Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

952 messaggi
mentre voi per le fideiussioni false eravate ovviamente parte lesissima.. sefz

e sempre faccia di tonno parte in causa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
cio??

al terzo grado di giudizio, e per non aver commesso il fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi
scarse.

mancano ancora due passaggi fondamentali (al di la' dei tecnicismi che, volendo, si risolvono)

1) un'assoluzione PIENA di moggi a Napoli (dove, lo ricordo, sono in ballo 100 anni di dignita' Juventina)

2) Una presa di posizione NETTA da parte della proprieta' che richieda il maltolto.

e qui, al di la' delle polemiche, la vedo (per ora) dura.

se si verificheranno in contemporanea questi due eventi, ALLORA sono convinto al 99% riavremo il maltolto.

1) Quando si dovrebbe ottenere la sentenza?

2) Se aspettiamo la propriet? stiamo freschi... Un sollevamento popolare potrebbe far smuovere le acque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
Non vedo il motivo di tanta felicit?.

dove sei stato negli ultimi due anni e mezzo?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi
no no calma,mi hai frainteso.

questa sentenza a noi juventini non cambia di una virgola le sentenze del 2006.Cio? non da per certo il ritorno degli scudetti e non obbliga a nessuno di chiederci perlomeno scusa.

anzi Moggi ha subito un'altra condanna,seppure sappiamo bene che per lui ? una grande vittoria e che questa condanna di facciata.

Voglio dire che ancora non c'? nessuna sentenza che dice che noi eravamo puliti,.....ahim?.

Beh...se aspetti il giorno in cui una sentenza ribalta tutto, aspetti vanamente.

Si procede a colpetti, e questo di oggi ? un gran bel colpetto.

C'era chi si aspettava che venisse confermato che

1 - La GEA era una zozzeria

2 - La GEA stava con la Juve

invece

No

No

Moggi condannato per "violenza privata", e se leggi cosa ha fatto ti metti a ridere (ha detto ad Amoruso che se non se ne andava finiva in tribuna, io sinceramente sono incensurato ma sono sicuro di aver fatto di peggio in vita mia...).

Una buffonata.

Una delle tante accuse che ci veniva rivolta ERA UNA PUTTANATA.

A me pare una bella picconata al castello di scemenze che milioni di babbei interisti e romanisti e torinisti si sono costruiti per anni.

Poi ripeto...se aspetti il giorno del trionfo TOTALE, non arriver? mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
al terzo grado di giudizio, e per non aver commesso il fatto.

dunque per il 2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92749 messaggi
Parliamoci chiaro, ma quante possibilit? ci sono che noi possiam riottenere i 2 titoli?

Prima di tutto dovrebbe volerlo la nostra societ?.

Se poi dovessimo vincere pure a napoli direi che la giustizia ordinaria non avrebbe problemi a chiedere la restituzione di ci? che ? nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

2) Se aspettiamo la propriet? stiamo freschi... Un sollevamento popolare potrebbe far smuovere le acque?

1) Chi pu? dirlo ... ( io temo la prescrizione )

2) Il sollevamento ? mancato nel 2006 dubito arrivi ora ... io spero in gi? le mani .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi
Prima di tutto dovrebbe volerlo la nostra societ?.

Se poi dovessimo vincere pure a napoli direi che la giustizia ordinaria non avrebbe problemi a chiedere la restituzione di ci? che ? nostro.

Se aspettiamo la societ? possiamo stare freschi.

Ma se vincessimo a Napoli, la giustizia ordinaria, d'ufficio pu? chiedere la restituzione dei 2 titoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

1) Il processo parte tra qualche giorno....un anno?...

poi ci sara' l'appello ed eventualmente il ricorso in cassazione-

2) amico mio, se non ci siamo sollevati quando ci hanno inchiappettati due anni fa'...

piuttosto, io confido sempre in un "ripensamento" da parte della proprieta'.

per due motivi: il primo, che la proprieta', in effetti, e' composita e tutt'altro che omogenea. e' vero, l'erede designato e' John, ma comunque ci sono degli equilibri tra le decine di eredi che vanno rispettate.

e i "vecchi" che consigliarono John di scaricare la triade (gabetti e grande stevens) prima o poi toglieranno il disturbo. il secondo, e' che magari john si rende conto della kazzata che ha fatto due anni fa', e, anche per una questione di immagine, si presenta come il "redentore" e fa in modo di riavere gli scudi.

oppure, un cambio di proprieta' a favore di qualcuno juventino e con le palle, che si da' da fare per riavere gli scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28675 messaggi
dunque per il 2025?

l'avv. D'Onofrio ha ipotizzato circa 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
quando i quotidiani scriveranno che l'associazione a delinquere ? caduta che cosa penser? il lettore secondo te????

dopo il regalo di carnevale (giudice) non potranno mai scriverlo

sono stati condannati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

ammazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
dunque per il 2025?

eh....magari un po' prima....dipende anche dal clima politico e dal "sentimento popolare"...

in fondo, il processo gea e' stato abbastanza rapido, considerando gli standard italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi
dunque per il 2025?

Scommetti con me che per il 2013 (ma forse anche 2012) sar? tutto finito ?

Con la voglia che hanno i PM e i Giudici di farsi vedere in TV ci saranno udienze a raffica .... :sisi:

ALESSANDRO MOGGI ha commentato a SKY SPORT : "Il processo pi? veloce della storia dalla Repubblica Italiana... tirate voi le somme."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
Ma se vincessimo a Napoli, la giustizia ordinaria, d'ufficio pu? chiedere la restituzione dei 2 titoli?

no.

non e' automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
eh....magari un po' prima....dipende anche dal clima politico e dal "sentimento popolare"...

in fondo, il processo gea e' stato abbastanza rapido, considerando gli standard italiani...

ma il 20 cosa c'?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi
1) Il processo parte tra qualche giorno....un anno?...

poi ci sara' l'appello ed eventualmente il ricorso in cassazione-

2) amico mio, se non ci siamo sollevati quando ci hanno inchiappettati due anni fa'...

piuttosto, io confido sempre in un "ripensamento" da parte della proprieta'.

per due motivi: il primo, che la proprieta', in effetti, e' composita e tutt'altro che omogenea. e' vero, l'erede designato e' John, ma comunque ci sono degli equilibri tra le decine di eredi che vanno rispettate.

e i "vecchi" che consigliarono John di scaricare la triade (gabetti e grande stevens) prima o poi toglieranno il disturbo. il secondo, e' che magari john si rende conto della kazzata che ha fatto due anni fa', e, anche per una questione di immagine, si presenta come il "redentore" e fa in modo di riavere gli scudi.

oppure, un cambio di proprieta' a favore di qualcuno juventino e con le palle, che si da' da fare per riavere gli scudetti.

Ok ci vorranno anni... Sono disposto ad aspettare.

Per la societ?, caro agedsigh, io oramai non credo pi? in essa. Si, magari John si render? conto dell'errore che fece nel 2006, per? boh al momento vedo la societ? come un muro.

Ma diavolo, una presa di posizione, porca miseria quei 2 titoli sono i nostri. Solo Dio sa quante lacrime abbiam versato. Non si possono accettare queste robe.

Oggi dovrei essere un p? contento, ma la rabbia credimi mi mangia dentro. Non dico quello che penso altrimenti dovrei bannarmi da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
Il mio nick non basta?

aha!

eri tu che scrivevi "la triade non si tocca" e "il fine giustifica i mezzi" ?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi
Se aspettiamo la societ? possiamo stare freschi.

No.

Deve essere il portatore di interessi a chiederli.

Ma se Moggi dovesse essere assolto... non vorrei essere nei panni dell'attuale propriet?/dirigenza ed in quelli della FIGC...

Non gli resterebbero neanche le mutande!!!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

non ha esattamente ipotizzato 5 anni, si augura che non arrivi alla prescrizione (che ? appunto tra 5 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
quando paghi una bolletta della luce dopo la scadenza ti fanno rimanere al buio ... ?

quando paghi una multa in ritardo ti sequestrano la macchina ??

no , paghi una mora come descrive la legge ... se non riesci a pagare ti fanno la ratealizzazione .. solo dopo anni ti fanno il fermo di propriet? , se esistono queste applicazioni per i cittadini normali perch? non dovrebbero esistere per le grandi aziende ?????????????v...

senza luce sarebbe grave

ma senza roma chi se ne frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
non ha esattamente ipotizzato 5 anni, si augura che non arrivi alla prescrizione (che ? appunto tra 5 anni)

ma la prima sentenza analoga a quella odierna per farsopoli entro quando dovrebbe arrivare + o -?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28675 messaggi

ah ecco... sapevo che c'?ra un 5 di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...