Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

77475 messaggi

Finita 1-0...vince il Marsiglia. Vabb? sono contento, la partita era davvero grandissima, complimenti alle due squadre e Forza Marsiglia :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chamack peggiore in campo, oltre all'autogol s'? divorato un gol dopo pochi minuti solo davanti al portiere smarcato da un colpo di tacco geniale di Gourcuff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
M*****A tutto lo stadio che salta....sti tifosi sono fantastici :p

Dopo la figura VERGOGNOSA fatta questa sera in Francia-Argentina dai tifosi del Velodrome, spero di non sentir mai pi? dire che quello del Marsiglia ? un grande pubblico. .bah.bah.bah

Fossi un tifoso dell'Olympique questa sera andrei a NASCONDERMI. Non si fischiano i giocatori della nazionale solo perch? giocano in altri club. Fischi ad Anelka perch? ex parigino, fischi a Benzema perch? lyonnese... E guarda un po' l'unico marsigliese in campo (Mandanda) ? stato il peggiore ed ha fatto perdere la squadra. FISCHIATE LUI PIUTTOSTO!!!

Avete fatto la figura che fanno di solito i fiorentini. Complimenti .bah.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Dopo la figura VERGOGNOSA fatta questa sera in Francia-Argentina dai tifosi del Velodrome, spero di non sentir mai pi? dire che quello del Marsiglia ? un grande pubblico. .bah.bah.bah

Fossi un tifoso dell'Olympique questa sera andrei a NASCONDERMI. Non si fischiano i giocatori della nazionale solo perch? giocano in altri club. Fischi ad Anelka perch? ex parigino, fischi a Benzema perch? lyonnese... E guarda un po' l'unico marsigliese in campo (Mandanda) ? stato il peggiore ed ha fatto perdere la squadra. FISCHIATE LUI PIUTTOSTO!!!

Avete fatto la figura che fanno di solito i fiorentini. Complimenti .bah.bah

Hanno fischiato sopratutto questo incapace di Domenech chiedendo le sue dimissioni, ne hanno parlato a valenga ieri in radio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Hanno fischiato sopratutto questo incapace di Domenech chiedendo le sue dimissioni, ne hanno parlato a valenga ieri in radio sefz

Se fischiano Domenech pu? starci, almeno c'? un motivo, ma quando fischiavano Benzema ogni volta che toccava palla mi hanno veramente fatto arrabbiare guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Domenech via :sisi:

Modificato da trezeguet17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Se fischiano Domenech pu? starci, almeno c'? un motivo, ma quando fischiavano Benzema ogni volta che toccava palla mi hanno veramente fatto arrabbiare guarda...

Ah questo non lo sapevo :nono: Forse sar? perch? gioca al Lione mh Sai i marsegliesi sono cosi: prima l'OM poi il vuoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi
Beh sai... Hanno fatto la figura dei fiorentini. Sinceramente una BRUTTA figura. Non si pu? fischiare un calciatore giovane e forte come Benzema, ? un patrimonio di TUTTA la francia, non solo del Lione. Peccato che i marsigliesi non lo capiscano :(

forza lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Valenciennes 1 - 1 Nantes

Rennes 1 - 1 Nancy

Le Mans 1 - 2 Nizza

Caen 1 - 1 Lorient

Bordeaux 1 - 1 Grenoble

Auxerre 2 - 0 Lilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

finita

Paris-SG 2 - 1 Saint-Etienne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
finita

Paris-SG 2 - 1 Saint-Etienne

Ha segnato Sakho, il difensore seguito dalla Juve!

3 punti d'oro per i parigini che si ritrovano secondi in classifica e x quanto visto fino adesso direi anche meritatamente.

Per Saint? invece ? l'ennesima delusione di una stagione difficilissima, stasera les Verts dovranno tifare per Toulouse che andr? a far visita a Sochaux. Speriamo non vincano i padroni di casa altrimenti si metterebbe davvero male... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Terminati i 2 posticipi del pomeriggio: Lione 3-1 al Le Havre, Toulouse espugna 2-1 Sochaux grazie a Gignac. Attenzione a questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Monaco 0 - 1 Marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi
Terminati i 2 posticipi del pomeriggio: Lione 3-1 al Le Havre, Toulouse espugna 2-1 Sochaux grazie a Gignac. Attenzione a questo giocatore.

ma proviene se non erro da una "primavera" importante. Non ricordo quale. E' esploso quest'anno cmq, bisogna vedere se riuscir? a confermarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi

ciao ............... senti mi sai dire come ha giocato gourcuff,feghouli e quel giocatore lentissimo che domenech ha convocato al'europeo.... mi sembra che si chiami MENIS una roba del genere.. che dicevano che era il nuovo drogba ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
ma proviene se non erro da una "primavera" importante. Non ricordo quale. E' esploso quest'anno cmq, bisogna vedere se riuscir? a confermarsi

Non so da che settore giovanile arriva, due anni fa fece una grande stagione nel Lorient. Poi lo scorso anno diversi problemi al Toulouse insieme a tutta la squadra (che si salv? dalla retrocessione solo all'ultima di campionato). Quest'anno, grazie alla partenza di Elmander, ha pi? spazio e sta facendo vedere davvero dei bei gol come ad esempio questo: http://www.youtube.com/watch?v=A8ND2BH7cbI (lui ? quello che inizia e conclude l'azione). Quest'anno ne ha gi? messi 14-15.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
ciao ............... senti mi sai dire come ha giocato gourcuff,feghouli e quel giocatore lentissimo che domenech ha convocato al'europeo.... mi sembra che si chiami MENIS una roba del genere.. che dicevano che era il nuovo drogba ............

Non so, non ho visto niente delle partite di questo fine settimana.

Su Feghouli non saprei dirti, non l'ho mai visto giocare ma tutti ne parlano bene.

L'altro... Il nuovo Drogba... Mi sa che ti riferisci a Gomis. Guarda, ? partito male come tutta la squadra che sta vivendo una stagione disastrosa, l'unica speranza di salvezza del Saint-Etienne sono proprio i gol di questo giocatore che non ? affatto male secondo me e ha un futuro gi? scritto in Inghilterra. (lo scorso anno fece una stagione spettacolare e Domenech lo chiam? giustamente all'Europeo).

Guarda, ti faccio vedere anche un suo gol di quest'anno (2 partite f?):

http://videos.sapo.pt/K85dDM6suIzzG7ZO4Kto

E' un bel gol, di forza fisica, con cui sfrutta un erroraccio della difesa avversaria. Che ne dici?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

Finalmente un bel campionato del PSG...

Riguardo ai tifosi marsigliesi, non credo siano cos? fantastici...vedi francia-argentina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Ligue 1

Le Mans 0 - 0 Lilla

Nancy 1 - 2 Nizza

Valenciennes 2 - 0 Caen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
Non so, non ho visto niente delle partite di questo fine settimana.

Su Feghouli non saprei dirti, non l'ho mai visto giocare ma tutti ne parlano bene.

L'altro... Il nuovo Drogba... Mi sa che ti riferisci a Gomis. Guarda, ? partito male come tutta la squadra che sta vivendo una stagione disastrosa, l'unica speranza di salvezza del Saint-Etienne sono proprio i gol di questo giocatore che non ? affatto male secondo me e ha un futuro gi? scritto in Inghilterra. (lo scorso anno fece una stagione spettacolare e Domenech lo chiam? giustamente all'Europeo).

Guarda, ti faccio vedere anche un suo gol di quest'anno (2 partite f?):

http://videos.sapo.pt/K85dDM6suIzzG7ZO4Kto

E' un bel gol, di forza fisica, con cui sfrutta un erroraccio della difesa avversaria. Che ne dici?

SI SI ESATTO!!!!!!!!! GOMIS

cmq mi sa che contro la difesa dell'inter quel gol li nn lo faresti mai!!!!!

cmq nn dico che sia scarso per? all'europeo a fatto d'avvero cagar.e!!!!!!!!

cmq in che squadra andr? a giocare in inghilterra secondo te????e poi quanti anni ha che nn mi ricordo???????

cmq ho sentito che la squadra di feghouli(il grenoble mi sembra)chieda 30mln per il suo cartellino!!!!!!!!!!!! questi so pazzi!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

che possibilit? date al PSG? Il Bordeaux ha perso una grande occasione domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
che possibilit? date al PSG? Il Bordeaux ha perso una grande occasione domenica

Beh sta andando forte e a differenza degli ultimi anni ha giocatori di grande esperienza come Giuly e Makelele... Vediamo un po'... Il Bordeaux invece ? in forte calo fisico, sembrano a corto di fiato nelle ultime partite.

Piuttosto... Hai visto che oggi sul giornaletto rosa c'era un articolo a tutta pagina su Gignac di cui avevamo parlato pochi giorni fa? Che dici, ci leggono?? sefz Chiediamo i diritti d'autore??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Si caro l'ho visto anche io "Il gitano"Gignac. C'? da dire una cosa. Sta facendo gol in ogni maniera. Io per? lo aspetto l'anno prossimo. Mi spiego. Hai presente GIlardino a Parma? A Firenze? Il Tolosa gioca per lui, con i due esterni alti, di Solito Braaten e Bergognoux, per? lui ha il pregio di sbatterla sempre dentro...

chiss? in una squadra di alto livello.

Certo, anche io questi giocatori vorrei vederli in grandi squadre prima di giudicarli bene, hai ragione ;)

Spero quindi che il prossimo anno Gignac possa avere qualche occasione importante.

Doppietta di Hoarau ancora per il PSG.
Guarda, a me Hoarau piace molto come giocatore, ha le stesse identiche movenze di Trezeguet e dentro l'area ? micidiale. Sul fatto che sia esploso tardi non sono tanto d'accordo, ? un 84 quindi ? ancora giovane e sta migliorando a vista d'occhio. Domenech sta tenendo d'occhio sia lui sia Gignac, per me uno dei due prossimamente esordisce.
Nn credi che uno dei difetti del Monaco sia l'attacco fisicamente leggero (Pino/Licata). Come mai Nimani, dopo un grande inizio ? finito in panca?
Onestamente il Monaco lo conosco poco come squadra, non saprei dirti. Cosi' come conosco poco quel Nimani che era partito forte poi s'? perso (forse era solo un momento particolarmente fortunato, non saprei).
Volevo chiederti visto che ti reputo competente
Ti ringrazio e ricambio alla grande!! ;)

ps: no, non sono francese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi

Mi ha sorpreso ieri il Saint Etienne, vincere 1-3 in casa del Olympiakos ? una grande impresa, se non sbaglio la Juve ha avuto sempre difficolt? a giocare l?... Fanno come l'anno scorso: in Ligue 1 sono in zona retrocessione e in Coppa UEFA invece giocano molto bene... Bella impresa anche del PSG mentre stasera tocca al "mio" Marsiglia contro il Twente :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...