Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 8, 2009 Da non "moggiano" dico che e' una sentenza ridicola, ancora una volta...basta mettere il nome perche' si abbia il capro espiatorio per un mondo del calcio da anni nelo sfacelo, non perche' ci siano dei fatti realmente punibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 8, 2009 Solidariet? da parte mia per il Direttore e suo figlio.Un'associazione a delinquere formata da solo due persone mi mancava... Complimentoni itaglia Bonny e Clyde ...ora definiranno la cupola come cupoletta .hm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 8, 2009 Ecco un nuovo articolo sull'Ansa. Luciano e Alessandro condannati per 'pressioni' su calciatori (ANSA) - ROMA, 8 GEN - Con le assoluzioni di Davide Lippi, Zavaglia, Gallo e Ceravolo e' caduta l'accusa di associazione a delinquere nel processo Gea. Come si evince dalla lettura della sentenza letta dal presidente della 10/a sezione penale, Luigi Fiasconaro, dopo due ore e mezzo di camera di consiglio, Luciano Moggi ed il figlio Alessandro sono stati condannati per i reati di violenza privata nei confronti di calciatori: il primo per le pressioni su Blasi e Amoruso, il secondo su Budiansky e Zetulayev. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato January 8, 2009 io la vedo pi? come un bicchiere mezzo pieno, piuttosto che mezzo vuoto...Sappiamo tutti che l'obiettivo da far fuori era ed ? Moggi e non si pu? certo pensare che dopo tutto l'impegno che ci hanno messo per farlo fuori, potessero farlo uscire bello lindo da un processo...devono pur avere il loro "contentino"! In pratica ? come se uno che era accusato di omicidio viene condannato per aver fatto uno sgambetto... Ma dai, come si fa a condannare uno perch? avr? detto "se non vai in prestito ti mando in siberia"?(Brambati ne sapr? qualcosa ) sono sempre pi? convinto di essere un miracolato e di essermi salvato da 10 anni di carcere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 8, 2009 non hannoa vuto il coraggio di ridicolizzare ancor pi? Palamara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato January 8, 2009 ragazzi...ripoenso mestamwente all'estate 2006 e ai giornalcci che ci gridavano ladri..ai tg...ai pagliacci in TV.. Moggi (la Juve) controllava tutto arbitri + di 300 giocatori...e adesso nessuno vede il nesso? riguardatevi come un pugno nello stomaco quei giorn iterribili e come realizzerete che questa ? uan vittoria epocale o quasi..e come quando un tiratore scelto uccide unop dei 2 criminali a 100 metri di distanza con 1 colpo solo....adesso abbiamo l'altro a napoli....e la seconda stampella cadr?....e noi saremo liberi....ostaggi liberati....fin quando ci sar? cobolli la nostra ira si sopir? per i cospiratori..ma se solo qualcuno volesse...vi annienteremo radendovi al suolo pagliacci milanesi e romettari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 8, 2009 Quando si parla di giustizia non puoi "immaginarti" le cose.Una persona non viene messa in gattabuia perch? ci si "immagina" venga condannata, ma perch? ? STATA condannata. Punto. Io 5 anni li aspetto. Anche 10, se da lass? me lo permettono. Perch? ritrovarsi con un cetriolo infilzato nei Paesi Bassi ? semplice, specialmente in ItaGlia. Io vado avanti prudentemente, se tu preferisci gi? cantare vittoria fai pure. Io non me la sento. Mi sento di quotarti...tanto abbiamo gi? pagato, ora possiamo solo migliorare: o ci dimostrano che abbiamo fatto davvero certe cose (ed allora mi metterei l'anima in pace per gli scudetti e la B, ma comunque gi? li abbiamo persi) oppure che non le abbiamo fatte (ed allora nella migliore delle ipotesi ci restituiscono tutto, altrimenti comunque torna l'onore pulito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato January 8, 2009 ma chi cacchio se ne frega fatti loro questo era un processo in cui noi non c'entravamo un caxxo. e infatti nn me ne frega una cippa Sei il linea perfetta con il tuo presidente: ?La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra - ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli - Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale - ha aggiunto - se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 8, 2009 Ecco un nuovo articolo sull'Ansa.Luciano e Alessandro condannati per 'pressioni' su calciatori (ANSA) - ROMA, 8 GEN - Con le assoluzioni di Davide Lippi, Zavaglia, Gallo e Ceravolo e' caduta l'accusa di associazione a delinquere nel processo Gea. Come si evince dalla lettura della sentenza letta dal presidente della 10/a sezione penale, Luigi Fiasconaro, dopo due ore e mezzo di camera di consiglio, Luciano Moggi ed il figlio Alessandro sono stati condannati per i reati di violenza privata nei confronti di calciatori: il primo per le pressioni su Blasi e Amoruso, il secondo su Budiansky e Zetulayev. Boudianski o Nigmatullin?Questo ? il problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato January 8, 2009 E chi lo chieder?? Cobolli? Gigli? John Elkann? Johnny chi ? : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sex and Juve 0 Joined: 14-May-2008 97 messaggi Inviato January 8, 2009 TUTTA UNA FARSA CALCIOPOLI ? TUTTA UNA FARSA RIDATECI GLI SCUDI !!!! ECCO COSA SI DEVE SENTIRE IN GIRO ! ECCO IL NUOVO "SENTIMENTO POPOLARE" !!!! f****o A CHI CI HA S*****ATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexJuve 0 Joined: 16-May-2007 23 messaggi Inviato January 8, 2009 Dopo aver letto molte pagine del topic mi viene da pensare che cadendo mezza cupola di Moggi, quella del mercato, in realt? rimane l'altra met?, quella degli arbitri, quindi non ? ancora il momento di esultare. E' probabile che a Napoli si riesca a risolvere tutto visto l'inesistenza di prove, Qualche parere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 8, 2009 Ecco un nuovo articolo sull'Ansa.Luciano e Alessandro condannati per 'pressioni' su calciatori (ANSA) - ROMA, 8 GEN - Con le assoluzioni di Davide Lippi, Zavaglia, Gallo e Ceravolo e' caduta l'accusa di associazione a delinquere nel processo Gea. Come si evince dalla lettura della sentenza letta dal presidente della 10/a sezione penale, Luigi Fiasconaro, dopo due ore e mezzo di camera di consiglio, Luciano Moggi ed il figlio Alessandro sono stati condannati per i reati di violenza privata nei confronti di calciatori: il primo per le pressioni su Blasi e Amoruso, il secondo su Budiansky e Zetulayev. ancora di questi 'pressioni o minacce' non ho capito niente...c'hanno messo una pistola in testa a questi giocatori??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 8, 2009 Sei il linea perfetta con il tuo presidente:?La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra - ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli - Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale - ha aggiunto - se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro?. Se la pensa cos?, il caro Cobolli deve avere le palle di dire che gli scudetti sono 27, lo rispetterei di pi? (di meno ? difficile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato January 8, 2009 ma lo avete visto questo?TONNO PALAMARA... http://it.youtube.com/watch?v=IkXVc6nIL_8 Il filmato ? fantastico. La tua firma non si pu? che quotare!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 8, 2009 ragazzi...ripoenso mestamwente all'estate 2006 e ai giornalcci che ci gridavano ladri..ai tg...ai pagliacci in TV..Moggi (la Juve) controllava tutto arbitri + di 300 giocatori...e adesso nessuno vede il nesso? riguardatevi come un pugno nello stomaco quei giorn iterribili e come realizzerete che questa ? uan vittoria epocale o quasi..e come quando un tiratore scelto uccide unop dei 2 criminali a 100 metri di distanza con 1 colpo solo....adesso abbiamo l'altro a napoli....e la seconda stampella cadr?....e noi saremo liberi....ostaggi liberati....fin quando ci sar? cobolli la nostra ira si sopir? per i cospiratori..ma se solo qualcuno volesse...vi annienteremo radendovi al suolo pagliacci milanesi e romettari... Un po' rancoroso n?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato January 8, 2009 Il filmato ? fantastico.La tua firma non si pu? che quotare!!!!!!!!!!!!!!!! RIVOGLIO COSSIGA PRESIDENTE!!!!!!!!!!! il tonno nella tonnara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
studioso 0 Joined: 15-May-2008 2 messaggi Inviato January 8, 2009 RIDATECI GLI SCUDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato January 8, 2009 ancora di questi 'pressioni o minacce' non ho capito niente...c'hanno messo una pistola in testa a questi giocatori??? dire "o fai come ti dico io o finisci di giocare o in serie C che sia" ? una forma di violenza che a norma di legge va punita, ci pu? stare ma un bravo avvocato ti smonta le accuse in un baleno e probabilmente nei successivi gradi di giudizio finir? proprio cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 8, 2009 Quando si parla di giustizia non puoi "immaginarti" le cose.Una persona non viene messa in gattabuia perch? ci si "immagina" venga condannata, ma perch? ? STATA condannata. Punto. Io 5 anni li aspetto. Anche 10, se da lass? me lo permettono. Perch? ritrovarsi con un cetriolo infilzato nei Paesi Bassi ? semplice, specialmente in ItaGlia. Io vado avanti prudentemente, se tu preferisci gi? cantare vittoria fai pure. Io non me la sento. Non ho detto che volevo immaginare, ma lasciamo stare. Io non sono sulla tua posizione io non voglio aspettare n? 10 n? 5 anni: io so che nella sostanza ? gi? crollato tutto da oggi, e se ne sono gi? accorti anche tutti i giornalisti: e poi non sono micaa daccordo sul fatto di dire che mal che vada riavremo un po' di onore anche senza scudetti, col c...o! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiccoloPrincipe 0 Joined: 30-Jun-2007 38 messaggi Inviato January 8, 2009 (modificato) Io ci provo e ci riprovo ma non capisco... se qua tutti vengono assolti , se la GEA non era il marcio del calcio come ci volevano far credere , e moggi ? stato condannato "solo" per dei suoi presunti atteggiamente neanche violenti, non "delicati" nei confronti di due giocatori, che ripeto dovrebbero baciargli i piedi... ora questa CUPOLA MAFIOSA da chi era composta?? Da Moggi e il suo telefonino??? Ahahahahha.... ahahhaha... Che paese ridicolo a volte l'italia.... Modificato January 8, 2009 da PiccoloPrincipe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 8, 2009 violenza privata? Ma per piacere..e ora come la mettiamo con il sistema moggi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato January 8, 2009 VERGOGNA.Una condanna in un processo in cui iteste dell'accusa hanno sbugiardato l'accusa stessa non s'era mai vista. Sono proprio curioso di leggere le motivazioni della sentenza, voglio vedere cosa si inventeranno stavolta. E soprattuto voglio che questa storia vada davanti alla giustizia europea, perchp? ormai si ? capito che quella italiana sta facendo di tutto per non sconfessare i processi-farsa del 2006. sarebbe la cosa da fare se la dirigenza ha davvero intezione ke venga fatta chiarezza sulla vicenda, e stata tt una cosa costruita per porre fine ad una super juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato January 8, 2009 Se la pensa cos?, il caro Cobolli deve avere le palle di dire che gli scudetti sono 27, lo rispetterei di pi? (di meno ? difficile) Quando finiranno tutti i processi ordinari legati alla GEA e a Calciopoli, Cobolli non sar? pi? presidente della Juve (da un pezzo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato January 8, 2009 Se la pensa cos?, il caro Cobolli deve avere le palle di dire che gli scudetti sono 27, lo rispetterei di pi? (di meno ? difficile) sarebbe decisamente pi? coerente e diventerebbe ancora pi? "simpatico"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti