Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato December 29, 2008 Forza Paco!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sal 0 Joined: 24-Apr-2008 70 messaggi Inviato December 29, 2008 contro la juve? il capo del calcio, il presidente della figc che chiama il designatore per raccomandarsi che in caso di dubbio il fallo venisse fischiato contro la juventus ti sembra una telefonata contro la juve? roba da matti. non sto scherzando,se leggi la frase centrale che ho evidenziato,uno potrebbe anche intenderla come se Carraro dicesse a Bergamo di non "favorire" la Juve in quella partita per non far diventare troppo evidente il condizionamento degli arbitri da parte della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16677 Joined: 18-May-2006 92895 messaggi Inviato December 29, 2008 Lo sai che questa intercettazione potrebbe essere usata (se non ? stato gi? fatto) contro la juve invece??? S? certo, come no.... il presidente FIGC che chiama il designatore nell'intervallo e gli dice di favorire la roma....di chi ? la colpa? Della juve e di Moggi, no? Ladri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16677 Joined: 18-May-2006 92895 messaggi Inviato December 29, 2008 non sto scherzando,se leggi la frase centrale che ho evidenziato,uno potrebbe anche intenderla come se Carraro dicesse a Bergamo di non "favorire" la Juve in quella partita per non far diventare troppo evidente il condizionamento degli arbitri da parte della Juve. no comment... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 29, 2008 non sto scherzando,se leggi la frase centrale che ho evidenziato,uno potrebbe anche intenderla come se Carraro dicesse a Bergamo di non "favorire" la Juve in quella partita per non far diventare troppo evidente il condizionamento degli arbitri da parte della Juve. della serie devono sempre portare come fa comodo a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Goro 0 Joined: 22-Apr-2007 130 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) non sto scherzando,se leggi la frase centrale che ho evidenziato,uno potrebbe anche intenderla come se Carraro dicesse a Bergamo di non "favorire" la Juve in quella partita per non far diventare troppo evidente il condizionamento degli arbitri da parte della Juve. ma per favore... ti rifaccio la domanda, tu cosa avresti pensato se avessero intercettato Moggi a parlare con l'arbitro in questo modo? "mi raccomando eh, in caso di dubbio devi fischiare per noi eh, per carit? che non si fischi contro di noi eh." Modificato December 29, 2008 da juventino_sfegatato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato December 29, 2008 Lo sai che questa intercettazione potrebbe essere usata (se non ? stato gi? fatto) contro la juve invece??? E' stata gi? usata, per compiacere la melmaglia antijuventina (nella quale i tuoi compagni di "tifo" sono molto ben rappresentati):praticamente l'unica intercettazione che parla di atteggiamenti che gli arbitri devono tenere in campo dice chiaramente che devono fischiare contro di noi, eppure per molti quella ? una prova che la Juve rubava Andate tutti a ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 esattoal limite, ? la prova che moggi si "adoperava" affinch? i poteri ostili alla sua societ? non danneggiassero oltremodo la juventus ? la giustificazione parziale a ci? che faceva ..cozza...mai un giorno mi sarei aspettato qs post.... ..e cmq "giustificazione parziale" un par de ciufoli...se il buon moggi non metteva in campo la sua esperienza trentennale..chiss? quanti dei 7 scudi vinti avrebbero trovato, indegnamente, altri padroni... "il fine giustifica i mezzi" ? quantomeno appropriato...in un mondo di squali, marcio fino al midollo, il caro Umberto l'aveva capito fin troppo bene... in qs mondo, rifugiarsi nell'ipocrisia del"lo facevano gli altri..noi non ci dovevano abbassare..Moggi non doveva fare quello che ha fatto" fa schiattare solo dalle risate...gli altri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato December 29, 2008 non sto scherzando,se leggi la frase centrale che ho evidenziato,uno potrebbe anche intenderla come se Carraro dicesse a Bergamo di non "favorire" la Juve in quella partita per non far diventare troppo evidente il condizionamento degli arbitri da parte della Juve. Ringrazia Carraro se sei in A, dovresti stare ancora tra i dilettanti con la tua squadra fallita (Lo so che ? OT, ma un tifoso dei bancarottieri salvati dal lodo petrucci che ha pure la faccia di corno di venire a parlare di calciopoli su un sito di tifosi della Juve, per di pi? con interpretazioni assurde, ? gi? tanto che abbia risposte senza insulti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 29, 2008 non sto dicendo che ? cos?, solo che pu? essere letta anche in questo modo si pu? anche interpretare che quando Moggi stava al Napoli e ha avuto tanti vantaggi tanto che gli hanno fatto vincere lo scudetto,che adesso ? ora di fare il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) non sto scherzando,se leggi la frase centrale che ho evidenziato,uno potrebbe anche intenderla come se Carraro dicesse a Bergamo di non "favorire" la Juve in quella partita per non far diventare troppo evidente il condizionamento degli arbitri da parte della Juve. Infatti nel clima che si era creato ad arte facendo uscire le intercettazioni programmante la si era fatta passare per quello che dici strumentalizzando il tutto. Interpretare ? un conto, strumentalizzare un altro Ma carraro dice "allora vuol dire che non conto un c****", significa senza possibilit? di dubbio che non sono state seguite le sue direttive, non certo che lui volesse evitare favoritismi Modificato December 29, 2008 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16677 Joined: 18-May-2006 92895 messaggi Inviato December 29, 2008 non sto dicendo che ? cos?, solo che pu? essere letta anche in questo modo anche lo scudetto dell'onest? poteva essere visto in un altro modo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato December 29, 2008 non sto dicendo che ? cos?, solo che pu? essere letta anche in questo modo Non sbagli, infatti a Napoli ? stata letta proprio cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
littlejuventina 23 Joined: 17-Jun-2007 172 messaggi Inviato December 29, 2008 Non vedo l'ora che faccia questi nomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) Io non ho parlato di calciopoli, ho solo dato una visione diversa dell'intercettazione , giusta o no ? un altro discorso. Era solo per dire che un intercettazione portata come una prova difensiva possa invece ritorcersi contro; se poi devo essere insultato solo per questo non so...... Ma che interpretazione...uno dice "fischia contro la Juve" e diventa la prova che la Juve ruba...non ? interpretazione, ? STRUMENTALIZZAZIONE...? la stessa cosa di quando Carraro vi ha salvato il c**o ed ? diventato l'"infame", oppure di quando avete ladrato uno scudetto per la monetina di Alemao e "chiss? quanti ne vincevamo con Maradona se non li vendevamo", oppure ancora di quando Maradona veniva beccato per efedrina eppure non ? mai stato un dopato, e potrei continuare...l'intransigenza, come la carit?, dovrebbe partire sempre da casa propria Modificato December 29, 2008 da ilcampodice29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) ..cozza...mai un giorno mi sarei aspettato qs post.... ..e cmq "giustificazione parziale" un par de ciufoli...se il buon moggi non metteva in campo la sua esperienza trentennale..chiss? quanti dei 7 scudi vinti avrebbero trovato, indegnamente, altri padroni... "il fine giustifica i mezzi" ? quantomeno appropriato...in un mondo di squali, marcio fino al midollo, il caro Umberto l'aveva capito fin troppo bene... in qs mondo, rifugiarsi nell'ipocrisia del"lo facevano gli altri..noi non ci dovevano abbassare..Moggi non doveva fare quello che ha fatto" fa schiattare solo dalle risate...gli altri.... chiaro tuttavia, ho scritto a parziale giustificazione perch? io rimango convinto che una parte dei guai di moggi (e di riflesso nostri) siano da imputare alla attivit? di suo figlio e per i guai portati indirettamente alla juve dalla gea, non c'? giustificazione...almeno per me Modificato December 29, 2008 da Cozza85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 29, 2008 Non sbagli, infatti a Napoli ? stata letta proprio cosi. a napoli ? stata letta in malafede una persona assennata, specialmente se inquirente, una volta lette queste parole, avrebbe dovuto aprire un'indagine su carraro e sulla FIGC da lui diretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sal 0 Joined: 24-Apr-2008 70 messaggi Inviato December 29, 2008 Non sbagli, infatti a Napoli ? stata letta proprio cosi. thanks...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 chiaro tuttavia, ho scritto a parziale giustificazione perch? io rimango convinto che una parte dei guai di moggi (e di riflesso nostri) siano da imputare alla attivit? di suo figlio e per i guai portati indirettamente alla juve dalla gea, non c'? giustificazione...almeno per me ..non tocchiamo il caso Gea..ho come l'impressione che quella ? una faccenda vieppi? ridicola di farsopoli...e cmq lo si scoprir? molto..ma molto presto.... ..e se per caso anche da quel filone uscisse un bel nulla di fatto????..glielo dici tu a Darkettaro????' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 29, 2008 ..non tocchiamo il caso Gea..ho come l'impressione che quella ? una faccenda vieppi? ridicola di farsopoli...e cmq lo si scoprir? molto..ma molto presto......e se per caso anche da quel filone uscisse un bel nulla di fatto????..glielo dici tu a Darkettaro????' ho i miei dubbi... darkettaro in base agli sviluppi futuri avr? modo di elaborare un suo pensiero, come facciamo tutti e detto sinceramente per me pi? lontano sta moggi dalla juve meglio ?...non abbiamo pi? i paraculi necessari per sostenere un personaggio come lui in societ? dopo questa faccenda, lo vedo al milan, che in quanto a paraculi non ha rivali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleph75 0 Joined: 07-Jul-2005 18 messaggi Inviato December 29, 2008 Quello che sono riuscito a dedurre leggendo pi? di un documento e di una testimonianza sul processo sportivo alla Juventus,? che in sostanza sia stata barattato il mancato ricorso al tar, che avrebbe scombussolato gli equilibri di tutto il calcio europeo, con una pena meno grave per noi (solo la serie c, avrebbe fatto di peggio). Non c'? nulla che possa provare con certezza questo atteggiamento, eppure molti ne parlano come di una verit? scontata. Perch? questi nomi non sono stati fatti prima? Dando per scontato, da parte mia, che meglio tardi che mai, ma cosa cambieranno queste dichiarazioni, se non suffragate sufficientemente da prove? che ? un po quello che dicevo io, non credo avvengano miracoli, chi volevano far fuori l'hanno fatto fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) A mio avviso, il problema sta a monte. Le intercettazioni telefoniche devono essere un modo per avviare l'indagine, non devono essere le prove per fare un processo.Io al telefono racconto un sacco di stupidaggini, invento cose, ne enfatizzo delle altre, oppure a volte dico la verit?... va verificato tutto, e alla fine si dovrebbero trarre le conclusioni. Nel caso di Farsopoli, NULLA di quanto trovato al telefono ? stato riscontrato nella realt?, quindi ognuno pu? interpretare queste trascrizioni come meglio crede. certamente la valigetta piena di palanche di genoana memoria non ? mai stata trovata per moggi obiettivamente, a prescindere da antipatia, simpatia, stima o meno per il soggetto, ? una cosa gravissima processarlo per un reato senza che esista il corpo di esso Modificato December 29, 2008 da Cozza85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 29, 2008 ok, la juve non si ? difesa, ma ce l'ho anche con moggi, il peccato originale di questa storia ? il suo, non nascondiamoci dietro ad un dito. No permettimi il peccato originale consiste nel fatto che pur di liberarsi della triade qualcuno ha buttato m...a sulla Juve . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 ho i miei dubbi...darkettaro in base agli sviluppi futuri avr? modo di elaborare un suo pensiero, come facciamo tutti e detto sinceramente per me pi? lontano sta moggi dalla juve meglio ?...non abbiamo pi? i paraculi necessari per sostenere un personaggio come lui in societ? dopo questa faccenda, lo vedo al milan, che in quanto a paraculi non ha rivali si ok... ma se farsopoli ? stata una farsa e il processo di Napoli ci auguriamo tutti che la smascheri per quello che ?... ..se il processo Gea desse un esito favorevole al direttore al 100%..senza ombre..chiaro ...limpido... perch? odiare Moggi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 341 Joined: 27-Aug-2006 2562 messaggi Inviato December 29, 2008 ok, la juve non si ? difesa, ma ce l'ho anche con moggi, il peccato originale di questa storia ? il suo, non nascondiamoci dietro ad un dito. quale peccato? oramai da due anni sappiamo TUTTI che nelle intercettazioni do moggi NON C'ERA NULLA DI ILLECITO. puoi per favore chiarirmi a quale peccato ti riferisci? deve essere un peccato, ovviamente, che comporti la retrocessione, la revoca di sue scudi ecc ecce....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti