Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

77475 messaggi

Si riparte, allez Parrrrrrriiiiiiiiissssssssss sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Che cosa si ? mangiato Hoarau :| :| :| Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Ammonito Sessegnon doppo un bruttissimo fallo su Boumsong....cresce la tensione dei protagonisti.

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Cresce il PSG....la fine partita promette bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Grandissima occasione per Clerc ma Landreau para bene. Ci sono svegliati, era ora .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Fuori Sessegnon & Giuly, al loro posto entrano Pancrate & Luyindula. Partita nullissima di Sessegnon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Punizione pericolosa per il Lione...........Ne approfitta Puel per fare un cambio: fuori Bodmer, dentro Piquionne.

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Ottima punizione, ma Landreau para. Si riparte.

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Grandddddddddiiiiiiiiisssssssssssimaaaaaaaaaa occasione per Benzema, pallo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Ancora un cambio lionese: fuori Mounier, dentro Keita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Siamo nel recupero......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

FINITTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa

LIONE-PSG 0-0

GODE IL MARSIGLIA

Per me il Lione ? fuori della lotta, mentalmente sono stanchissimi e si vede molto. Comunque partita davvero deludente, una occasione di parte e basta. Spero meglio domenica sera.....

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
sefz Lo sapevo, ho postato per stuzzicarti sono un po' provocatore sefz

Per essere serio: al inizio il Lione mi stava simpatico, poi mi sono stati sulle palle da 3 anni, sopratutto per colpa di Aulas che pure essendo un grandissimo presidente fa troppo il bello con la sua squadra che non ha raggiunto traguardi importanti in Europa come il Marsiglia e il PSG. Ogni anno parla di vittoria finale in Champions poi fa brutta figura... Un po di umilt? sarebbe meglio :sisi:

Una squadra che vince ? sempre antipatica, ? sempre cosi' soprattutto nel calcio. In effetti hai ragione, non si pu? sempre sbandierare l'intenzione di fare chiss? che in Europa e poi non si va mai oltre i quarti di finale.. Per? gli ultimi 7 campionati, i lyonnesi hanno fatto qualcosa di incredibile, ? vero che nel calcio non ci sono loro loro ma la storia del calcio francese l'hanno fatta ANCHE loro...

In realt? l'unico giocatore che mi sta davvero sulle palle ? Juninho, grande giocatore ma pure lui ? troppo arrogante.
No dai, Juni non si tocca... Lui e Coupet resteranno per sempre i trascinatori di una squadra fantastica.
Per me il Lione ? fuori della lotta, mentalmente sono stanchissimi e si vede molto. Comunque partita davvero deludente, una occasione di parte e basta.
Eh beh mi sa di si, mi sa che dopo un regno durato 7 anni ? ora di passare la mano, com'? giusto che sia.

Cmq bello il tuo commento, non ho avuto modo di seguire la partita e l'ho fatto giusto ora con i tuoi post sefz Grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Una squadra che vince ? sempre antipatica, ? sempre cosi' soprattutto nel calcio. In effetti hai ragione, non si pu? sempre sbandierare l'intenzione di fare chiss? che in Europa e poi non si va mai oltre i quarti di finale.. Per? gli ultimi 7 campionati, i lyonnesi hanno fatto qualcosa di incredibile, ? vero che nel calcio non ci sono loro loro ma la storia del calcio francese l'hanno fatta ANCHE loro...

No dai, Juni non si tocca... Lui e Coupet resteranno per sempre i trascinatori di una squadra fantastica.

Eh beh mi sa di si, mi sa che dopo un regno durato 7 anni ? ora di passare la mano, com'? giusto che sia.

Cmq bello il tuo commento, non ho avuto modo di seguire la partita e l'ho fatto giusto ora con i tuoi post sefz Grazie sefz

Prego sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Cavolo ne ho sentito una ieri sera, non avevo visto l'azione (ho preso il match dopo circa 12 min di gioco): c'era un rigore per il Lione dopo 9 minuti di gioco, per una manata di Ceara nel area parigiana. Pero dopo la partita non ho sentito nessun lionese si lamentare su questo fatto. Ancora una polemica inutile dei giornalisti ????

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Cavolo ne ho sentito una ieri sera, non avevo visto l'azione (ho preso il match dopo circa 12 min di gioco): c'era un rigore per il Lione dopo 9 minuti di gioco, per una manata di Ceara nel area parigiana. Pero dopo la partita non ho sentito nessun lionese si lamentare su questo fatto. Ancora una polemica inutile dei giornalisti ????

http://www.francefootball.fr/FF/breves2009...-arbitrage.html

Cmq se i giocatori non si lamentano, non significa che il rigore non ci sia, significa che non sono piagnoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)
http://www.francefootball.fr/FF/breves2009...-arbitrage.html

Cmq se i giocatori non si lamentano, non significa che il rigore non ci sia, significa che non sono piagnoni...

I giocatori non sono piagnoni, ma non Aulas come vedo. Pero mi sembra che dimentica troppo facilmente i favoriti dati al Lione...chiedere al Sochaux e al Nizza ad esempio. Come dicono in Francia "alla fine i torti si equilibrano".... e comunque non hanno perso il campionato da ieri ma dal inizio gennaio, si lamentare dai errori arbitrali ? proprio da interista sefz sefz sefz

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
I giocatori non sono piagnoni, ma non Aulas come vedo. Pero mi sembra che dimentica troppo facilmente i favoriti dati al Lione...chiedere al Sochaux e al Nizza ad esempio. Come dicono in Francia "alla fine i torti si equilibrano".... e comunque non hanno perso il campionato da ieri ma dal inizio gennaio, si lamentare dai errori arbitrali ? proprio da interista sefz sefz sefz

Certamente Hole-ass (.asd .asd) ? una gran faccia da c... su questo non si discute.

Piuttosto che parlare degli arbitri, sto ancora aspettando che ci venga a spiegare acquisti inutili tipo Keita o Boumsong.

Detto questo, per? non si deve neanche sparare contro il Lione quando ci sono apisodi favorevoli (e QUALCUNO sefz qua dentro lo fa praticamente sempre...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)
Certamente Hole-ass (.asd .asd) ? una gran faccia da c... su questo non si discute.

Piuttosto che parlare degli arbitri, sto ancora aspettando che ci venga a spiegare acquisti inutili tipo Keita o Boumsong.

Detto questo, per? non si deve neanche sparare contro il Lione quando ci sono apisodi favorevoli (e QUALCUNO sefz qua dentro lo fa praticamente sempre...)

sarebbe io .penso.asd:siffle: ?

PS: comunque Hole Ass ? stupenda, la guardo ora lo chiamero cosi sefz

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Bene bene....il PSG nn si allontata....il Lione perde un'occasione...

? il momento, OM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Vittoria facile facile del Bordeaux contro il Vannes nel inutile Coupe de la Ligue: 4-0, risultato gi? sicuro dopo i 45 primi minuti. Sarebbe un bene di tagliare fuori questa stupida Coppetta che non ha il prestigio della Coupe de France e appesanta il calendario :sisi:

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi
FINITTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa

LIONE-PSG 0-0

Benissimo, la partita pi? dura ? passata.

E ora bisogna vincere le ultime 5 (Rennes-Le Mans-Auxerre-Valenciennes-Monaco). Forza PSG. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Al intervallo, i risultati della 33esima giornata:

TOLOSA-LORIENT: 0-0

NIZZA-SAINT ETIENNE: 2-0 (23' Ben Saada, 44' Tavlaridis aut.)

LE MANS-MONACO: 0-0

AUXERRE-CAEN: 0-0

LE HAVRE-GRENOBLE: 0-1 (40' Boya)

SOCHAUX-VALENCIENNES: 0-0

NANCY-NANTES: 0-0

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

NANCY-NANTES: 2-0, rigore di Andr? Luiz al 67'

AUXERRE-CAEN: 0-1 gol di Proment al 62'

SOCHAUX-VALENCIENNES: 0-1, gol di Bangoura al 62', espulso il portiere sochalien Richert al 53'.

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Come sempre in Francia, la fine delle partite significa valenga di gol, eccoli:

AUXERRE-CAEN: 2-1 (86' & 89' Jelen)

LE MANS-MONACO: 0-1 (87' Park)

TOLOSA-LORIENT: 1-1 (86' Ayew (L), 89' Cetto (T))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...