Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

195 messaggi
Adesso anche questa ???? Gli Elkann & C hanno voluto calciopoli ??? Ma state FUORI ???? Con la rertrocessione in B sono venuti a mancare : giocatori ( CAPITALE ) , Sponsor ( CAPITALE ) , mancati introiti ( per la non partecipazione alla Serie A e alla Champion's ) , c'? stato addirittura un rischio di fallimento della societ? , IFIL , dove la Juve viene controllata , e voi parlate che sono stati gli Elkann a creare ad arte tutto ci? ??? Va bene , va bene .....

Scusami, ma mi sa che ti sia sfuggito qualcosa... Un giro nella sezione Farsopoli o su JU29RO ti avrebbe fatto capire diverse cose...

Per quanto riguarda Moggi e inomi, meglio che siano fatti nelle sedi opportune, anche a distanza di 2 anni... Qualcuno li ha fatti subito (vedi Bergamo e De Santis) ma mica li hanno ascoltati! Anzi li hanno addirittura ridicolizzati!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Ma vedi , io spero vivamente che escono fuori queste prove !!! Solo che , questo resta solo un mio pensiero sia ben chiaro , se fossi il legale di Moggi porterei in tribunale tutta la documentazione che dimostra come funzionava il FAMOSO SISTEMA MOGGI senza sbandierarlo su tutti i giornali , tutto qua !!!

e invece ci si aiuta con i giornali, perch? l'informazione ? fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
tu non sai niente di difesa, strategia processuale, non sai niente di comne si ? svolto il processo sportivo, niente di niente, vieni qui a sentenziare dal tuo mondo fatato pensando che la vita sia veramente incantata comne tu pensi, e pensare che doipo due anni uno spera che si sia capito tutto quello che ? successo, invece arriva l'animuccia che pensa davvero che nel processo sportivo ci si potesse difendere

Per? permettimi, una delle accuse (che poi si trasforma in ipotesi di complotto) che si fa alla dirigenza ? proprio quella di non essersi difesa nel processo sportivo. Logica vuole che se non si poteva difendere Moggi non poteva difendersi neanche la societ? (che almeno un avvocato al processo sportivo l'ha mandato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
Mi basterebbe che saltasse fuori una sola intercettazione, protagonista facchetti.

Tanto per cessare le celebrazioni postume e ristabilire la realt?.

Dell'inter quasi me ne frego, tengo di pi? allo sputtanamento di facchetti, il principe delle anime belle.

Quelle c'erano!...vi ricordate la sua richiesta per avere un arbitro favorevole all'Int*er in vista della sfida europea con il Valencia?...poi improvvisamente STOP!

PRESIDENZA

DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Interrogazione a risposta orale:

FABRIS. - Al Presidente del Consiglio dei ministri, al Ministro della giustizia. - Per sapere - premesso che:

in data 21 settembre 2006 sulla testata giornalista La Stampa ? apparso il seguente articolo:

?C'? una fetta della storia recente d'Italia e un estratto dell'Italia che conta negli sterminati elenchi degli spiati dalla Tavaroli & Co. I pi? interessanti forse li vedremo quando la Procura avr? terminato l'esame delle migliaia di file sequestrati nei mesi scorsi. Oppure non li vedremo mai, distrutti da un raro eccesso di prudenza della premiata ditta. Ma in quella miriade di pagine di persone da controllare, pedinare, spiare, trovano spazio nomi altisonanti, banchieri, finanzieri, immobiliaristi al centro di grandi manovre. Scrive il magistrato: "Oggi sappiamo che quell'archivio contiene una messe di notizie e informazioni acquisite con metodi illegali e che riguardano soggetti disparati ed appartenenti a vari settori, del mondo del lavoro, dell'economia, della politica, dello spettacolo e dello sport. Molti nomi sono criptati. Altri sembrano rimandare a personaggi famosi anche se alcuni particolari come il nome o la data di nascita non corrispondono. Accanto ragazzi nati tra il '75 e l'82, da tenere a portata d'orecchio anche solo per aver presentato domanda d'assunzione in Telecom o in Pirelli. Perch? tenere sotto scacco tanta gente, senza cancellare i file dal computer? Il gip, Paola Belsito, si chiede: Avrebbero potuto essere in futuro nuovamente oggetto di una richiesta da parte del cliente? O ? la convinzione di non poter essere n? individuato n? perseguito? O ? la necessit? o comunque l'utilit? di tenere in vita un archivio che avrebbe potuto tornargli utile in futuro, magari quale strumento di pressione, o di difesa, o addirittura di attacco? I nomi bruciati, L'elite delle pagine gialle della premiata ditta finora scoperta ? finita in un gran fal?, organizzato intorno al Natale del 2004. Uno degli arrestati racconta ai magistrati che gli scatoloni pieni di dossier riguardanti nomi che contano sono stati prima cosparsi di alcol, scaraventati in fondo a una buca scavata vicino alle piste di Malpensa e bruciati per bene. In fumo sono finite le pratiche, ad esempio, di Marco De Benedetti, figlio di quel Carlo che Marco Tronchetti Provera non considera certo amico suo, assolutamente da spiare. Gli indizi c'erano tutti: pochi mesi dopo l'allora numero uno di Tim, passato poi amministratore delegato della Telecom riunificata, avrebbe lasciato il gruppo, emarginato dal vertice. Ora guida in Italia il fondo internazionale Carlyle. ? in buona compagnia... (...)?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28492 messaggi
Ma vedi , io spero vivamente che escono fuori queste prove !!! Solo che , questo resta solo un mio pensiero sia ben chiaro , se fossi il legale di Moggi porterei in tribunale tutta la documentazione che dimostra come funzionava il FAMOSO SISTEMA MOGGI senza sbandierarlo su tutti i giornali , tutto qua !!!

infatti non sta sbandierando nulla, i nomi usciranno in sede processuale e solo se fosse completamente deficente renderebbe pubblica la documentazione sulla tesi difensiva del proprio imputato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

io aspetto questi nomi da 2 anni...

ma non ho fiducia che escono...

se aveva dei nomi li poteva fare prima no...

Modificato da Adrian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Per? permettimi, una delle accuse (che poi si trasforma in ipotesi di complotto) che si fa alla dirigenza ? proprio quella di non essersi difesa nel processo sportivo. Logica vuole che se non si poteva difendere Moggi non poteva difendersi neanche la societ? (che almeno un avvocato al processo sportivo l'ha mandato)

s? a chiedere la b con penalizzazione..ma lo volete capire che era tutto chiaro???la societ? non poteva non presentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
perch? urli cos? esagitato, basta guardare le interviste, vivere nel mondo, insomma, mica nel paese dei balocchi

Guarda che forse ti RIMBOMBANO LE ORECCHIE per altri motivi , io certamente non sto urlando !!

E poi forse , anzi a questo punto tolgo anche il forse , NEL PAESE DEI BALOCCHI CI VIVI TU , E SICURAMENTE OGNI TANTO VAI A SEMINARE ANCHE NEL CAMPO DEI MIRACOLI !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
s? a chiedere la b con penalizzazione..ma lo volete capire che era tutto chiaro???la societ? non poteva non presentarsi

Ma tutto chiaro , cosa ??? Che c'era stato l'illecito ??? Spiegati caro SANTONE ???? O mente eccelsa !!!!! .penso.penso.penso.penso

Modificato da alf67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Guarda che forse ti RIMBOMBANO LE ORECCHIE per altri motivi , io certamente non sto urlando !!

E poi forse , anzi a questo punto tolgo anche il forse , NEL PAESE DEI BALOCCHI CI VIVI TU , E SICURAMENTE OGNI TANTO VAI A SEMINARE ANCHE NEL CAMPO DEI MIRACOLI !!!!!

intanto ? educazione scrivere minuscolo, io non credo a quelo che credi tu che doveva andare a difendersi, che i nomi li doveva fare bla bla bla, perch? io so che le 100.000 telefonate da dove hanno capito tante cose, le hanno avute dopo e che le hanno anche dovute sentire..ecco ci hanno messo due anni, quanto ci ha messo la giustizia sportiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Ma perch? sti nomi non sono stati fatti nel 2006??????????????

Perch? non aveva il suo sederino da parare????

Io continuo a farmi e rifarmi questa domanda... Ok, fa i nomi, ma a 3 anni di distanza a cosa serve????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

Io continuo a farmi e rifarmi questa domanda... Ok, fa i nomi, ma a 3 anni di distanza a cosa serve????

e dove li doveva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28492 messaggi

le parti erano legate da un doppio filo

la propriet? non poteva difendere se stessa senza difendere o giustificare l'operato di Moggi, i fatti dicono che non l'ha fatto e ha accettato la pena che gli ? stata inflitta condannando di fatto anche Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
intanto ? educazione scrivere minuscolo, io non credo a quelo che credi tu che doveva andare a difendersi, che i nomi li doveva fare bla bla bla, perch? io so che le 100.000 telefonate da dove hanno capito tante cose, le hanno avute dopo e che le hanno anche dovute sentire..ecco ci hanno messo due anni, quanto ci ha messo la giustizia sportiva?

Intanto NON OFFENDERE , perch? mettere in risalto non significa essere poco educato !!! Stamattina tra paesi dei balocchi e offese ci stai andando di brutto !!! Sei tu che hai ripreso alcuni miei interventi e certamente non eri obbligato a farlo , in quella maniera poi !!! Detto questo io rimango della mia idea e tu della tua . Buon Anno !!!!

Modificato da alf67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi
Che sia (l'ennesima) volta buona per vuotare il sacco??

DAJE LUCIA'!!!

Guarda che non ? questione di vuotare un bel niente. Luciano Moggi non dir? nulla di pi? su quello che sapeva due anni e mezzo fa.

Dir? solo cose che ha appreso successivamente, ovvero quando ? venuto (da imputato per difendersi) a conoscenza del contenuto di tutte quelle intercettazioni non pubblcate. Cio? metter? al corrente che telefonare ai designatori era un fatto normale e condiviso da molte squadre di A. Una cosa che ad onor del vero sapevamo gi?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Intanto NON OFFENDERE , perch? mettere in risalto non significa essere poco educato !!! Stamattina tra paesi dei balocchi e offese ci stai andando di brutto !!! Sei tu che hai ripreso alcuni miei interventi e certamente non eri obbligato a farlo , in quella maniera poi !!! Detto questo io rimango della mia idea e tu della tua . Buon Anno !!!!

mettere in risalto in un forum non lo si fa ingrandendo, paese dei balocchi sempre meglio di boccaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28492 messaggi

non avete capito, l'avvocato di Moggi sta dicendo che hanno acquisito elementi che prima non avevano e di come dimostrerebbero che il fatto di telefonare era una prassi comune e accettata da tutti e che il sistema Moggi non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
mettere in risalto in un forum non lo si fa ingrandendo, paese dei balocchi sempre meglio di boccaloni

Ma allora si strunz !!!! Ma chi c**** credi di essere !!! Ma v........lo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Ma allora si strunz !!!! Ma chi c**** credi di essere !!! Ma v........lo !!!!

e perch????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Perch? prima come faceva a saperli????

Non si tratta di dire ci? che sapeva gi? ma di ci? di cui ? venuto a conoscenza dopo!

Certo che farci prendere in giro NOI! dai titoli dei giornali che vogliono orientare subdolmente i fatti ? il colmo.

Fare titoli come quello fa credere che Moggi voglia svelare cose che sapeva gi? ed implicitamente autoaccusarsi. A me pare che la logica porti ad affermare che il legale di Moggi voglia dire che era un fatto normale telefonare ai designatori e lo facevano tutti. Se lo facevano tutti non c'era associazione a delinquere. Se lo facevano tutti Calciopoli ?, come sempre abbiamo sostenuto, Farsopoli, una balla, una bolla di sapone in cui con qualche mezza verit?, delle interpretazioni distorte, molte forzature e mistificazioni (faccio l'elenco? Ammonizioni Preventive, Sequestri di Arbitri e cazzate simili) si ? costruito un agnello sacrificale per purificare il sistema calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
Le "prove", nei processi non mediatici, deve portarle l'accusa, non la difesa...

Finora pare che non ve ne sia traccia...

Non credo, inoltre, che si possa mostrara a tutti del materialem oggetto di indagine, a meno che non si porganizzi una bella fuga di notizie come le tante che abbiamo visto in questi anni in Italia (maiuscola forzata).

Se l'avvocato si sbilancia a tal punto, te lo sta dicendo...

La penso come te !!! Resta inteso che le PROVE LE DEVE DIMOSTRARE NELLE SEDI OPPORTUNE , non volevo mica far credere che le dovesse far vedere a me ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi
non avete capito, l'avvocato di Moggi sta dicendo che hanno acquisito elementi che prima non avevano e di come dimostrerebbero che il fatto di telefonare era una prassi comune e accettata da tutti e che il sistema Moggi non esiste

Ecco. ribadisci il concetto. Qui si leggono i titoli (che sono subdola invenzione dei giornalisti) e non la sostanza delle cose affermate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

ancora con questo buffone, lasciamolo perdere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
ancora con questo buffone, lasciamolo perdere!!!

e chi sarebbe il buffone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi
e perch????

Il perch? , sembra facile da intuire !! Ma comunque se mi sono espresso in mal modo tale da non farti comprendere allora te lo rispiego : .. al sottoscritto piace dialogare , nel rispetto reciproco senza offendere , perch? in quello siamo capaci un p? tutti !! Se invece tu continui ad offendere , scusa ma una risposta del genere te la dovevi pur aspettare !! Comunque per me non ? successo nulla !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...