walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato January 2, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato January 2, 2009 Ovviamente dichiarazione passata sotto silenzio, come quella di altre decine di persone competenti. Le parole ad effetto degli imbecilli sono quelle pi? considerate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2375 Joined: 01-Jun-2005 7230 messaggi Inviato January 2, 2009 Non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobby.gol 0 Joined: 11-Sep-2006 29 messaggi Inviato January 2, 2009 Un Grande GIORNALISTA uno dei pochissimi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato January 2, 2009 Certo che la ricordo e come Biagi si era espresso anche l'ex Presidente Cossiga che non perde occasione per attaccare Palamara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato January 2, 2009 non lo sapevo.....onore a Biagi Grande Biagi, vero giornalista: altro che quell'omuncolo pseudo-juventino di Travaglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconeromaltese 1 Joined: 10-Jul-2006 85 messaggi Inviato January 2, 2009 Enzo Biagi era un signor Giornalista (con la "G" maiuscola): la realt? la coglieva e la interpretava senza manipolarla! Ma Biagi e' vivo ancora ? on no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato January 2, 2009 Ma Biagi e' vivo ancora ? on no? NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 2, 2009 Io la ricordo, eccome se la ricordo. purtroppo a quei tempi di terrore robespierrano l'intervista di biagi (sul tirreno!) passo praticamente inosservata,ma io la tengo ancora gelosamente riposta nel mio cassetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato January 2, 2009 purtroppo a quei tempi di terrore robespierrano l'intervista di biagi (sul tirreno!) passo praticamente inosservata,ma io la tengo ancora gelosamente riposta nel mio cassetto Verissimo, ricordo anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gab84 0 Joined: 20-Oct-2008 140 messaggi Inviato January 2, 2009 Ma Biagi e' vivo ancora ? on no? E' morto il 6 novembre 2007. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gab84 0 Joined: 20-Oct-2008 140 messaggi Inviato January 2, 2009 Certo che la ricordo e come Biagi si era espresso anche l'ex Presidente Cossiga che non perde occasione per attaccare Palamara. QuestA? DUISBURG, 1 luglio 2006 - "Ho ammirato molto Lippi e tutti gli azzurri: per essere onesti non ? che il commissario Rossi e l'ineffabile Borrelli avessero sostenuto n? la squadra n? il suo commissario tecnico. Dico questo specie dopo il tentato suicidio del bravo Pessotto: ? nella tradizione di mani pulite, ora diventata piedi puliti, seminare non di giustizia ma di morti, sangue e suicidi la sua attivit?". POSIZIONE FORTE - Il senatore a vita Francesco Cossiga afferma cose forti, nel fare i complimenti alla nazionale per il superamento dei quarti di finale del Mondiale. Ma come fa ad essere certo che il dramma di Pessotto sia da collegare alle inchieste sul calcio? "Sono assolutamente sicuro - replica l'ex presidente della Repubblica -. Dopo le famiglie distrutte da mani pulite senza nessun contributo alla moralizzazione del Paese, ora con gli stessi attori non avremo grazie a calciopoli nessuna moralizzazione: o se la danno i club o non sar? certamente Borrelli a darla loro. E corriamo il rischio di avere un'altra sequela di suicidi, tentati suicidi e famiglie distrutte. I ragazzi della nazionale stanno reggendo a questa persecuzione psicologica ed hanno retto anche al dolore per la vicenda di Pessotto. Per questo dico loro bravi". ATTACCO - Cossiga ha avuto parole durissime anche per la Caf. "L'altro giorno - ha detto - mi sono vergognato per quella parodia della giustizia che ? la commissione di appello federale: mi ha molto meravigliato che un serio giurista sia sceso cos? in basso da andare a presiederla. Il che vuol dire che lo pagano bene perch? altra giustificazione non l'avrebbe". O questa? ROMA - Lettera aperta del senatore a vita Francesco Cossiga a Franco Carraro, ex presidente della Figc, a Diego Della Valle, patron della Fiorentina, e a Claudio Lotito, presidente della Lazio: "Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva e' una buffonata". L'ex capo dello Stato scrive ancora: "'Vi ho visti tutti infervorati a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva e' una buffonata e io presentero' un disegno di legge in Senato perche' essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi. Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in c... Con amicizia. Francesco Cossiga''. (Agr) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato January 2, 2009 quello che pi? mi sorprende ? come in poche parole Biagi riesca a mettere a fuoco tutta la vicenda. una lucidit? e una chiarezza impressionanti. avrei voluto leggerele prima queste dichirazioni. sintetizzano alla perfezione ci? di cui siamo stati vittime noi tifosi juventini. anche se sono passati due anni , io non riesco a dimenticare sono stato troppo male quei giorni e ogni tanto il pensiero torno a quei momenti. Grande Biagi, grande giornalista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato January 2, 2009 non sapevo di questa sua dichiarzione, ma ho sempre creduto che fu un grande giornalista, purtoppo queste dichiarazioni vengono tenute nascoste, e chiss? se verranno fuori sicuramente qualcuno censura e continua a censurare onore a Biagi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato January 2, 2009 non sapevo di questa sua dichiarzione, ma ho sempre creduto che fu un grande giornalista, purtoppo queste dichiarazioni vengono tenute nascoste, e chiss? se verranno fuori sicuramente qualcuno censura e continua a censurare onore a Biagi. :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 2, 2009 l'odio nei confronti della juve era talmente forte ke nessuno(mi riferisco a giornali e televisioni) ha preso in considerazione l'opinione di un grande giornalista come enzo biagi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 2, 2009 l'odio nei confronti della juve era talmente forte ke nessuno(mi riferisco a giornali e televisioni) ha preso in considerazione l'opinione di un grande giornalista come enzo biagi... infatti col tutto il rispetto venne riportata dal tirreno mica dal corriere della sera o dalla calzetta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato January 2, 2009 Il Grande Enzo Biagi oltre ad essere stato un Grande Giornalista (le maiuscole sono volute) ? stato anke un Grande Juventino,forse in pochi lo sanno,come lo ? anke l'ex Presidente Cossiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato January 2, 2009 S? lo sapevo e lo ricordo bene: ma non sono mai troppe le volte in cui fa' bene ricordarlo: hai fatto bene a postarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato January 2, 2009 purtroppo i grandi giornalisti sono sempre meno e vengono messi a tacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60835 messaggi Inviato January 2, 2009 Grandissimo uomo e giornalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 2, 2009 purtroppo i grandi giornalisti sono sempre meno e vengono messi a tacere Questo non ? del tutto vero visto che Varriale, Cucci, Rossi, Taveri &co parlano eccome!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato January 2, 2009 Il Grande Enzo Biagi oltre ad essere stato un Grande Giornalista (le maiuscole sono volute) ? stato anke un Grande Juventino,forse in pochi lo sanno,come lo ? anke l'ex Presidente Cossiga. Meglio Biagi di Cossiga, juventinit? a parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 2, 2009 Sposto in farsopoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karel_83 0 Joined: 23-Sep-2008 78 messaggi Inviato January 2, 2009 Il Grande Enzo Biagi oltre ad essere stato un Grande Giornalista (le maiuscole sono volute) ? stato anke un Grande Juventino,forse in pochi lo sanno,come lo ? anke l'ex Presidente Cossiga. Non so di che squadra fosse Cossiga,ma credo che Biagi era del bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti