paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato January 14, 2009 ragazzi la juve nel nuovo stadio giocher? durante la stagione 2011/2012??? A quanto detto dalla Societ? e se i tempi verranno rispettati...SI.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato January 14, 2009 A quanto detto dalla Societ? e se i tempi verranno rispettati...SI.. ok grazie!!!quindi il delle alpi verr? demolito del tutto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato January 14, 2009 ok grazie!!!quindi il delle alpi verr? demolito del tutto?? Stai rischiando che Tarantino Bianconero ti venga a prendere di peso a casa e ti faccia leggere le decine di migliaia di post che sono stati scritti negli ultimi mesi sulla questione stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato January 14, 2009 ok grazie!!!quindi il delle alpi verr? demolito del tutto?? fondamentalmente s? a parte le fondamenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato January 14, 2009 Ho il "leggerissimo sospetto" che al tifo organizzato dello stadio nuovo non importa nulla.Anzi. Vedrai come si interesseranno quando vedranno i prezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato January 14, 2009 Il tifo organizzato deve cominciare a prendere una posizione seria e decisa contro i biglietti a 50 euro in curva per la Coppa Campioni. Il problema ? che c'? chi ? disposto a spenderli per quelle partite e non mi riferisco solo al tifo organizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato January 14, 2009 Stai rischiando che Tarantino Bianconero ti venga a prendere di peso a casa e ti faccia leggere le decine di migliaia di post che sono stati scritti negli ultimi mesi sulla questione stadio Gli ho gi? accennato qualcosa quando ci siamo visti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Turin Park 0 Joined: 22-Apr-2008 53 messaggi Inviato January 14, 2009 Il problema ? che c'? chi ? disposto a spenderli per quelle partite e non mi riferisco solo al tifo organizzato. Si ma ? da loro che dovrebbero partire certe proteste. Invece per Juve-madrid quelli della nord hanno fatto UNO striscione, quelli della sud niente e in compenso tutti sono andati a vedersi la partita. Io mi ricordo i begamaschi a un Juve-Atalanta anni fa che vennero fino a Torino e rimasero fuori per protestare contro il prezzo eccessivo del settore ospiti (all'epoca 25 euro). Alla fine scemo io che continuo a sognare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato January 14, 2009 Si ma ? da loro che dovrebbero partire certe proteste. Invece per Juve-madrid quelli della nord hanno fatto UNO striscione, quelli della sud niente e in compenso tutti sono andati a vedersi la partita. Io mi ricordo i begamaschi a un Juve-Atalanta anni fa che vennero fino a Torino e rimasero fuori per protestare contro il prezzo eccessivo del settore ospiti (all'epoca 25 euro). Alla fine scemo io che continuo a sognare. Come ripeto da una vita, il prezzo ? SEMPRE fatto dal mercato. E quello che hai appena descritto lo conferma in pieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianni70 0 Joined: 30-Aug-2008 135 messaggi Inviato January 14, 2009 gianni, ma dove sei salito a fare ste foto? sono salito sul tetto del palazzo in cui vivo. purtroppo abito ad un piano basso e per fare delle foto un p? suggestive mi devo arrampicare. spero che le foto vi siano piaciute. se ? cos? diciamo che una volta al mese posso farvi un reportage simile. cos? chi ha la sfortuna di essere lontano pu? seguire l'andamento dei lavori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 14, 2009 sono salito sul tetto del palazzo in cui vivo. purtroppo abito ad un piano basso e per fare delle foto un p? suggestive mi devo arrampicare. spero che le foto vi siano piaciute. se ? cos? diciamo che una volta al mese posso farvi un reportage simile. cos? chi ha la sfortuna di essere lontano pu? seguire l'andamento dei lavori. Metti la webcam sul tetto del palazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 14, 2009 Metti la webcam sul tetto del palazzo Ragazzi mega colletta e piazziamo una super webcam senza fili? un 1 euro a testa e compriamo hubble cmq complimenti a Gianni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1236 Joined: 31-Aug-2007 14032 messaggi Inviato January 14, 2009 Ragazzi mega colletta e piazziamo una super webcam senza fili? un 1 euro a testa e compriamo hubble s? 1 euro a testa e gianni (giustamente) scappa in sud america, altro che hubble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 14, 2009 s? 1 euro a testa e gianni (giustamente) scappa in sud america, altro che hubble effettivamente... ..ho dimenticato di ringraziare Delsa che le foto le ha postate . Cmq ragazzi 200 euro e passa la paura http://www.mapasainformatica.com/catalog/a...c-141_1683.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato January 14, 2009 sono salito sul tetto del palazzo in cui vivo. purtroppo abito ad un piano basso e per fare delle foto un p? suggestive mi devo arrampicare. spero che le foto vi siano piaciute. se ? cos? diciamo che una volta al mese posso farvi un reportage simile. cos? chi ha la sfortuna di essere lontano pu? seguire l'andamento dei lavori. Complimenti, belle foto. Se ? ti ? possibile fai qualche video ogni tanto Grazie Per la webcam credo che bisognerebbe avere il permesso dalla societ?, non penso sia possibile piazzare 24 ore su 24 una telecamera sullo stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 14, 2009 Complimenti, belle foto.Se ? ti ? possibile fai qualche video ogni tanto Grazie Per la webcam credo che bisognerebbe avere il permesso dalla societ?, non penso sia possibile piazzare 24 ore su 24 una telecamera sullo stadio. ma il tetto non e' di Gianni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 ma il tetto non e' di Gianni? gianni il profumo dell'ottimismo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato January 14, 2009 (modificato) la webcam su quel posto sarebbe perfetto @@ Modificato January 14, 2009 da Maurinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 14, 2009 la webcam su quel posto sarebbe perfetto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato January 14, 2009 la webcam su quel posto sarebbe perfetto @@ a chi do il mio euro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato January 14, 2009 Metti la webcam sul tetto del palazzo Ragazzi mega colletta e piazziamo una super webcam senza fili? un 1 euro a testa e compriamo hubblecmq complimenti a Gianni s? 1 euro a testa e gianni (giustamente) scappa in sud america, altro che hubble effettivamente... ..ho dimenticato di ringraziare Delsa che le foto le ha postate . Cmq ragazzi 200 euro e passa la paura http://www.mapasainformatica.com/catalog/a...c-141_1683.html Complimenti, belle foto.Se ? ti ? possibile fai qualche video ogni tanto Grazie Per la webcam credo che bisognerebbe avere il permesso dalla societ?, non penso sia possibile piazzare 24 ore su 24 una telecamera sullo stadio. tornando al serio... mi sa che bisogna comunque chiedere al comune dei per mettere delle webcam che riprendono suolo pubblico... e in questo caso anche alla juve (visto che ? concessionaria del terreno).... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato January 14, 2009 (modificato) Ma fare una foto al giorno e qualche video settimanalmente non sarebbe un problema, sperando che a queste cose ci pensi la societ?, come ormai fanno ovunque. Modificato January 14, 2009 da Tarantino Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato January 14, 2009 sono salito sul tetto del palazzo in cui vivo. purtroppo abito ad un piano basso e per fare delle foto un p? suggestive mi devo arrampicare. spero che le foto vi siano piaciute. se ? cos? diciamo che una volta al mese posso farvi un reportage simile. cos? chi ha la sfortuna di essere lontano pu? seguire l'andamento dei lavori. davvvvvvvvvvero abiti l?? @@ @@ allora sei OBBLIGATO a fare reportage settimanali per favore nn scomparire, per due anni avremo bisogno di te hanno ripreso a lavorare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato January 14, 2009 1 euro? se ce la lasciano mettere 50? li metto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato January 14, 2009 Mettete pure i soldi sul mio conto paypal che poi ci penso io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti