GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 18, 2009 A proposito di lille..lo dico a te come a tutti; tolto hazard da voi meritoriamente segnalato, domenica scorsa ho visto la partita e devo dire che questo bastos (se non erro accostato alla nostra juve in una delle tante pazze notizie che circolano) mi ha favorevolmente impressionato come tecnica e qualit?.Vedere duettare lui e hazard era una delizia. Che dite? A me Bastos piace molto, ormai sono un paio d'anni che fa grandi cose sulla fascia sinistra del Lille. E' l'esempio evidente di come molti giocatori del campionato francese siano sottovalutati, poi quando finiscono in qualche squadra forte (prendete Keita o Tour? del Bar?a) se ne accorgono tutti... Visti i buoni rapporti tra i lillois e Aulas, l'anno prossimo potremmo vederlo con la maglia dei lyonnais. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 18, 2009 Azz la birra mi manca... Devo trovarla!! La Tournay ? Non la troverai da nessuna parte, spediscono quasi niente in Francia (invece il pi? grande compratore straniero ? proprio l'Italia ). Dami il tuo indirizzo tramite mp ti mandero bottiglie (l'ho gi? fatto, botteglia spedita a Lione...) Ah ragazzi leggete qua:http://www.francefootball.fr/FF/breves2009...nasri-en-6.html Wenger ha detto che prevede per Nasri un futuro da regista stile-Pirlo, perch? ha gran visione di gioco e spirito di sacrificio. Se si adatta, ? un gran colpo per i Gunners e per la nazionale francese, che in regia al momento ha proprio i problemi maggiori. Questo ragazzo ha talmente tanto talento che pu? fare qualsiasi cosa. ps: forse siamo un po' OT, per? stiamo pur sempre parlando di un ex stella della Ligue 1! Nasri faceva parte dei miei pupilli in Ligue 1 insiemme a Benzema & Mandanda...ancora una volta un grande colpo di Wenger, mi chiedo quando avremo uno cosi a fare il mercato per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 18, 2009 La Tournay ? Non la troverai da nessuna parte, spediscono quasi niente in Francia (invece il pi? grande compratore straniero ? proprio l'Italia ). Dami il tuo indirizzo tramite mp ti mandero bottiglie (l'ho gi? fatto, botteglia spedita a Lione...) Gentilissimo!! Non scomodarti cmq, che di solito le bottiglie arrivano sempre rotte... Sai, le poste italiane............... Tanto prima o poi ci passo in Belgio!! Quindi oltre alla Kriek metto in conto anche la Tournay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 18, 2009 Nasri faceva parte dei miei pupilli in Ligue 1 insiemme a Benzema & Mandanda...ancora una volta un grande colpo di Wenger, mi chiedo quando avremo uno cosi a fare il mercato per la Juve Pensa che l'hanno pagato meno di quanto noi abbiamo pagato Poulsen & Andrade... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 18, 2009 (modificato) Gentilissimo!! Non scomodarti cmq, che di solito le bottiglie arrivano sempre rotte... Sai, le poste italiane............... Tanto prima o poi ci passo in Belgio!! Quindi oltre alla Kriek metto in conto anche la Tournay Grande fami sapere faro la guida Pensa che l'hanno pagato meno di quanto noi abbiamo pagato Poulsen & Andrade... Non voglio pensare a questo...tengo alla mia salute Modificato April 18, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato April 18, 2009 La Tournay ? Non la troverai da nessuna parte, spediscono quasi niente in Francia (invece il pi? grande compratore straniero ? proprio l'Italia ). Dami il tuo indirizzo tramite mp ti mandero bottiglie (l'ho gi? fatto, botteglia spedita a Lione...) Nasri faceva parte dei miei pupilli in Ligue 1 insiemme a Benzema & Mandanda...ancora una volta un grande colpo di Wenger, mi chiedo quando avremo uno cosi a fare il mercato per la Juve Come amano dire in inghilterra i tifosi dell'arsenal:"ars?ne knows". E ne sa eccome. Nasri ? anche un mio giocatore mito. Ce l'ho in fantapremier e in fantachampions gi? da due anni (anche l'anno scorso con l'o.m.) E' suggestiva questa idea di ars?ne di nasri regista...ma ? prodromico alla cessione di cesc secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 18, 2009 Ti appieno. Infatti io la seguo proprio per quello: perch? i pi? grossi talenti mondiali sono venuti dalla ligue1 in questi anni se pensate ad adebayor dinho drogba maicon ecc..tralasciando ovviamente tutti i vari nazionali francesi. Purtroppo siamo troppo spocchiosi in italia e pensiamo sempre male della francia e della ligue1, intanto gli inglesi saccheggiano e prendono i futuri campioni come sagna clichy evra nasri ecc.. A me lo scorso anno aveva impressionato Plessis, centrocampista del Liverpool. Lo avevo visto in Arsenal-L'pool dello scorso campionato e mi sembrava molto forte.. Quest'anno per? non ha mai giocato. Lo conosci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato April 18, 2009 A me lo scorso anno aveva impressionato Plessis, centrocampista del Liverpool. Lo avevo visto in Arsenal-L'pool dello scorso campionato e mi sembrava molto forte.. Quest'anno per? non ha mai giocato. Lo conosci? L'ho visto in amichevole quest'estate col liverpool, su sportitalia (datemi del malato ma anche d'estate non riesco a stare senza calcio). Bella tecnica e classe. Ho appena fatto una ricerchina e finora ha fatto solo una presenza in premier. Cmq ? un classe '88, speriamo non si perda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 18, 2009 L'ho visto in amichevole quest'estate col liverpool, su sportitalia (datemi del malato ma anche d'estate non riesco a stare senza calcio). Bella tecnica e classe. Ho appena fatto una ricerchina e finora ha fatto solo una presenza in premier. Cmq ? un classe '88, speriamo non si perda. Grande!!! .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 18, 2009 GOMIS!!! Les Verts battono Lille, si riapre la speranza della salvezza. Un briciolo d'orgoglio in una stagione disastrosa.. Dai ragazzi, dai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 18, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 19, 2009 Ragazzi vorrei parlare qua con voi di un ex stella della Ligue 1 che finalmente dopo 1 anno e mezzo di problemi di ambientamento sta tornando sui suoi soliti livelli altissimi... Florent Malouda. Ho sempre stimato tantissimo questo giocatore che ultimamente, purtroppo, era anche uscito dal giro dell'Equipe de France, ma credo che ben presto far? il suo ritorno perch? uno che abbina qualit?, grinta e forza fisica come lui sulla fascia ? troppo importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato April 19, 2009 Nantes 2 - 0 NizzaSochaux 0 - 1 Auxerre Valenciennes 0 - 2 Le Mans 3 risultati abbastanza inattesi. La lotta x la salvezza ? infuocata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato April 19, 2009 Lorient 1- 0 Marsiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 19, 2009 Gol Lorient, Gameiro...e te pareva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2236 Joined: 01-Jun-2005 10064 messaggi Inviato April 19, 2009 Il lorient ? una brutta bestia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato April 19, 2009 Paris-SG 1 - 0 Le Havre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato April 19, 2009 Paris-SG 2 - 0 Le Havre Rothen al 53min Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 19, 2009 CIVELLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato April 19, 2009 CIVELLI andiamo con la rimontaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 19, 2009 Angolo OM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 19, 2009 Esce Vahirua, dentro Sa?fi...occhio ? pericoloso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 19, 2009 (modificato) Fuori Kon? & Valbuena, dentro Ziani e Samassa Modificato April 19, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77668 messaggi Inviato April 19, 2009 Lorient pericoloso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier84 0 Joined: 17-Feb-2009 79 messaggi Inviato April 19, 2009 Ragazzi vorrei parlare qua con voi di un ex stella della Ligue 1 che finalmente dopo 1 anno e mezzo di problemi di ambientamento sta tornando sui suoi soliti livelli altissimi... Florent Malouda. Ho sempre stimato tantissimo questo giocatore che ultimamente, purtroppo, era anche uscito dal giro dell'Equipe de France, ma credo che ben presto far? il suo ritorno perch? uno che abbina qualit?, grinta e forza fisica come lui sulla fascia ? troppo importante. "stranamente" sono in pieno accordo con te. Anche ieri in FA cup super malouda, oltre alle ottime prestazioni in champions. E' tornato s?, e grande guus che l'ha recuperato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti