*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato December 27, 2008 vorrei chiedere al cav. berlusconi se le intercettazioni erano metodi d'indagine riprovevoli anche quando chiese a mezzo stampa la restituzione di 2 scudetti d'ufficio al milan... anche l? erano anti-democratiche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 27, 2008 vorrei chiedere al cav. berlusconi se le intercettazioni erano metodi d'indagine riprovevoli anche quando chiese a mezzo stampa la restituzione di 2 scudetti d'ufficio al milan...anche l? erano anti-democratiche? no, quella era la verit? che trionfava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato December 27, 2008 no, quella era la verit? che trionfava finch? non sono uscite le telefonate del triangolo amoroso Meani-Airoldi-Galliani di colpo le intercettazioni sono ritornate anti-costituzionali Berlusconi ? ora che faccia un bel bagno di coerenza...ne ha bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato December 27, 2008 Sarebbe stato piu' corretto se il berlusca affermava: "Se escono mie telefonate saro' costretto a lasciare l'Italia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meneur 0 Joined: 07-May-2006 89 messaggi Inviato December 27, 2008 Berlusk, ma vaffankulo va! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michael DK 0 Joined: 03-Jun-2005 78 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) Quando condannavano la Juve per le stesse intercettazioni illecite, al Berlusca gli stava bene. Se uscir? qualcosa di compromettente riguardo al cavaliere ed al Milan, di un colpo questo tipo di intercettazioni per il Berlusca diventer? un complotto, un?ingiustizia...mah..... Io non capisco perch? fra di voi ci sia tanto rispetto verso il Milan....io dico che il Milan non ? molto meglio dell?Inter, non dimenticate che il Milan dopo Farsopoli ? stato "penalizzato" con l?accesso alla Champions League che ha poi vinto, ci scommetterei che dietro a quella assurdit? ci fosse la mano del Berlusca (minacce di non mandare in onda la Champions sui suoi canali televisivi..).... Modificato December 28, 2008 da Michael DK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) odio magari !!!!!!!!!!!!!!! nessuno ha delle intercettazioni del nano? chiamate tavaroli!!!! Modificato December 28, 2008 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) ma il berlusca ha paura che esca una telefonata con il capomafia di turno al quale li fa "un offerta che non potr? rifiutare"? .asd Scusate la citazione poetica ma ho appena finito di vedere il Padrino. Modificato December 28, 2008 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato December 28, 2008 finch? non sono uscite le telefonate del triangolo amoroso Meani-Airoldi-Galliani di colpo le intercettazioni sono ritornate anti-costituzionali Berlusconi ? ora che faccia un bel bagno di coerenza...ne ha bisogno. ROTFL Ps. Tranqui sistemer? tutto con la riforma della giustizia il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato December 28, 2008 paco d'onofrio annuncia che al processo di napoli usciranno altri personaggi coinvolti nelle intercettazioni berlusca dichiara che lascia il paese se intercettazioni che lo riguardano dovessero uscir fuori...... una coincidenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 28, 2008 Guardate che il riferimento non era a calciopoli, ma a tutto l'apparato intercettazioni.Detto questo, Berlusconi da parlamentare e capo del governo non poteva essere intercettato senza autorizzazione. Se fosse accaduto, si potrebbe parlare di spionaggio e i responsabili messi in galera direttamente. Non lo dico per difendere Berlusconi, lo dico perch? ? evidente che non si pu? spiare una persona che ricopre una carica istituzionale, fatto salvo la prova di reato: un reato va sempre perseguito, chiaro che se per? le intercettazioni sono "preventive", ovvero in assenza di reato, si pu? parlare di spionaggio. Un p? come hanno fatto Telecom e Tavaroli con Moggi, o Antonelli, Arcangioli e Auricchio. certe volte si intercetta indirettamente, per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5596 messaggi Inviato December 28, 2008 Berlusca si riferisce probabilmente ad una sua telefonata in cui magnificava le capacit? della Carfagna in quella pratica che rese famosa la Lewinski. Quella intercettazione sembra che esista davvero ed ? a conoscenza di molti direttori di giornale che per ora si guardano bene dal pubblicarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato December 28, 2008 Ha detto che se escono intercettazioni lascia l'Italia????Siiiiiiiii come no?? ad Hammamet lo aspettano a braccia aperte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato December 28, 2008 2 piccioni con una fava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato December 28, 2008 malizioso? il berlusca ? santo! non vedete l'aureola sopra la sua testa? Quello ? il trapianto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valenik 0 Joined: 22-Jul-2006 5 messaggi Inviato December 28, 2008 nemmeno durante il fascismo si apriva la posta di tutti sarebbe stato anche materialmente impossibile oggi invece la tecnologia permette di spiarci tutti e sempre ? inaudito voglio avere il diritto di parlare senza essere ascoltato la raccolta dati ? molto pi? grande di quello che comunemente si pensa voglio avere il diritto di sapere cosa fanno quelli che ci governano, avere uno strumento che ci permettere di controllare chi delinque a costo di limitare la mia privacy, che mi intercettino tanto non ho nulla da nascondere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21498 messaggi Inviato December 28, 2008 voglio avere il diritto di sapere cosa fanno quelli che ci governano, avere uno strumento che ci permettere di controllare chi delinque a costo di limitare la mia privacy, che mi intercettino tanto non ho nulla da nascondere mi permetto di farti notare che tutti abbiamo qualcosa da nascondere che relativamente ai nostri orizzonti possiamo ritenere grave fosse divulgato possa essere una piccola bugia al lavoro in famiglia od altro stupidagginio che per? possono valere molto per noi quindi tutti potremmo essere sottoposti al ricatto p.s. se tu sei convinto ,legittimamente, di essere duro e puro come lo dovrebbe essere chi intercetta allora la tua risposta ha valore io parlo da povero diavolo che non ? duro e puro ma una normalissima persona che cerca + 0 -di sopravvivere in questo mondo e che crede che le intercettazioni servino solo per attaccare il nemico momentaneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aramis 0 Joined: 19-Jul-2006 24 messaggi Inviato December 28, 2008 mi permetto di farti notare che tutti abbiamo qualcosa da nascondereche relativamente ai nostri orizzonti possiamo ritenere grave fosse divulgato possa essere una piccola bugia al lavoro in famiglia od altro stupidagginio che per? possono valere molto per noi quindi tutti potremmo essere sottoposti al ricatto p.s. se tu sei convinto ,legittimamente, di essere duro e puro come lo dovrebbe essere chi intercetta allora la tua risposta ha valore io parlo da povero diavolo che non ? duro e puro ma una normalissima persona che cerca + 0 -di sopravvivere in questo mondo e che crede che le intercettazioni servino solo per attaccare il nemico momentaneo Il discorso sulle intercettazioni ? molto lungo ed ha molte sfaccettature: ? giusto intercettare il delinquente per cercare prove per qualsiasi reato egli abbia commesso; non ? giusto intercettare chiunque per cercare un possibile reato. Se sospetto che tizio sta facendo qualcosa di illegale lo intercetto ma se non emerge nulla di illecito (chiedere la passerina ad una bella donna non ? reato) le intercettazioni vanno distrutte subito. Se vengono divulgate il magistrato o trova il colpevole o se ne va. Lo scandalo delle intercettazioni ? proprio la divulgazione ma un altro scandalo sarebbe anche la limitazione delle intercettazioni ad alcuni reati. Questo ? comunque solo il mio parere. P.S.= Montero, non ? che stai cercando di portare la D'Amico a Parigi e temi che ti scoprano? Occhio che c'hai un'et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16578 Joined: 18-May-2006 92773 messaggi Inviato December 28, 2008 Berlusca si riferisce probabilmente ad una sua telefonata in cui magnificava le capacit? della Carfagna in quella pratica che rese famosa la Lewinski.Quella intercettazione sembra che esista davvero ed ? a conoscenza di molti direttori di giornale che per ora si guardano bene dal pubblicarla. :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I miei scudetti sono 29 0 Joined: 14-Apr-2007 39 messaggi Inviato December 28, 2008 M? fatele uscire ste telefonate su... cos? se ne va fuori dai co*****i... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato December 28, 2008 voglio avere il diritto di sapere cosa fanno quelli che ci governano, avere uno strumento che ci permettere di controllare chi delinque a costo di limitare la mia privacy, che mi intercettino tanto non ho nulla da nascondere bel concetto di democrazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elled 0 Joined: 19-Jul-2006 56 messaggi Inviato December 28, 2008 Guardate che il riferimento non era a calciopoli, ma a tutto l'apparato intercettazioni.Detto questo, Berlusconi da parlamentare e capo del governo non poteva essere intercettato senza autorizzazione. Se fosse accaduto, si potrebbe parlare di spionaggio e i responsabili messi in galera direttamente. Non lo dico per difendere Berlusconi, lo dico perch? ? evidente che non si pu? spiare una persona che ricopre una carica istituzionale, fatto salvo la prova di reato: un reato va sempre perseguito, chiaro che se per? le intercettazioni sono "preventive", ovvero in assenza di reato, si pu? parlare di spionaggio. Un p? come hanno fatto Telecom e Tavaroli con Moggi, o Antonelli, Arcangioli e Auricchio. Prodi invece si poteva intercettare, come si poteva intercettare il sindaco di Pescara prima delle elezioni regionali. Io non posso continuare altrimenti chiudono il sito, dicendo che si entra nella politica. Tuttavia sono sicuro e le prove un giorno usciranno anche se sara` troppo tardi, che le intercettazioni a Moggi e compagni erano state fatte con il consenso del cavaliere. Era sicuro di prendersi i due scudetti ma Moratti-Provera patrons dei telefoni sono stati piu` bravi e cosi` si e` dovuto accontentare della partecipazione alla coppa dei campioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elled 0 Joined: 19-Jul-2006 56 messaggi Inviato December 28, 2008 M? fatele uscire ste telefonate su... cos? se ne va fuori dai co*****i... Non possono uscire!!!!!!!!!!!! Molte sono le ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensate e vi accorgerete il perche`!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domi 0 Joined: 02-Aug-2006 38 messaggi Inviato December 28, 2008 Certo, non c'? due senza tre. Facciamo la terza repubblica visto che la seconda non ? da meno della prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato December 28, 2008 Il discorso sulle intercettazioni ? molto lungo ed ha molte sfaccettature: ? giusto intercettare il delinquente per cercare prove per qualsiasi reato egli abbia commesso; non ? giusto intercettare chiunque per cercare un possibile reato. Se sospetto che tizio sta facendo qualcosa di illegale lo intercetto ma se non emerge nulla di illecito (chiedere la passerina ad una bella donna non ? reato) le intercettazioni vanno distrutte subito. Se vengono divulgate il magistrato o trova il colpevole o se ne va. Lo scandalo delle intercettazioni ? proprio la divulgazione ma un altro scandalo sarebbe anche la limitazione delle intercettazioni ad alcuni reati. Questo ? comunque solo il mio parere. P.S.= Montero, non ? che stai cercando di portare la D'Amico a Parigi e temi che ti scoprano? Occhio che c'hai un'et?. incondizionatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti