Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

77475 messaggi
Gerets

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Io spero di si, sarebbe la gloria eterna per i Belgi a Marsiglia .asd Secondo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
Grazie del tuo parere .rulez Se ci sono altri intenditori del calcio francese, voglio pure il vostro avviso su Gerets :sisi:

A me sembra uno molto tosto. E come avete gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
SKY RIDACCI LA LIGUE11111

Hai visto che belli i 2 gol di R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
Hai visto che belli i 2 gol di R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

Cavolo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Cavolo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Molto bello quello di Gignac. Ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
I parigiani sono cotti sul piano fisico...avranno difficolt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto clima rovente a Marsiglia: in allenamento, durissimo scontro tra M'Bami e Rodriguez che stavano x arrivare alle mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)
Io quando cerco i gol su youtube mi d
Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Fuori della Coppa UEFA il PSG e l'OM. A quanto pare (non ho visto le immagine), sconfitta immeritata per i Marsigliesi, che hanno avuto tante occasioni da gol mentre lo Shaktar solo due e due gol... Schiacciato il PSG contro il Dynamo Kiev, con due pappine clamorose di Landreau (un auto gol), prosegue il loro cammino difficile di fine campionato.

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
Fuori della Coppa UEFA il PSG e l'OM. A quanto pare (non ho visto le immagine), sconfitta immeritata per i Marsigliesi, che hanno avuto tante occasioni da gol mentre lo Shaktar solo due e due gol... Schiacciato il PSG contro il Dynamo Kiev, con due pappine clamorose di Landreau (un auto gol), prosegue il loro cammino difficile di fine campionato.

Ieri notte anche se non ci credevo mi sono visto la differita dell'o.m. (non sapevo il risultato).

Dire che hanno dominato la partita ? dir poco, veramente calcio spettacolo. Peccato che abbiano preso un gol rocambolesco su rimpallo anche se mandanda non ? stato impeccabile perch? doveva coprire.

Sar? di parte, ma con ben arfa ? tutta un'altra musica! Molto bene anche valbuena. Manca un po' un goleador vero all'om, uno che la mettesse dentro ieri. Niang non al top, anche kon? cos? cos?.

Invece a parte taiwo che non ? una novit? (lo porterei subito alla juve), ieri partita da incorniciare per kabor?, l'altro terzino, del burkina faso, grandi cross che molinaro si sogna la notte ed ? solo classe '88. E' da monitorare. Poi vabb? il secondo gol l'hanno fatto al 92' aveva gi? mollato l'om.

Per quanto riguarda il psg molto molto molto male li ho visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

la squadra ha funzionato..... il gioco girava come doveva girare .... abbiamo fatto 13 tiri solo nel primo tempo .... loro due in tutta la partita e due gol .... concentriamoci sul campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Ieri notte anche se non ci credevo mi sono visto la differita dell'o.m. (non sapevo il risultato).

Dire che hanno dominato la partita ? dir poco, veramente calcio spettacolo. Peccato che abbiano preso un gol rocambolesco su rimpallo anche se mandanda non ? stato impeccabile perch? doveva coprire.

Sar? di parte, ma con ben arfa ? tutta un'altra musica! Molto bene anche valbuena. Manca un po' un goleador vero all'om, uno che la mettesse dentro ieri. Niang non al top, anche kon? cos? cos?.

Invece a parte taiwo che non ? una novit? (lo porterei subito alla juve), ieri partita da incorniciare per kabor?, l'altro terzino, del burkina faso, grandi cross che molinaro si sogna la notte ed ? solo classe '88. E' da monitorare. Poi vabb? il secondo gol l'hanno fatto al 92' aveva gi? mollato l'om.

Per quanto riguarda il psg molto molto molto male li ho visti.

Ti .quoto su Taiwo :sisi:

la squadra ha funzionato..... il gioco girava come doveva girare .... abbiamo fatto 13 tiri solo nel primo tempo .... loro due in tutta la partita e due gol .... concentriamoci sul campionato

Grazie a vuoi due .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

Tra l'altro ho appena letto che la lazio prende civelli che va in scadenza ora con l'om.

