Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2008/09: vince il Manchester United

Recommended Posts

317 messaggi
Finisce qui l'imbattibilit? del Manchester United che in campionato non subiva gol dall'8 novembre: Santa Cruz si infila sulla verticalizzazione di Ooijer, supera Kuszczak e insacca di destro!!

ma non finisce quella di edwin van der sar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Il chelsea ha vinto ma non mi ha convinto. Possiamo batterli.

Che pena l'Arsenal. Sempre la solita noiosa e triste partita, in quello stadio bello ma tristissimo (che nostalgia del vecchio Highbury). Mi sa che ormai l'uefa non gliela toglie pi? nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Che pena l'Arsenal. Sempre la solita noiosa e triste partita, in quello stadio bello ma tristissimo (che nostalgia del vecchio Highbury). Mi sa che ormai l'uefa non gliela toglie pi? nessuno.

ma ho sentito che contro la rometta,non giocano manco fabregas ed adeba...

vero??

cioe se fosse vero..che C**O!

kmq 4 ci arriva l'aston...sono forti...

spero in loro x eliminare il bilan dalla uefa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

L'arsenal coadiuva il sonno, dovrebbero trasmetterlo intorno alle 2\3 di notte diventerebbe il miglior amico degli insonni, almeno gli si troverebbe un'utilit?. Che squadra patetica, patetica la politica dei giovani, patetici i moscissimi tifosi e patetico l'allenatore che non vince nulla da anni. Caro Wenger passerai le giornate rimembrando l'impresa in Coppa dell'Imperatore, bei tempi quelli, magari un posto in Giappone (quando ti renderai conto che a Londra hai fatto il tuo tempo) te lo rioffriranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi
ma ho sentito che contro la rometta,non giocano manco fabregas ed adeba...

vero??

cioe se fosse vero..che C**O!

kmq 4 ci arriva l'aston...sono forti...

spero in loro x eliminare il bilan dalla uefa :sisi:

verissimo, penso che per quel motivo la roma passi facile questo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
L'arsenal coadiuva il sonno, dovrebbero trasmetterlo intorno alle 2\3 di notte diventerebbe il miglior amico degli insonni, almeno gli si troverebbe un'utilit?. Che squadra patetica, patetica la politica dei giovani, patetici i moscissimi tifosi e patetico l'allenatore che non vince nulla da anni. Caro Wenger passerai le giornate rimembrando l'impresa in Coppa dell'Imperatore, bei tempi quelli, magari un posto in Giappone (quando ti renderai conto che a Londra hai fatto il tuo tempo) te lo rioffriranno.

No dai... Sto post no...

Prima di tutto non condivido sui tifosi (io non sono un tifoso vero e proprio dei Gunners, ma un simpatizzante si) e soprattutto su Wenger, grandissimo esperto di calcio che MAGARI venisse alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi
No dai... Sto post no...

Prima di tutto non condivido sui tifosi (io non sono un tifoso vero e proprio dei Gunners, ma un simpatizzante si) e soprattutto su Wenger, grandissimo esperto di calcio che MAGARI venisse alla Juve...

Dai l'Arsenal ? inguardabile. Ma ti sei accorto che le partite sono tutte uguali. Si trascinano stancamente sino alla fine senza emozioni, pe quando gli va bene finisce 1 a 0. Se io fossi un abbonato dell'Arsenal avrei lanciato il segigolino in campo per la disperazione. In questo momento sono la squadra che giocano uno dei peggiori calci d'europa e Wnger ha ormai fatto il suo tempo. In Italia avrebbe gi? fatto le valige da tempo.

Sullo stadio, sar? bello ma ? il pi? triste d'europa. Si gioca in un silenzio spettrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Dai l'Arsenal ? inguardabile. Ma ti sei accorto che le partite sono tutte uguali. Si trascinano stancamente sino alla fine senza emozioni, pe quando gli va bene finisce 1 a 0.
Quest'anno ? vero, sono sotto tono, per? conta i giocatori importanti venduti in estate, conta gli infortuni... Non so, fai tu, io ti elenco solo i nomi:

FABREGAS

ADEBAYOR

WALCOTT

ROSICKY (ormai ce ne siamo dimenticati, ma ci sarebbe anche lui...)

Cio?... 4 giocatori che sarebbero stratitolari in qualsiasi squadra italiana....

Se io fossi un abbonato dell'Arsenal avrei lanciato il segigolino in campo per la disperazione.
Si poi arrivava lo stewart e ti lanciava lui... .asd
Wnger ha ormai fatto il suo tempo. In Italia avrebbe gi? fatto le valige da tempo.
Wenger propone calcio, si preoccupa pi? di far giocare bene le sue squadre e poi di non far giocare l'avversario. Purtroppo in Italia basta gi? questo per esonerare un allenatore, ? questa la vera tristezza.
Sullo stadio, sar? bello ma ? il pi? triste d'europa. Si gioca in un silenzio spettrale.
Per? nei 10 minuti finali il pubblico dell'Arsenal spinge eccome....

Poi se vogliamo definirlo triste solo perch? non lanciano motorini in campo, beh... Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi

Ad 8 dalla fine il liverpool sta perdendo in casa con il city. Campionato chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Ad 8 dalla fine il liverpool sta perdendo in casa con il city. Campionato chiuso?

Pareggio di Kuyt, ma cambia poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Si hay liga mh , the hunt for Premiership is still open

Modificato da Croazia Libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5044 messaggi
Si hay liga mh , the hunt for Premiership is still open

Numericamente la tua considerazione ? ineccepibile, ma ? l'inerzia dei 2 campionati che mi fa credere pi? realistica una rimonta del real piuttosto che del liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
Numericamente la tua considerazione ? ineccepibile, ma ? l'inerzia dei 2 campionati che mi fa credere pi? realistica una rimonta del real piuttosto che del liverpool.

Il Real per vincere dovrebbe sommare ancora 3-4 vittorie consecutive (stracciando ogni suo record precedente) con un crollo verticale del Bar?a. Aggiungo che la partita di sabato sera fa storia a se'...quindi non fa inerzia...questa della liga riaperta e' un tipico comportamento intimidatorio del potere madridista.

No pasareu, porcs!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

.quoto

(politica dei giovani miseramente copiata dalla fiorentina :haha:...che ora mi dicano quali sono i loro giovani :D )

1 scudetto in + di un lustro nn mi sembra un buon risultato...

Intanto segnalo la brutta partita fra Newcastle ed Everton...nessun gol, poche emozioni, ma con un Newcastle che in 10 uomini riesce a reggere bene e a portare a casa il pareggio. Punto che nn serve a nessuna delle due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

25.02.2009 Middlesbrough West Ham 2-0

24.02.2009 Coventry City Blackburn Rovers 1-0

24.02.2009 Fulham Swansea City 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi
Everton in vantaggio sul WBA

FORZA ARSENAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

occasionissima per il Wigan che dopo un buco difensivo del Chelsea si ritrova solo davanti a Cech con Sharner se non sbaglio il cui tiro rasoterra e bene angolato viene mandato in corner da Cech.Grande parata del portiere ceco ma anche grossa ingenuit? della difesa dei blues salvati dal loro portierone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi

vantaggio del Chelsea con Terry,che raccoglie una ribattuta corta della difesa del Wigan e appena dentro l'area di rigore con una vol? mancina sigla l'1-0,immeritato per il Wigan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

Adesso il Chelsea attacca a testa bassa alla ricerca del secondo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
Adesso il Chelsea attacca a testa bassa alla ricerca del secondo gol

si,dopo un inizio difficoltoso sono saliti in cattedra e dopo il goal hanno acquisito una certa superiorit?.Poco fa chelsea vicinissimo al raddoppio,Lampard dopo essersi presentato solo davanti al portiere temporeggia sbaglia Ballack si avventa sul pallone ma di testa manda a lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Middlesbrough 1 - 0 Liverpool

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Middlesbrough 1 - 0 Liverpool finito primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...