juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato January 11, 2009 il peggior allenatore della storia della juvede ceglie a destra nedved in campo x 90 minuti alex l'intoccabile marchionni poulsen Ma abbiamo perso oggi? Forse mi sono perso gli ultimi minuti della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato January 11, 2009 Non capisce mai niente appunto...e pensare che si aprono topics dicendo agli utenti di chiedere scusa a questa persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato January 11, 2009 sono esterefatto terza partita che seba non gioca neanche un minuto,in campo i due zobie marchionni garrincha e nedved ormai lo noti solo per i capelli abbiamo un allenatore che gli si vede il pannolone appena si piega,ma ci rendiamo conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato January 11, 2009 Tutti quelli che ridono (chiss? perch? poi...) per De Ceglie a destra, si ricordano come abbiamo riacciuffato la vittoria a Lecce?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3946 Joined: 01-Jun-2005 77496 messaggi Inviato January 11, 2009 (modificato) Hanno detto su radio rai uno che il rigore non c'era per il Siena :| Non ci credo Modificato January 11, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 11, 2009 (modificato) il peggior allenatore della storia della juvede ceglie a destra nedved in campo x 90 minuti alex l'intoccabile marchionni poulsen ma quanto sieti ridicoli....vi aspettate miracoli da Ranieri??? Abbiamo 9/10 infortunati, non abbiamo ricambi in pankina....non solo adesso, tutta la stagione siamo stati cosi...nonostante siamo secondi a 4 punti, e ci siamo anche noi in champions.... .bah Ranieri ha fatto veramente schifo, vero??? .sisi Modificato January 11, 2009 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato January 11, 2009 sono esterefattoterza partita che seba non gioca neanche un minuto,in campo i due zobie marchionni garrincha e nedved ormai lo noti solo per i capelli abbiamo un allenatore che gli si vede il pannolone appena si piega,ma ci rendiamo conto dai pero questa era carina..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 11, 2009 partita al di sotto delle possibilit? nostreBene Del piero amauri Marchisio e secondo me buone notizie pure da Zanetti anche se lui dar? moltissimo di pi?. maluccio Sissoko secondo me Con Camoranesi e Zanetti al 100% andremo moolto meglio ne sono sicuro Le punizioni rientrano nella prestazione di come uno gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato January 11, 2009 sinceramente non ho capito neanch'io perch? ha fatto sto cambio tu ridi, ma a Lecce ha fatto la stessa cosa, risultato: De Ceglie assist dalla destra testata di Amauri GOL!! tutto il resto ? noia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre29 0 Joined: 20-Oct-2007 238 messaggi Inviato January 11, 2009 (modificato) Ho visto una juve ancora un po imballata,ma sono sicuro che col tempo crescer? a partire da martedi con il Catania in Coopa Italia,quindi ci teniamo il risultato(Che ? il piu importante)e pensiamo al Catania e poi alla difficile trasferta di Roma con la Lazio,u saluto a tutti adesso vado a vedermi Manchester United-Chelsea,Ciao!!!!!!! Le mie Pagelle: Manninger 6-(Un po impreciso oggi........) Grygera 5,5(Si vede che non ? al top.......) Mellberg 6,5(Chiude molto bene gli attacchi del siena) Legrottaglie 6+(Attento in fase difensiva) Molinaro 6(Sufficienza per lui) Marchionni 6-(Sufficiente anche se sbaglia qualcosina.......) Sissoko 5,5(Oggi non corre ma si capisce perch? ? tornato dalla sosta) Marchisio 6,5(Buona la sua partita) Nedved 5(Oggi non la vede neanche una volta,che sia finita x lui????) Del Piero 6,5(Solo grazie a una punizione.......) Amauri 5(Oggi niente di speciale tranne ad alcuni palloni recuperati.......... De Ceglie S.V Zanetti 6(Recupera buoni paloni in difesa) Poulsen S.V Ranieri 6(Sbaglia nel non cambiare Nedved(Che non c e L l a faceva piu)Con De Ceglie per il resto sufficiente.......) Un saluto a tutti,CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato January 11, 2009 da Andre29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato January 11, 2009 Ranieri ha fatto veramente schifo, vero??? .sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato January 11, 2009 Hanno detto su radio rai uno che il rigore non c'era per il Siena :| Non ci credo assurdo era netto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguebianconero77 0 Joined: 16-Dec-2008 11 messaggi Inviato January 11, 2009 venivamo dalla sosta con un carico fisico nn indifferente giocando con un siena che ha messo in difficolta le grandi ......3 punti importantissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato January 11, 2009 ricominciamo?ma ci tenete cos? tanto a farvi s*****are ogni volta? infatti...la grande inter vince le partite grazie ad un giocatore che giocava da noi...e ieri manco ? bastato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato January 11, 2009 Le punizioni rientrano nella prestazione di come uno gioca? L'importante che bastino a portare 3 punti pesanti in cascina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 11, 2009 De Ceglie ha giocato a destra anche con il Lecce .... com'? finita lo sappiamo tutti (forse tu non lo sai) .... ennesima occasione persa x non fare una figura di m***a .... fatti una passeggiata la domenica dopo le 17 ossigeni il cervello ..... ? andata bene perch? ? riuscito a portarsi la palla sul suo unico piede , il sinistro e a crossare...doveva mettere Seba al posto di marchionni e non de ceglie...ma per ranieri il credo ? :primo non prenderle e allora ha messo dentro uno che poteva anche difendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato January 11, 2009 appunto...e pensare che si aprono topics dicendo agli utenti di chiedere scusa a questa persona dimmi chi avevamo in panchina!!! e chi poteva entrare!! SIETE STRANI!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato January 11, 2009 Le punizioni rientrano nella prestazione di come uno gioca? Vedi rompiballe??? Ci fosse stato un bel trequartista oggi............................................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato January 11, 2009 ma poi tutti questi che ora stanno criticando Ranieri amano da impazzire Capello, che di partite cos? ne ha vinta a migliaia. Ma fatemi il piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo79 0 Joined: 12-Jun-2007 22 messaggi Inviato January 11, 2009 a roma non ci sar?, era diffidato e ha preso il giallo E penso proprio che la sua assenza si far? sentire perch? se giocher? Meelberg al suo posto, come penso, suder? le fatidiche 7 camicie contro quel folletto di Zarate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 11, 2009 ma mi sono preso una takka??? :|ma no??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angeel 0 Joined: 03-Aug-2006 83 messaggi Inviato January 11, 2009 Mamma mia Manninger con i piedi quanto ? scarso , una palla da spedire fuori dallo stadio per poco non diventava una palla goal per il Siena..Finita , da salvare solo i 3 punti ... una delle pi? brutte partite giocate quest'anno ! L'unico rinvio sbagliato di tutta la partita ... subito scarso ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 190 Joined: 19-Jul-2006 615 messaggi Inviato January 11, 2009 Tutti quelli che ridono (chiss? perch? poi...) per De Ceglie a destra, si ricordano come abbiamo riacciuffato la vittoria a Lecce?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato January 11, 2009 l'importante ? aver vinto, ? sempre difficile giocare queste partite dopo 3 settimane di pausa, contro un ottima squadra messa bene in campo, ora siamo a meno quattro, la caccia ? aperta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato January 11, 2009 Le punizioni rientrano nella prestazione di come uno gioca? firma aggiornata anche per te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti