Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Colpo_Grosso***

Liga 2008/09: vince il Barcelona

Recommended Posts

77286 messaggi
Inviato (modificato)

Hanno raggiunto quota 100 GOL in Liga. Ma si ? gi? visto una cosa del genere ad un livello cosi :| :| :| ?

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi
REAL *****AAAAAAAAAAA GODDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOO

Quoto alla grande.

Vincere sul campo del Real ? doppia goduria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Villarreal 0 - 2 Siviglia

C.D Numancia 2 - 0 Malaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Villarreal 0 - 2 Siviglia Kanoute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

finite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13430 messaggi

che scoppola...

i tifosi del real dovrebbero suicidarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi
finite

Benissimo per il Valencia...abbiamo la possibilita' di staccare il Villareal e stare col fiato sul collo del Sevilla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Che botta per il Real, complimenti al farca per l'ottima partita. :sisi:

Che scoppola... dovessimo perdere noi 6-2 a torino contro l'inperd brr non so come potrei sentirmi.

E ora forza Chelsea :sisi:

ps. Higuain finalmente ? esploso quest'anno, gran giocatore, mi piace un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Espanyol 1 - 0 Valencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Espanyol 2 - 0 Valencia Pareja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Espanyol 3 - 0 Valencia Nene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

finita

Espanyol 3 - 0 Valencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Betis Siviglia 0 - 1 Atletico Madrid Forlan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Betis Siviglia 0 - 2 Atletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

finita

Betis Siviglia 0 - 2 Atletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi
finita

Espanyol 3 - 0 Valencia

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
Inviato (modificato)
Hanno raggiunto quota 100 GOL in Liga. Ma si ? gi? visto una cosa del genere ad un livello cosi :| :| :| ?

S?, il Madrid (o quello che ne rimane :haha: :haha: :haha:) ne ha fatti 107 nella stagione 1989-90. Visto questo squadrone del Bar?a, dubito che durer? ancora molto.

Sabato sera ho avuto 6 orgasmi...partita seguita alla radio, stile anni '50 :shades:

Il risultato parla cos? chiaro (e attenzione perch? avrebbero potuto benissimo essere 8-10 e non solo 6 i goal) che ogni commento ? superfluo. Il Bar?a di Guardiola dovrebbe servire come esempio...

Visca el Bar?a i visca Catalunya

http://www.youtube.com/watch?v=B1zzuE_ojg4 sefz

Calla el Bernabeuuuu

Modificato da Croazia Libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi
Inviato (modificato)
S?, il Madrid (o quello che ne rimane :haha: :haha: :haha:) ne ha fatti 107 nella stagione 1989-90. Visto questo squadrone del Bar?a, dubito che durer? ancora molto.

Sabato sera ho avuto 6 orgasmi...partita seguita alla radio, stile anni '50 :shades:

Il risultato parla cos? chiaro (e attenzione perch? avrebbero potuto benissimo essere 8-10 e non solo 6 i goal) che ogni commento ? superfluo. Il Bar?a di Guardiola dovrebbe servire come esempio...

Visca el Bar?a i visca Catalunya

http://www.youtube.com/watch?v=B1zzuE_ojg4 sefz

Calla el Bernabeuuuu

Caxxo che cronaca da brividi @@ Ma ? assolutamente stupendissimo sto cronista, titititititititititi Henry .asd Suppongo che parla in dialetto della Catalunia :p

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
Inviato (modificato)
Caxxo che cronaca da brividi @@ Ma ? assolutamente stupendissimo sto cronista, titititititititititi Henry .asd Suppongo che parla in dialetto della Catalunia :p

Ehi, nessun "dialetto" della Catalogna sefz, ma catalano verace...pure con qualche errorino, dovuto probabilmente al fatto che le scuole le ha dovute fare in castigliano essendo il catalano illegale all'epoca.

E`il catalano stesso che a sua volta pu? essere diviso in vari dialetti (i due costitutivi - Orientale ed Occidentale ed i tre consecutivi, Centrale, Baleare e Valenciano).

Voglio ricordare che la lingua autoctona della Catalogna ? il catalano...che poi purtroppo il suo utilizzo sia anomalo ? una questione delicata.

Ma non entriamo in politica che senn?...

Modificato da Croazia Libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi
Ehi, nessun "dialetto" della Catalogna sefz, ma catalano verace...pure con qualche errorino, dovuto probabilmente al fatto che le scuole le ha dovute fare in castigliano essendo il catalano illegale all'epoca.

Ma non entriamo in politica che senn?...

Ah beh non sapevo come parlare ho usato "dialetto" per farmi capire sefz

PS: che cosa dice la stampa madridista sulla partita ? Hanno l'umilt? di riconoscere la superiorit? del Barca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
Ah beh non sapevo come parlare ho usato "dialetto" per farmi capire sefz

PS: che cosa dice la stampa madridista sulla partita ? Hanno l'umilt? di riconoscere la superiorit? del Barca ?

Umilt?? La stampa madridista ed i madridisti? Due universi a parte...

Marca come primo commento evidenziava un "Real che cade a testa alta" :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi
Umilt?? La stampa madridista ed i madridisti? Due universi a parte...

Marca come primo commento evidenziava un "Real che cade a testa alta" :haha:

Ecco lo sapevo, proprio come gli interisti .asd perch? ho fatto la domanda sefz

Ps: visto che si siamo ma "dialetto" ? un termine peggiorativo per parlare di una lingua locale/regionale ? Io lo uso spesso :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
Ecco lo sapevo, proprio come gli interisti .asd perch? ho fatto la domanda sefz

Ps: visto che si siamo ma "dialetto" ? un termine peggiorativo per parlare di una lingua locale/regionale ? Io lo uso spesso :|

Aaahhh...ti sei imbattuto in un filologo sefz

Forse mi spiego perch? tu usi il termine dialetto...il francese ? una lingua "grande" e tende a mangiarsi le parlate locali, cosa che in s? non implica problemi. Il problema sorge quando per es. si tratta di definire quelle che sono delle vere e proprie lingue (occitano, bretone) e non certo delle semplici parlate. Quando in questo caso sento parlare di "patois" mi salta la mosca al naso. Molta gente pensa che per es. il francese sia una cosa sola in un solo luogo e non si rende conto che anch'esso al suo interno ? frammentato...

Ecco, non vorrei essere frainteso, ma n? il catalano, n? il gallego, n? l'euskera, n? l'asturiano, n? l'aragonese possono essere definiti come "dialetti", bens? al contrario: sono vere e proprie lingue che hanno una propria grammatica, una propria tradizione letteraria ecc ecc ecc.

Lo stesso si pu? dire dell'Italia (anzi forse ancora di pi?) dove esiste una frammentazione dialettologia pazzesca...

p.s. visto che "ci" siamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi
Aaahhh...ti sei imbattuto in un filologo sefz

Forse mi spiego perch? tu usi il termine dialetto...il francese ? una lingua "grande" e tende a mangiarsi le parlate locali, cosa che in s? non implica problemi. Il problema sorge quando per es. si tratta di definire quelle che sono delle vere e proprie lingue (occitano, bretone) e non certo delle semplici parlate. Quando in questo caso sento parlare di "patois" mi salta la mosca al naso. Molta gente pensa che per es. il francese sia una cosa sola in un solo luogo e non si rende conto che anch'esso al suo interno ? frammentato...

Ecco, non vorrei essere frainteso, ma n? il catalano, n? il gallego, n? l'euskera, n? l'asturiano, n? l'aragonese possono essere definiti come "dialetti", bens? al contrario: sono vere e proprie lingue che hanno una propria grammatica, una propria tradizione letteraria ecc ecc ecc.

Lo stesso si pu? dire dell'Italia (anzi forse ancora di pi?) dove esiste una frammentazione dialettologia pazzesca...

p.s. visto che "ci" siamo ;)

Capisco meglio :sisi: Sul francese sono d'accordo visto che gi? tra Belgio, Francia, Canada (Qu?bec) e Svizzera il francese cambia; senza parlare del francese in Africa. Del resto magari ho sbagliato perch? il wallon al mio avviso non ? una lingua (se ho capito bene la tua spiegazione) visto che non si parla lo stesso wallon a Tournai, Charleroi o Liegi. E per parlare della mia citt?, il Tournaisien, se non sbaglio, ? un mix tra wallon, picard e francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

Sentito ora alla radio francese: Henry ? in dubbio per la partita contro il Chelsea, si ? preso un colpo al ginocchio contro il Real. Ma dai questa non ci voleva :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...