sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 29, 2008 Si, peccato che col tempo e i futuri dividendi Moggi e Giraudo se la sarebbero potuta comprare, forse, la Juve.Poi avrei voluto vedere il morto il Re W il Re chi lo decideva.... scusa, una societ? ? scalabile se la maggioranza delle quote ? acquisibvile, non mi sembra sia il caso della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 Un vero tifoso Juventino, dopo aver letto e sentito le dichiarazioni, degli avvocati D'Onofrio e Prioreschi, per la rabbia dovrebbe avere la bile che gli cola dalla bocca e invece..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorimer 0 Joined: 18-Jul-2006 40 messaggi Inviato December 29, 2008 Un vero tifoso Juventino, dopo aver letto e sentito le dichiarazioni, degli avvocati D'Onofrio e Prioreschi, per la rabbia dovrebbe avere la bile che gli cola dalla bocca e invece..... per poco non faccio la fine di jim morrison, soffocato dalla mia stessa bile (jim era vomito, ma insomma ci siamo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 per questo ti stimo e ti ringrazio per quello che stai e state facendo.cosa fa evolvere il mio pensiero in peggio? il contorno, le circostanze, i media, l'impressione che la sentenza ? gi? stata scritta ed ? stata buttata la chiave, ? assodato, per l'italia e il mondo la juve rubava, moggi rubava. non c'? interesse a far venire fuori altre verit?. ps moggi mi stava simpatico questo e' lo scenario che hanno faticosamente costruito due anni e mezzo fa'. e' logico che facciano di tutto per difenderlo. ma io (forse perche', ripeto, sono sempre sul pezzo) scorgo sempre piu' crepe. sempre piu' persone che cambiano parere. sempre piu' elementi a discarico della Juve e di moggi. guarda...chi ci ha affossato, non e' gente stupida. tiene molto all'immagine. stai tranquillo che quando sara' inevitabile, quando la verita' sara' emersa con forza, allora costoro faranno una bella giravolta carpiata e cercheranno di convincerci che loro sapevano da sempre che eravamo innocenti, solo non potevano difenderci. e stara' a noi stanarli e sputtanarli per le generazioni a venire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 moggi di certo non ispirava simpatia....ma vedere che l'opinione pubblica e i giornali hanno usato i guanti con i due mostri di erba fino alla condanna e hanno affossato moggi sulla base di NULLA prima ancora che venisse istituito il processo mi ha fatto semplicemente VOMITARE! esatto.. ma vi rendete conto che il tonno sopraffino palamara ha avuto il coraggio di dichiarare pubblicamente che la "supposta" organizzazione di moggi era una via di mezzo tra la P2 e la mafia???!! ma vi rendete conto... in un processo dove, mi dicono gli avvvocati, moggi non avrebbe dovuto nemmeno essere rinviato a giudizio per l'insussistenza dell'accusa!! e questo "tonno" e' il presidente dell'associazione magistrati....bene ha fatto il presidente emerito Cossiga a sputtanarlo a sangue in quella trasmissione famosa.... in che mani siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 29, 2008 esatto..ma vi rendete conto che il tonno sopraffino palamara ha avuto il coraggio di dichiarare pubblicamente che la "supposta" organizzazione di moggi era una via di mezzo tra la P2 e la mafia???!! ma vi rendete conto... in un processo dove, mi dicono gli avvvocati, moggi non avrebbe dovuto nemmeno essere rinviato a giudizio per l'insussistenza dell'accusa!! e questo "tonno" e' il presidente dell'associazione magistrati....bene ha fatto il presidente emerito Cossiga a sputtanarlo a sangue in quella trasmissione famosa.... in che mani siamo... mi pare che francamente sia un p? esagerato anche tu...in che mani siamo devi rivolgerlo ad altri ben pi? emeriti incapaci, per non dire di peggio e su kossiga stenderei un velo pietoso, viste le sue ultime uscite ma se proseguo andiamo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 mi pare che francamente sia un p? esagerato anche tu...in che mani siamo devi rivolgerlo ad altri ben pi? emeriti incapaci, per non dire di peggioe su kossiga stenderei un velo pietoso, viste le sue ultime uscite ma se proseguo andiamo OT la magistratura ha un potere enorme. ecco perche' dico "in che mani siamo" il capo dei magistrati (semplifico) e' tonno palamara. non siamo messi bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato December 29, 2008 io per? mi chiedo una cosa...sti c**** di nomi perch? non li ha fatti subito cos? magari alleggeriva anche la nostra posizione...chiamavano tutti paghino tutti allo stesso modo...mi sembra che ormai moggi non abbia altro che specchi su cui arrampicarsi...spero di sbagliarmi con tutto il cuore...ma non sar? cos?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 io per? mi chiedo una cosa...sti c**** di nomi perch? non li ha fatti subito cos? magari alleggeriva anche la nostra posizione...chiamavano tutti paghino tutti allo stesso modo...mi sembra che ormai moggi non abbia altro che specchi su cui arrampicarsi...spero di sbagliarmi con tutto il cuore...ma non sar? cos?! al tempo del processo farsa, non fu consentito a nessuno di portare materiale a discarico. inoltre, moggi non aveva ancora acquisito la totalita' delle telefonate intercettate. ricordo benissimo che detta acquisizione fu fatta dopo che fu iscritto nel registro degli indagati alla procura di Napoli. si parlava gia' allora di qualcosa come 100.000 telefonate.... all'epoca, noi che ci occupiamo di farsopoli demmo grande importanza al fatto.... e, infatti, a tempo debito, i NOMI usciranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato December 29, 2008 al tempo del processo farsa, non fu consentito a nessuno di portare materiale a discarico.inoltre, moggi non aveva ancora acquisito la totalita' delle telefonate intercettate. ricordo benissimo che detta acquisizione fu fatta dopo che fu iscritto nel registro degli indagati alla procura di Napoli. si parlava gia' allora di qualcosa come 100.000 telefonate.... all'epoca, noi che ci occupiamo di farsopoli demmo grande importanza al fatto.... e, infatti, a tempo debito, i NOMI usciranno. Nemmeno al tempo della Santa Inquisizione si sarebbe fatto un processo cos?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5203 messaggi Inviato December 29, 2008 Scusate. Qua, tra noi juventini, si parla di simpatia ed antipatia per il direttore sportivo della Juventus che per dodici anni ? riuscito a costruire squadre fortissime senza il denaro della propriet?. Ma l'antipatia come nasceva? Non piaceva il naso di Moggi? Forse perch? Moggi fuma il sigaro? Io l'ho sempre ritenuto un grande. Viene accusato di associazione a delinquere perch? era l'artefice della nostra grande squadra. Come fa un tifoso juventino a volergli male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato December 29, 2008 io per? mi chiedo una cosa...sti c**** di nomi perch? non li ha fatti subito cos? magari alleggeriva anche la nostra posizione...chiamavano tutti paghino tutti allo stesso modo...mi sembra che ormai moggi non abbia altro che specchi su cui arrampicarsi...spero di sbagliarmi con tutto il cuore...ma non sar? cos?! eppure sono cose postate e ripostate un'infinit? di volte. ricordate come si svolgevano gli interrogatori del procuratore borrelli, vi ricordate il tempo dato alle difese dall'illustre ruperto (neanche fosse stato l'ultimo mercenario disponbile a quell'infamia di farsopoli un ex presidente della consulta, assurdo) per le loro tesi, ricordate che non gli fu possibile portare testi e documenti a discolpa perch? bisognava fare presto, vi ricordate le umiliazioni subite dagli juventini compreso lippi a coverciano da quel buffone di g. rossi). ebbene, in quel clima con i tg che per settimane hanno messo farsopoli come prima notizia, con intercettazioni che uscivano giorno dopo giorno con interpretazioni a senso unico, cosa avrebbe potuto fare moggi, rivolgersi a cosa e a chi essendosi accorto che la propriet? lo aveva scaricato. continuo a non capire chi fa finta o ha dimenticato non cosa ? successo nel 2006 ma come ? successo tutto ci?. quando non c'? democrazia il debole soccombe e moggi era all'epoca la vittima designata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuerreroBianconero 0 Joined: 20-Jul-2006 102 messaggi Inviato December 29, 2008 mi pare che francamente sia un p? esagerato anche tu...in che mani siamo devi rivolgerlo ad altri ben pi? emeriti incapaci, per non dire di peggioe su kossiga stenderei un velo pietoso, viste le sue ultime uscite ma se proseguo andiamo OT In quella intervista, che definirei storica, Cossiga ( con la c non con la k, ben sapendo entrambi il significato di quella k) ha definito l'ANM una banda di sovversivi e di mafiosi. E per dare una mano al tonno che sembrava sempre pi? sul punto di annegare, aggiunse: "adesso mi quereli!" Ma come lo doveva insultare per essere querelato? Ma cosa nasconde questo Palamara????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato December 29, 2008 scusa, una societ? ? scalabile se la maggioranza delle quote ? acquisibvile, non mi sembra sia il caso della juve In Ogni societ? quotata chi detiene una certa percentuale di azioni ha diritto di lanciare un'OPA. E mi sa tanto che Moggi, Giraudo & Co. si erano avvicinati a quella fatidica soglia. E nulla mi leva dalla testa che la vera intercettazione oggetto di "scambio" con Tronchetti & Moratti non sia mai uscita, e riguardi qualche discorso intavolato proprio dalla Triade in tal senso. Secondo uno dei libri che ho letto su Farsopoli, prima di calciopoli era in atto un "rastrellamento" delle azioni e poi tanti altri piccoli particolari sembrano indurre a pensar male. Ma questa ? la mia idea, non deve essere per forza anche di altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5203 messaggi Inviato December 29, 2008 al tempo del processo farsa, non fu consentito a nessuno di portare materiale a discarico.inoltre, moggi non aveva ancora acquisito la totalita' delle telefonate intercettate. ricordo benissimo che detta acquisizione fu fatta dopo che fu iscritto nel registro degli indagati alla procura di Napoli. si parlava gia' allora di qualcosa come 100.000 telefonate.... all'epoca, noi che ci occupiamo di farsopoli demmo grande importanza al fatto.... e, infatti, a tempo debito, i NOMI usciranno. I nomi usciranno... Ma quali nomi ci aspettiamo? Alcuni li ha fatti. Sono quelli che noi tutti conosciamo. Quante volte ha parlato dell'onestissimo presidente *****atti?, quante volte di Carraro? Vi sembra poco che siano riusciti a togliere carraro dal processo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 I nomi usciranno...Ma quali nomi ci aspettiamo? Alcuni li ha fatti. Sono quelli che noi tutti conosciamo. Quante volte ha parlato dell'onestissimo presidente *****atti?, quante volte di Carraro? Vi sembra poco che siano riusciti a togliere carraro dal processo? i nomi li conosciamo. ma non conosciamo ancora le intercettazioni. io sono fiducioso. una volta nero su bianco, sara' piu' difficile insabbiare- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexJuve 0 Joined: 16-May-2007 23 messaggi Inviato December 29, 2008 Si ma se fanno la legge sulle intercettazioni non avremo mai questo piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 Si ma se fanno la legge sulle intercettazioni non avremo mai questo piacere gia'... che strano... proprio adesso, si svegliano con questa cosa.... comunque non vi preoccupate: se le intercettazioni entreranno nel dibattimento al processo di napoli (questa e' l'intenzione della difesa) diventano automaticamente PUBBLICHE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauri63 0 Joined: 03-Jun-2005 12 messaggi Inviato December 29, 2008 Ragazzi, ho letto solo alcune pagine di questa discusione, non sono riuscito a capire quando apriranno sto processo, e secondo voi quanto ci vorra' per capire qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato December 29, 2008 Ragazzi, ho letto solo alcune pagine di questa discusione, non sono riuscito a capire quando apriranno sto processo, e secondo voi quanto ci vorra' per capire qualcosa? La prima udienza il 20 gennaio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 Ragazzi, ho letto solo alcune pagine di questa discusione, non sono riuscito a capire quando apriranno sto processo, e secondo voi quanto ci vorra' per capire qualcosa? dovrebbe cominciare il 20: http://www.ju29ro.com/dossier/45-cantanapo...lla-cupola.html ci stiamo attrezzando per offrire ai tifosi bianconeri un resoconto tempestivo e fedele delle udienze, secondo il nostro stile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 29, 2008 la magistratura ha un potere enorme.ecco perche' dico "in che mani siamo" il capo dei magistrati (semplifico) e' tonno palamara. non siamo messi bene. per? quella volta Cossiga disse lei ha la faccia da stupido..mica va bene, sia per la persona che per il ruolo di entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato December 29, 2008 per? quella volta Cossiga disse lei ha la faccia da stupido..mica va bene, sia per la persona che per il ruolo di entrambi la cosa grave e' che tonno palamara non abbia querelato cossiga. questo solo ti da' la dimensione del personaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 29, 2008 la cosa grave e' che tonno palamara non abbia querelato cossiga.questo solo ti da' la dimensione del personaggio. forse dico una cazzata, ma lui, come senatore, non ? inqueralibile?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato December 29, 2008 forse dico una cazzata, ma lui, come senatore, non ? inqueralibile?? E' querelabilissimo. Ovviamente. Cossiga ? uno che ha insultato gravemente mezzo mondo..... ma nessuno ha il coraggio di querelarlo......rischio grosso. Ma grosso....... Comunque la storia del Tonno Palamara (Palmera) era allucinante....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti