Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 14, 2009 (modificato) a chi do il mio euro? ci sto...l'euro deve andare a quel utente che ha postato la foto.... Modificato January 14, 2009 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 Mettete pure i soldi sul mio conto paypal che poi ci penso io ti piacerebbe ehehehehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 comunque io farei una petizione alla societ?.... il primo biglietto stampato per il nuovo stadio dovr? andare a DELSA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato January 14, 2009 Che bello comunque il Delle Alpi,copertura magnifica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianni70 0 Joined: 30-Aug-2008 135 messaggi Inviato January 14, 2009 davvvvvvvvvvero abiti l?? @@ @@ allora sei OBBLIGATO a fare reportage settimanali per favore nn scomparire, per due anni avremo bisogno di te hanno ripreso a lavorare? si, abito li. sono completamente a disposizione del forum e del comitato. non credo abbiano ripreso i lavori, da tre settimane non si sentono pi? rumori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 si, abito li. sono completamente a disposizione del forum e del comitato. non credo abbiano ripreso i lavori, da tre settimane non si sentono pi? rumori. troppa neve e troppo fango.. devono aspettare che si sciolga un p?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 14, 2009 si, abito li. sono completamente a disposizione del forum e del comitato. non credo abbiano ripreso i lavori, da tre settimane non si sentono pi? rumori. Tu sei come un soldato in avanscoperta un occhio che tutto vede e controlla una lince sul tetto delle nevi Un uomo con la vista sul DELLE ALPI!!!!!!!!!! Gianni 70 credo che diventerai parecchio popolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 14, 2009 davvvvvvvvvvero abiti l?? allora sei OBBLIGATO a fare reportage settimanali per favore nn scomparire, per due anni avremo bisogno di te hanno ripreso a lavorare? ooohh ma t'immagine che abbiamo l'opportunita adesso di veder crescere il nostro stadio mese dopo mese??? @@ mamma che goduria @@ e se mettiamo la webcam propria sul posto dove fu riscattato quella foto sarebbe ancora meglio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 14, 2009 si, abito li. sono completamente a disposizione del forum e del comitato. non credo abbiano ripreso i lavori, da tre settimane non si sentono pi? rumori. grazie di esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 gianni70 Vice presidente del comitato "50.000 SUBITO!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 gianni.... lo sai che adesso ti toccher? subaffittare il tuo balcone a delsa per i prossimi 2 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato January 14, 2009 Ragazzi, ho sentito di questa iniziativa: raccogliere disponibilit? per mandare una sorta di anticipo per gli abbonamenti dei primi anni. Se si raggiunge una quota considerevole, sarebbe una gran carta da giocare per la causa dei 50.000..... tanto si sa che loro pensano solo ai soldi. una sorta di raccolta di nominativi autenticati e disponibilit? a versare una certa quota: ovviamente, il contributo maggiore dovrebbe venir fuori dalla tifoseria organizzata. Lasciando stare le difficolt? tecniche del fatto (e facili ironie...vero delsa ?) .... se ne era gi? parlato o no ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 Ragazzi,ho sentito di questa iniziativa: raccogliere disponibilit? per mandare una sorta di anticipo per gli abbonamenti dei primi anni. Se si raggiunge una quota considerevole, sarebbe una gran carta da giocare per la causa dei 50.000..... tanto si sa che loro pensano solo ai soldi. una sorta di raccolta di nominativi autenticati e disponibilit? a versare una certa quota: ovviamente, il contributo maggiore dovrebbe venir fuori dalla tifoseria organizzata. Lasciando stare le difficolt? tecniche del fatto (e facili ironie...vero delsa ?) .... se ne era gi? parlato o no ?? e si ci manca solo che dobbiamo tirare fuori i soldi noi... gi? trovo arduo pagare 250 euro all'anno a giugno.. non oso immaginare anticipare qualche anno di abbonamento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato January 14, 2009 gianni, sai che stai rischiando di ritrovarti ad ogni pranzo e cena un Delsa imbucato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato January 14, 2009 gianni, sai che stai rischiando di ritrovarti ad ogni pranzo e cena un Delsa imbucato? consumo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 consumo poco non credo proprio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato January 14, 2009 non credo proprio!!! lasciami lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato January 14, 2009 consumo poco Un pintone al giorno!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato January 14, 2009 Tu sei come un soldato in avanscoperta un occhio che tutto vede e controlla una lince sul tetto delle nevi Un uomo con la vista sul DELLE ALPI!!!!!!!!!! Gianni 70 credo che diventerai parecchio popolare E' lui l'utente che cercavo, lo disse tempo fa che abitava in zona Delle Alpi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 14, 2009 Un pintone al giorno!!!!!! Di grappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 14, 2009 Ragazzi mega colletta e piazziamo una super webcam senza fili? un 1 euro a testa e compriamo hubblecmq complimenti a Gianni Subito,gli do' anche 10 di euro.......... e ce lo vieni a dire cosi'....subito la webcam!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato January 15, 2009 50.000 subito con prezzi accessibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato January 15, 2009 50.000 subito con prezzi accessibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato January 15, 2009 Ma questa "accessibilit?" dei prezzi cosa sar? mai? Io preferisco sempre riferirmi ad un rapporto qualit?/prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato January 15, 2009 (modificato) Ma questa "accessibilit?" dei prezzi cosa sar? mai? Io preferisco sempre riferirmi ad un rapporto qualit?/prezzo Per prezzi accessibili intendiamo questi: Allianz Arena, Bayern Monaco Fascia A = big match e e champions league Fascia B = altre partite Non ho trovato gli abbonamenti, ma costano una miseria anche loro Ecco, questi sono prezzi accessibili uniti ad un rapporto qualit? prezzo molto molto alto Noi prezzi simili non li abbiamo manco per il BATE Borisov, li abbiamo giusto giusto per il catania in coppa italia, partita che nessuno o pochissimi non abbonati si filano e dove molti abbonati sono rimasti a casa perch? hanno gi? speso una fortuna da inizio anno ad oggi (posso testimoniarlo) Se la dirigenza vuol far centro col nuovo stadio, deve attuare una politica del genere Il mio grosso dubbio ? che invece vogliano intraprendere una politica di prezzi di tipo molto inglese (prezzi ancora pi? alti rispetto a quelli di oggi che sono gi? i pi? alti d'italia), senza per? aver capito che un discorso del genere in italia non lo puoi applicare (dove la trovi una squadra in italia che ti faccia SEMPRE il tutto esaurito con siena cagliari chievo reggina eccetera?) Modificato January 15, 2009 da nusniur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti