Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

8061 messaggi
sono d' accordo, con prezzi accessibili ed uno stadio ad 50000 potremmo arrivare a 30000 abbonati circa. Purtroppo non sono molto ottimista sul discorso dei prezzi. Questi hanno gi? fatto passare per accettabile 250 euro di abbonamento per una curva (e se il prossimo anno passassero a 270 nessuno direbbe niente, tanto per 20 euro.....) e biglietti a 50 euro per la champions (magari ci faranno un patetico sconto di euro 10 per il chelsea, ma il succo non cambia)....
250 senza derby...quindi sai che alla fine non ? quello il prezzo,sarei ottimista se facessero 250 nello stadio nuovo,derby compreso(se le zecche rimangono in A)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi
.uff

Avete ragione ragazzi, ma in questa settimana son stato in trasferta per lavoroe non ho avuto un minuto libero nemmeno per pisciare.

Chiedo venia. sefz sefz

Bye

io non ero in trasferta, ma sono nella tua stessa situazione e la prox settimana idem.

novit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Una domanda:

Vedo che finalmente non ci saranno pi? quelle odiose e insulse barriere (a beneficio totale dell'estitica della struttura e del gioco sul campo)...

Ma per? mi chiedo: Cosa succeder? se ci saranno odiose invasioni continue???...Non vedo molto bene la prospettiva di vedere i Bovini o i Napoletani in uno stadio cos? strutturato...

In definitiva la domanda ?: COSA IMPEDIRA' CHE ACCADANO CERTI SPIACEVOLI EPISODI DI DISORDINE E CAOS DA INVASIONE??? CI SARANNO REGOLE SEVERE???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi
tanto lo so che anche tu vorresti lo stadio da 50mila .asd

con i prezzi abbordabili, lo riempiremmo.

i numeri (tifosi) ci sono

non vedo l'ora quando ci sar? il nuovo stadio io ci andr? sicuramente

:sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
Una domanda:

Vedo che finalmente non ci saranno pi? quelle odiose e insulse barriere (a beneficio totale dell'estitica della struttura e del gioco sul campo)...

Ma per? mi chiedo: Cosa succeder? se ci saranno odiose invasioni continue???...Non vedo molto bene la prospettiva di vedere i Bovini o i Napoletani in uno stadio cos? strutturato...

In definitiva la domanda ?: COSA IMPEDIRA' CHE ACCADANO CERTI SPIACEVOLI EPISODI DI DISORDINE E CAOS DA INVASIONE??? CI SARANNO REGOLE SEVERE???

personale di servizio...e molto...

nn so, come funziona questo in germania? ci sono zone "recintate" x i tifosi ospiti .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
personale di servizio...e molto...

nn so, come funziona questo in germania? ci sono zone "recintate" x i tifosi ospiti .penso

ALLIANZ_ARENA_WORLD_CUP_01_web.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
Una domanda:

Verranno confinati nel settore ospiti al secondo anello separati da barriere un p? come capita oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi
ALLIANZ_ARENA_WORLD_CUP_01_web.jpg

qua ervamo ai mondiali. In campionato poi le barriere sono state messe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71030 messaggi
Una domanda:

io non ne sarei cos? sicuro....

04/07/2005 - Il Ministero dell'Interno ha modificato, con decreto del 6 giugno 2005, le norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio degli impianti sportivi, al fine di impedire i fenomeni di violenza in occasione di manifestazioni sportive.

Oggetto del decreto sono, in particolare, gli spazi e i servizi pubblici non strettamente funzionali all'attivit? sportiva e le norme di sicurezza degli impianti sportivi, destinati al gioco del calcio, con capienza superiore a 10.000 spettatori.

? introdotto l’obbligo di assicurare la visibilit? sullo spazio riservato agli spettatori e su quello in cui si svolgono le partite, in modo tale da coordinare gli interventi per la sicurezza.

Le attivit? commerciali ubicate all’interno delle strutture devono dotarsi di impianti antincendio e di aerazione; tra l’area di servizio e il perimetro dell’impianto deve esserci una distanza di almeno 6 metri e i varchi esterni devono avere la stessa larghezza delle uscite dell’impianto.

Il decreto detta norme sui sistemi di separazione tra zona spettatori e zona attivit? sportiva e tra i settori riservati ai tifosi delle due squadre, che devono anche avere ingressi, uscite ed aree di parcheggio indipendenti.

? introdotto l’obbligo di installare impianti di videosorveglianza, di predisporre un piano di sicurezza e un piano di emergenza e di istituire il gruppo operativo sicurezza.

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi

urca urca tirulero oggi splende il sol :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Uno stato civile non pu? che augurarsele! Meglio di arresti in flagranza di reato cosa vuoi? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
123 messaggi
il comunale per me ? lo stadio della juve....ma capisco il senso del tuo discorso....

siete sicuri che stadio con pi? posti = prezzi pi? bassi?

non vorrei che se si fanno tot partite con met? spettatori, ritengano sensato aumentare i prezzi per guadagnare poi di pi? in alcune o pi? partite....

Non credo che saranno pi? bassi...il problema ?...saranno tanto pi? alti? non credo visto gi? quanto costano ora.

Io voglio solo uno stadio SOLO PER IL CALCIO. Il comunale ? molto bello, caldo ma ha un sacco di pecche (solo per citarne due generiche...i cessi sono osceni e il parcheggio ? un terno al lotto.

Con tutti i soldi che spendo per venire allo stadio voglio vedermi bene la partita, parcheggiare senza sbattermi mezz'ora e rischiare di prendere la multa e se mi scappa da ca**re farla magari in modo tranquillo (:D)

Poi a me dei 50 mila posti mi frega poco...? solo per chi non viene mai allo stadio e che abita lontano che vuole questo. A me 40 mila paiono la cifra corretta, ovviamente se poi diamo 10 mila posti agli ospiti NO....ma 40 mila attaccati al campo ? perfetto...

I prezzi saranno questi, non credo si torner? indietro...al massimo manterrano gli stessi prezzi dell'ultimo anno che sar? al comunale...ma pi? alti non ? possibile visto che credo siamo gi? i pi? costosi

Modificato da sciur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
Verranno confinati nel settore ospiti al secondo anello separati da barriere un p? come capita oggi.

Perch? in Italia ? cos?, c'? un decreto da rispettare riguardo le barriere, tutto questo a discapito della capienza effettiva che prevedo, per noi juventini sui circa 36000 posti, troppo pochi !

Per questo vorrei uno stadio da almeno 50000 posti, ampliabile.

Comunque la classifica dei ricavi l'ho presa da qui:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

Modificato da Tarantino Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
Perch? in Italia ? cos?, c'? un decreto da rispettare riguardo le barriere, tutto questo a discapito della capienza effettiva che prevedo, per noi juventini sui circa 36000 posti, troppo pochi !

Per questo vorrei uno stadio da almeno 50000 posti, ampliabile.

Comunque la classifica dei ricavi l'ho presa da qui:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

maledetti tifosi ospiti =)

cmq quoto il discorso di sciur...aggiungendo solo che i 50000 posti sono giusto considerando spazi x i tifosi ospiti, stuart ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
123 messaggi
maledetti tifosi ospiti =)

cmq quoto il discorso di sciur...aggiungendo solo che i 50000 posti sono giusto considerando spazi x i tifosi ospiti, stuart ecc...

Anche a me sta bene che ne facciano 50 mila...ma non mi cambia la vita! Tanto 40 o 50 mila per juve cagliari non si riempie comunque! A me interessa veder finalmente la partita, andare tranquillo allo stadio, parcheggiare, mangiare qualcosa che non sia quei paninari fuori dallo stadio, insomma una roba di un livello superiore (visto quel che pago gi? adesso!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3585 messaggi

io sorteggerei ogni partita una Punto

e un premio da 1000 euro ogni 1000 spettatori paganti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8179 messaggi
Anche a me sta bene che ne facciano 50 mila...ma non mi cambia la vita! Tanto 40 o 50 mila per juve cagliari non si riempie comunque! A me interessa veder finalmente la partita, andare tranquillo allo stadio, parcheggiare, mangiare qualcosa che non sia quei paninari fuori dallo stadio, insomma una roba di un livello superiore (visto quel che pago gi? adesso!!!)

Il paninaro fuori dallo stadio ? un must.

Per? la digestione ? complicata poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
siete sicuri che stadio con pi? posti = prezzi pi? bassi?
Beh ? una delle scuse che hanno accampato per giustificare i prezzi di alcune partite. "Lo stadio ? piccolo!"

Cmq io credo che ovviamente i prezzi rispetto ad ora non diminuiranno di certo, anche perch? si parla di tre anni. Per? uno dei vantaggi di uno stadio pi? grande ? che hai pi? posti nei settori meno costosi, ? gi? qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

E' questomese che si dovrebbe conoscere la ditta che costruir? lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
E' questomese che si dovrebbe conoscere la ditta che costruir? lo stadio?

Se ne sta andando pure questo mese e ancora non ci sono notizie....

Subito 50000 posti e prezzi accessibili !

Modificato da Tarantino Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
gianni ci sono novit? dalla prima linea!?!?!?

Gianni ? quello che abita di fronte lo stadio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi
Gianni ? quello che abita di fronte lo stadio??

esattamente lui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
8ee95f2f996765c64a234ed9e49f279f.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi

per ora nessuna novit? di rilievo. i lavori stanno proseguendo. appena ci saranno novit? importanti ve lo far? sapere. ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...