fisherel 0 Joined: 05-May-2007 119 messaggi Inviato February 19, 2009 Tremate Gobbidimmm*****aaa!!!!!!!!!! Mamma mia ho paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
madmax77 0 Joined: 20-Jun-2006 256 messaggi Inviato February 19, 2009 ma chi hanno messo in porta??? li ha parati tutti era il secondo portiere... attenti al toro... ha un gran carattere... a rimettere in sesto una partita cosi in 10... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato February 19, 2009 ma a quarrata vuol dire che faran vedere la Samp???Cio? non fanno vedere il derby????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
madmax77 0 Joined: 20-Jun-2006 256 messaggi Inviato February 19, 2009 ma a quarrata vuol dire che faran vedere la Samp???Cio? non fanno vedere il derby????????????? ma va una sara' alle 15 e l'altra alle 18 oggi l'inter gioca a quarrata e la fanno vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
madmax77 0 Joined: 20-Jun-2006 256 messaggi Inviato February 19, 2009 a pagina 1 c'? scritto che sn tutte e 2 alle 15!!! intanto... l'inter vince gia'.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 19, 2009 a pagina 1 c'? scritto che sn tutte e 2 alle 15!!! se nn la danno in tv andiamo a vedercelo direttamente allo stadio .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 528 Joined: 02-Jun-2005 1706 messaggi Inviato February 19, 2009 se nn la danno in tv andiamo a vedercelo direttamente allo stadio .... Io quasi quasi vo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 19, 2009 Grazie (come sempre), amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato February 19, 2009 oggi ho visto una bella vittoria quando la squadra si ? messa a giocare sul serio non ci sono stati problemi a mettere in difficolt? un Siena inferiore dove spiccano soltanto alcuni elementi come Larrondo,che i termini di fisicit? e mestiere ? pi? avanti rispetto agli altri scesi in campo,e il centrale Castaldo che si ? fatto notare con alcuni buoni anticipi.Dei nostri sicuramente bene Iago,che ha dato sfoggio di una tecnica di molto superiore a tutti i giocatori visti in campo,la cosa che mi colpice di lui ? che mette la palla sempre dove vuole e poi ha un ottiimo dribbling.Va migliorato in alcuni aspetti,specialmente quello fisico,per? ? ricco di talento.Tra gli altri bene Marrone,gran senso tattico,buona visione e fisicamente forte,per gli equilibri di una primavera votata all'attacco ? fondamentale,poi a destra si ? dispimpegnato molto bene Duravia,ha i giusti tempi di sovrapposizione,sa come mettere la palla in mezzo e difende molto meglio del compagno che ha giocato con la Lazio.Ottimo Ekdal specialemnte in paio di partenze palla al piede.Un p? sotto tono Castiglia e Ariaudo con qualche sbavatura,per? tutto sommato va bene cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13382 messaggi Inviato February 19, 2009 risultato di oggi e marcatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 19, 2009 (modificato) risultato di oggi e marcatori? 3-2 per noi .... doppietta di daud e gol di luca marrone....grande lu Modificato February 19, 2009 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 19, 2009 ma sto daud fa paura! ha segnato una marea di gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 19, 2009 3-2 per noi .... doppietta di daud e gol di luca marrone....grande lu Grazie! Forza Juvetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13382 messaggi Inviato February 19, 2009 3-2 per noi .... doppietta di daud e gol di luca marrone....grande lu daud ? un po' il mio nuovo mito...ce l'ho come amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato February 19, 2009 Ma da che paese viene? somalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperGigiBuffon1 0 Joined: 22-Aug-2008 13 messaggi Inviato February 19, 2009 questi ragazzi possono arrivare facilmente in finale...oggi ho visto benissimo iago daud e marrone, ma soprattutto noto ke ekdal ? di un'altra categoria!!!se scende palla al piede sono guai per tutti!!!velocit?, tecnica, prestanza fisica, piede raffinato, contrasto...? davvero completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 19, 2009 somalia Graziie, amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato February 19, 2009 questi ragazzi possono arrivare facilmente in finale...oggi ho visto benissimo iago daud e marrone, ma soprattutto noto ke ekdal ? di un'altra categoria!!!se scende palla al piede sono guai per tutti!!!velocit?, tecnica, prestanza fisica, piede raffinato, contrasto...? davvero completo Un po' alla Tacchinardi se vogliamo Speriamo cresca bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
яoċкs ~ 0 Joined: 07-Nov-2008 157 messaggi Inviato February 19, 2009 EVVAJE! Ho visto una squadra molto preparata, in tutti i sensi. De Paola non ? poi cos? male, mentre Ekdal ? uno spettacolo, Yago, Castiglia ed Immobile possono dare MOLTO di pi?, e Daud ? il solito. Uno che mi ? piaciuto tantissimo oggi ? Marrone, molto bravo. In difesa, Duravia ottimo nei cross, forse non tanta la qualit?, ma non posso giudicarlo per una partita, magari sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
яoċкs ~ 0 Joined: 07-Nov-2008 157 messaggi Inviato February 19, 2009 Aggiornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 19, 2009 Semifinali ore 15.00 - Viareggio (LU) Stadio dei Pini "T. Bresciani": Inter-Sampdoria ore 15.00 - Quarrata (PT) Stadio "F. Raciti": Torino-Juventus ------------- Perfetto cosi. Noi contra i bovini, sapete chi tifo; l'altra lo stesso Forza Juvini Forza Sampini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato February 19, 2009 Vista la partita in registrata. Su un campo di patate, ? stato difficile riuscire ad evidenziare la differenza di tecnica anche per il gioco intimidatorio dei centrocampisti senesi. Grande su tutti Yago che ha fatto numeri di gran classe. Buona personalit? di Ekdal, coadiuvato da marrone e da Castiglia. La squadra appare complessivamente di buon livello anche se attualmente in rampa di lancio mi sembrano solo Yago e Ekdal. Daud ha dimostrato ottimo fiuto ma si assenta per lunghi periodi. Ariaudo ? stato indeciso sul goal subito e in un altro paio di occasioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 19, 2009 Un derby!! Azzo, speriamo!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 06-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 20, 2009 Vista la partita in registrata. Su un campo di patate, ? stato difficile riuscire ad evidenziare la differenza di tecnica anche per il gioco intimidatorio dei centrocampisti senesi.Grande su tutti Yago che ha fatto numeri di gran classe. Buona personalit? di Ekdal, coadiuvato da marrone e da Castiglia. La squadra appare complessivamente di buon livello anche se attualmente in rampa di lancio mi sembrano solo Yago e Ekdal. Daud ha dimostrato ottimo fiuto ma si assenta per lunghi periodi. Ariaudo ? stato indeciso sul goal subito e in un altro paio di occasioni. Grazie per il "Report", amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 20, 2009 i topi alla fine ce l'hanno fatta???????????? peccato che non ci sia Gomis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti