Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

2874 messaggi
INFATTI secondo WORLD STADIUM il nostro nuovo stadio avra una cosa come 40.200 posti e nn i tanto desiderati 50.000 posti................COMUNQUE IO ABITO AL CONFINE DELLA LOMBARDIA ATTACCATO AL PIEMONTE...............nn per fare un discorso ipocrita per? perch? lo stadio nn si poteva fare a meta strada tra torino e milano(in piemonte sia chiaro) e bombardare la citta meneghina di pubblicita in modo da far arrivare con semplicita le migliaia di tifosi juventini residenti in lombardia,nn ho niente contro i torinesi,anzi magari abitassi a torino pero se la juve giocasse a SAN SIRO lo riempirebbe SEMPRE..............basta vedere quando la juve un po di anni fa ha giocato contro il borussia,mio zio era li e mi ha detto che era una bolgia...........

PS:NON VOGLIO ACCUSARE I TORINESI ANZI,PERO SAREBBE UNA COSA IMPORTANTE PERCH? SE TU RIEMPI LO STADIO OLTRE ALL'INTROITI PER IL MERCATO LA SQUADRA A LA SPINTA DEI TANTISSIMI TIFOSI,SIA MILANESI CHE TORINESI SIA CHIARO

non ho neanche pi? voglia di rispondere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi
INFATTI secondo WORLD STADIUM il nostro nuovo stadio avra una cosa come 40.200 posti e nn i tanto desiderati 50.000 posti................COMUNQUE IO ABITO AL CONFINE DELLA LOMBARDIA ATTACCATO AL PIEMONTE...............nn per fare un discorso ipocrita per? perch? lo stadio nn si poteva fare a meta strada tra torino e milano(in piemonte sia chiaro) e bombardare la citta meneghina di pubblicita in modo da far arrivare con semplicita le migliaia di tifosi juventini residenti in lombardia,nn ho niente contro i torinesi,anzi magari abitassi a torino pero se la juve giocasse a SAN SIRO lo riempirebbe SEMPRE..............basta vedere quando la juve un po di anni fa ha giocato contro il borussia,mio zio era li e mi ha detto che era una bolgia...........

PS:NON VOGLIO ACCUSARE I TORINESI ANZI,PERO SAREBBE UNA COSA IMPORTANTE PERCH? SE TU RIEMPI LO STADIO OLTRE ALL'INTROITI PER IL MERCATO LA SQUADRA A LA SPINTA DEI TANTISSIMI TIFOSI,SIA MILANESI CHE TORINESI SIA CHIARO

Due solo considerazioni:

1) Una finale UEFA farebbe il tutto esaurito anche ad Honk Hong, esattamente come fece l'esaurito 2 anni prima a torino.

2) E' totalmente irrealistico pensare che la juve in qualsiasi altra citt? d'italia possa fare pi? spettatori della squadra locale. Pe rquanto a Milano ci possano essere molti juventini sono comunque molti meno che interisti e milanisti e se queste 2 squadre sono ben lontane dall'esaurire lo stadio non vedo come potrebbe farlo la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
non ho neanche pi? voglia di rispondere...

guarda che la mia era soltanto un ipotesi inrealizzabile..........e non volevo offendere nessuno sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ma poi, a met? tra to e mi ???

ci sono 150km di distanza in linea retta, nn ? mica tutta sta fatica...

in auto in un'ora sei da una parte o dall'altra!

a questo punto io l'avrei fatto a milano :sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
ma poi, a met? tra to e mi ???

ci sono 150km di distanza in linea retta, nn ? mica tutta sta fatica...

in auto in un'ora sei da una parte o dall'altra!

a questo punto io l'avrei fatto a milano :sisi:

.asd

vabbe nn ? che puoi mettere una squadra di una citta in un altra regione e infatti il mio ragionamento non era quello...........

Ma scusate il delle ALPI ? ankora piu lontano perch? ? propio dietro torino e anke lontano dalla stessa citta(lo diceva anke l'autore che ? in un posto poco servito di torino,parole testuali....),quindi pech? non si puo fare direttamente lo stadio con la stessa distanza,maverso milano??????

COMUNQUE RIPETO ERA SOLO UN IPOTESI CHE NN VOLEVA OFFENDERE NESSUNO SIA CHIARO!! :signs71:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
2) E' totalmente irrealistico pensare che la juve in qualsiasi altra citt? d'italia possa fare pi? spettatori della squadra locale. Pe rquanto a Milano ci possano essere molti juventini sono comunque molti meno che interisti e milanisti e se queste 2 squadre sono ben lontane dall'esaurire lo stadio non vedo come potrebbe farlo la juventus.

Questo ? tutto da dimostrare.

Ad ogni modo, la Juve pu? esistere solo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78 messaggi

Scusate se mi intrometto.Io non abito a Torino,ma reputo giusta questa campagna che state facendo a favore dei 50.000 posti con prezzi pi? accessibili:se il Delle Alpi,le cui curve erano a 33 metri dal campo,in 16 campionati ha fatto una media di 41.000 spettatori per campionato,credo sia giusto fare il nuovo stadio,con le tribune ad 8 metri dal campo,di 50.000 posti.

Ci? che mi chiedo ? che valore possa avere una discussione fatta su un forum.Voglio dire:ci sar? qualcuno di voi che far? una petizione,raccoglier? firme o far? leggere questi messaggi ai dirigenti?

O il tutto rimarr? confinato sul forum?Perch? in quest'ultimo caso non credo che queste discussioni serviranno a molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
@@

Schwarzbier @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

50mila posti e prezzi accessibili???'? esattamente quello che non vogliono.

vogliono poca gente (perche controllare meno gente costa meno)e vogliono l'elit cioe' gente che spende..chi non puo' se la guarda su sky(anche su questo ci sarebbe da parlare)

pero si sono fatti dei calcoli sbagliati...e presto se ne accorgeranno.

dei 40mila,i 20mila delle 2 curve rimarranno li.perche sono gli unici che andranno sempre anche se portano i prezzi alle stelle.

rimarranno i 2 settori centrali di cui almeno la meta' saranno abbonati..il resto vuoto ,perche nessuno paghera 50/60 per una partita normale.

di conseguenza i soliti 30mila..praticamente come il comunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi
Puoi mettere una webcam??

no, mi sono espresso male, ti chiedo scusa.

intendevo dire che, abitando di fronte allo stadio, posso fare delle foto per gli amici che sono lontani e magari sono curiosi di sapere come procedono i lavori. quando smonteranno la copertura ed il terzo anello si potrebbe provare a fare qualche video, sempre se interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

intendevo dire che, abitando di fronte allo stadio, posso fare delle foto per gli amici che sono lontani e magari sono curiosi di sapere come procedono i lavori. quando smonteranno la copertura ed il terzo anello si potrebbe provare a fare qualche video, sempre se interessa.

Colors, ma sei tu che ieri chiedevi una mano per postare le foto???

Se me le invii via posta , te le inserisco io molto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135 messaggi
Colors, ma sei tu che ieri chiedevi una mano per postare le foto???

Se me le invii via posta , te le inserisco io molto volentieri.

ciao ghepa, si ero io che chiedevo aiuto.

se mi lasci il tuo indirizzo mail te le posso inviare, ma non ce la faccio prima di sabato pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
50mila posti e prezzi accessibili???'? esattamente quello che non vogliono.

vogliono poca gente (perche controllare meno gente costa meno)e vogliono l'elit cioe' gente che spende..chi non puo' se la guarda su sky(anche su questo ci sarebbe da parlare)

pero si sono fatti dei calcoli sbagliati...e presto se ne accorgeranno.

dei 40mila,i 20mila delle 2 curve rimarranno li.perche sono gli unici che andranno sempre anche se portano i prezzi alle stelle.

rimarranno i 2 settori centrali di cui almeno la meta' saranno abbonati..il resto vuoto ,perche nessuno paghera 50/60 per una partita normale.

di conseguenza i soliti 30mila..praticamente come il comunale.

Finalmente qualcuno che ha descritto come andranno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi
Finalmente qualcuno che ha descritto come andranno le cose.

ma se la pensi cos?,

perch? non critichi anche tu il progetto attuale ??

Modificato da ejuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
ma se la pensi cos?,

perch? non critichi anche tu il progetto attuale ??

Perch? se non riempiamo uno da 40000 perch? dovremo chiedere uno da 50000?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Per favore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Scusate se mi intrometto.Io non abito a Torino,ma reputo giusta questa campagna che state facendo a favore dei 50.000 posti con prezzi pi? accessibili:se il Delle Alpi,le cui curve erano a 33 metri dal campo,in 16 campionati ha fatto una media di 41.000 spettatori per campionato,credo sia giusto fare il nuovo stadio,con le tribune ad 8 metri dal campo,di 50.000 posti.

Ci? che mi chiedo ? che valore possa avere una discussione fatta su un forum.Voglio dire:ci sar? qualcuno di voi che far? una petizione,raccoglier? firme o far? leggere questi messaggi ai dirigenti?

O il tutto rimarr? confinato sul forum?Perch? in quest'ultimo caso non credo che queste discussioni serviranno a molto.

Io coinvolgerei i giornali e farei un tentativo con il tifo organizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

50.000 posti subito con prezzi accessibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi
Perch? se non riempiamo uno da 40000 perch? dovremo chiedere uno da 50000?

la nostra lotta ? per un cambiamento della politica societaria, a fianco dei 50.000 posti (55.000 per me)

Tu stesso affermi che l'affluenza ? limitata per motivi ben precisi e che questi motivi non sono ineluttabili ma sono scelte della societ

Modificato da ejuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Chiellini e Mellberg probabilmente salteranno la gara di Siena...grazie alla lungimirante campagna acqisti del nostro caro ds,siamo di nuovo a gennaio senza difesa!!

Complimenti!!!

Da sportmediaset.

Modificato da Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

ma chi te l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

1) fonte

2) Evvai si ricomincia con la sfortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Ma siete sicuri?

Chiellini aveva smaltito l'affaticamento non vedo eprch? dovrebbe non giocare, se poi col Siena ci sono vi beccate un Ban .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi

Legrottaglie e Grygera centrali con spostamento di De Ceglie pi? indietro..solito topic inutilmente polemico (ammesso che poi venga confermato..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...