Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

389 messaggi
e ridaje....

chiedi a chi non ci ha difeso perch? ci siamo fatti un'anno in b....altro che al signore in questione ,no?

sono d'accordo con te ! (anche se "un anno" ? senza apostrofo x' maschile)

:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
ma anche te?????io penso che la vostra ingenuit? ? sconvolgente...un processo imbastito giusto per lui..mahhhhh

Ma quale ingenuit?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

DIMMI A COSA CAVOLO SERVE ALLA FC JUVENTUS CHE I NOMI VENGONO FATTI ADESSO CHE SECONDO LA GIUSTIZIA SPORTIVA E' TUTTO IN PRESCRIZIONE...

QUI SI PARLA DI LEGGE, GIURISPRUDENZA, DO YOU KNOW???

Non di clamore mediatico, tanto come puoi vedere, se ne fregano tutti delle dichiarazioni di Moggi, oltre ai forum bianconeri, la notizia non ? citata da nessuno...

Ora attendo con ansia che tu mi dica, visto che io sono ingenuo, LA RILEVANZA GIURIDICA, che ha per la FC JUVENTUS (e non per il signor Moggi Luciano) la dicitura di questi nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Allora punto uno datti una calmata... Tu parli di tesi complottistiche CAMPATE IN ARIA SENZA UNO STRACCIO DI PROVA...

Io ti parlo di FATTI!!! Nel processo sportivo Moggi i nomi li ha fatti???? NO!!! Quello tanto legato alla Juve ha preferito mandare il suo avvocato a dire che non poteva essere giudicato perch? non facente pi? parte del mondo del calcio... Questi sono i fatti...

le tesi complottistiche interne sono teorie, supportate da altre teorie, senza alcuna prova... Fino a prova contraria, le persone che hanno intercettato telefonicamente era MOGGI... Poi che sia stato tutto un grosso, gigantesco circo, siamo tutti d'accordo, ma questo circo l'ho alimentato il signor Moggi...

L'equazione ? semplice: NO INTERCETTAZIONI = NO MAXI PROCESSO FARSA = NO PRESUNTO E TEORICO COMPLOTTO INTERNO...

E poi dimmi una cosa: Una volta che li fa sti nomi, dal punto di vista giudico, sia sportivo, che civile, che penale... COSA SUCCEDE OLTRE A NIENTE? mh

Tu secondo me dovresti ridere del fatto che lo JUVENTINO SFEGATATO MOGGI, se ne sia fregato nel processo sportivo della Juve, alla stregua (secondo le lungimiranti, veggenti ed esaltanti profezie di voi altri) degli Elkann...

Mentre ora che deve pararsi il deretano in un processo penale, tira fuori i nomi...

Che poi che li tira fuori a fare? .asd In sede penale non gli serve un tubo, in sede sportiva, ? tutto in prescrizione...

Gli serve per farsi ancora pubblicit?...

ahhh non gli serve a un tubo???magari potrebbe dire che la pena congrua ? l'eragastolo per lui, io penso che te, come altri, non sappia niente di diritto, perch? non direste certe cose. Ha fatto benissimo a non andare al processo sportivo, in un paese serio certe messe inscena si ignorano, enon credere che se ci fosse andato sarebbe cammbiato qualcos, prima dicevate non dove chiamare bla bla non doveva mettersi le dita nel naso, adesso,che tutto ? smontato avete solo questa da dire, che francamente ? ridicola, perch? uno che ha rischiato l'arresto, dico ,l'arresto, pensa a salvare se' prima di tutto come avresti fatto tu, evidentemente i suoi avvocati cos? gli hanno consigliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
ahhh non gli serve a un tubo???magari potrebbe dire che la pena congrua ? l'eragastolo per lui, io penso che te, come altri, non sappia niente di diritto, perch? non direste certe cose. Ha fatto benissimo a non andare al processo sportivo, in un paese serio certe messe inscena si ignorano, enon credere che se ci fosse andato sarebbe cammbiato qualcos, prima dicevate non dove chiamare bla bla non doveva mettersi le dita nel naso, adesso,che tutto ? smontato avete solo questa da dire, che francamente ? ridicola, perch? uno che ha rischiato l'arresto, dico ,l'arresto, pensa a salvare se' prima di tutto come avresti fatto tu, evidentemente i suoi avvocati cos? gli hanno consigliato

MA ALLA MIA DOMANDA CI SAI RISPONDERE O NO? .asd

Tu che sai tutto di diritto... .asd

LA RILEVANZA GIURIDICA DELLA DICITURA DEI NOMI PER L'FC JUVENTUS...

Non ho tutta la mattinata, io sono ignorante in materia, aspetto che l'avvocato mi illumini... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Ma quale ingenuit?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

DIMMI A COSA CAVOLO SERVE ALLA FC JUVENTUS CHE I NOMI VENGONO FATTI ADESSO CHE SECONDO LA GIUSTIZIA SPORTIVA E' TUTTO IN PRESCRIZIONE...

QUI SI PARLA DI LEGGE, GIURISPRUDENZA, DO YOU KNOW???

Non di clamore mediatico, tanto come puoi vedere, se ne fregano tutti delle dichiarazioni di Moggi, oltre ai forum bianconeri, la notizia non ? citata da nessuno...

Ora attendo con ansia che tu mi dica, visto che io sono ingenuo, LA RILEVANZA GIURIDICA, che ha per la FC JUVENTUS (e non per il signor Moggi Luciano) la dicitura di questi nomi...

la rilevanza giuridica la vedi al processo penale, mio caro, vedremo se avr? successo, per quanto riguarda la rilevanza giuridica come la chiami tu( che strano termine per un processo sportivo messo in piedi cos?) alla juve non gliene frega niente, perch? se davvero avesse voluto che Moggi fosse difeso e con lui lei stessa, non avrebbe fatto, il buon yaki, quella dichiarazione urbi et orbi quando manco si sapeva niente dei fatti, quella s?, con rilevanza giuridica, perch? un datore di lavoro ha il dovere obbligo, specie in una spa di difendere fino a sentenza definitva i propri dipendenti. Ci sono dei siti con la giurisprudenza dove vengono proposte le sentenze, facci un giro ? facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
MA ALLA MIA DOMANDA CI SAI RISPONDERE O NO? .asd

Tu che sai tutto di diritto... .asd

LA RILEVANZA GIURIDICA DELLA DICITURA DEI NOMI PER L'FC JUVENTUS...

Non ho tutta la mattinata, io sono ignorante in materia, aspetto che l'avvocato mi illumini... :sisi:

ti ho gi? risposto ma sai che cosa ? la rilevanza giuridica????mi sa di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
ingenuit? de che???

i nomi bisognava farli anche a quei tempi... invece Moggi ha confermato la mia opinione...

e cosa sarebbe cambiato, senza possibilit? di portare prove??spiegamelo dai, avrebbero detto grazie e morta l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
ti ho gi? risposto ma sai che cosa ? la rilevanza giuridica????mi sa di no

Vabb?, dai, te lo dico io...

Avr? rilevanza giuridica per il signor Moggi Luciano...

Per la JUVENTUS FC, squadra di cui io sono tifoso, rilevanza giuridica zero!!! Non ci ridanno i due scudetti, non ci ridanno indietro i Big persi, non ci risarciscono per i danni procurati dalla B, non si prendono provvedimenti nei confronti delle presune squadre o signori che citer? Moggi...

Siccome io non tifo per la Luciano Moggi FC, pu? fare tutti i nomi che vuole, la Juventus non ne avr? nessun benificio...

I nomi dovevano essere fatti all'epoca, presentandosi al processo, punto. Che poi sarebbero stati irrilevanti SONO TEORIE, i fatti sono altri...

E te che dici di essere sto gran avvocato, nonch? giurista, nonch? capo del consiglio superiore della Magistratura, dovresti saperlo che le teorie in giurisprudenza, valgono come gli scudetti di cartone dell'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
la rilevanza giuridica la vedi al processo penale, mio caro, vedremo se avr? successo, per quanto riguarda la rilevanza giuridica come la chiami tu( che strano termine per un processo sportivo messo in piedi cos?) alla juve non gliene frega niente, perch? se davvero avesse voluto che Moggi fosse difeso e con lui lei stessa, non avrebbe fatto, il buon yaki, quella dichiarazione urbi et orbi quando manco si sapeva niente dei fatti, quella s?, con rilevanza giuridica, perch? un datore di lavoro ha il dovere obbligo, specie in una spa di difendere fino a sentenza definitva i propri dipendenti. Ci sono dei siti con la giurisprudenza dove vengono proposte le sentenze, facci un giro ? facile...

Vedi che non mi rispondi???

Parli sempre del passato... TU MI DEVI DIRE ORA, A COSA SERVE CHE FACCIA I NOMI, SE NON PER PARARE IL SUO SEDERE

e cosa sarebbe cambiato, senza possibilit? di portare prove??spiegamelo dai, avrebbero detto grazie e morta l?.

E cosa ? cambiato invece non facendoli? mh

La moneta ha sempre due rovesci... Ma tu guardi solo quello che ti fa pi? comodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Vabb?, dai, te lo dico io...

Avr? rilevanza giuridica per il signor Moggi Luciano...

Per la JUVENTUS FC, squadra di cui io sono tifoso, rilevanza giuridica zero!!! Non ci ridanno i due scudetti, non ci ridanno indietro i Big persi, non ci risarciscono per i danni procurati dalla B, non si prendono provvedimenti nei confronti delle presune squadre o signori che citer? Moggi...

Siccome io non tifo per la Luciano Moggi FC, pu? fare tutti i nomi che vuole, la Juventus non ne avr? nessun benificio...

I nomi dovevano essere fatti all'epoca, presentandosi al processo, punto. Che poi sarebbero stati irrilevanti SONO TEORIE, i fatti sono altri...

E te che dici di essere sto gran avvocato, nonch? giurista, nonch? capo del consiglio superiore della Magistratura, dovresti saperlo che le teorie in giurisprudenza, valgono come gli scudetti di cartone dell'Inter...

continuo a dire che tu confondi i termini giuridici, comunque i fatti dicono che : passaporti falsi confessi, buffetto, bilanci falsi, buffetto, plusvalenze buffetto..e potrei durare di fronte alle dichiarazioni non mando in B Moratti visto i soldi che porta, viste le dimissioni di personaggi legati al processo sportivo, alla covisoc, ammiro la tua ingenuit? nel pensare che fare nomi, senza supporti di nessun tipo avrebbe fato il bene della juve che quella juve non voleva. Comunque, noto con piacere che le armi dei detrattori della nostra storia, perch? quello ?, sono rimaste al "poteva far i nomi al processo sportivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Se questa discussione pu? essere inerente al fatto che ci ridiano gli scudetti r e g o l a r m e n t e vinti continuiamola, altrimenti Moggi c'era, ? passato ed ora non c'?.

Se ha avuto notizie tali da far retrocedere altri o a non farci defraudare e non le ha date prima ripeto quanto scritto: .... c'era, ? passato ed ora non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
continuo a dire che tu confondi i termini giuridici, comunque i fatti dicono che : passaporti falsi confessi, buffetto, bilanci falsi, buffetto, plusvalenze buffetto..e potrei durare di fronte alle dichiarazioni non mando in B Moratti visto i soldi che porta, viste le dimissioni di personaggi legati al processo sportivo, alla covisoc, ammiro la tua ingenuit? nel pensare che fare nomi, senza supporti di nessun tipo avrebbe fato il bene della juve che quella juve non voleva. Comunque, noto con piacere che le armi dei detrattori della nostra storia, perch? quello ?, sono rimaste al "poteva far i nomi al processo sportivo"

Caxxo ma proprio non ci riesci a rispondere come si deve eh? .asd

E dillo che per la Juve non cambier? niente dopo che avr? fatto questi nomi... Mica ? reato... (o si? mh io non ne capisco molto di diritto .uff.asd)

Tu ci puoi scrivere tutte le tarantelle e i giri di parole che vuoi... Io non ti ho chiesto quello che hai scritto...

Io ti ho fatto una domanda ben precisa, e il tuo continuo girargli intorno vale pi? di mille risposte...

Ps: Premetto che voglio che Moggi venga scagionato, visto che non ha fatto un tubo, se non stupide millanterie, ma scagionato o meno per la Juve non cambier? niente...

E' bene che tutti lo sappiano... Anche gli ingenui come me e Nuno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
Se questa discussione pu? essere inerente al fatto che ci ridiano gli scudetti r e g o l a r m e n t e vinti continuiamola, altrimenti Moggi c'era, ? passato ed ora non c'?.

Se ha avuto notizie tali da far retrocedere altri o a non farci defraudare e non le ha date prima ripeto quanto scritto: .... c'era, ? passato ed ora non c'?.

E' quello che sto dicendo da circa un'ora, parlandone col giurista, sissoko08 .sisi

Ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
ma scagionato o meno per la Juve non cambier? niente...

Esiste la possibilit? di richiedere (direi pretendere) la revisione del processo sportivo.

Certo, c'? un enorme problema su questo percorso: bisognerebbe cospargersi il capo di cenere, ammettere di aver sbagliato tutto, e chiedere la revisione del processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
E' quello che sto dicendo da circa un'ora, parlandone col giurista, sissoko08 .sisi

Ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire...

il giurista Sissoko dice che se la giustizia sportiva dar? ragione a Moggi la giustizia( eufemismo) sportiva dovr? tenerne conto, anche se penso che la sentenza sar? estesa in maniera tale da salvare i fatti penali ma non quelli etici sportivi, ma se comunque ci sar? assoluzione totale con sentenza dignitosa la giustizia ( eufemismo) sportiva non potr? non tenerne conto, anche se far? resistenze di ogni tipo, e qui interviene il tifosao che deve crerare pressioni ambientali, gi?, comunque, notevole il fatto di non aver fatto cadere l'attenzione dai fatti potendo in questa maniera portare la giustizia( eufemismo) sportiva ad intervenire in sede di autotutela e a non richiamare la caduta dell'interesse attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
il giurista Sissoko dice che se la giustizia ordinaria dar? ragione a Moggi la giustizia( eufemismo) sportiva dovr? tenerne conto, anche se penso che la sentenza sar? estesa in maniera tale da salvare i fatti penali ma non quelli etici sportivi, ma se comunque ci sar? assoluzione totale con sentenza dignitosa la giustizia ( eufemismo) sportiva non potr? non tenerne conto, anche se far? resistenze di ogni tipo, e qui interviene il tifosao che deve crerare pressioni ambientali, gi?, comunque, notevole il fatto di non aver fatto cadere l'attenzione dai fatti potendo in questa maniera portare la giustizia( eufemismo) sportiva ad intervenire in sede di autotutela e a non richiamare la caduta dell'interesse attuale

ordinaria ho scritto sportiva per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
Esiste la possibilit? di richiedere (direi pretendere) la revisione del processo sportivo.

Certo, c'? un enorme problema su questo percorso: bisognerebbe cospargersi il capo di cenere, ammettere di aver sbagliato tutto, e chiedere la revisione del processo.

Succede solo nei miei sogni pi? belli Andrea...

Ed anche nei tuoi, diciamocelo chiaramente...

Cmq almeno tu una risposta me l'hai data, il giurista ancora no... .asd

Sei giurista pure tu per caso? mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Succede solo nei miei sogni pi? belli Andrea...

Ed anche nei tuoi, diciamocelo chiaramente...

Cmq almeno tu una risposta me l'hai data, il giurista ancora no... .asd

Sei giurista pure tu per caso? mhsefz

m scusa, ma leggi quello che ho scritto, pi? chiaro di cos?. o perch? non sai cosa dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

dunque esiste, l'istuto dell'autotutela..cominciamo a chiedere miliardi di danni .....anche personali, visto che si possono configurare reati tipo colpa grave...poi vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
il giurista Sissoko dice che se la giustizia sportiva dar? ragione a Moggi la giustizia( eufemismo) sportiva dovr? tenerne conto, anche se penso che la sentenza sar? estesa in maniera tale da salvare i fatti penali ma non quelli etici sportivi, ma se comunque ci sar? assoluzione totale con sentenza dignitosa la giustizia ( eufemismo) sportiva non potr? non tenerne conto, anche se far? resistenze di ogni tipo, e qui interviene il tifosao che deve crerare pressioni ambientali, gi?, comunque, notevole il fatto di non aver fatto cadere l'attenzione dai fatti potendo in questa maniera portare la giustizia( eufemismo) sportiva ad intervenire in sede di autotutela e a non richiamare la caduta dell'interesse attuale

Le tue sono un'accozzaglia di supposizioni...

E poi ha detto che far? i nomi di altri... Quindi al massimo si creano problemi ad altri e si dovrebbero aprire processi sportivi per altri (impossibili, prescrizione)

Quindi la tua teoria di revisione del processo sportivo ? quantomeno strampalata...

Ha detto che far? i nomi di chi telefonava no? mh

Mica ha detto anche lui non lo faceva, anche perch? sono registrate mh

E poi il fatto di dire: faremo i nomi di chi telefonava, ? una sottile, nascosta ammissione di colpa... Perch? telefonava pure lui...

Sarebba la realizzazione, o presunta tale, della morte dei filistei... Sansone ? morto da un pezzo, e purtroppo non resusciter? pi?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
dunque esiste, l'istuto dell'autotutela..cominciamo a chiedere miliardi di danni .....anche personali, visto che si possono configurare reati tipo colpa grave...poi vedrai...

Ma secondo quale criterio giuridico si basa il fatto che: telefonavano anche altri, non li avete condannati, risarciteci? :|

Mica il fatto che non hanno condannato gli altri fa si che scagionano noi :|

E' come se io e te facciamo una rapina, io vengo arrestato e processato, tu fuggi... Dopo un p? arrestano anche te, e siccome io sono stato in carcere prima di te, mi scagionano e mi risarciscono i danni... .asd

Le pazze risate...

Modificato da OriginalPortugal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Le tue sono un'accozzaglia di supposizioni...

E poi ha detto che far? i nomi di altri... Quindi al massimo si creano problemi ad altri e si dovrebbero aprire processi sportivi per altri (impossibili, prescrizione)

Quindi la tua teoria di revisione del processo sportivo ? quantomeno strampalata...

E poi il fatto di dire: faremo i nomi di chi telefonava, ? una sottile, nascosta ammissione di colpa... Perch? telefonava pure lui...

Sarebba la realizzazione, o presunta tale, della morte dei filistei... Sansone ? morto da un pezzo, e purtroppo non resusciter? pi?...

anche se scantoni completamente da quello che ho detto io, dire tutti telefonavano vuol dire creare le condizioni per l'ambientabilit? dei fatti...quindi, la non percezioni di tutti di non commettere reati e per favore, cambia disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Ma secondo quale criterio giuridico si basa il fatto che: telefonavano anche altri, non li avete condannati, risarciteci? :|

Mica il fatto che non hanno condannato gli altri fa si che scagionano noi :|

E' come se io e te facciamo una rapina, io vengo arrestato a processato, tu fuggi... Dopo un p? arrestano anche te, e siccome io sono stato in carcere prima di te, mi scagionano e mi risarciscono i danni... .asd

Le pazze risate...

qui che sbagli, la rapina ? un reato, telefonare ai designatori non lo era all'epoca dei fatti..non ti dice niente che poi hanno rifatto la norma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
anche se scantoni completamente da quello che ho detto io, dire tutti telefonavano vuol dire creare le condizioni per l'ambientabilit? dei fatti...quindi, la non percezioni di tutti di non commettere reati e per favore, cambia disco

azzarola a scrivere in fretta: la percezioni di tutti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

La tesi difensiva l'ha spiegata bene D'Onofrio nell'intervista a Ravezzani.

Telefonare a tesserati FIGC non ? reato n? penale n? sportivo, e le telefonate di Moggi non contengono NULLA di rilevante n? a livello sportivo n? a livello penale.

Non solo, trascrivendo tutte le telefonate intercettate si nota come la maggior parte dei dirigenti di serie A telefonasse spesso ai designatori, a dimostrazione che questa era una pratica asslutamente diffusa nell'ambiente.

Diffusa e LECITA, infatti d'Onofrio dice che a suo avviso nelle 100.000 intercettazioni di Napoli non c'? NULLA di rilevante contro NESSUNO.

Modificato da andrealoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...