendio in meno.

Zenden quanti anni ha ancora di contratto? Una volta era forte, ma ormai sono anni che non combina pi? niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77668 messaggi
Inviato (modificato)
Ti lamentavi di Deschamps... Non ci si pu? lamentare di Didier le Capitaine!!

Poi vabb?... Tu in genere ti lamenti sempre (soprattutto quando danno rigori all'OL.... .the

Dai, era una battuta!! ;)

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh si ? vero mi lamentavo di Deschamps, pero oggi quando vedo Ranieri in panchina mi vergogno di avere criticato Didier che aveva capito tutto :k Del resto so che era una battuta, solo il riferimento era oscuro sefz

PS: si mi lamento sempre in JF, per capire cf firma .asd

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
Cisse poi Zenden.

Ma CIss? ? al Sunderland, sar? riscattato e gi? ora lo pagano loro. Zenden mi sa che torna in Olanda.

E cmq Trezeguet sarebbe incompatibile con Brandao, giocherebbe eventualmente con Niang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

Ragazzi...incredibile questa. Se ? vera l'om ? pronto per la champions anche..

Il Marsiglia ha una pazza idea per la prossima Champions League. Pape Diouf, Presidente del club francese, vorrebbe portare al "V?lodrome", la coppia che fece impazzire i tifosi del Monaco, Trezeguet-Henry. Deschamps, prossimo allenatore dell'OM, avrebbe gi? avuto l'ok dall'attaccante bianconero, mentre aspetterebbe notizie, probabilmente si avranno dopo la finale di Champions League, dal fuoriclasse del Barcellona.

In spagna potrebbe approdare Ribery, che toglierebbe spazio all'ex "gunners". Se si considera la presenza in panchina del giovane Bojan, Henry potrebbe davvero pensare al ritorno in patria al fianco dell'amico Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Ma io so che i due mica si sopportano tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Ma CIss? ? al Sunderland, sar? riscattato e gi? ora lo pagano loro. Zenden mi sa che torna in Olanda.

E cmq Trezeguet sarebbe incompatibile con Brandao, giocherebbe eventualmente con Niang.

Niang-Trezeguet-Kon? (o Ben Arfa)... Attacco capace di far benissimo anche in Europa secondo me ;)

Ma anche "Marlon" sefz Brandao dopo una fase iniziale cosi' cosi' sta segnando gol importantissimi. Come riserva sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Marsiglia ha una pazza idea per la prossima Champions League. Pape Diouf, Presidente del club francese, vorrebbe portare al "V?lodrome", la coppia che fece impazzire i tifosi del Monaco, Trezeguet-Henry. Deschamps, prossimo allenatore dell'OM, avrebbe gi? avuto l'ok dall'attaccante bianconero, mentre aspetterebbe notizie, probabilmente si avranno dopo la finale di Champions League, dal fuoriclasse del Barcellona.

In spagna potrebbe approdare Ribery, che toglierebbe spazio all'ex "gunners". Se si considera la presenza in panchina del giovane Bojan, Henry potrebbe davvero pensare al ritorno in patria al fianco dell'amico Trezeguet.

E certo... sefz

Poi i due ingaggi come glieli paga Pape Diouf? Cin i buoni della spesa?!? sefz

Ma io so che i due mica si sopportano tanto...

E finalmente qualcuno che lo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per anni i giornalisti italiani sono andati avanti didendo che l'Arsena sognava di ricomporre la coppia Trezeguet-Henry... Ma quale coppia?!? Neanche nel Monaco giocavano insieme, e non parlaimo poi dell' EdF...

Ma questo fa capire l'affidabilit? dei giornalisti italiani .bah E la gente che li sta pure ad asoltare .bah

ps: stai a vedere che domani mattina li ufficializzano entrambi .asd A quel punto saluto tutti e me ne vado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77668 messaggi

Chi tocca a Trezeguet ? un uomo morto, almeno per me .the Cobollo & cie siete avvisati .mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi

Il Sunderland non vuole piu retenere Cisse per la prossima stagione. Ultimamente l'allenatore ha criticato i suoi attacanti, e specialmente Cisse, dicendo che non sono capace di fare un buon controllo del pallone o fare gol.

Beh torner? in patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi

Dai, basta con le bugie dei giornalisti ! Pure tu non lo credi.

Quindi dopo la fima di Deschamps all'OM, tutti bomber vorebbe venire ? Mah restiamo seri ! :nono:

E perche non Marado' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
E certo... sefz

Poi i due ingaggi come glieli paga Pape Diouf? Cin i buoni della spesa?!? sefz

E finalmente qualcuno che lo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per anni i giornalisti italiani sono andati avanti didendo che l'Arsena sognava di ricomporre la coppia Trezeguet-Henry... Ma quale coppia?!? Neanche nel Monaco giocavano insieme, e non parlaimo poi dell' EdF...

Ma questo fa capire l'affidabilit? dei giornalisti italiani .bah E la gente che li sta pure ad asoltare .bah

ps: stai a vedere che domani mattina li ufficializzano entrambi .asd A quel punto saluto tutti e me ne vado...

E io ti seguo a ruota. E cmq gi? a Monaco non si sopportavano tanto e poi l'uno ha iniziato a fare il titolare serio (David) dopo la partenza dell'altro (Henry)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Il Sunderland non vuole piu retenere Cisse per la prossima stagione. Ultimamente l'allenatore ha criticato i suoi attacanti, e specialmente Cisse, dicendo che non sono capace di fare un buon controllo del pallone o fare gol.

Beh torner? in patria.

Secondo me se il Sunderland si salva, a Ciss? lo tengono, mentre x far cassa lasciano partita Jones che ? molto richiesto in Premier. Soprattutto, credo che il prossimo anno cambieranno allenatore.
Dai, basta con le bugie dei giornalisti ! Pure tu non lo credi.

Quindi dopo la fima di Deschamps all'OM, tutti bomber vorebbe venire ? Mah restiamo seri ! :nono:

E perche non Marado' ?

E Drogba?? Secondo te prima o poi torna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...