Premetto che io l'ho visto solo in queste due partite di uefa e qualcuna delle ultime di campionato e non mi ? dispiaciuto. Certo non da grande squadra. Voi che ne pensate? E' un buon difensore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Tra l'altro ho appena letto che la lazio prende civelli che va in scadenza ora con l'om.

Premetto che io l'ho visto solo in queste due partite di uefa e qualcuna delle ultime di campionato e non mi ? dispiaciuto. Certo non da grande squadra. Voi che ne pensate? E' un buon difensore?

Si, l'ha rilanciato Gerets... Pero dirti se farebbe bene in Italia non so, ho pi? certezze su un Taiwo ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Allora... Non so da dove iniziare sefz

Valbuena anche a me piace molto, ottima tecnica, giocatore molto fastidioso sulla fascia.. Diciamo un Ribery in miniatura. Lo scorso anno pareva sul punto di debuttare in nazionale, poi un infortunio lo blocc? sul pi? bello. Curiosit?: scopro proprio ora che ? nato a Bruges, ma non ? Belga... Esiste una cittadina con lo stesso nome in Francia :| Tifosi3 sarebbe stato un bel colpo per la vostra nazionale, eh? sefz

Valbuena ? Si al volo che sarebbe stato un bel colpo per noi. Ma la storia delle citt? francese che hanno lo stesso nome di qui e vice vera non ? nuova, ci sono esempi a valenga :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Comunque kabore ? un centrocampista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Valbuena ? Si al volo che sarebbe stato un bel colpo per noi. Ma la storia delle citt? francese che hanno lo stesso nome di qui e vice vera non ? nuova, ci sono esempi a valenga :sisi:
Altri esempi?
Comunque kabore ? un centrocampista...
Onestamente anche a me lo scorso anno era capitato un paio di volte vederlo giocare come terzino, forse ? adattato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
Inviato (modificato)
Onestamente anche a me lo scorso anno era capitato un paio di volte vederlo giocare come terzino, forse ? adattato?

In uefa ha giocato terzino e ha fatto veramente bene. Poi non so la sua storia, magari nasce esterno di centrocampo.

ti .quoto Anch'io stravedo per kon? e niang mi piace un sacco, ma nel partita da me vista dico solo che sono un po' mancati. Ma sono due bellissimi giocatori, infatti ero amareggiato anche per quello perch? mi aspettavo di pi?.

Taiwo ? bestiale, veramente una forza della natura. A me convince sempre pi?. A poi brandao non disponibile ovviamente perch? ex shakthar proprio. Che palle questi regolamenti uefa!

Le big sono tutte domani tra cui bordeaux-lione. Oggi un po' di noia come partite mi sembra o no?

Modificato da Didier84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Le big sono tutte domani tra cui bordeaux-lione. Oggi un po' di noia come partite mi sembra o no?

In effetti...

C'? S.Etienne-Lille con gli stephanois che si giocano le loro ultime speranze di salvezza e i lillois che puntano al piazzamento Champions.. Mi sa che non ci sar? storia, quest'anno le Chaudron ? terra di conquista x tutti... :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah ragazzi leggete qua:

http://www.francefootball.fr/FF/breves2009...nasri-en-6.html

Wenger ha detto che prevede per Nasri un futuro da regista stile-Pirlo, perch? ha gran visione di gioco e spirito di sacrificio. Se si adatta, ? un gran colpo per i Gunners e per la nazionale francese, che in regia al momento ha proprio i problemi maggiori. Questo ragazzo ha talmente tanto talento che pu? fare qualsiasi cosa.

ps: forse siamo un po' OT, per? stiamo pur sempre parlando di un ex stella della Ligue 1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
In effetti...

C'? S.Etienne-Lille con gli stephanois che si giocano le loro ultime speranze di salvezza e i lillois che puntano al piazzamento Champions.. Mi sa che non ci sar? storia, quest'anno le Chaudron ? terra di conquista x tutti... :( :(

A proposito di lille..lo dico a te come a tutti; tolto hazard da voi meritoriamente segnalato, domenica scorsa ho visto la partita e devo dire che questo bastos (se non erro accostato alla nostra juve in una delle tante pazze notizie che circolano) mi ha favorevolmente impressionato come tecnica e qualit?.

Vedere duettare lui e hazard era una delizia. Che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...