Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 4, 2009 (modificato) Ammazza Didier, ma non ? possibile... Stesse identiche cose che penso io Ammazza Didier, ma non ? possibile... Stesse identiche cose che penso io Quoto al 101% veramente T-U-T-T-O! (tranne per?, questo fammelo dire, su Boumsong!!!!) Allora, vediamo: - mondiali: anche io non ho mai capito come si possa definire un genio Lippi che vince e un pirla Domenech che lo perde, e il tutto a causa di un semplicissimo calcio di rigore... Mah! Partite come Francia-Spagna o Brasile-Francia rimarranno tra le pi? belle del mondiale 2006. E' vero che quando hai in squadra un certo Zidane tutto ? pi? facile, per? insomma... Un minimo di bravura va attribuita anche al mister. - mexes: tante volte qua dentro quando viene fuori il difensore della Roma tanti gli sbavano dietro... Eppure se qualcuno qua dentro avesse visto Austria-Francia si farebbe un'idea del perch? non gioca in nazionale. Nello stesso discorso potremmo inserire anche Frey, che quella volta in Ukraina la fece grossa e ora sta fuori. Certo, un'altra chance la meriterebbe, per? un motivo della sua esclusione c'?, solo che molta gente non lo sa... - Squillacci: anche a me piace parecchio, e continuo a non spiegarmi come mai, una volta partito da Lione, nessuna grande se lo sia portato a casa. Per dirne una: alla Juve non servirebbe?! - Flamini e Toulalan: a me piaciono molto (soprattutto Flamini versione-Arsenal). Anche Toulalan, per? (per quanto riguarda l'EdF) andrebbe affiancato da un giocatore di maggior qualit? a centrocampo. Forse l'arretramento di Nasri che sta provando Wenger nell'Arsenal pu? togliere parecchie castagne dal fuoro, insieme ovviamente a Gourcuff.. - Trezeguet: guarda, io sono un ultras-Trezeguet per? che ti devo dire? In Francia ci sono tanti attaccanti forti, Benzema, Henry... Nel modulo della Francia probabilmente ? pi? adatto Henry di David, che non ha intenzione di andare in nazionale a far "il turista" (come lui stesso dice sempre). Quindi Domenech chiama gente come Anelka che va in panca senza fiatare e quando viene chiamata fa sempre la sua parte. Mi dispiace ovviamente x David, per? ? una scelta. In definitiva: ? vero, ? il suo momento peggiore e x me avrebbero dovuto cambiarlo perch? in Francia ormai non lo amano pi? tanto, forse il gruppo non lo segue pi? tanto, e x fortuna che ci pensa sempre Scarface. Io vorrei Blanc su quella panchina, Domenech non ha futuro. Per? tutti quelli che pensano che Domenech sia uno stupido sbagliano di grosso. E' un personaggio particolare, molto teatrale. Ma stupido proprio no. Ah giusto...dimenticavo l'altra critica su frey non chiamato. Mandanda e lloris, considerando anche la loro giovane et? mi piacciono molto di pi?. Poi frey non sa uscire diciamocelo chiaramente. S? pure io sono un ultras di trezeguet ma ammetto come te che hanno grandi attaccanti e anelka ? un gran giocatore. Anche a me piaceva il flamini dell'arsenal, infatti m'? spiaciuto che non l'abbiamo preso. Per? dico che ha tanta concorrenza anche l?. Incredibile la nostra empatia sul calcio, squillaci era da juve xme. Ma ti dico che ho nel cuore tutto quel monaco di didier quindi sono un po' di parte lo confesso. Modificato May 4, 2009 da Didier84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 4, 2009 Ah giusto...dimenticavo l'altra critica su frey non chiamato. Mandanda e lloris, considerando anche la loro giovane et? mi piacciono molto di pi?. Poi frey non sa uscire diciamocelo chiaramente.S? pure io sono un ultras di trezeguet ma ammetto come te che hanno grandi attaccanti e anelka ? un gran giocatore. Anche a me piaceva il flamini dell'arsenal, infatti m'? spiaciuto che non l'abbiamo preso. Per? dico che ha tanta concorrenza anche l?. Frey non ? male, per? in nazionale c'? una pressione fortissima. Ultimamente Mandanda a me non ? che sia piaciuto granch?, Lloris invece ? buono ma deve ancora fare molta esperienza. Io stravedevo x Coupet.. Gregory ? stato fenomenale nei suoi anni lyonnesi!Flamini ha molta concorrenza, ? vero.. Cmq ultimamente da terzino sta andando bene. Incredibile la nostra empatia sul calcio, squillaci era da juve xme. Ma ti dico che ho nel cuore tutto quel monaco di didier quindi sono un po' di parte lo confesso. Se penso a Evra... Quanto mi piace questo giocatore, ed ? tutto merito di Deschamps se oggi ? diventato cosi' forte (attualmente per me il miglior terzino sinistro del mondo). E' vero, bellissimo quell'anno il Monaco, un gioco sulle fasce devastante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77168 messaggi Inviato May 4, 2009 Zubar nel primo tempo, poi lo sostituisce Zenden all'intervallo.Come strano, le avversarie del bordeaux non giocano con la stessa motivazione come se affrontano il Marsiglia o il Parigi o il Lione. In Italia succedde la stessa cosa con la Juve Il Chievo ti sembra squadra da Interegionale contro le *****e e contro di noi sembra il Barca .bah Azz, 2 gol nel primo quarto d'ora e partita chiusa subito, cmplimenti!! I girondini avrebbero meritato il titolo gi? lo scorso anno, in questo momento stanno andando fortissimo ed hanno il morale a 1000... Sarei felicissimo per Lolo Blanc, grande personaggio del calcio francese (che prima o poi troveremo alla guida dell' EdF) In realta si? Gerets che Blanc, per il loro lavoro fatto in questi due ultimi anni meritano il titolo :sisi:Dovrebbero assegnarlo alle due squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato May 4, 2009 Le analisi di Didier84 e GOlden mi trovano d'accordo. Bisogna distinguere il "personaggio" Domenech dall'allenatore. L'allenatore + che uno stratega secondo me ? un grande motivatore. Ai mondiali ha fatto fuori Spagna, Brasile, e per poco non hanno vinto con noi, e diciamocela tutta, le occasioni migliori (Zizou all'ultimo di testa) furono le loro. Il Domenech "personaggio" ? eccessivo, poco comunicatore, attira le attenzioni su di s? cercando di sgravare la squadra. Un p? come Mourinho, ma in versione meno colta e pi? pittoresca. Il Domenech "motivatore" ? grande Il Domenech "stratega", secondo me, mediocre. La Francia, dai mondiali in poi, ha mostrato sprazzi di classe dei suoi uomini migliori, ma non mi spiego come con quegli attaccanti, siano 4 anni che fatichi a fare gol. O invente Ribery, o nulla. Benzema sembra un buon giocatore. Certo poi lui si fissa con alcuni pipponi. Lassana Diarra ? un pippone che neanche il martedi a calciotto con me lo farei giocare. Con Clichy ed Evra continua a chiamare quel pippone di Abidal e pur di farlo giocare lo mette centrale (il che ? ancora + tremendo). Quando alla questione portiere...Frey sbaglier? qualche uscita, ma attualmente ? + esperto, forte e continuo dei due pur bravi e promettenti, Madanda e Lloris. Piuttosto mi chiedo come abbia fatto ad ignorare Landreau per anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 4, 2009 Le analisi di Didier84 e GOlden mi trovano d'accordo. Bisogna distinguere il "personaggio" Domenech dall'allenatore. L'allenatore + che uno stratega secondo me ? un grande motivatore. Ai mondiali ha fatto fuori Spagna, Brasile, e per poco non hanno vinto con noi, e diciamocela tutta, le occasioni migliori (Zizou all'ultimo di testa) furono le loro. Il Domenech "personaggio" ? eccessivo, poco comunicatore, attira le attenzioni su di s? cercando di sgravare la squadra. Un p? come Mourinho, ma in versione meno colta e pi? pittoresca. Il Domenech "motivatore" ? grande U?, ben ritrovato!! Si si, quoto al 100% quanto hai scritto qua. La Francia, dai mondiali in poi, ha mostrato sprazzi di classe dei suoi uomini migliori, ma non mi spiego come con quegli attaccanti, siano 4 anni che fatichi a fare gol. O invente Ribery, o nulla. Benzema sembra un buon giocatore.Benzema agli europei ha pagato la mancanza d'esperienza (non dimentichiamoci che ? ancora molto giovane) e soprattutto la fatica di una stagione interminabile, era veramente a terra lo scorso mese di giugno. Li', in effetti, un certo Trezeguet avrebbe fatto assolutissimamente comodo (mi riferisco soprattutto alla gara d'apertura con i romeni).Cmq le difficolt? sono legate a doppio filo all'addio di Zidane.. Quando perdi un campione del genere, che x 10 anni ha fatto girare la squadra con le sue giocate, trovare una soluzione ? complicatissimo. Certo poi lui si fissa con alcuni pipponi. Lassana Diarra ? un pippone che neanche il martedi a calciotto con me lo farei giocare.Dici? Certo, piedi zero, per? corre parecchio ed ha margini di miglioramento secondo me. Forse con il tempo e l'esperienza pu? tornare utile.Con Clichy ed Evra continua a chiamare quel pippone di Abidal e pur di farlo giocare lo mette centrale (il che ? ancora + tremendo).Ma guada, su Abidal non sono d'accordo. A me piace come giocatore, per dire alla Juve farebbe un gran comodo. Ovviamente come terzino, non come centrale. Per? la storia di Abidal difensore centrale ? tutta una montatura dei giornali x dare contro a Domenech. In quella posizione ha giocato solo una volta, contro l'Italia, quando aveva una marea di infortunati e non poteva fare altrimenti. E cmq ai tempi del Lille, prima di arrivare a Lione, Abidal era proprio un centrale. Non particolarmente bravo (tant'? che fu appunto trasformato a Lione in terzino sinistro), ma fu acquistato proprio come difensore centrale per sostituire Ca?apa Quando alla questione portiere...Frey sbaglier? qualche uscita, ma attualmente ? + esperto, forte e continuo dei due pur bravi e promettenti, Madanda e Lloris. Piuttosto mi chiedo come abbia fatto ad ignorare Landreau per anniAttualmente anche secondo me Frey ? pi?affidabile degli altri due, ma Domenech si affida tantissimo ai giovani (non dimentichiamoci che viene dall'under 21 francese) e vuole costruire un gruppo a lungo termine.Su Landreau, guarda... Ha giocato lo scorso anno al Parco contro la Scozia e devo dire... Per fortuna che ? stato ignorato x anni!! Purtroppo il grande portiere dei tempi del Nantes a Parigi non s'? pi? visto e anzi sono pi? danni che altro (ad esempio il gol che ha preso in Uefa contro la Dinamo ? qualcosa di scandaloso..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 4, 2009 (modificato) In Italia succedde la stessa cosa con la Juve Il Chievo ti sembra squadra da Interegionale contro le *****e e contro di noi sembra il Barca .bah Quoto.. In realta si? Gerets che Blanc, per il loro lavoro fatto in questi due ultimi anni meritano il titoloRiquoto..Dovrebbero assegnarlo alle due squadre Eh si... Se ce ne scappa anche un altro datelo al Lione!! Modificato May 4, 2009 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 messaggi Inviato May 4, 2009 Altro risultato a sorpresa: Psg sconfitto al Parco dal Rennes 1-0 Bene, addio scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 4, 2009 Si parlava di coupet poco fa...Ho appena letto che potrebbe tornare in ligue 1 al grenoble. Altra notizia di giornata: pare che lo united stia puntando forte su sakho, voi che ne pensate?E' un bel difensore come si dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2175 Joined: 23-Aug-2005 4959 messaggi Inviato May 4, 2009 Stavo egoisticamente guardando che se il Lione dovesse mancare la qualificazione alla champions noi riusciremmo a guadagnare quel posto che ci eviterebbe la terza fascia (sempre che ci qualifichiamo). Quindi forza PSG! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77168 messaggi Inviato May 4, 2009 Si parlava di coupet poco fa...Ho appena letto che potrebbe tornare in ligue 1 al grenoble.Altra notizia di giornata: pare che lo united stia puntando forte su sakho, voi che ne pensate?E' un bel difensore come si dice? E' un ottimo giovane, con un grande bel futuro se cresce bene, come molti giovani fortissimi Sarebbe un bel colpo del UTD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato May 4, 2009 U?, ben ritrovato!! Si si, quoto al 100% quanto hai scritto qua.Dici? Certo, piedi zero, per? corre parecchio ed ha margini di miglioramento secondo me. Forse con il tempo e l'esperienza pu? tornare utile. Ma guada, su Abidal non sono d'accordo. Su Landreau, guarda... Ha giocato lo scorso anno al Parco contro la Scozia e devo dire... Per fortuna che ? stato ignorato x anni!! Purtroppo il grande portiere dei tempi del Nantes a Parigi non s'? pi? visto e anzi sono pi? danni che altro (ad esempio il gol che ha preso in Uefa contro la Dinamo ? qualcosa di scandaloso..) Lass ? un 85. Non ? pi? un ragazzino....? pi? grande di Marchisio, ad esempio....che gi? gli d? una pista...e non dirmi di no solo perch? il Pippone gioca nei Pipplatcticos ;-))))) Eh si...il Landreau dei primi tempi, Nantes e PSG....che gran portiere. Ora sta venendo fuori anche l'altro Carrasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 4, 2009 Lass ? un 85. Non ? pi? un ragazzino....? pi? grande di Marchisio, ad esempio....che gi? gli d? una pista...e non dirmi di no solo perch? il Pippone gioca nei Pipplatcticos ;-))))) Vero, per? sai, anche Makelele fino alla trentina pi? o meno non aveva mai messo piede nell'Equipe de France, quindi non si sa mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoceanum 2 0 Joined: 17-Jan-2007 46 messaggi Inviato May 4, 2009 Ma guarda, credo che in questo momento i girondini abbiano una marcia in pi?.. Anche lo scorso campionato negli ultimi mesi fecero una rimonta impressionante, ti ricordi?Scusa ma l'arbitro ha negato ben 2 rigori clarissimi ai bretoni mercoledi scorso, poi Bordeaux vince al 94 minuto quando erano deciso solo 3 minuti di recupero. Bordeaux non mi impresiona molto molto.Poi come si f? che la lega di calcio francese ha scelto lo stesso arbitro di m***a (duhamel) che quello di Lilla-Marsiglia per la partita Rennes-Bordeaux ? Concordo con te, Zubar ? una megapippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 4, 2009 Scusa ma l'arbitro ha negato ben 2 rigori clarissimi ai bretoni mercoledi scorso, poi Bordeaux vince al 94 minuto quando erano deciso solo 3 minuti di recupero. Bordeaux non mi impresiona molto molto.Poi come si f? che la lega di calcio francese ha scelto lo stesso arbitro di m***a (duhamel) che quello di Lilla-Marsiglia per la partita Rennes-Bordeaux ? Concordo con te, Zubar ? una megapippa. Ah queste cose qua non le sapevo.. Cme sul piano del gioco il Bordeaux sembra davvero in grande forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 5, 2009 Lasciatemi esprimere le mie felicitazioni nel topic