Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

748 messaggi
non ha esattamente ipotizzato 5 anni, si augura che non arrivi alla prescrizione (che ? appunto tra 5 anni)

Comunque oggi l'avv.Melandri faceva notare che il processo Gea ha battuto tutti i record di velocit? del tribunale di Roma soltanto perch? aveva Moggi come imputato.

"Ieri ho discusso una causa che mi porto dietro dal 1996, fate voi..." (Avv.Melandri)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
ma la prima sentenza analoga a quella odierna per farsopoli entro quando dovrebbe arrivare + o -?

Sicuramente nell'ordine degli anni, non mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
ah ecco... sapevo che c'?ra un 5 di mezzo

speriamo nn sia rrivi alla prescrizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Sicuramente nell'ordine degli anni, non mesi.

sn deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Comunque oggi l'avv.Melandri faceva notare che il processo Gea ha battuto tutti i record di velocit? del tribunale di Roma soltanto perch? aveva Moggi come imputato.

"Ieri ho discusso una causa che mi porto dietro dal 1996, fate voi..." (Avv.Melandri)

la cosa che mi preoccupa ? che la prescrizione ? l'unica scappatoia che hanno i pm per evitare la stessa figuraccia che ha fatto il tonno oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
la cosa che mi preoccupa ? che la prescrizione ? l'unica scappatoia che hanno i pm per evitare la stessa figuraccia che ha fatto il tonno oggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

Un uccellino mi ha detto che Moggi e i suoi avvocati hanno intenzioni piuttosto bellicose per Napoli... non so se i poteri forti possono sopportare ANNI di letame sparato ad alzo zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Forse dipendeva anche dal fatto che il Pm era Palamara ? Pensiero ad alta voce forse stupido sbagliato non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
aha!

eri tu che scrivevi "la triade non si tocca" e "il fine giustifica i mezzi" ?....

Assolutamente no e non ero per nulla d'accordo con quei striscioni, il perch? non me lo chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Un uccellino mi ha detto che Moggi e i suoi avvocati hanno intenzioni piuttosto bellicose per Napoli... non so se i poteri forti possono sopportare ANNI di letame sparato ad alzo zero...

@@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
Se aspettiamo la societ? possiamo stare freschi.

Ma se vincessimo a Napoli, la giustizia ordinaria, d'ufficio pu? chiedere la restituzione dei 2 titoli?

Non so se si pu?, ma intanto io mi organizzo con un camion degli spurghi bello carico: e poi vado da Moratti a farmeli ridare.

Resta il fatto che Cobolli Gigli quegli scudetti non li deve toccare.

SONO DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

buono a sapersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi

.asd

A me l'avv.Prioreschi ha detto che a Napoli con i PM voleranno sedie e che gi? sono volate...

.asd .asd .asd

Gli ho detto di prendere bene la mira!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
Ok ci vorranno anni... Sono disposto ad aspettare.

Per la societ?, caro agedsigh, io oramai non credo pi? in essa. Si, magari John si render? conto dell'errore che fece nel 2006, per? boh al momento vedo la societ? come un muro.

Ma diavolo, una presa di posizione, porca miseria quei 2 titoli sono i nostri. Solo Dio sa quante lacrime abbiam versato. Non si possono accettare queste robe.

Oggi dovrei essere un p? contento, ma la rabbia credimi mi mangia dentro. Non dico quello che penso altrimenti dovrei bannarmi da solo.

ci vuole pazienza, e fiducia.

noi sappiamo di essere nel giusto, e peggio di quello che ci e' capitato due anni e mezzo fa' non puo' piu' succedere.

io che seguo da tempo e da vicino le vicende di farsopoli ho notato un lento ma costante cambiamento di rotta.

a parte le battute, la nostra proprieta' non e' fatta di sprovveduti....la dirigenza, magari... .sefz ..

ma non i proprietari.

sanno benissimo di aver fatto una colossale kazzata. e sono sicuro che stanno pensando al modo di uscirne. e un'assoluzione di moggi darebbe loro una mano.

vedi, molti qui (io compreso) si divertono alle dichiarazioni di cobolli....sgangherate, spesso in contraddizione....ma io ricordo cosa mi disse ostellino, grande giornalista e juventino, e, soprattutto, torinese...mi disse "cobolli e' un generale dell'esercito sabaudo...un fedele esecutore degli ordini della proprieta'. quando cobolli rilascia una dichiarazione, state sicuri che e' stata concordata o quanto meno avallata dalla propriet?"

e allora, io in quello che dice cobolli cerco sempre "il senso" del pensiero della proprieta'.

e il senso e', oggi, che i proprietari sono consapevoli di quello che sta accadendo, e stannoprendendo in considerazione l'idea di ribaltare farsopoli.

come, non lo so.

ma sono sicuro che ci stanno pensando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Volesse il cielo...

Non so se si pu?, ma intanto io mi organizzo con un camion degli spurghi bello carico: e poi vado da Moratti a farmeli ridare.

Resta il fatto che Cobolli Gigli quegli scudetti non li deve toccare.

SONO DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI.

Ci hanno gettato nel cesso anni di glorie bianconere facendoci andare in Serie B. E loro non han mosso UN DITO per far diversamente, anzi hanno innescato LA RETROMARCIA, e sono andati via. Tra i sorrisi.

Io questo non lo scorder? mai, per? se vogliono salvarsi un p? la faccia, c****, che RICHIEDANO QUEI 2 TITOLI RUBATI. Li hanno anche in bacheca porca misera, che se li rifacciano mettere nell'albo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi
ALESSANDRO MOGGI A SKY SPORT:

Ha detto che Zetulayev lo ha visto e ci ha parlato per soli 30 secondi in tutta la sua vita ... giusto il tempo di presentarsi.

... ? veloce sto Moggi Jr. ad essere violento sefz

Forse si ? presentato alla Zidane con un a bella capocciata :dho:

Violenza privata rapida sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
Assolutamente no e non ero per nulla d'accordo con quei striscioni, il perch? non me lo chiedere.

vabbe', era una battuta.

quanto alla soddisfazione che proviamo in questo momento, se ti sei dato la pena di leggere qualche pagina del topic, spero tu abbia compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92473 messaggi

noi sappiamo di essere nel giusto, e peggio di quello che ci e' capitato due anni e mezzo fa' non puo' piu' succedere.

io che seguo da tempo e da vicino le vicende di farsopoli ho notato un lento ma costante cambiamento di rotta.

a parte le battute, la nostra proprieta' non e' fatta di sprovveduti....la dirigenza, magari... .sefz ..

ma non i proprietari.

sanno benissimo di aver fatto una colossale kazzata. e sono sicuro che stanno pensando al modo di uscirne. e un'assoluzione di moggi darebbe loro una mano.

vedi, molti qui (io compreso) si divertono alle dichiarazioni di cobolli....sgangherate, spesso in contraddizione....ma io ricordo cosa mi disse ostellino, grande giornalista e juventino, e, soprattutto, torinese...mi disse "cobolli e' un generale dell'esercito sabaudo...un fedele esecutore degli ordini della proprieta'. quando cobolli rilascia una dichiarazione, state sicuri che e' stata concordata o quanto meno avallata dalla propriet?"

e allora, io in quello che dice cobolli cerco sempre "il senso" del pensiero della proprieta'.

e il senso e', oggi, che i proprietari sono consapevoli di quello che sta accadendo, e stannoprendendo in considerazione l'idea di ribaltare farsopoli.

come, non lo so.

Ma io direi che sarebbe anche ora, visto che il loro scopo l'hanno comunque ottenuto!!!

ADESSO CI RIDIANO INDIETRO LA NOSTRA DIGNITA', PER DIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
951 messaggi
c'? gente...

Giovedi 8 Gennaio 2009, 22:22

...che no prova proprio vergogna!!! dovrebbe stare zitto. il sistema che avevano creato (un dirigente della juve che da tessere telefoniche ad arbitri!!! basterebbe solo quello ed ? una piccola parte) ha rovinato tutta l'immagine del calcio italiano all'estero e questo vuole indietro 2 scudetti??? si deve ritenere fortunato che alla juve sono stati toldi solamente 2 visto che il sistema moggi andava avanti da tantissimo!!! vabb? siamo in italia ormai non c'? + niente da stupirsi!!!!!!!!!Cobolli.. per favore...

Giovedi 8 Gennaio 2009, 22:16

Meglio che Coboli Gigli rifletta attentamente... allora... indagano la Juve, che affonda miseramente con tutto quello che salta fuori. la dirigenza si aspetta una punizione pesantissima e trema, si parla di c1, di B con -30... poi alla prima sentenza. B a -15, piangono perch? ? troppo dura.. e piangono talmente bene che se la vedono ridotta ancora: B e -9. Ora addirittura si fanno spavaldi e reclamano il, a loro dire, maltolto... Avvocato, insegni qualcosa a costoro che del suo stile non hanno nemmeno l'ombra...Sportivit?

Giovedi 8 Gennaio 2009, 22:14

Aldil? del colore della casacca io chiedo agli Juventini onesti e SPORTIVI di prendere le distanze dall'atteggiamento di Coboli Gigli. Quel che avveniva prima era palese e se ascoltate le dichiarazioni degli stessi addetti ai lavori, noterete che tutti sono concordi col dire che ora, nonostante lo strapotere dell'Inter, le vittorie si decidono sul campo. Chiudiamo con questa storia, per il bene sopratutto della Juventus e voltare finalmente pagina.

c'? chi commenta cosi .bah

Ma in quale fogna hai pescato questi liberi pensatori? Vista l'originalit? e la complessit? dei pensieri espressi non saranno allievi di platone o della scuola di Francoforte.

Tiro ad indovinare: allievi somari di Carlozampa e/o di Marionecorsi?

Epigoni incolti di i....ns ( la mia tastiera si rifiuta di scriverne il nome per intero)?

Ammiratori confusi di qualche sito bovino?

Lettori balbuzienti del foglio rosa usato per incartare il pesce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Nel 2007 ho avuto modo di parlare con Luciano Moggi a faccia a faccia per una buona oretta... e tra battute, risate e aneddoti (Lucianone ? simpaticissimo) una cosuccia sul punto le disse.

Sebbene si vedeva in maniera evidente che sfuggisse l'argomento ... disse che al processo avrebbe detto cose che non molti conoscevano che non erano venute fuori sui giornali, e che di sicuro i PM non sapevano :sisi:

"Basta per? ora ... non posso parlare di queste cose senn? il mio avvocato mi fa causa..." e cos? volle chiudere l'argometo e si mise a parlare di Boumsong sefz

al processo di Napoli prevedo il colpo a sorpresa con il botto :sisi: :sisi:

Modificato da Foxtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

Ho notato una netta carenza di *****e oggi, come mai?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
vabbe', era una battuta.

quanto alla soddisfazione che proviamo in questo momento, se ti sei dato la pena di leggere qualche pagina del topic, spero tu abbia compreso.

Leggere 55 pag ? impossibile, ho letto le ultime.

Voi siete contenti per quello che ? successo, io sar? contento quando riavremo i nostri scudetti, fermo restando che la b nessuno la canceller? mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ma non i proprietari.

come, non lo so.

Anche io ho notato di recente una sorta di flessibilit? per quanto concerne le dichiarazioni... Per? non pensavo che la dirigenza fosse "telecomandata dalla propriet?" mh

Pensavo ci fosse autonomia, per? leggendo le tue parole un p? mi rassicuro... Nel senso mi auguro che i proprietari (Che magari non son sprovveduti, come tu stesso hai detto, ma in quel frangente han dimostrato pochezza di attributi e di competenza) stiano seriamente pensando di far figura migliore...

Ma lo devono fare pensando non a loro, MA A NOI.. Perch? NOI abbiam pagato. Noi tifosi, e sinceramente non penso che nessun tifoso bianconero non voglia quei 2 titoli che ci hanno vergognosamente sottratto.

Se son proprietari, se vanno allo stadio, saranno juventini no? sefz

Ecco, oggi abbiam messo un altro tassello al nostro castello di verit? che speriamo di terminare a breve. Ma se a Napoli, invece di un mattoncino, mettiamo gi? le vetrate al palazzo... Beh, una presa di posizione della societ? credo sia doverosa, perch? caro amico mio, se dovesse venir meno, con me avrebbero chiuso di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Ma in quale fogna hai pescato questi liberi pensatori? Vista l'originalit? e la complessit? dei pensieri espressi non saranno allievi di platone o della scuola di Francoforte.

Tiro ad indovinare: allievi somari di Carlozampa e/o di Marionecorsi?

Epigoni incolti di i....ns ( la mia tastiera si rifiuta di scriverne il nome per intero)?

Ammiratori confusi di qualche sito bovino?

Lettori balbuzienti del foglio rosa usato per incartare il pesce?

l'ultima che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11239 messaggi

ma non i proprietari.

come, non lo so.

Si.

In parte ? vero.

Ma Cobolli di calcio non capisce niente e allora se ne esce con cazzate da oscar.

Esempio.

In relazione al nuovo stadio, alla presentazione del progetto ai media ecc, ha detto che il calcio dovrebbe essere come una partita di Boxe.

Dovrebbe essere possibile sentire anche i rumori del campo ecc.... lo sciaff ecc

Ci rendiamo conto?

La partita di Boxe e lo sciaff.

Poi dicono che io sono cattivone perch? lo prendo per i fondelli.

Dico ma, ? lui che ha un talento sconfinato nel dire cazzate, o sono io che sono cattivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...