Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

193 messaggi

ho creato questo gruppo su Facebook, ad ora siamo oltre 150 iscritti ed abbiamo bisogno di crescere per renderci visibili all'opinione pubblica.ISCRIVETEVI!

SENTENZA GEA: ORA RIDATECI I 2 SCUDETTI SCIPPATI! JUVENTINI LOTTIAMO UNITI!

http://www.facebook.com/group.php?gid=48988381399

:sventola:

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi
il gap tra inter e le altre deriva dal fatto che a loro gli danno tutto a favore come una sorta di risarcimento,e le dirette concorrenti sempre quasi tutto contro

lo scorso anno ? stato cos?

Questo ? un dato di fatto, bench? molti giornali facciano censura e finta di nulla le cose stan cos? e non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi
.......

nel caso in cui MOGGI fosse dichiarato innocente al termine dei processi che lo vedono coinvolto, si aprirebbe uno scenario apocalittico per la propriet? della Juventus ....

......

cio? per ziette e nipotini .... sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi
cio? per ziette e nipotini .... sefzsefzsefz

..e ziastro... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
580 messaggi
Mi sembra di aver sottolineato "a torto" appunto per mettere in evidenza il mio disappunto sulle parole di Berlusconi.

Ma tu continui a mettere sullo stesso piano una richiesta con uno che quegli scudetti se li ? presi e continua a proclamarsi il Presidente dell'Onest?.

Perch? qui, oltre al principio, discutiamo anche di un dato di fatto. Di uno stravolgimento del campionato italiano di cui ne avete beneficiato solo e soltanto voi. Con il primo scudetto regalato. Col secondo vinto in un campionato con tante squadre penalizzate e una retrocessa.

Con dei giocatori che senza quel processo farsa non avreste MAI visto nella vostra squadra. E con tutto quello che n'? conseguito.

voi no?

scudo di cartone a parte, si intende.

l'indebolimento della Juve dovrebbe aver favorito anche la principale rivale degli anni precedenti, e cio? voi.

non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi
voi no?

scudo di cartone a parte, si intende.

l'indebolimento della Juve dovrebbe aver favorito anche la principale rivale degli anni precedenti, e cio? voi.

non credi?

Ma secondo te, se non ci fosse stata calciopoli, avreste cominciato a vincere comunque?

No davvero, fammi capire...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
Ma secondo te, se non ci fosse stata calciopoli, avreste cominciato a vincere comunque?

:interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi

:rosicone2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi

mi sento buona.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
la sentenza afferma effettivamente che non vi furono illeciti.

cito a memoria..."pur essendo la classifica finale di un campionato la sommatoria delle singole partite, e pur non essendo stata alterato ALCUN RISULTATO del campionato incriminato, PURTUTTAVIA moggi (e la juventus) sono colpevoli di aver alterato L'ESITO FINALE del campionato stesso attraverso la loro organizzazione malavitosa"

la parte sul "sentimento popolare" e' invece una dichiarazione che rilascio' un membro del collegio giudicante qualche mese dopo la sentenza, non ricordo se sandulli stesso o qualcun altro.

Se non sbaglio non fu Sandulli ma un certo giudice Serio (solo di nome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
550 messaggi
il primo anno il Milan, partito a -8, fin? a -33.

dici che senza penalizzazione avrebbero vinto loro??

riguardo agli scontri diretti dell'anno scorso, direi che non c'entrano nulla con lo scudo. io ricordo due vittorie nostre consecutive al Delle Alpi in anni nei quali, poi, finivamo a distanze siderali da voi...

sugli aiutini, dico solo che stai facendo esattamente lo stesso discorso che i piangina della mia fede facevano, rivolti a voi, gli anni in cui non si vinceva un c****.

ma proprio lo stesso, preciso uguale sputato, veh....

Calciopoli ha rovinato il calcio altro che pulirlo.

Ormai noi juventini non riusciamo pi? a essere sereni e voi interisti negli anni scorsi con il vostro rancore e con l'aiuto delle 2 romane avete contribuito in maniera determinante a creare il clima di caccia alle streghe che alla fine ci ha condannato senza prove.

Come ho detto prima sarei stato il primo a complimentarvi con voi se foste diventati forti con la bravura e non grazie al potere e all'astuzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi
il primo anno il Milan, partito a -8, fin? a -33.

dici che senza penalizzazione avrebbero vinto loro??

Con le sentenze ancora in bilico non fecero un calciomercato degno di questo nome.

riguardo agli scontri diretti dell'anno scorso, direi che non c'entrano nulla con lo scudo. io ricordo due vittorie nostre consecutive al Delle Alpi in anni nei quali, poi, finivamo a distanze siderali da voi...

Vero, al fine classifica contano s? e no, ma non sai che goduria

sugli aiutini, dico solo che stai facendo esattamente lo stesso discorso che i piangina della mia fede facevano, rivolti a voi, gli anni in cui non si vinceva un c****.

ma proprio lo stesso, preciso uguale sputato, veh....

Ammettiamo che non ci sono stati aiutini...per? non mi venire dire che inter-Parma ? stata una parita regolare. Con quei 3 punti avete vinto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
Perch? non ? il mio sport ?

Perch? il calcio ? da un pezzo che non ? pi? uno sport ma un business dove la cosa pi? importante ? fare soldi e basta.

guarda che non ti stavo assolutamente provocando...anzi.

il mio era semplicemente un invito a farsi sentire in tutte le sedi, perch? pi? siamo e meglio ?....il noi era semplicemente una risposta al tuo "noi"....l'ho interpretato semplicemente come se tu stessi esponendo le idee di un certo gruppo di persone che la pensa come te, non leggerci nulla di machiavellico.

dopotutto credo che tutti gli juventini vogliano indietro quei 2 scudetti, no?

Possiamo farci sentire quanto vogliamo, ma non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire.

A quanto si legge dove?

In qualche articolo della Cazzetta di Cannav??

La storia non si fa con i "se", ma non si dovrebbe fare neanche con quei processi farsa.

Perch? se tu ripeti che daresti indietro quei due scudetti, dovresti anche dare indietro tutto quello di cui avete beneficiato GRAZIE a quella farsa.

Punto uno.

Punto due. SE Moggi avesse venduto Ibrahimovic di certo non lo avrebbe venduto a voi n? tantomeno avrebbe lasciato un buco in rosa.

Per essere milanista scrivi cose intelligenti sefzsefzsefzsefz

scherzo senza offesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
Puoi mettere nel calderone tutto quello che vuoi ma non ci sono certezze .

L'unica certezza ? che ? assai difficile tifare per questa juventus e seguire questo calcio.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Ho appena letto sul quotidiano Jutarnji List (Il foglio del mattino) che Moggi sarebbe stato condannato per l'aggiustamento di partite e corruzione arbitrale :haha: :haha: :haha: :haha:

Scandalosa questa disinformazione!!! Ho smadonnato come un indemoniato...ma si possono scrivere queste caz.zate su uno dei principali quotidiani del paese??? Naturalmente nemmeno un cenno sulla caduta dell'ipotesi accusatoria principale! Ma vaffan.c**o...

Ora gliene scrivo quattro, mi interesserebbe sapere chi gli ha passato la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Ho appena letto sul quotidiano Jutarnji List (Il foglio del mattino) che Moggi sarebbe stato condannato per l'aggiustamento di partite e corruzione arbitrale :haha: :haha: :haha: :haha:

Scandalosa questa disinformazione!!! Ho smadonnato come un indemoniato...ma si possono scrivere queste caz.zate su uno dei principali quotidiani del paese??? Naturalmente nemmeno un cenno sulla caduta dell'ipotesi accusatoria principale! Ma vaffan.c**o...

Ora gliene scrivo quattro, mi interesserebbe sapere chi gli ha passato la notizia.

magari l'ansa, che sono usi " interpretare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi

Fagli fare questo bello sgommatone!!!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi
Possiamo farci sentire quanto vogliamo, ma non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire.

Per essere milanista scrivi cose intelligenti sefzsefzsefzsefz

Su questo non ci piove...per? a giudicare dalle ultime uscite di certi soggetti direi che si sono accorti di aver combinato una cazzata e che probabilmente ci stanno facendo pure su un pensierino....e credo che il pensierino potrebbe diventare un pensierone nel caso moggi dovesse vincere pure a napoli.

In tal caso se ci facciamo sentire tutti uniti credo che potremmo dare l'ultima e decisiva spallata per scaravoltare la situazione a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Su questo non ci piove...per? a giudicare dalle ultime uscite di certi soggetti direi che si sono accorti di aver combinato una cazzata e che probabilmente ci stanno facendo pure su un pensierino....e credo che il pensierino potrebbe diventare un pensierone nel caso moggi dovesse vincere pure a napoli.

In tal caso se ci facciamo sentire tutti uniti credo che potremmo dare l'ultima e decisiva spallata per scaravoltare la situazione a nostro favore.

io penso che la situazione a notsro favore, entro breve potrebbe diventare una valanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
io penso che la situazione a notsro favore, entro breve potrebbe diventare una valanga

sisso...attento ai facili entusiasmi, aver segnato un goal non vuol dire avere vinto una partita....oltre il 90? c'? ancora il recupero, ? meglio esultare quando l'arbitro fischia la fine :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
sisso...attento ai facili entusiasmi, aver segnato un goal non vuol dire avere vinto una partita....oltre il 90? c'? ancora il recupero, ? meglio esultare quando l'arbitro fischia la fine :sisi:

vero, ma in questo paese dove tutti sono pronti a salire sul carro dei vincitori..vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

visto che ieri si dibatteva animatamente sulle ripercussioni che questa sentenza potrebbe avere sull'accusa di associazione a delinquere in quel di napoli, e sul fatto che il processo gea interessasse o meno in qualche modo anche la Juventus, consiglio di ascoltare le dichiarazioni dell'avvocato Melandri (legale di moggi).

http://it.youtube.com/watch?v=6OHV_hhO-jI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
Io non sono un tifoso da bar...

Credo di essere una persona equilibrata, e se uno ruba non posso dirgli "Bravo!"

Lo stile ? un conto...

Dire il contrario della verit? ? altro conto...

Comunque, qualche punto a suo favore, punticino, lo ha segnato, solo virtuale per?...

...il "cerchiobottismo" (neologismo da vomito, al pari di chi lo ha creato) non ? ben accetto...

Che Moggi non avesse commesso una beneamata mazza lo si sapeva da due anni e mezzo...

...Non c'era bisogno di questa sentenza...

... Ricordiamo la denuncia presentata alla Procura a Torino...

Chi sa, sa di cosa parlo...

Anche io mi reputo una persona equilibrata.

Intendevo dire, e mi sembrava chiaro, che ? inutile che molti si aspettino atteggiamenti da ultras da parte di Cobolli, per molteplici motivi:

1) non ? nella posizione per poterlo fare

2) non sembra avere la bench? minima conoscenza del mondo del calcio

3) ? un pessimo comunicatore (almeno da che lo ascolto come presidente della juventus, non so in altri ambiti)

Tutto questo fa s? che, per salvare capra e cavoli, faccia dei casini verbali inumani!

Ma non potr? mai uscire con le frasi che tutti noi scriviamo. E' da stupidi pensarlo.

Quanto mi mancano le frecciate che si tiravano l'Avvocato e Prisco! Quello ? lo spirito che ci vorrebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...