adatto per la firma di didier deschamps per l'om. Finalmente torna ad allenare Didier, speriamo faccia bene. Senza nulla togliere a Gerets che ? stato eccezionale, per? sono troppo contento per didier Vi immaginate se per caso lo becchiamo nel girone di champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 5, 2009 Lasciatemi esprimere le mie felicitazioni nel topic adatto per la firma di didier deschamps per l'om.Finalmente torna ad allenare Didier, speriamo faccia bene. Senza nulla togliere a Gerets che ? stato eccezionale, per? sono troppo contento per didier Vi immaginate se per caso lo becchiamo nel girone di champions? BONNE CHANCE DIDIER!! ps: Deschamps allenatore dell'OM ? un po' come se Conte sedesse sulla panchina della Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 5, 2009 BONNE CHANCE DIDIER!! ps: Deschamps allenatore dell'OM ? un po' come se Conte sedesse sulla panchina della Juve! Se la vede qualche milanista quella foto non so che farebbe Ma non ho mai capito se l'hanno revocata o meno quella coppa all'Om. Ricordo solo che poi c'and? il milan a fare l'intercontinentale. Hai una memoria migliore della mia per togliermi questo dubbio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 5, 2009 Se la vede qualche milanista quella foto non so che farebbe Cavoli loro!!! E' uno dei miei ricordi preferiti Ma non ho mai capito se l'hanno revocata o meno quella coppa all'Om. Ricordo solo che poi c'and? il milan a fare l'intercontinentale. Hai una memoria migliore della mia per togliermi questo dubbio? No, non la revocarono.. assolutamente!! E' vero che and? il Milan, ma anche li' furono mazzate Poi gli scorsi mesi ci prov? anche JJ Eydelie ad infangare quella squadra (ex giocatore proprio dell'OM), ma si sputtan? solo x vendere qualche copia in pi? del suo ridicolo libro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 5, 2009 Cavoli loro!!! E' uno dei miei ricordi preferiti No, non la revocarono.. assolutamente!! E' vero che and? il Milan, ma anche li' furono mazzate Poi gli scorsi mesi ci prov? anche JJ Eydelie ad infangare quella squadra (ex giocatore proprio dell'OM), ma si sputtan? solo x vendere qualche copia in pi? del suo ridicolo libro.. S? s? cavoli loro eccome Ma il milan perch? c'and? allora se non aveva vinto la champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 5, 2009 S? s? cavoli loro eccome Ma il milan perch? c'and? allora se non aveva vinto la champions? Credo (credo eh!! Poi magari qualche tifoso dell'OM come phoceanum o tifosi3 ci aiuta meglio) che fu dovuto allo scandalo della partita sistemata col Valenciennes in campionato, per cui l'OM fu retrocesso in Ligue 2 e dunque estromesso dalla coppa intercontinentale. Ora sono un attimo incasinato, stasera appena posso cerco qualcosa per saperne di pi?!! Ciao Didier!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 5, 2009 Credo (credo eh!! Poi magari qualche tifoso dell'OM come phoceanum o tifosi3 ci aiuta meglio) che fu dovuto allo scandalo della partita sistemata col Valenciennes in campionato, per cui l'OM fu retrocesso in Ligue 2 e dunque estromesso dalla coppa intercontinentale.Ora sono un attimo incasinato, stasera appena posso cerco qualcosa per saperne di pi?!! Ciao Didier!! E' come dici tu, ho controllato. Da wikipedia. "La vicenda ebbe una certa risonanza anche a livello internazionale, poich? il 6 settembre 1993 l'UEFA squalific? dalle competizioni europee l'Olympique Marsiglia per questioni etiche e, poich? la giustizia sportiva francese non aveva ancora espresso giudizio, la FIFA minacci? di escludere la Federcalcio transalpina da tutte le competizioni internazionali se non fosse arrivato un verdetto entro il 23 settembre; in seguito alla doppia esclusione il Milan disput? la Coppa Intercontinentale a Tokyo (persa 3-2 contro il San Paolo) e la Supercoppa europea (persa contro il Parma) in sostituzione dei francesi, mentre in Coppa dei Campioni la FFF venne rappresentata dal Monaco". Per? la coppa campioni non fu revocata. Fu revocato lo scudetto e non assegnato, interessante questo pezzo che ti riporto:"Il Titolo di Campione di Francia, una volta tolto all'OM, non venne assegnato, nonostante il desiderio del Paris Saint-Germain (giunto 2? insieme al Monaco) di riceverlo a tavolino". Esattamente come da noi in italia direi! Almeno hanno avuto la decenza di non darlo a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77168 messaggi Inviato May 5, 2009 Bene bel colpo del Marsiglia, pero preferisco Gerets, of course Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 5, 2009 Bene bel colpo del Marsiglia, pero preferisco Gerets, of course E non ti lamentare sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3813 Joined: 01-Jun-2005 77168 messaggi Inviato May 5, 2009 E non ti lamentare sempre... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato May 6, 2009 Il mio francese ? abbastanza mediocre, per? mi sembra di capire che ci sia parecchio entusiasmo per didier. Deschamps ? bras ouverts ?Le capitaine est de retour?, les supporters de l'OM ne cachaient pas leur joie mardi en apprenant l'arriv?e de Didier Deschamps pour deux saisons. Les joueurs ont aussi ?mis un avis favorable. Ils regrettent d?j? Gerets. Cela ne les emp?che pas d'accueillir la nomination de Deschamps avec bienveillance. ?On ne sait pas si ce sera l'entra?neur id?al, explique Michel Tonini des Yankees, parce qu'il faudra forc?ment des r?sultats mais pour l'instant compte tenu de son exp?rience et de sa connaissance de Marseille, ?a s'annonce bien.? Parmi les joueurs, m?me s'il existe quelques r?serves ? commenter son arriv?e avant la fin de saison, la satisfaction transpara?t. ?C'est un personnage qui a du charisme et qui a prouv? par le pass? qu'il ?tait un entraineur comp?tent, expliquait, le premier, Valbuena sur son site personnel. Il ne faut pas oublier qu'il est ? ce jour le seul entraineur fran?ais ? avoir conduit une ?quipe (fran?aise) en finale de la Ligue des champions. Ce n'est tout de m?me pas rien. Je ne peux rien vous dire de plus pour l'instant. La priorit? c'est de conqu?rir ce titre de champion de France. Apr?s il sera temps de penser ? l'avenir?. A la sortie de la s?ance d'entra?nement en fin d'apr?s midi, les louanges ?taient les m?mes. Si Brandao se cachait derri?re une langue encore mal ma?tris?e, et que Ta?wo affichait une mine d?confite devant la lenteur de sa r?cup?ration, la plupart des ?l?ments de l'effectif marseillais se montraient plut?t contents de ce choix. ?C'est une bonne nouvelle, assurait pour sa part Ben Arfa, parce qu'il a gagn? beaucoup de titres, il a beaucoup d'exp?rience, il peut ?norm?ment apporter ? chaque joueur sur le plan individuel et collectif, il va apporter quelque chose ? Marseille.? Karim Ziani apr?s avoir lui aussi affirm? qu'il pr?f?rait ?viter de commenter cette arriv?e ?par respect pour Gerets? a tout de m?me ajout? que : ?Deschamps est un grand joueur, il n'y a qu'? regarder son palmar?s, il a tout gagn? en comp?tition, c'est int?ressant mais avant tout nous devons rester concentr?s sur le championnat?. Le choix de Deschamps ? Marseille fait l'unanimit?. - H. F. ? Marseille da l'equipe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti