Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

162 messaggi
beh, questo ? un filo qualunquistico.

o forse tu credi che Moggi lavorasse per la gloria, con uno stipendio da metalmeccanico??

ma al contrario di Moratti, che mette subito mano al portafogli potendone buttare dalla finestra (poi vedremo se la Saras non collocasse falsamente azioni per ripianare debiti, comunque), non poteva permettersi di pagare dei bidoni pi? di quanto valessero. Mi rendo conto che per te siano concetti sconosciuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
io non faccio un bel niente..non ? da stupidi scrivere queste cose perch? ognuno la pensa come vuole,te questa sentenza la leggi come un trionfo,io la leggo come una conferma che moggi aveva comportamenti non adatti alla condotta sportiva e da li ne sono nate tutte le conseguenze per la juve..per adesso ho ragione io perch? ? stato condannato e non assolto..punto e il log off fallo te a questo punto.io non ho mai parlato di associazione a delinquere ma di comportamenti minacciosi e da controllore di tutto..i fatti mi stanno dando ragione e satnno dando ragione alla nuova dirigenza che non rinnega i trionfi passati ma non ? in linea con i metodi di lavoro di moggi..poi ognuno parla secondo i suoi valori..che lo abbia fatto a amoruso o blasi per me no cambia,lo poteva fare pure al custode dello stadio..per me sbagliava!

ti rendi conto che ? stato condannato per aver alzato la voce contro 3 giocatori viziati!!!! io avrei fatto di peggio, sarei passato alle mani. i calciatori devono capire che sono dei privilegiati. In italia c'? tantissima gente che non arriva a fine mese, quelli sono i veri problemi...

Modificato da juventino_sfegatato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92342 messaggi
Dio qualche volta c'?

Un mese di sospensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
ma quando in un processo per omicidio , l'imputato riesce a prendere 15 anni invece dell'ergastolo voi la chiamate assoluzione !!!!!????? :haha: :haha:

? proprio vro che in casa propria si vuol vedere solo ci? che fa comodo , la frittata la giriamo sottosopra .... ma sempre di uova e formaggio ? fatta ...

Mancava il giallozzozzo...... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi
in quale Paese esiste un solo grado di giudizio scusa?

lascia perdere gli altri 2 gradi , stavo generalizzando sui commenti dopo la condanna ....

comunque negli altri paesi dopo la prima condanna vai dentro ... poi al massimo ti portano il caff? con le scuse ... INTANTO VAI IN GALERA ...

se evadi le tasse vai in galera , se usi i soldi pubblici a scopo di lucro vai in galera , se abusi di potere vai in galera , nel vero senso del termine GALERA ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi
si ma la gente legger? anche che l'associazione a delinquere non c'? pi?... :sisi:

Dici? Ho i miei dubbi.

Oggi leggera condonnato.

Domani prescritto.

Moggi calcisticamente ? finito.

Cosi le comare del ritorno la finiranno di gufare contro la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
spiegami il motivo della tacca??????

ma stiamo scherzando?????

Quelle che hai scritto erano patenti e le patenti di juventinit? non sono ammesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
ma quando in un processo per omicidio , l'imputato riesce a prendere 15 anni invece dell'ergastolo voi la chiamate assoluzione !!!!!????? :haha: :haha:

? proprio vro che in casa propria si vuol vedere solo ci? che fa comodo , la frittata la giriamo sottosopra .... ma sempre di uova e formaggio ? fatta ...

Se ? condannato sempre per omicidio non ? assoluzione, ma se invece era accusato per omicidio ed invece lo condannano per avere addosso un cd falso (e probabilmente il cd era pure originale) allora ? assoluzione si, mister rolex...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

sai leggere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi

Se l'imputato ? accusato di omicidio e poi viene condannano per un divieto di sosta... se permetti io parlo di assoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi
io non faccio un bel niente..non ? da stupidi scrivere queste cose perch? ognuno la pensa come vuole,te questa sentenza la leggi come un trionfo,io la leggo come una conferma che moggi aveva comportamenti non adatti alla condotta sportiva e da li ne sono nate tutte le conseguenze per la juve..per adesso ho ragione io perch? ? stato condannato e non assolto..punto e il log off fallo te a questo punto.io non ho mai parlato di associazione a delinquere ma di comportamenti minacciosi e da controllore di tutto..i fatti mi stanno dando ragione e satnno dando ragione alla nuova dirigenza che non rinnega i trionfi passati ma non ? in linea con i metodi di lavoro di moggi..poi ognuno parla secondo i suoi valori..che lo abbia fatto a amoruso o blasi per me no cambia,lo poteva fare pure al custode dello stadio..per me sbagliava!

quindi te vivi all'estero...Nella citt? di K forse.

dove chiunque vive secondo regole ferree che vengono controllate da organi di sovrintendenza di stampo comunista.Assoggettati al potere del popolo.

Ah no,quello ? un romanzo.

Qua in Italia in realt? per rimanere competitivo entri a gamba tesa su TV,Colossi telefonici e Dirigenze trasversali a qualsiasi interesse...

Ma forse hai ancora pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

Parli da tifoso di una squadretta condannata(suo presidente) per avere falsificato le fideiussioni per iscirversi al campionato......condannata in 3? grado di giudizio...........che pena che fate.

Purtroppo per te, non ? che Moggi ha preso 15 anni e non l'ergastolo per omicidio, ma bensi , l'esempio calzante, ? che ? stato imputato per rapina a mano armata con omicidio, ma poi condannato per furto di una mela.........

Almeno leggete bene.............almeno............capisco che ? dura andare oltre il corriere di trigoria...........o oltre il "rumenista".........

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
ma quando in un processo per omicidio , l'imputato riesce a prendere 15 anni invece dell'ergastolo voi la chiamate assoluzione !!!!!????? :haha::haha:

si vede che sei romanista e stai rosicando di brutto...

aspettiamo tuti e tre i gradi di giudizio e vediamo se i giudici della corte hanno le certezze che la violenza ? stata consumata...

l'associazione a delinquere ? caduta

:harhar:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
lascia perdere gli altri 2 gradi , stavo generalizzando sui commenti dopo la condanna ....

comunque negli altri paesi dopo la prima condanna vai dentro ... poi al massimo ti portano il caff? con le scuse ... INTANTO VAI IN GALERA ...

se evadi le tasse vai in galera , se usi i soldi pubblici a scopo di lucro vai in galera , se abusi di potere vai in galera , nel vero senso del termine GALERA ...

Chi c'? andato della Roma? sefz sefz sefz

Decade l'accusa principale, non saranno le litigate con un paio di pipponi a cambiare le cose.

Modificato da Delpiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi
La gente avrebbe letto condannato anche se assolto..

Questo ? vero, ma almeno potevi rispondere pan per focaccia.

CArta canta ..e robe varie.

Ora un tribunakle di primo grado ha sentenziato una verit? ( parziale perch? appunto di primo grado)

Moggi e figlio condannati

Gli altri tutti assolti

Il solo male del calcio erano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11218 messaggi
Dio qualche volta c'?

Per ora ? addormentato, ma prima o poi si sveglia....

e quel giorno non avrete abbastanza vasellina per evitare il dolore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

Forse in Cambogia....anzi no i civilissimi USA dove c'? ancora la pena di morte.. certo certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

anche con certi bilanci si incomincia con la GALERA

e ti metti a parlare di Moggi...Ma fatti un giro v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi
Dici? Ho i miei dubbi.

Oggi leggera condonnato.

Domani prescritto.

Moggi calcisticamente ? finito.

Cosi le comare del ritorno la finiranno di gufare contro la juve

e tu finalmente ti potrai godere la nuova New Holland F.C. di

Cobolli Gigli Blanc e del viola Montali, che diventer? sempre pi? simpatica e si disputer? con la roma o il milan la conquista del secondo posto dietro ai perdenti nei secoli dei secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
580 messaggi
su piciu rosicano di brutto

c'? pure uno che ha chiesto se dovevano restituire gli scudi :haha: :haha:

eventualmente LO scudo.

quello che ne esigeva DUE era il nano bandanato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi
Mancava il giallozzozzo...... .bah

io sono sempre stato contro calciopoli , contro gli scudetti persi , contro la condanna Juventus football club .... ma P*****A zozza ... il direttore aveva le mani sporche ... come tanti altri , ma meritavano nel processo GEA una condanna pi? limpida ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi
.. pure andreotti ? uscito dal processo puro come un giglio !

Non ? assolutamente vero... andreotti ? condannato x collusione mafiosa che poi il processo si sia dilungato oltremodo e che i reati contestati siano caduti in prescrizione ? un'altro discorso.

Modificato da Kicco_lsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi
Quelle che hai scritto erano patenti e le patenti di juventinit? non sono ammesse

non ? ammesso neppure scherzare?

bah,leggo cose molto pi? gravi,...

cmq,accetto la decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

mentre voi per le fideiussioni false eravate ovviamente parte lesissima.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Ora voglio la condanna di tutti i dirigenti che hanno alzato la voce con i giocatori . Tutti .

VERGOGNA ITAGLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...