vancozzo 0 Joined: 09-Oct-2008 4 messaggi Inviato December 29, 2008 La mia opinione ? che sia stato zitto nella speranza di salvarsi il c**o suo... E cosa gliene poteva fregare della Juve, visto che probabilmente( o sicuramente) non gli si sarebbe comunque rinnovato il contratto...E poi mi chiedo sempre: perch? cazzzo non ha tirato fuori il contratto di dentimarci? come quello di sterkovic.... siamo sicuri che lo avesse? io comincio ad avere qualche dubbio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleph75 0 Joined: 07-Jul-2005 18 messaggi Inviato December 29, 2008 caro Luciano, Ormai ? Tardi. potevi anche pensarci prima, siamo stati in B, ricordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato December 29, 2008 caro Luciano, Ormai ? Tardi.potevi anche pensarci prima, siamo stati in B, ricordi? no, il posto giusto ? proprio questa sede penale, al processo sportivo si sarebbero fatte solo due risate, e la cosa sarebbe caduta nel dimenticatoio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato December 29, 2008 cmq sia credo che per noi nn cambier? nulla...il 28? scudetto ? quello che vorei riavere di +...quello nn assegnato... ci sono speranze? secondo me no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato December 29, 2008 E sarebbe pure ora...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 29, 2008 certo che ? il posto guisto, ma doveva difenderci/si anche prima, invece ? stato tutto un: "mo parlo, mo vi dico i nomi"...e invece nulla, e lo ripeto, siamo stati in B, se me lo dicevano da bambino no ci avrei creduto. Poche storie per favore La Juventus doveva essere difesa dalla Propriet? . L'avvocato che doveva difendere la Juventus ha ritenuto congrua la serie b. Ti ricordo infine che questa propriet? ha scaricato la triade alla vigilia di Juventus Palermo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 29, 2008 La cosa grave per? ? che sembra che Moggi comunque parlasse con gli arbitri. cosa sempre negata dallo stesso. nell'intervista l'avvocato non nega anzi dice che lo hanno fatto anche altri.A me quello che interessa ? sapere se Moggi dice e ha detto la verit?...e comincio ad avere qualche timore.... scusa l'intervista dice chiaramente che "faremo i nomi di chi telefonava ad arbitri e guardalinee".'avvocato di Moggi, quindi difensore, non ha mai detto in questa intervista che Moggi non telefonava agli arbitri, ma che lo facevano anche altri. per me questo ? grave. che lo abbiano fatto anche altri non me ne frega una mazza. INFATTI ANCHE A ME. ma leggere le parole dell'avvocato E NON ZACCONE dove si deduce che cerchi di dire lo facevano in molti ma punito soloo la juve....quel "CI SAREBBE STATA UNA SERIE A a 10 squadre" mi lascia perplesso...perch? non ribadirlo....speriamo che io abbia interpretato male o che sia solo una parte dell'intervista. non ? obbligatorio sentire l'intercettazione. se nei verbali ci fossero alcuni arbitri che dichiarano di aver ricevuto le famose sim e di avere parlato con Moggi l?e intercettazioni non contanto pi? di tanto...ripeto spero di sbagliarmi... come quello di sterkovic....siamo sicuri che lo avesse? io comincio ad avere qualche dubbio..... Ciao Quaresma73 e seguenti. Tombino aperto, buon viaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorimer 0 Joined: 18-Jul-2006 40 messaggi Inviato December 29, 2008 certo che ? il posto guisto, ma doveva difenderci/si anche prima, invece ? stato tutto un: "mo parlo, mo vi dico i nomi"...e invece nulla, e lo ripeto, siamo stati in B, se me lo dicevano da bambino no ci avrei creduto. difenderci/si? e come? di grazia illuminaci perch? chi si ? informato (e tu non sembri appartenere a questa categoria) sa che al processo sportivo le difese hanno avuto si e no 10 minuti per parlare senza poter portare testimoni, video, intercettazioni ecc.. la societ? ha rinunciato a difendersi ed ha preso le distanze da moggi e giraudo in un nanosecondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 29, 2008 vai quihttp://www.megavideo.com/?v=V84ETJY6 non mi si apre nulla ... schermo nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato December 29, 2008 difenderci/si? e come? di grazia illuminaci perch? chi si ? informato (e tu non sembri appartenere a questa categoria) sa che al processo sportivo le difese hanno avuto si e no 10 minuti per parlare senza poter portare testimoni, video, intercettazioni ecc.. la societ? ha rinunciato a difendersi ed ha preso le distanze da moggi e giraudo in un nanosecondo Della serie "un processo da regime totalitario" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleph75 0 Joined: 07-Jul-2005 18 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) difenderci/si? e come? di grazia illuminaci perch? chi si ? informato (e tu non sembri appartenere a questa categoria) sa che al processo sportivo le difese hanno avuto si e no 10 minuti per parlare senza poter portare testimoni, video, intercettazioni ecc.. la societ? ha rinunciato a difendersi ed ha preso le distanze da moggi e giraudo in un nanosecondo ok, ma non ci scaldiamo, le tristi, note vicende le ho seguite anch'io. certo che moggi per? ha sempre detto: adesso parlo, adesso faccio i nomi, muoia sansone e tutti i filistei. e invece niente. con i miei post volevo solo dire che in questo momento ho perso le speranze, nel migliore dei casi moggi riuscir? ad avere una condanna pi? mite. e noi, tifosi, squadra, giocatori ce la siamo presa un po nel .... questo ? il mio stato d'animo attuale. forza juve Modificato December 29, 2008 da aleph75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GobboEstremo 0 Joined: 13-Jul-2006 41 messaggi Inviato December 29, 2008 vai quihttp://www.megavideo.com/?v=V84ETJY6 non mi si apre nulla ... schermo nero Strano, a me funziona. Comuque lo sto caricando anche su yotube. Appena fatto, ti avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 29, 2008 e la colf mi sembra di quelle tedesche di un tempo, tipo la signorina rottermeyer Appena passa da qui Heidi, rifilo un calcio in c**o pure a lei, mi sento pervaso dallo spirito natalizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 29, 2008 Strano, a me funziona.Comuque lo sto caricando anche su yotube. Appena fatto, ti avviso ok. comunque su youtube c'e' gia' http://www.youtube.com/watch?v=kGWmBbEJQEU e http://www.youtube.com/watch?v=UbzfsmqOvEA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorimer 0 Joined: 18-Jul-2006 40 messaggi Inviato December 29, 2008 Appena passa da qui Heidi, rifilo un calcio in c**o pure a lei, mi sento pervaso dallo spirito natalizio. grande biagio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleph75 0 Joined: 07-Jul-2005 18 messaggi Inviato December 29, 2008 ok ma ? bene che tu capisca che se ce la siamo presa in quel posto la colpa ? in primo luogo di chi ha voluto che ci? accadesse, e non ? certo moggi.quanto a fare nomi, tirare fuori contratti, telefonate ecc., per la 200 milionesima volta, trattandosi di elemeti probatori a discarico della difesa, secondo te quale ? il luogo adatto per tale discovery? esatto, il luogo giusto ? il processo in tribunale, ma alla Juve, alla squadra dico, quanto potr? giovare? su moggi dico, ha tirato troppo la corda, una volta capita la bufera che stava arrivando poteva farsi da parte prima, forse ci saremmo potuti salvare. ma ormai pazienza, il gioco ? fatto. ? inutile piangere sul latte versato quindi ripeto; forza juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 Ooops, ? finito nel tombino anche lui.Che palle le pulizie dopo il pranzo di Natale Allora le mie antennine funzionano alla perfezione nonostante il gelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorimer 0 Joined: 18-Jul-2006 40 messaggi Inviato December 29, 2008 ok.comunque su youtube c'e' gia' http://www.youtube.com/watch?v=kGWmBbEJQEU e http://www.youtube.com/watch?v=UbzfsmqOvEA tutti quanti, tutti tifosi juventini soprattutto ma anche non juventini, ascoltino con estrema attenzione i primi 6 minuti del secondo video ... poi voglio leggere i vari venitucci darky e compagnia cobolliana VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 29, 2008 C'? una cosa che mi preoccupa molto dopo aver sentito l'avv. D'Onofrio. Lui dice che le intercettazioni "degli altri" sono agli atti della procura. Ma se sono agli atti, perch? la procura non ha chiesto il rinvio a giudizio anche per "gli altri" ? Mi vien da pensare che nella "sostanza" non siano telefonate compromettenti, come invece la procura ritiene essere quelle di moggi. Non vorrei che fosse l'ennesima illusione. D'Onofrio ha anche spiegato che sono dello stesso tenore di quelle di Moggi, alcune colloquiali, altre di lamentela, e dimostrano lo stesso identico "canale comunicativo" dirigente-designatore che la giustizia sportiva ha considerato illecito per moggi, anche in assenza di episodi illeciti singoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 29, 2008 Lo so io e lo sai tu che hai bannato 5deMayo la prima volta non per multi account ma per salvare i tuoi picchiatori pro Moggi preferiti (cetto la qualunque, tokyo85 etc.) che lo stavano ricoprendo di insulti. Se c'? stato multi account (avete meno prove della procura di Napoli al riguardo) ? stata una legittima difesa di fronte alla tua crassa malafede generale joturovic. peccato. mi avevi quasi ingannato, con il tuo stile suadente e le tue citazioni colte. ma avrei dovuto capire, dal modo subdolo col quale scansavi ad arte domande scomode, e rivoltavi la tua frittatina oramai fredda. ora, che sei stato colto con le mani nel sacco, emerge la tua vera natura di perdente nerazzurro. goditi i tuoi scudetti di cartone finche' puoi, si stanno avvicinando tempi grami per voi . che ti piaccia o no. ps solo il fatto di usare il termine "picchiatori" per definire coloro i quali ti zittiscono argomentando con la forza dei fatti, ti qualifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 29, 2008 wela dato che conosci anche il cognome del bassista dei deep purple ti stringo virtualmente la mano: buongustaio! ..anche se nicky simper era MOOLTO meglio di roger glover.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siplya 1 Joined: 25-May-2006 121 messaggi Inviato December 29, 2008 Bisogna prima far piazza pulita di questi cialtroni che gridano in tv per fare audience e scandali a comando! PULIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gridiamolo tutti !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 29, 2008 caro Luciano, Ormai ? Tardi.potevi anche pensarci prima, siamo stati in B, ricordi? magari, ci poteva pensare la nuova proprieta' a difenderci, cosa ne dici?... potenti ed influenti come sono... ma hanno preferito lasciarci affondare. che siano maledetti in eterno. ps non e' mai troppo tardi per ristabilire la verita'. sempre che tu ci tenga.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato December 29, 2008 Appena passa da qui Heidi, rifilo un calcio in c**o pure a lei, mi sento pervaso dallo spirito natalizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16335 Joined: 18-May-2006 92439 messaggi Inviato December 29, 2008 E adesso ciao che il tombino ? aperto anche per me, ma ? in uscita e si vede il cielo. 1) Se hai l'IP dinamico perch? mai tutti i tuoi messaggi hanno lo stesso IP? 2) Ecco bravo, tuffati nel tombino e non venire pi? a infastidire la gente qui dentro.....perch? lo staff ne ha gi? le scatole piene di stare dietro a queste bambinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti