sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 11, 2009 [comunque buoni i tre punti perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato January 11, 2009 L'unica cosa positiva il rientro di Zanetti per il resto sorvoliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato January 11, 2009 gol su punizione di Del Piero!Prima e dopo pennichella pomeridiana....................................... a parte il finale .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 11, 2009 ma quanto sieti ridicoli....vi aspettate miracoli da Ranieri??? Abbiamo 9/10 infortunati, non abbiamo ricambi in pankina....non solo adesso, tutta la stagione siamo stati cosi...nonostante siamo secondi a 4 punti, e ci siamo anche noi in champions.... .bah Ranieri ha fatto veramente schifo, vero??? .sisi noin abbiamo ricambi perch? continua a volere giocatori inutili, strapagati come Poulsen (che oltretutto si liberava a parametro zero proprio in questo periodo) , oppure battiamo il Torino per prendere in rpestito uno rotto come knezevich....oppure diciamo che :"Xabi Alonso non v? bene eprch? ? lentro", e il giocatore sta facendo una stagione strepitosa...mentre il nostro danese la f? in infermieria....di chi ? la colpa?oltre a cannare tutti i cambi e non osare mai....(voglio vedere ora che torna Trezeguet se ha le palle epr mettere il tridente...volgio ridere.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato January 11, 2009 Hai pienamente ragione,per? le partite vanno anche chiuse...non possiamo stare a soffrire per tutto il secondo tempo,come abbiamo fatto oggi . capita!!! sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto ed ? da queste partite che si capisce se possiamo vincerlo o no!! certa gente prima di parlare dovrebbe fare un analisi della nostra situazione. infortuni e lunga sosta e allenmaneti quasi impossibili per via della neve....poi possono parlare....ecco perch? questa vittoria vale tantissimo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato January 11, 2009 direi una delle partite pi? brutte viste in questa stagione! salvo solo il risultato e il recupero di Zanetti (che non ha sbagliato un lancio). Prestazioni discrete dei centrali di difesa e di Molinaro, qualche sprazzo di Amauri ma anche lui lo vedo fiacco... nel secondo tempo di testa avrebbe fatto gol in altre occasioni Nedved oggi dimostrava tutti i suoi anni, Del Piero poteva pure uscire dopo aver tirato la punizione... non l'ha vista praticamente mai, anzi ha tirato un angolo in maniera assurda favorendo il contropiede senese... vabb? l'importante erano i 3 punti, ora speriamo di recuperare camo e chiello e non siamo messi assolutamente male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28489 messaggi Inviato January 11, 2009 qualcuno ha voglia di farmi una veloce sintesi della partita che non ho potuto seguire causa esame imminente?? Juve 1 - 0 Siena non sono molto bravo a fare le sintesi, per? dico solo di diffidare di chi eventualmente venisse qua a fare un paragone con l'inter di ieri l'inter ha giocato male, meritava la sconfitta e si ? salvata grazie alla fogna che tiene al posto del c**o non abbiamo giocato malino e soffrendo ma i tre punti ci possono stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 11, 2009 noin abbiamo ricambi perch? continua a volere giocatori inutili, strapagati come Poulsen (che oltretutto si liberava a parametro zero proprio in questo periodo) , oppure battiamo il Torino per prendere in rpestito uno rotto come knezevich....oppure diciamo che :"Xabi Alonso non v? bene eprch? ? lentro", e il giocatore sta facendo una stagione strepitosa...mentre il nostro danese la f? in infermieria....di chi ? la colpa?oltre a cannare tutti i cambi e non osare mai....(voglio vedere ora che torna Trezeguet se ha le palle epr mettere il tridente...volgio ridere.) ma questo che centra con la partita?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato January 11, 2009 Marchisio sta accelerando nel suo percorso di crescita . Sempre pi? spesso fa giocate che denotano qualit? e sicurezza . Guardate che questo non ? un mazzuolatore , tipo Nocerino o Dessena : con la palla ci sa fare , ed ha anche delle buone doti da regista . Chi lo seguiva quando giocava nella Primavera credo potr? confermarlo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato January 11, 2009 (modificato) mi sono piaciuti amauri e marchisio,nedved ormai ? una palla al piede,gira per il campo a vuoto,sbaglia i cross non scatta,insomma n? ciofeka, tutto sommato ci servivano i tre points e li abbiamo ottenuti,ma che erosione di fegato Modificato January 11, 2009 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 11, 2009 bene i 3 punti...mi ? picaiuto marchisio e amauri...poco sissoko ke magari stava attento a nn prendere il giallo...e nn mi ? piaciuto di nuovo grygera.....buca troppo sulla fascia!!!!! cmq se notate, durante il non possesso sia nedved che marchionni inspiegabilmente si tengono accentrati invece di ostacvolare l'avversario di fascia e solo dopo che riceve palla indisturbato tornano in posizione....(secondo me ? un'imposizione di ranieri , che proprio non capisco....mrchisio a parte un numero discreto ha sbagliayto tantissime palle....non mi ? piaciuto per niente...si salvano solo Amauri e Molinaro oggi secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david77 0 Joined: 26-Jul-2006 33 messaggi Inviato January 11, 2009 Brutta partita, bel risultato. Brutta partita, punizione fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato January 11, 2009 intervistato alex gli han chiesto ovviamente come la pensava sul processo gea di qusto giorni .. e lui ha risposto: IO LI HO VINTI SUL CAMPO GLI SCUDETTI ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vegemo 5 Joined: 16-Apr-2007 69 messaggi Inviato January 11, 2009 ma quanto sieti ridicoli....vi aspettate miracoli da Ranieri??? Abbiamo 9/10 infortunati, non abbiamo ricambi in pankina....non solo adesso, tutta la stagione siamo stati cosi...nonostante siamo secondi a 4 punti, e ci siamo anche noi in champions.... .bah Ranieri ha fatto veramente schifo, vero??? .sisi Ma Giovinco non ? pi? neanche un ricambio ???? Per favore dai........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 11, 2009 post numero 3000 @@ grazie per tutto ragazzi, sieti meravigliosi @@ quanto mi diverto su questo forum, con tutti voi @@ cmq perche mi aveti dato una takka?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 11, 2009 ma questo che centra con la partita?? c'entra con chi dice che non capisce perch? ce la prendiamo col mister... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato January 11, 2009 La cosa importante ? che Zanetti ? tornato, e si riprender? il posto a fianco di Sissoko. Altra considerazione: senza Chiellini la difesa perde met? del suo valore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato January 11, 2009 secondo voi chi ? pi? figo nedved del prete o packer???????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato January 11, 2009 grazie Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato January 11, 2009 secondo voi chi ? pi? figonedved del prete o packer???????????????? packer sembra uno dei tokio hotel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vegemo 5 Joined: 16-Apr-2007 69 messaggi Inviato January 11, 2009 bene i 3 punti...mi ? picaiuto marchisio e amauri...poco sissoko ke magari stava attento a nn prendere il giallo...e nn mi ? piaciuto di nuovo grygera.....buca troppo sulla fascia!!!!! A me quello che ? piaciuto di meno ? come al solito il nostro mister...... La mia disistima verso questo allenatore non conosce freni....... Anche oggi, in una partita dove era evidente la mancanza di qualit? , il nostro mister si ? distinto per tre illuminanti cambi: Zanetti, De Ceglie e Poulsen...... Complimenti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato January 11, 2009 gol su punizione di Del Piero!Prima e dopo pennichella pomeridiana....................................... ah ok dovevano ancora digerire il pandoro...capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato January 11, 2009 post numero 3000 @@ grazie per tutto ragazzi, sieti meravigliosi @@ quanto mi diverto su questo forum, con tutti voi @@ cmq perche mi aveti dato una takka?? Il motivo ? scritto quando clicchi sul percentuale di tacche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato January 11, 2009 La cosa importante ? che Zanetti ? tornato, e si riprender? il posto a fianco di Sissoko.Altra considerazione: senza Chiellini la difesa perde met? del suo valore. non credo marchisio sta giocando bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato January 11, 2009 30/33 i punti conquistati nelle ultime 11 partite....e' c'e' chi critica ancora ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti