Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
tronchetti ha raccontato un sacco di balle.

in telecom c'era una centrale di intercettazioni clandestina, che controllava tutto e tutti.

ma tronchetti e' troppo legato a certi centri di potere...diciamo che ora e' stato "messo da parte".

ma nessuno ha interesse a processarlo.

anche io pensai stesse raccontando balle... mi sembrava un po' riduttiva la cosa...

per? faceva riferimento a una sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
D'Onofrio parlava anche delle intercettazioni a carico delle altre squadre con firme di autorizzazione illeggibile.

la mia domanda e':

il maresciallo in via In Selci che ascoltava facchetti parlare con de santis, non poteva materialmente cancellare quella telefonata in modo che non risultasse al successivo sbobinamento?

beh, non credo che sia facile fare una cosa del genere, una telefonata intercettata lascia tante di quelle tracce che mi pare difficile cancellare la sua esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi
beh, non credo che sia facile fare una cosa del genere, una telefonata intercettata lascia tante di quelle tracce che mi pare difficile cancellare la sua esistenza.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
beh, non credo che sia facile fare una cosa del genere, una telefonata intercettata lascia tante di quelle tracce che mi pare difficile cancellare la sua esistenza.

quindi siamo per l'omissis sulle telefonate scomode per l'accusa...come diceva un utente prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
il maresciallo in via In Selci che ascoltava facchetti parlare con de santis, non poteva materialmente cancellare quella telefonata in modo che non risultasse al successivo sbobinamento?

Molto piu semplice farsi dire dal CNAG chi era intercettato, e non chiamarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi
anche io pensai stesse raccontando balle... mi sembrava un po' riduttiva la cosa...

per? faceva riferimento a una sentenza

mi pare la sentenza facesse riferimento al fatto che lui era addirittura parte lesa, e non sapeva nulla dei maneggi di tavaroli.

ragazzi...ci dev'essere tanto di quel marcio....

ripeto....un disgraziato (adamo bove) e' volato da un cavalcavia per questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92088 messaggi
quindi siamo per l'omissis sulle telefonate scomode per l'accusa...come diceva un utente prima

direi che ? l'ipotesi pi? plausibile. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92088 messaggi
mi pare la sentenza facesse riferimento al fatto che lui era addirittura parte lesa, e non sapeva nulla dei maneggi di tavaroli.

ragazzi...ci dev'essere tanto di quel marcio....

ripeto....un disgraziato (adamo bove) e' volato da un cavalcavia per questa storia.

una sentenza del genere pu? solo essere stata partorita da un minorato mentale....o da uno in malafede ovviamente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi
Molto piu semplice farsi dire dal CNAG chi era intercettato, e non chiamarlo.

:sisi:

vi siete chiesti come mai....uno a caso....Montezemolo...IN TUTTE LE INTERCETTAZIONI degli ultimi anni non compare mai?..

eppure ricordo benissimo nell'affare unipol, fassino che parla con qualcuno e dice "adesso chiamo montezemolo perche' deve smettere di fare tutto quello che vuole lui" o qualcosa del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
una sentenza del genere pu? solo essere stata partorita da un minorato mentale....o da uno in malafede ovviamente. :sisi:

oppure in mancanza di prove evidenti oltre ogni dubbio.

tronky non fa altro che scaricare le responsabilita'.

io non sapevo, non vedevo, non volevo.

finche tavaroli e cipriani non lo smentiscono invece di patteggiare, di fronte alla legge avra' ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
direi che ? l'ipotesi pi? plausibile. :sisi:

ma ? un artificio a tempo...mi hanno spiegato che la difesa ora ha a disposizione tutte le telefonate, e pu? smascherare gli imbrogli (nell'eventualit? che ci siano)

tutto ci? mi fa pensare che il processo penale sia solo un effetto indesiderato, il vero obiettivo era quello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
vi siete chiesti come mai....uno a caso....Montezemolo...IN TUTTE LE INTERCETTAZIONI degli ultimi anni non compare mai?..

Ma soprattutto, come mai il presidente della Juventus Grande Stevens non chiama mai i suoi dipendenti Moggi e Giraudo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
quindi siamo per l'omissis sulle telefonate scomode per l'accusa...come diceva un utente prima

se attui questa tattica scorretta, rischi di fare brutta figura nel momento in cui la difesa ti sbatte in faccia il testo integrale della trascrizione e mi riferisco a difese che fanno il loro dovere fino in fondo, non penso che sia la strada che possa percorrere chi vuole manipolare le intercettazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
Molto piu semplice farsi dire dal CNAG chi era intercettato, e non chiamarlo.

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Molto piu semplice farsi dire dal CNAG chi era intercettato, e non chiamarlo.

se invece erano Bergamo o De santis a chiamare, non c'era cnag che tenga.

e comunque immagino che i privilegi del sistema Radar fossero riservati solo ai vari moratto tronky buora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
se attui questa tattica scorretta, rischi di fare brutta figura nel momento in cui la difesa ti sbatte in faccia il testo integrale della trascrizione e mi riferisco a difese che fanno il loro dovere fino in fondo, non penso che sia la strada che possa percorrere chi vuole manipolare le intercettazioni.
ma ? un artificio a tempo...mi hanno spiegato che la difesa ora ha a disposizione tutte le telefonate, e pu? smascherare gli imbrogli (nell'eventualit? che ci siano)

tutto ci? mi fa pensare che il processo penale sia solo un effetto indesiderato, il vero obiettivo era quello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
oppure in mancanza di prove evidenti oltre ogni dubbio.

tronky non fa altro che scaricare le responsabilita'.

io non sapevo, non vedevo, non volevo.

finche tavaroli e cipriani non lo smentiscono invece di patteggiare, di fronte alla legge avra' ragione lui

infatti, anche perch? contro di lui non ? stato applicato il concetto del "non poteva non sapere" per tante volte contestato a berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi
???

in bratigaaaa...

l'amico tronchetti avvisava tutti i suoi amichetti di chi aveva il telefono sotto controllo.

interisti compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
???

e' il centro autorizzazioni giudiziarie di intercettazione, che e' fisicamente in Telecom.

in pratica quando la polizia giudiziaria faceva richiesta di intercettare un telefono, la richiesta passava da tavaroli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi
Ma soprattutto, come mai il presidente della Juventus Grande Stevens non chiama mai i suoi dipendenti Moggi e Giraudo?

gia'...e gabetti...e quel merluzzo che rappresentava l'ifil in consiglio....come si chiamava....

e john...

mai una telefonata....

l'unico che sentiamo parlare con moggi e' LAPO....sara' un caso?..

un altro che si doveva SPUTTANARE?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
se attui questa tattica scorretta, rischi di fare brutta figura nel momento in cui la difesa ti sbatte in faccia il testo integrale della trascrizione e mi riferisco a difese che fanno il loro dovere fino in fondo, non penso che sia la strada che possa percorrere chi vuole manipolare le intercettazioni.

quindi secondo te cosa hanno fatto?

hanno "semplicemente" selezionato le telefonate di moggi e pochi altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
in bratigaaaa...

l'amico tronchetti avvisava tutti i suoi amichetti di chi aveva il telefono sotto controllo.

interisti compresi.

e' il centro autorizzazioni giudiziarie di intercettazione, che e' fisicamente in Telecom.

in pratica quando la polizia giudiziaria faceva richiesta di intercettare un telefono, la richiesta passava da tavaroli

che figlio di una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
infatti, anche perch? contro di lui non ? stato applicato il concetto del "non poteva non sapere" per tante volte contestato a berlusconi.

qualche giornalista ipotizzava un iniziale non coinvolgimento del tronky per non compromettere l'evoluzione del processo alzando subito un putiferio.

insomma arrivare a processo per poi tirare fuori gli assi dalla manica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
quindi secondo te cosa hanno fatto?

hanno "semplicemente" selezionato le telefonate di moggi e pochi altri?

teoricamente si. ecco il perch? dell'uscita dell'avvocato prioreschi che forse si sente sicuro di quello che ha in mano. credo che punti a dimostrare che il sistema intero era marcio, provare a dimostrare che moggi era un santo ? un po' pi? complicato. questa credo che sar? la strategia difensiva. altro discorso le sim straniere, li credo che i carabinieri, se possibile, abbiano fatto pi? confusione ancora e se quella teoria decade, finisce il processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
in bratigaaaa...

l'amico tronchetti avvisava tutti i suoi amichetti di chi aveva il telefono sotto controllo.

interisti compresi.

quindi dirigenti dell'inter non ci saranno nelle intercettazioni di cui parla l'avvocato di moggi?

e neanche tutti gli amichetti del tronco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...