omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato February 2, 2009 se si sono resi conto che abbiamo presentato la candidatura per gli europei e che se ce li danno, gli altri si fanno lo stadio gratis e noi no... che si pretenda almeno l'ampliamento senza scucire un euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2321 Joined: 23-Aug-2005 5128 messaggi Inviato February 2, 2009 se si sono resi conto che abbiamo presentato la candidatura per gli europei e che se ce li danno, gli altri si fanno lo stadio gratis e noi no...che si pretenda almeno l'ampliamento senza scucire un euro Gli europei sono un'ottima occasione per migliorare ulteriormente lo stadio. Bisogna per? vedere se sar? tecnicamente ampliabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato February 2, 2009 (modificato) ma soprattutto: da che m.i.n.c.h.i.a di calcoli hanno tirato fuori 40.000 posti e non per esempio 50.000???? Modificato February 2, 2009 da omar sivori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 2, 2009 p.s. se ci sono gli europei, gli altri non fanno lo stadio gratis... avranno un prestito dal credito sportivo un po' maggiore rispetto al nostro... quindi ci potremo fare rimborsare per comprare Aguero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato February 2, 2009 (modificato) Gli europei sono un'ottima occasione per migliorare ulteriormente lo stadio. Bisogna per? vedere se sar? tecnicamente ampliabile. che sia ampliabile lo hanno detto a pi? riprese. con quali costi e con quali tempistiche ovviamente no ah ecco. magari chiedi questo grazie zack avevo saltato la domanda fondamentale Modificato February 2, 2009 da omar sivori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 2, 2009 nel 2012 c'? la fine del mondo... lo saprannO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato February 2, 2009 nel 2012 c'? la fine del mondo... lo saprannO? si gli ? stato detto nell'ultima assemblea degli azionisti. uno dei piccoli glielo ha ricordato per? non so se l'hanno verbalizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato February 2, 2009 si gli ? stato detto nell'ultima assemblea degli azionisti. uno dei piccoli glielo ha ricordato per? non so se l'hanno verbalizzato genio speriamo non prendano alla lettera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1240 Joined: 31-Aug-2007 14041 messaggi Inviato February 2, 2009 ma soprattutto: da che m.i.n.c.h.i.a di calcoli hanno tirato fuori 40.000 posti e non per esempio 50.000???? ecco, questa ? fondamentale voglio capire perch? 40.000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 971 Joined: 07-Oct-2006 10157 messaggi Inviato February 2, 2009 no per? ci mostrano il progetto. cio? in pratica ci proietteranno il solito video ma ho gi? in serbo di chiedere un po di cosette. l'anno scorso secco e pesso mi avevano garantito che stadio si sarebbe fatto cmq. e cos? e stato. spero di avere la possibilit? di parlargli anche quest anno. scusate se nn dico di pi? ma prefersco nn pubblicizzare troppo l'evento e gli ospiti. la mail di ejuventus c'? ancora in giro? magari la stampo e gliela consegno tiriamo gi? una scaletta delle cose da chiedere? - ampliabilit? - settore ospiti - barriere ... Delsa siamo nelle tue mani Contatta subito ejuventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 971 Joined: 07-Oct-2006 10157 messaggi Inviato February 2, 2009 (modificato) Parlagli della capienza EFFETTIVA, che sar? certamente inferiore ai 40000 per vari motivi, digli che i tifosi, a prezzi accessibili stile Bayern, uno stadio da 50000 posti lo riempiono e ne beneficerebbe anche l'area commerciale, infatti se al tifoso gli dai una mazzata con il biglietto, meno volentieri spende nei negozi. Insomma un investimento che a medio/lungo termine paga, mentre se si deve intervenire in seguito i costi aumenterebbero (pur mantenendo sempre il progetto espandibile). Ricaveremo qualcosa dopo la vendita delle aree commericiali esterne ? Modificato February 2, 2009 da Tarantino Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato February 2, 2009 no per? ci mostrano il progetto. cio? in pratica ci proietteranno il solito video ma ho gi? in serbo di chiedere un po di cosette. l'anno scorso secco e pesso mi avevano garantito che stadio si sarebbe fatto cmq. e cos? e stato. spero di avere la possibilit? di parlargli anche quest anno. scusate se nn dico di pi? ma prefersco nn pubblicizzare troppo l'evento e gli ospiti. la mail di ejuventus c'? ancora in giro? magari la stampo e gliela consegno tiriamo gi? una scaletta delle cose da chiedere? - ampliabilit? - settore ospiti - barriere ... Abbellimento dello stadio con cose "nostre" come gli scudetti da far vedere a tutti come nel basket.. sarebbe un'altra idea che nessuno ha mai fatto! Ciao delsa...mi raccomando,parlagli anche della squadra..vogliamo "anche" vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 2, 2009 Tralascerei il discorso sui 40000 dandogli le motivazioni riportate da Tarantino bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato February 2, 2009 ho caricato nuovamente la Lettera nella sua forma completa (10 pagine + 4 di tabelle) http://www.megaupload.com/it/?d=8TDP9MZT Ne avevo preparato una ristretta (praticamente le conclusioni di questa) di sole 2 pagine, ma l'ho fatta nel comnputer di casa e non l'ho appresso con me. Ma, ripeto, se si vogliono interessare, ? bene che leggano tutto quanto abbiamo da dire, se non vogliono, ? inutile che facciamo le cose ristrette per elemosinare attenzione. Vai Delsa, sei tutti noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 971 Joined: 07-Oct-2006 10157 messaggi Inviato February 3, 2009 ho caricato nuovamente la Lettera nella sua forma completa (10 pagine + 4 di tabelle)http://www.megaupload.com/it/?d=8TDP9MZT Ne avevo preparato una ristretta (praticamente le conclusioni di questa) di sole 2 pagine, ma l'ho fatta nel comnputer di casa e non l'ho appresso con me. Ma, ripeto, se si vogliono interessare, ? bene che leggano tutto quanto abbiamo da dire, se non vogliono, ? inutile che facciamo le cose ristrette per elemosinare attenzione. Vai Delsa, sei tutti noi Troppo lunga per loro, poi ? quella con le critiche su farsopoli ? Dubito che la leggano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato February 3, 2009 Ho letto la lettera... un ottimo lavoro, ma per me andrebbe un p? revisionata! E' troppo discorsiva secondo me...ci sono parti tipo i record in italia ed europa che sarebbe bene metterli in forma sintetica! Secondo me si stancano a leggerla...quindi sintetizzare, revisionare un p? lo stile per la scrittura, uniformandolo ed evidenziando i concetti di maggiore interesse con il grassetto o dimensione dei caratteri maggiore, senza usare colori diversi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 3, 2009 ho caricato nuovamente la Lettera nella sua forma completa (10 pagine + 4 di tabelle)http://www.megaupload.com/it/?d=8TDP9MZT Ne avevo preparato una ristretta (praticamente le conclusioni di questa) di sole 2 pagine, ma l'ho fatta nel comnputer di casa e non l'ho appresso con me. Ma, ripeto, se si vogliono interessare, ? bene che leggano tutto quanto abbiamo da dire, se non vogliono, ? inutile che facciamo le cose ristrette per elemosinare attenzione. Vai Delsa, sei tutti noi mandami anche la versione sintetica appena puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 3, 2009 mandami anche la versione sintetica appena puoi quando vai in missione per conto di D.I.O?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 3, 2009 quando vai in missione per conto di D.I.O?!?! gioved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato February 3, 2009 gioved? ti penser?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 971 Joined: 07-Oct-2006 10157 messaggi Inviato February 3, 2009 gioved? Dai che dobbiamo farti una statua solo se riesci ad ottenere qualche informazione che i soliti giornalai non riescono ad ottenere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 971 Joined: 07-Oct-2006 10157 messaggi Inviato February 3, 2009 gioved? Dai che dobbiamo farti una statua solo se riesci ad ottenere qualche informazione che i soliti giornalai non riescono ad ottenere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1807 messaggi Inviato February 3, 2009 delsa forse non mi conosci (leggo ogni singola pagina da secoli su questo argomento e ormai vi conosco a memoria, per? scrivo poco perch? non vorrei dire pi? vaccate di quante ne dite voi ) ma sappi che ti sto amando! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato February 3, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3204 Joined: 05-Oct-2007 29406 messaggi Inviato February 3, 2009 - tramite quali calcoli si ? capito che 40.000 sia la capienza giusta- ampliabilit? - settore ospiti - barriere - nome sponsor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti