Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

5 messaggi

L'ho detto prima della partita e lo ripeto..ALLEZ L'OM!!! .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
merci ;)

PSG deve stare attento a non perdere terreno, la prossima giocano fuori a Tolosa e sar? tutt'altro che facile....

Partita molto complicata, il ritorno di Uefa quand'?? Questa settimana? I parigini dovranno andare a Braga e potrebbero perdere energie..

L'OM riceve il Nantes in casa, tipica partita in cui potrebbero trovare contrattempi.

OL in casa con Sochaux, ora visto che i campioni di Francia sono fuori dalla Champions devono assolutamente ritrovare concentrazione sul campionato.

Potrebbero approfittarne Bordeaux (in trasferta a Le Havre) e il Lille che riceve Grenoble in casa. Grande sorpresa, questi lillois...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Di preciso non saprei, ma mi pare di no.

Per dirti, per l'Italia sar? cos?:

prima, seconda e terza: Champions League dalla fase a gironi

quarta: preliminari (diversi dagli altri anni; non so se saranno sempre due partite o se si partir? dal primo turno preliminare)

quinta-sesta: UEFA

vincente Coppa Italia: UEFA

Mi pare che non ci siano altri posti.

Si quest'altre modifiche le avevo sentite, per? sta storia dell'Intertoto sinceramente non la capisco.. Poteva essere un'occasione per squadre minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6066 messaggi
Partita molto complicata, il ritorno di Uefa quand'?? Questa settimana? I parigini dovranno andare a Braga e potrebbero perdere energie..

L'OM riceve il Nantes in casa, tipica partita in cui potrebbero trovare contrattempi.

OL in casa con Sochaux, ora visto che i campioni di Francia sono fuori dalla Champions devono assolutamente ritrovare concentrazione sul campionato.

Potrebbero approfittarne Bordeaux (in trasferta a Le Havre) e il Lille che riceve Grenoble in casa. Grande sorpresa, questi lillois...

Allez LOSC!! .rulez .rulez

A proposito, ho visto le immagini di Lille-Lione: ma hanno uno stadio nuovo adesso? e se si, da quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Allez LOSC!! .rulez .rulez

A proposito, ho visto le immagini di Lille-Lione: ma hanno uno stadio nuovo adesso? e se si, da quando?

Dici quella di campionato o coppa di Francia?

In campionato hanno giocato a Saint-Denis per fare un incasso migliore, lo fanno da 2-3 anni ormai.

Cmq se non sbaglio lo stadio nuovo a Lille ? in costruzione. Aspetta che cerco qualcosa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Si quest'altre modifiche le avevo sentite, per? sta storia dell'Intertoto sinceramente non la capisco.. Poteva essere un'occasione per squadre minori.

Si, onestamente non capisco il motivo per cui ? stato tolto. .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi
Ma te un giorno tifi OM e un giorno Psg? Deciditi no?

.asd sono simpatizzante del OM ma per stasera, visto che il PSG poteva superare il Lione (e quindi mi fare godere) volevo una vittoria dei capitolini...non essendo la Juve me ne frego eh sefz

Detto questo come sempre nessuno supera il Lione, saranno di nuovo campioni .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guarda che bello sar? il nuovo stadio di Lille!!

Clicca:

http://www.lesdessousdusport.fr/lille-aura...veau-stade-1835

Coster? 430 milioni di euro e avr? 50.000 posti (pi? del nostro!!!!!!). Vabb?, non voglio fare commenti sui nostri progetti, va... :(

Qua trovi anche il video del progetto, guarda ? interessante:

http://blog.leslillois.fr/2008/04/24/nouveau-stade-de-lille/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Detto questo come sempre nessuno supera il Lione, saranno di nuovo campioni .the

Mazza che gufata.... .asd

Okkio che te la tiri su di te.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6066 messaggi
Dici quella di campionato o coppa di Francia?

In campionato hanno giocato a Saint-Denis per fare un incasso migliore, lo fanno da 2-3 anni ormai.

Cmq se non sbaglio lo stadio nuovo a Lille ? in costruzione. Aspetta che cerco qualcosa ;)

ah ecco, ora ho capito! non sapevo che avevano giocato a saint-denis...

grande lille!! e pensare che quando vivevo l?, una decina di anni fa, erano in serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
ah ecco, ora ho capito! non sapevo che avevano giocato a saint-denis...

grande lille!! e pensare che quando vivevo l?, una decina di anni fa, erano in serie B...

Sono molto bravi a programmare, 4-5 anni fa stavano anche in Champions, poi hanno venduto i migliori e sono ripartiti. Ora si meriterebbero davvero di finire sul podio.

ps: bella citt?, Lille?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi
Inviato (modificato)
Mazza che gufata.... .asd

Okkio che te la tiri su di te.... sefz

.asd Vabb? che cosa vuoi, PSG OM & Bordeaux non hanno le palle ne la regolarita per superarli... I giornalisti francesi che ascolto ora pensano la stessa cosa: ogni volta che una squadra possa essere prima, fallisce...

Sono molto bravi a programmare, 4-5 anni fa stavano anche in Champions, poi hanno venduto i migliori e sono ripartiti. Ora si meriterebbero davvero di finire sul podio.

Il centro storico (Le Vieux Lille), si

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
.asd Vabb? che cosa vuoi, PSG OM & Bordeaux non hanno le palle ne la regolarita per superarli... I giornalisti francesi che ascolto ora pensano la stessa cosa: ogni volta che una squadra possa essere prima, fallisce...

Il centro storico, si

Chi ascolti? Rmc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi
Chi ascolti? Rmc?

RTL :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
RTL :sisi:

C'? qualche ex giocatore che commenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non seguo il campionato francese, ragazzi. Voi sapete perch? il Saint Etienne, la Juve di Francia in pratica, sia cos? decaduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6066 messaggi
Guarda che bello sar? il nuovo stadio di Lille!!

Clicca:

http://www.lesdessousdusport.fr/lille-aura...veau-stade-1835

Coster? 430 milioni di euro e avr? 50.000 posti (pi? del nostro!!!!!!). Vabb?, non voglio fare commenti sui nostri progetti, va... :(

Qua trovi anche il video del progetto, guarda ? interessante:

http://blog.leslillois.fr/2008/04/24/nouveau-stade-de-lille/

grazie 1000 dei link :) che figata di progetto!!! appena lo finiscono faccio un salto a Lille, ? solo a 3 ore di macchina da dove vivo...

d'altra parte Lille ? sempre stata all'avanguardia, vedi 1a metropolitana automatica della Francia :sisi:

Si, Lille ? molto bella e poi ha una posizione invidiabile: un'ora di treno da Parigi, sul confine col Belgio, TGV diretti per Londra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi

m*****a Saccomano sta distruggendo Maers "? un bidone, un bidone, ? scarso..." .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Non seguo il campionato francese, ragazzi. Voi sapete perch? il Saint Etienne, la Juve di Francia in pratica, sia cos? decaduto?
Non c'? programmazione, quei (pochi) soldi che ci sono vengono investiti male. Ci sono 2 presidenti che non vanno praticamente mai d'accordo..

Lo scorso anno un bel campionato ha portato alla partecipazione alla Uefa, ma quest'anno proprio l'avventura europea sta portando les Verts alla retrocessione. Io spero ancora riescano a salvarsi, la loro storia e il loro pubblico meriterebbero tante soddisfazioni. Purtroppo per? il futuro ? decisamente nero...

grazie 1000 dei link :) che figata di progetto!!! appena lo finiscono faccio un salto a Lille, ? solo a 3 ore di macchina da dove vivo...

d'altra parte Lille ? sempre stata all'avanguardia, vedi 1a metropolitana automatica della Francia :sisi:

Si, Lille ? molto bella e poi ha una posizione invidiabile: un'ora di treno da Parigi, sul confine col Belgio, TGV diretti per Londra...

Grazie delle info, prima o poi passer? a fare una visita a Lille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
m*****a Saccomano sta distruggendo Maers "? un bidone, un bidone, ? scarso..." .asd

Ma che razza di acquisto ? Mears?!? Ma gioca mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi
Inviato (modificato)
C'? qualche ex giocatore che commenta?

Della Juve ? No ma la lunedi sera c'? Lizarazu verso le 22:30 C'? soprattuto il celebrissimo giornalista francese Eugene Saccomano, che urla ancora meglio di Caressa quando una squadra segna .asd

Lille ? direttamente connessa con la mia citt? :) e pure le altre vicine del Belgio: Courtrai & Mouscron. In 3 fanno "L'EuroM?tropole", ci sono decine di manifestazioni culturale ogni anno, quest'anno ? Lille 3000 .rulez

Ma che razza di acquisto ? Mears?!? Ma gioca mai?

Venga del Derby County, non l'ho mai visto ma dei commenti sembra un bidone fenomenale, poverino lo massacrano alla radio...

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Non c'? programmazione, quei (pochi) soldi che ci sono vengono investiti male. Ci sono 2 presidenti che non vanno praticamente mai d'accordo..

Lo scorso anno un bel campionato ha portato alla partecipazione alla Uefa, ma quest'anno proprio l'avventura europea sta portando les Verts alla retrocessione. Io spero ancora riescano a salvarsi, la loro storia e il loro pubblico meriterebbero tante soddisfazioni. Purtroppo per? il futuro ? decisamente nero...

Eh si, anche a me dispiacerebbe. Purtroppo ? brutto come alcune squadre, anche le pi? importanti e blasonate, cadano in terribili baratri per la mancanza di soldi e di programmazione... E dal 1983 che non vince pi? lo scudetto, vero? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Della Juve ? No ma la lunedi sera c'? Lizarazu verso le 22:30 C'? soprattuto il celebrissimo giornalista francese Eugene Saccomano, che urla ancora meglio di Caressa quando una squadra segna
Mi sa che ho capito chi ?!! Ma Deschamps a Rmc c'? pi??
Lille ? direttamente connessa con la mia citt? :) e pure le altre vicine del Belgio: Courtrai & Mouscron. In 3 fanno "L'EuroM?tropole", ci sono decine di manifestazioni culturale ogni anno, quest'anno ? Lille 3000 .rulez
NOn sapevo fosse una citt? cosi' attiva!!

Cmq il Belgio ? bellissimo, complimenti!!!! E la Kriek ? fantastique!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Venga del Derby County, non l'ho mai visto ma dei commenti sembra un bidone fenomenale, poverino lo massacrano alla radio...

Lo scorso anno qualche volta lo vedevo giocare in Premier, terzinaccio di quelli coi piedi quadrati in stile vecchia Premier League sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77481 messaggi
Mi sa che ho capito chi ?!! Ma Deschamps a Rmc c'? pi??

NOn sapevo fosse una citt? cosi' attiva!!

Cmq il Belgio ? bellissimo, complimenti!!!! E la Kriek ? fantastique!!!! .asd

Non so non ascolto mai RMC

Grazie per i tuoi commenti sul Belgio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...