Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Colpo_Grosso***

Liga 2008/09: vince il Barcelona

Recommended Posts

2002 messaggi

Barcellona 1 - 2 Espanyol :,(

Real Madrid 6 - 1 Betis Siviglia

Villarreal 2 - 1 Sporting De Gij?n

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi

Ahi, la Liga sembra che si stia riaprendo. Il Bar?a degli invincibili perde il derby con l'Espanyol e il Real Madrid va a -7.

Modificato da Juvechampions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

GOOOODOOOO! Grande Espanyol!

Barcellona Bianco-Azzurra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
317 messaggi

clamoroso al camp nou... barcellona 1 - espanyol 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi
:haha: :haha: :haha: che goduria, 3 gol di qua e 3 gol di la e poi perdono il derby con la squadra pi? sfigata d'europa. Con Juande Ramos in panchina ? un altro Real, che goduria sarebbe vedere gli spocchiosi catalani prendere una iper mega maxi inculata e perdere sto scudetto :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

Era 26 anni che l'Espanyol non vinceva al cam nou. Tra l'altro doppietta dell'ex Invan De la Pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

credo che i giocatori del barca abbiano le batterie scariche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi
Era 26 anni che l'Espanyol non vinceva al cam nou. Tra l'altro doppietta dell'ex Invan De la Pena

E' crisi nera, Ivan de la Moviola non farebbe doppietta neanche contro il peggior Sassuolo :haha: :haha: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

Mamma mia il Barca :| Ma spero con tutto il mio cuore che faranno i seri contro il Lione :| Non voglio nemmeno pensare ai francesi che cacciano i blaugrana della Champions...sarebbe atroce :S

Forza BARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAA

PS: gli anti Barca si svegliano solo oggi vedo .bahsefz Non illudetevi, sopratutto i madridisti .mazzate

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi
E' crisi nera, Ivan de la Moviola non farebbe doppietta neanche contro il peggior Sassuolo :haha: :haha: .

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Mamma mia il Barca :| Ma spero con tutto il mio cuore che faranno i seri contro il Lione :| Non voglio nemmeno pensare ai francesi che cacciano i blaugrana della Champions...sarebbe atroce :S

ma io spero escano subito, ora sarebbero incontrabili ma ai quarti/semifinali non penso saranno in queste condizioni, stanno avendo un richiamo atletico dopo mesi di goleade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Godo, barca m***a :sisi:

ps. che pippa Huntelaar. Solo nel campionato olandese sapeva segnare .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi
ma io spero escano subito, ora sarebbero incontrabili ma ai quarti/semifinali non penso saranno in queste condizioni, stanno avendo un richiamo atletico dopo mesi di goleade

Da simpatizzante del Marsiglia odio per forza il Lione .asd Poi simpatizzo pure per il Barca, il bilancio ? semplice: Lione m***a fuoriiiiiiiii .rulez.asd Poi preferisco vedere un Juve-Barca che un Juve-Lione. Sarebbe fantastico @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2002 messaggi

Valladolid 1 - 3 Malaga

Recreativo de Huelva 1 - 1 U.D Almer?a

Maiorca 1 - 0 Racing Santander

Osasuna 2 - 0 C.D Numancia

Siviglia 1 - 0 Atletico Madrid

primo tempo

Getafe 1 - 1 Athletic Bilbao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Ragazzi, ma l'avete vista la partita? Un furto in piena regola...

1. Quelli dell'Espanyol sono venuti a giocare "a calci" e ad imitare Lavezzi dei migliori tuffi.

2. Il tempo effettivo di gioco sara' stato di 15-20 minuti circa, giusto per i motivi elencati sopra.

3. Arbitraggio VERGOGNOSO, non per un eventuale "senso unico", ma per l'incapacita' di leggere la partita. Poi cartellini gialli dati a casaccio, un rosso letteralmente INVENTATO a Keita (entrata che forse manco meritava il giallo)...due pesi-due misure.

Il problema del Bar?a e' che si e' fatto inghiottire dai propositi antisportivi degli espanyolisti, quello si'...

Certo che parlare di crisi :haha:

Sembra di sentire quelli dell'As o di Marca .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Non e' vero...tu non l'hai manco vista la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi

l'atleti sembra essere tornato patetico. speriamo bene per domani sera, il sorteggio ? stato benevolo, va sfruttato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77286 messaggi

1. Quelli dell'Espanyol sono venuti a giocare "a calci" e ad imitare Lavezzi dei migliori tuffi.

2. Il tempo effettivo di gioco sara' stato di 15-20 minuti circa, giusto per i motivi elencati sopra.

3. Arbitraggio VERGOGNOSO, non per un eventuale "senso unico", ma per l'incapacita' di leggere la partita. Poi cartellini gialli dati a casaccio, un rosso letteralmente INVENTATO a Keita (entrata che forse manco meritava il giallo)...due pesi-due misure.

Il problema del Bar?a e' che si e' fatto inghiottire dai propositi antisportivi degli espanyolisti, quello si'...

I giornalisti francesi hanno detto esattamente le stesse cose :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13433 messaggi
Non e' vero...tu non l'hai manco vista la partita.

in ogni caso sarebbe stato impensabile continuare su quei ritmi...

io dico che nn arrivano in finale di champion's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi
l'atleti sembra essere tornato patetico. speriamo bene per domani sera, il sorteggio ? stato benevolo, va sfruttato!

Gi? il sorteggio ? stato buono per i colchoneros, in Champions hanno giocato sempre bene finora. L'Atletico deve assolutamente passare il turno, voglio il derby nei quarti con le *****acce madridiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi

L'Espanyol ? una squadra indegna, sono come i bovini. Non tifo per il Bar?a ma odio a morte il Real Madrid e quindi spero che vinca questa Liga perch? la stramerita alla faccia dei madridisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...